Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19° G. And." ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Si ma non è che se i soliti 2-3 utenti danno fuoco alle ceneri sia corretto sparare sulla folla eh. Gli altri si sta discutendo in serenità, non rendiamo anche sto topic una guerra tra bande come tutti gli altri post partita .asd

 

Sono state scritte tredici pagine, leggi le prime 7 .asd. Qui nessuno ha le visioni tanto per essere chiari e lineari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
2 minuti fa, the_legend ha scritto:

El pelado fa già parte degli ex rancorosi...

Azzi suoi. 

Però ha fatto un gran gol, che giocatore che sarebbe potuto essere, a me piaceva tantissimo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

buoni solo i tre punti e il riscatto di Dybala... mister sette milioni (di calci nei denti) meglio gli paghi una lauta cena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Si ma non è che se i soliti 2-3 utenti danno fuoco alle ceneri sia corretto sparare sulla folla eh. Gli altri si sta discutendo in serenità, non rendiamo anche sto topic una guerra tra bande come tutti gli altri post partita .asd

 

Ho cambiato avatar apposta io, un paio di mesi fa.. sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Stima per danfos che riesce a dare fuoco alla cenere rendendola esplosiva

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Costa a questo punto sarà titolare in coppa italia.

 

Nessun rimprovero per caceres, io sono contro alle non esultanze o a chi addirittura tira indietro la gamba contro la sua ex squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Ho scritto più volte in passato che questo nostro campionato sarebbe dipeso da quando max avrebbe trovato la quadra

Devo dire che quest'anno mi pare che max faccia una fatica boia a trovare sta quadra

Forse la verità è che non abbiamo una sola quadra bensì una con cuadrado in campo, una con matuidi e khedira...insomma più quadre possibili.

La metto in positivo per non pensare invece alla possibilità che di quadre non ne abbiamo neanche una

La squadra ha più quadra con Cuadrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
Lo so...Ma immagina ognuno di noi che dopo anni di fidanzamento turbolento viene scaricato dalla donna della sua vita.. .un po'  tutti faremmo carte false x farla soffrire  anche solo una sera....poi chiaro poteva cmq evitare certe entrate.. 
Ma qui il fidanzato str**** è stato lui ..usciva da solo, quando a casa sua faceva il ragazzo perbene, tornava a casa ubriaco, sfasciava auto, prendeva lo stipendio dalla sua Signora e in cambio ha dato (in proporzione) poche soddisfazioni.

sefz

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 ora fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Malissimo ma bene

certo mi immagino esser tifoso del Napoli e vedere una squadra che gioca da schifo ma comunque ne fa 3 in trasferta mentre la tua viene salvata dal VAR a Crotone

quel tridente mai più in tutta la vita

Manzo si faccia ora anche lui le 4-5 panchine di fila

Allegri sia democratico 

 

Su Mandzukic Allegri stasera il messaggio l'ha mandato. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi
27 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma che avete contro caceres? Ha lottato e ha esultato perche ha segnato

 

Complimenti  lui

 

Non siamo prescritti

Ha infortunato licht ora siamo senza terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
5 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Quale problema? 

Sei a conoscenza di problemi? 

Altrimenti sono solo ipotesi le tue. 

 

Ripeto... L'ultima apparizione di costa in campionato è stata a Napoli, ed era in gran forma. Ciononostante 6 giorni dopo era in panca e non si è più visto. 

La condizione fisica NON si perde in 5 giorni. Non è un'opinione è così. 

 

Al contrario mandzukic è da oltre un mese che non è in condizioni ottimali. Stasera è stato poco più di una comparsa. Eppure lui gioca, sempre e comunque a meno che non sia in fin di vita. E a me manzo piace eh. Ma se non è in forma che giochino altri. 

 

 

il problema di Costa è che non gioca .asd

certo che sono ipotesi mie, chi lo nega. Solo che cerco di basarle su un filo logico, per quanto possibile. Per me è più plausibile che se non gioca al posto di questo Manzo (fermo restando che comunque con la roma il croato ha fatto un partitone), è perchè ancora gli è inferiore o almeno non utile quanto lui alla squadra, non perchè l'allenatore non capisce una sega .asd

 

notte :sventola:

 

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
20 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Io mi auguro se ne vada presto anche dopo una vittoria... Mi hanno stufato le sue scenate dopo che sbaglia la formazione o difende il golletto. Vinca questo scudetto e addio

 

E' un mio pensiero... Io lo avrei lasciato a Cardiff

Vabbè col migliore attacco non so quante volte abbia difeso il golletto...

 

Se c'è qualche riferimento a sostituzioni difensive, bè, direi che è il gioco del calcio che storicamente prevede questo.

