Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

5989b9992b3a7e8ebf000001.jpg

RULE02.GIF

:sventola: :sciarpata:  :Zebra: :sciarpata::sventola2:

serie-a-128x128.png

.....bologna-128x128.png.......... nuovo-logo-juve-png-128x128.png

2vvrw1z.gif

SERIE A TIM (17° giornata):  BOLOGNA - JUVENTUS

STADIO "R. DALL'ARABologna, domenica 17/12/2017 - Ore 15:00

Qui il preview del match

-----------------------------------------------------------

V I N C E R E ! ! !

Inviato

Obbligatorio vincere. Il Bologna sta facendo un campionato ottimo per quello che è il suo valore, e inoltre come sempre i tifosi bolognesi vorranno avere la pelle di quelli juventini.... ma stikazzi. 

Adesso si entra in una fase cruciale del campionato. Mi pare che la squadra sia in buone condizioni, e abbiamo la possibilità di proseguire su questa scia. In questa senso la sosta a gennaio dovrebbe esserci favorevole.

Inviato
Obbligatorio vincere. Il Bologna sta facendo un campionato ottimo per quello che è il suo valore, e inoltre come sempre i tifosi bolognesi vorranno avere la pelle di quelli juventini.... ma stikazzi. 

Adesso si entra in una fase cruciale del campionato. Mi pare che la squadra sia in buone condizioni, e abbiamo la possibilità di proseguire su questa scia. In questa senso la sosta a gennaio dovrebbe esserci favorevole.
Secondo me vinciamo anche abbastanza agilmente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato
2 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Per fortuna ci sono 8 giorni di tempo

stasera mi hanno fatto inca**are

devo metabolizzare 

Io ho visto una squadra in crescita dal punto di vista fisico e alla fine siamo stati abbastanza sfortunati a non portare a casa i 3 punti. Tranquillo che siamo ancora li e il campionato è lungo ;)

Inviato

Dobbiamo vincere tutte le partite con le piccole

Ci mancano i 2 punti di bergamo, il punto in casa con la Lazio e almeno 1 punto con la samp dovevamo farlo

Ora saremmo in testa 

Inviato
2 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

questi stanno perdendo ovunque giustamente anche loro domenica partita della vita.....

In realtá stanno facendo un bel campionato e hanno pure rifilato 3 pere alla Samp .asd

Derto questo vanno presi i 3 punti senza se e senza ma

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...