Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19° G. And." ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
3 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Lo deve semplicemente ringraziare.

Io penso che non debba ringraziare nessuno

 

Allegri e un allenatore e dybala un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, Spartony said:

C'è modo di fare... protestare per il nulla...certe entrate cattive.. soprattutto su licht nel secondo gol con quella cattiveria e quel gomito alto li...
Brutte scene.
L'esultanza scomposta è fastidiosa, ma sticatzi...nn è quello il problema.il resto poteva evitarselo.

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, Fede_BW ha scritto:

..è primo in classifica, almeno per ora, quindi non mi pare abbia detto chissachè...avesse detto il Benevento magari qualche dubbio sulla sua integrità intellettiva mi sarebbe venuto.

 

 

 

 

 

Si, ma il modo in cui l'ha detto, anche "per una questione statistica", non vedono l'ora di vedere qualcun'altro vincere, stanno alla canna del gas.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
5 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Molto ma molto bene Benatia, non solo in campo, ma pure ai microfoni... 

Il ragazzo ha cervello e modi.

 

Promosso a pieni voti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
Che ha fatto di male Caceres? Ha menato come un fabbro (spaccando Lich), ha protestato contro l'arbitro più volte, ha esultato manco fosse la finale dei mondiali...manco con l'Uruguay ci mette sta garra


Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

I capiscer di questo forum il cui unico divertimento (perché, si sa, la Juve gioca male) è dimostrare di saperne più di Allegri, non si meritano una Juve con questa rosa.

Per il prossimo anno 12-13 giocatori che giocano sempre loro, riserve da serie B, il magazziniere ad allenare e tutti contenti.

Marotta, fallo per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

L'entrata su licht è brutta forte.
Non sono l'unico ad averlo visto protestare sempre come un ossesso.
Poi che si impegni sono contento per lui...

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

Io penso che si sia sentito un Po scaricato dalla Juve....ovviamente  nn x demerito sportivi ma x acciacchi fisici...detto ciò il fatto che festeggi un gol importante  contro di noi nn mi da fastidio..anzi  lo apprezzo xché almeno nn è  il solito falso ruffiano..meno le sue entrate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

Salvo le perle di destro di Dybala,

il Khedira enorme dell'ultima mezz'ora, la rabbia e il coraggio di Licht nelle ultime due sgroppate.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Mandzukic invece è in formissima :sisi:

 

L'ultima apparizione di costa in campionato è stata a Napoli... A me era sembrato in ottima forma eppure pochi giorni dopo era in panca. Non si perde la condizione in 5 giorni.... 

 

ma pensala in un modo più logico

piuttosto che mettere Costa, mette Manzo ridotto così

forse, e dico forse, qualche problema, potrebbe esserci?

E' così poco plausibile?

2 minuti fa, Dex ha scritto:

Tipo fare cabaret sul forum

Noooo, si ride già abbastanza così a leggervi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
9 minuti fa, DanFos ha scritto:

Abbi pazienza, ma stasera qualche problemino si è rivisto, e discuterne non credo sia reato. Così come si son visti tanti dei nostri non al meglio. Dopodiché abbiamo meritato di vincere, abbiamo vinto e bene così, festeggiamo il capodanno in pace 

 

Ma le partite col Verona vanno vinte di conserva col gas al minimo come poi è successo, senza che venga vistacome un dramma e ricominciano i soliti strali. 

Visto che fra 3 gg si torna in campo per un match comunque molto più impegnativo.

Qui mi sembra che ogni scusa è buona per  dare fuoco alle polveri, si commentasse di calcio serenamente non mi permetterei post del genere.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2017
570 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Si, ma il modo in cui l'ha detto, anche "per una questione statistica", non vedono l'ora di vedere qualcun'altro vincere, stanno alla canna del gas.. .asd

 

E' per questo che dobbiamo rivincere il campionato. Devono soffrire ancora di più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Comunque Paolino è tornato con la fidanzatina....ha le scarpe con lo sponsor e segna di destro...Forse lo abbiamo recuperato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto:

Ma per cosa??? 

Ha corso come un matto come suo solito... volevate che non esultasse?

Assolutamente si, dopo 5 scudetti con noi e 2 coppe italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
Io penso che si sia sentito un Po scaricato dalla Juve....ovviamente  nn x demerito sportivi ma x acciacchi fisici...detto ciò il fatto che festeggi un gol importante  contro di noi nn mi da fastidio..anzi  lo apprezzo xché almeno nn è  il solito falso ruffiano..meno le sue entrate 
Ho scritto la stessa cosa poco fa: catzi suoi l'esultanza...ma entrate(soprattutto quella su licht nel secondo gol) e proteste fatte sul nulla sono cose brutte... soprattutto quando dovresti solo ringraziare la società per gli anni spesi ad aspettarti mentre da infortunato sfasciavi auto in giro..

