Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19° G. And." ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Davanti c’era troppa confusione 

mandzukic e Dybala vagavano per il campo e giocavano in zone non di loro competenza 

allegri a un certo punto ha pure detto di scambiarsi le fasce

Eh ma quello non penso sia colpa di Allegri onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18615 messaggi
2 ore fa, Strato ha scritto:

ma pensala in un modo più logico

piuttosto che mettere Costa, mette Manzo ridotto così

forse, e dico forse, qualche problema, potrebbe esserci?

E' così poco plausibile?

Noooo, si ride già abbastanza così a leggervi .asd

Complimenti per l'educazione e la maturita

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Mandzukic invece è in formissima :sisi:

 

L'ultima apparizione di costa in campionato è stata a Napoli... A me era sembrato in ottima forma eppure pochi giorni dopo era in panca. Non si perde la condizione in 5 giorni.... 

 

Condivido in toto

 

Solo un appunto, però: l'ultima apparizione in campionato è stata col Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

DSVHuJaW0AEaWSp.jpg

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

DSVHuJaW0AEaWSp.jpg

 

 

 

 

due fiammate in pochi minuti

nell'ultima si immola e ci fa vincere una partita complicata

 

grosso cuore il vecchio stefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
2 ore fa, baggioforever ha scritto:

Chiaro anche stasera. Abbiamo molto grandi giocatori, perciò riusciamo a vincere nonostante Allegri. Allegristi insultatemi pure, per me siete voi che avete i paraocchi.

 

"Nonostante" addirittura mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
6 ore fa, Aut ha scritto:

Davanti c’era troppa confusione 

mandzukic e Dybala vagavano per il campo e giocavano in zone non di loro competenza 

allegri a un certo punto ha pure detto di scambiarsi le fasce

Viene pagato per cercare soluzioni per far vincere la partita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Naggia abbiamo perso anche ieri sera! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Partita affrontata mentalmente non nel migliore dei modi...la netta impressione è che bastasse accelerare un po' per distruggere il Verona...invece a inizio secondo tempo abbiamo pensato più a gestire che ad affondare e su un'errore di Matuidi loro hanno approfittato...poi son bastate altre due accelerazioni e l'abbiamo sistemata...probabilmente a livello mentale la squadra inizia un po' a sentire le fatiche di questo periodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Naggia abbiamo perso anche ieri sera! 
Sembra però che la salvezza sia vicina
Certo la vittoria del Benevento non ci voleva
Comunque sono fiducioso

Inviato in territorio nemico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
14 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Quel commento l'ho scritto io e lo sottoscrivo... sotto il piano del ritmo avevano un altro passo anche complici le scelte del nostro mister... immediatamente dopo aver regalato il pari abbiamo rischiato su una ripartenza il fulmineo ribaltamento della partita, poi per fortuna si è svegliato il 10.

Praticamente siamo stati dominati dal Verona per colpa delle scelte del mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

e dybala stava anche  per sostituirlo...

 

Comunque costa deve giocare.... manzo ieri non stava in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
8 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Tornato a casa dal Bentegodi, al netto della goduria (immensa, perchè l'unica volta che ho visto vincere dal vivo la Juventus a Verona contro l'Hellas è stata in serie B) devo dire un passo indietro nei ritmi e nella lucidità di gestione della palla rispetto alle ultime ottime prove. La parte centrale di partita mi è piaciuta gran poco, e pur non rischiando praticamente mai (il Verona ha tirato in porta solo in occasione del gol, peraltro grazie a un gentile omaggio di Matuidi) vedevo che c'erano presupposti per l'enculada... un po' come il Napoli ieri a Crotone.

 

Credo sia da imputare soprattutto a due cose: la mancanza di Pjanic a centrocampo, che si fa sentire eccome nella nostra squadra nella gestione ragionata dei ritmi, e questo tridente ibrido con Dybala inizialmente ala destra, e poi trequartista dietro ai due centravanti, troppo scollegato rispetto al centrocampo e poco integrato nei suoi elementi.

 

Nella prima mezzora ho visto un'ottima Juventus, padrona assoluta del campo e del possesso palla... come al solito non l'abbiamo chiusa nonostante 2-3 occasioni nitide oltre al gol di Matuidi, e ci siamo complicati la vita. Per come ha giocato la squadra dopo il gol preso da Caceres, oserei dire che difficilmente avremmo portato a casa i 3 punti se Dybala non avesse deciso di entrare in partita in maniera prepotente, dopo un'ora di gioco assolutamente anonima. E il passaggio al 4231 non ha aiutato a migliorare la qualità di manovra.