 

Sarri ad esempio ieri ha giustamente finito la partita con solo Callejón davanti, e gli altri due l'ufficio sostituiti da Rog e Zielinski. Altrettanto giustamente, pur con tutte le numerosissime critiche che gli si possono muovere, nessuno qui dentro lo ha preso in giro per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Quale problema? 

Sei a conoscenza di problemi? 

Altrimenti sono solo ipotesi le tue. 

 

Ripeto... L'ultima apparizione di costa in campionato è stata a Napoli, ed era in gran forma. Ciononostante 6 giorni dopo era in panca e non si è più visto. 

La condizione fisica NON si perde in 5 giorni. Non è un'opinione è così. 

 

Al contrario mandzukic è da oltre un mese che non è in condizioni ottimali. Stasera è stato poco più di una comparsa. Eppure lui gioca, sempre e comunque a meno che non sia in fin di vita. E a me manzo piace eh. Ma se non è in forma che giochino altri. 

 

 

Ma non ha giocato pure a Bologna ? mh non ricordo bene ma mi pare giocarono manzo costa e higuain. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

La quadra non quadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Stima per danfos che riesce a dare fuoco alla cenere rendendola esplosiva

E me so perso pure l'accendino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8816 messaggi
7 minuti fa, DanFos ha scritto:

È primo in classifica ad 1 punto dalla squadra che ha vinto gli ultimi 6 campionati ed ha una rosa nettamente superiore. Dunque dire che il Napoli se la può giocare sino alla fine è un conto, dire che il Napoli è favorito mette abbondantemente in dubbio la sua integrità intellettiva o quantomeno la sua onestà 

 A me comunque va bene che vedano favoriti i ciucci e che li po****o un giorno sì e l'altro pure....lo fanno da parecchi anni, almeno finchè la classifica glielo permette, e alla fine sappiamo come è andata a finire negli ultimi sei anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, troppogobbo1897 said:

 

Quale problema? 

Sei a conoscenza di problemi? 

Altrimenti sono solo ipotesi le tue. 

 

Ripeto... L'ultima apparizione di costa in campionato è stata a Napoli, ed era in gran forma. Ciononostante 6 giorni dopo era in panca e non si è più visto. 

La condizione fisica NON si perde in 5 giorni. Non è un'opinione è così. 

 

Al contrario mandzukic è da oltre un mese che non è in condizioni ottimali. Stasera è stato poco più di una comparsa. Eppure lui gioca, sempre e comunque a meno che non sia in fin di vita. E a me manzo piace eh. Ma se non è in forma che giochino altri. 

 

 

Esatto, lapalissiano.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

Dybala deve ringraziare mammina e papino. Idem Pjanic. Gente che ha sempre cagato classe sul rettangolo verde.

Boateng e Nocerino devono ringraziare Allegri. .asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
3 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Sono state scritte tredici pagine, leggi le prime 7 .asd. Qui nessuno ha le visioni tanto per essere chiari e lineari.

 

mah...le prime due erano battute sull'infortunio dell'arbitro e si era ancora nel recupero

le altre 5...la maggior parte ha esternato la contentezza per 3 punti pur riconoscendo una pessima prestazione della squadra in un clima tutto sommato tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Ho cambiato avatar apposta io, un paio di mesi fa.. sefz

Vergonnia, dimettiti pure tu 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

mah...le prime due erano battute sull'infortunio dell'arbitro e si era ancora nel recupero

le altre 5...la maggior parte ha esternato la contentezza per 3 punti pur riconoscendo una pessima prestazione della squadra in un clima tutto sommato tranquillo

Infatti, a parte Hopper che cerca la polemica a tutti i costi  .asd

Modificato da DanFos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

 

30 minuti fa, Strato ha scritto:

cmq questo Costa vi ha veramente sbarellato il giudiziometro .asd

ma che sia anche solo un po' meno di forte, o meno in forma, o meno calato negli schemi di quanto immaginate, non può essere? .asd

stava giocando bene e la tolto di mezzo bo

 

chi lo capisce allegri

 

la realtà è che ora c'e un solo posto per Dybala,costa,Bernardeschi e cuadrado

 

mandzukic e higuain in campo anche senza gamba .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Questa squadra col potenziale che ha vince il campionato a marzo, ma l'allenatore si diverte a non scrollarsi dai suoi dogmi. Imbarazzante vedere dopo 10 minuti di gioco, la Juve che riconquista palla nella sua metà campo e tutti fermi immobili si fanno i passaggini a tre metri mentre il Verona recupera il campo perso.. Ma che roba è questa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Io a Martin non riesco volergli male, aveva il nervo scoperto stasera, ma lo capisco anche, poi ha fatto un bel gol, ha esultato così, si è liberato di qualche fantasma, penso che la Juve lo abbia trattato sempre bene, poi da noi è stato sfigatissimo negli ultimi 2 anni, era sempre rotto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

In Italia questa Juve è una categoria sopra le altre, nonostante Allegri.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...