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
3 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

..è primo in classifica, almeno per ora, quindi non mi pare abbia detto chissachè...avesse detto il Benevento magari qualche dubbio sulla sua integrità intellettiva mi sarebbe venuto.

 

 

 

 

È primo in classifica ad 1 punto dalla squadra che ha vinto gli ultimi 6 campionati ed ha una rosa nettamente superiore. Dunque dire che il Napoli se la può giocare sino alla fine è un conto, dire che il Napoli è favorito mette abbondantemente in dubbio la sua integrità intellettiva o quantomeno la sua onestà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Io penso che non debba ringraziare nessuno

 

Allegri e un allenatore e dybala un giocatore

 

Appunto.. E un allenatore bravo deve saper leggere gli stati mentali e gestire i normali alti e bassi che può avere un giocatore di 23 anni... 

Che il ragazzo negli ultimi 2 mesi e mezzo, non era più stato lui per problematiche sue, era evidente, ora speriamo sia più tranquillo, per le sue situazioni extra calcio e sia concentrato al massimo sul campo.. E che i 2 gol di stasera, siano un nuovo inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
3 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Ma le partite col Verona vanno vinte di conserva col gas al minimo come poi è successo, senza che venga vistacome un dramma e ricominciano i soliti strali. 

Visto che fra 3 gg si torna in campo per un match comunque molto più impegnativo.

Qui mi sembra che ogni scusa è buona per  dare fuoco alle polveri, si commentasse di calcio serenamente non mi permetterei post del genere.

Si ma non è che se i soliti 2-3 utenti danno fuoco alle ceneri sia corretto sparare sulla folla eh. Gli altri si sta discutendo in serenità, non rendiamo anche sto topic una guerra tra bande come tutti gli altri post partita .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
2 minutes ago, Desmond said:

Assolutamente si, dopo 5 scudetti con noi e 2 coppe italia

alla fine chissene... Lui crede di essere nel giusto, secondo me gli rode il c**o perché ha buttato nel cesso una ancor lunga carriera per colpa delle mancanza di professionalità di cui parlava Nedved qualche sera fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

Ho scritto la stessa cosa poco fa: catzi suoi l'esultanza...ma entrate(soprattutto quella su licht nel secondo gol) e proteste fatte sul nulla sono cose brutte... soprattutto quando dovresti solo ringraziare la società per gli anni spesi ad aspettarti mentre da infortunato sfasciavi auto in giro..

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

Lo so...Ma immagina ognuno di noi che dopo anni di fidanzamento turbolento viene scaricato dalla donna della sua vita.. .un po'  tutti faremmo carte false x farla soffrire  anche solo una sera....poi chiaro poteva cmq evitare certe entrate.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

El pelado fa già parte degli ex rancorosi...

Azzi suoi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8816 messaggi
6 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Si, ma il modo in cui l'ha detto, anche "per una questione statistica", non vedono l'ora di vedere qualcun'altro vincere, stanno alla canna del gas.. .asd

probabilmente sarà come dici tu...ovviamente lo zio cartonato vede favoriti noi perchè sta gufando di brutto.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, Strato ha scritto:

ma pensala in un modo più logico

piuttosto che mettere Costa, mette Manzo ridotto così

forse, e dico forse, qualche problema, potrebbe esserci?

E' così poco plausibile?

 

 

Quale problema? 

Sei a conoscenza di problemi? 

Altrimenti sono solo ipotesi le tue. 

 

Ripeto... L'ultima apparizione di costa in campionato è stata a Napoli, ed era in gran forma. Ciononostante 6 giorni dopo era in panca e non si è più visto. 

La condizione fisica NON si perde in 5 giorni. Non è un'opinione è così. 

 

Al contrario mandzukic è da oltre un mese che non è in condizioni ottimali. Stasera è stato poco più di una comparsa. Eppure lui gioca, sempre e comunque a meno che non sia in fin di vita. E a me manzo piace eh. Ma se non è in forma che giochino altri. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, Fede_BW ha scritto:

probabilmente sarà come dici tu...ovviamente lo zio cartonato vede favoriti noi perchè sta gufando di brutto.asd

 

Si, lo zio invece gufa di brutto.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
14 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

.max

.oo

E quanto mi piace quando lo fa

Concordo :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Ho scritto più volte in passato che questo nostro campionato sarebbe dipeso da quando max avrebbe trovato la quadra

Devo dire che quest'anno mi pare che max faccia una fatica boia a trovare sta quadra

Forse la verità è che non abbiamo una sola quadra bensì una con cuadrado in campo, una con matuidi e khedira...insomma più quadre possibili.

La metto in positivo per non pensare invece alla possibilità che di quadre non ne abbiamo neanche una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...