 

Sabato ci aspetta un'altra trasferta solo apparentemente facile, in realtà il campo di Cagliari è pieno di insidie. Fondamentale sarebbe recuperare un po' di gente arruolabile.

In un forum si dovrebbe entrare e leggere questi commenti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
5 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

e dybala stava anche  per sostituirlo...

 

Comunque costa deve giocare.... manzo ieri non stava in piedi

Non inventatevi le cose .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Anch'io sostengo che Allegri non sia in grado di gestire una rosa così forte e lunga....

Voglio dire... ieri sera contro la penultima in classifica ci ha salvato il singolo, come è successo anche

in altre occasioni.... questo non è accettabile.... poi lui è bravo a fare lo splendido

nelle interviste del post gara... te la spiega con la sua logica da compagno di merende nascondendo

la strizza al c**o che in questo caso gli è venuta prima che si scatenasse Paulo.....

Evito di dire la mia sulle scelte, anche perchè l'avete fatto già alcuni di voi ma una cosa la voglio dire....

Marchisio diventato la penultima se non l'ultima scelta tra i centrocampisti.....oddio

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Abbiamo vinto e quindi tutto bene.

 

Ma è giusto dire che è stata una partita molto brutta. Forse i giocatori sentono le feste, chissà...

Bentancourt male, Manzo idem... e qualche altro...

 

E Higuain che sbaglia l'ennesimo goal davanti alla porta...

 

Sono bastate un paio di azioni fatte con convinzione e l'abbiamo messa al sicuro.

 

Si può e si deve cercare di giocare un po' meglio di così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
3 minuti fa, bela ha scritto:

Anch'io sostengo che Allegri non sia in grado di gestire una rosa così forte e lunga....

Voglio dire... ieri sera contro la penultima in classifica ci ha salvato il singolo, come è successo anche

in altre occasioni.... questo non è accettabile.... poi lui è bravo a fare lo splendido

nelle interviste del post gara... te la spiega con la sua logica da compagno di merende nascondendo

la strizza al c**o che in questo caso gli è venuta prima che si scatenasse Paulo.....

Evito di dire la mia sulle scelte, anche perchè l'avete fatto già alcuni di voi ma una cosa la voglio dire....

Marchisio diventato la penultima se non l'ultima scelta tra i centrocampisti.....oddio

con la rosa che ha dovrebbe stare a + 10 sulla seconda altroché....vediamo come va a finire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
9 ore fa, Poirot ha scritto:

I capiscer di questo forum il cui unico divertimento (perché, si sa, la Juve gioca male) è dimostrare di saperne più di Allegri, non si meritano una Juve con questa rosa.

Per il prossimo anno 12-13 giocatori che giocano sempre loro, riserve da serie B, il magazziniere ad allenare e tutti contenti.

Marotta, fallo per loro.

Il tuo unico divertimento su questo forum è criticare quelli che criticano.

 

che pesantezza 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
7 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

DSVHuJaW0AEaWSp.jpg

 

 

 

 

GODOOOOOO   

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
9 ore fa, DanFos ha scritto:

Però ha fatto un gran gol, che giocatore che sarebbe potuto essere, a me piaceva tantissimo 

È stato sfortunato, ma ci ha messo tanto del suo.

Stasera eccessivo nei modi, non ho gradito molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi
9 ore fa, baggioforever ha scritto:

Chiaro anche stasera. Abbiamo molto grandi giocatori, perciò riusciamo a vincere nonostante Allegri. Allegristi insultatemi pure, per me siete voi che avete i paraocchi.

 

Se mi danno il permesso, io non ho problemi ad insultare, perché avete scartavetrato i maroni allo sfinimento.

  • Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
9 ore fa, Ivo10 ha scritto:

Costa a questo punto sarà titolare in coppa italia.

 

Nessun rimprovero per caceres, io sono contro alle non esultanze o a chi addirittura tira indietro la gamba contro la sua ex squadra.

Diciamo che dava l'impressione di avere un conto in sospeso con noi .asd per carità, l'esultanza non è un problema...ma se è convinto che la Juve gli abbia fatto qualche sgarbo che vada a rinfrescarsi la memoria e si ricordi dei bei tempi in cui riceveva il bonifico dalla Juve mentre lui passava le giornate in infermeria perchè ha i muscoli di carta pesta o perchè si divertiva a fare l'autoscontro con la macchina

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
7 minuti fa, the_legend ha scritto:

È stato sfortunato, ma ci ha messo tanto del suo.

Stasera eccessivo nei modi, non ho gradito molto

Beh, sicuramente si, la Juve gli ha dato le sue possibilità ed ha avuto tanta pazienza con lui aspettandolo sempre, dovrebbe esserci grato in eterno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...