Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19° G. And." ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
28 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io rimango sempre stupita di questa situazione.

È vero noi non abbiamo giocato bene e la cattiveria è venuta meno dopo il vantaggio dando luogo a errori e leggerezze dovute alla perdita di concentrazione però oh è allucinante...giocano con noi e ci mettono cattiveria, impegno, voglia...Con altre grosse squadre a volte sembrano quasi non giocare...boh...

Perché sei giovane.... .asd

Tra una ventina d'anni ti sarai abituata... 

Io (non) ricordo nomi di portieri che nella loro vita hanno fatto una e una sola partita decente in carriera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
6 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Tornato a casa dal Bentegodi, al netto della goduria (immensa, perchè l'unica volta che ho visto vincere dal vivo la Juventus a Verona contro l'Hellas è stata in serie B) devo dire un passo indietro nei ritmi e nella lucidità di gestione della palla rispetto alle ultime ottime prove. La parte centrale di partita mi è piaciuta gran poco, e pur non rischiando praticamente mai (il Verona ha tirato in porta solo in occasione del gol, peraltro grazie a un gentile omaggio di Matuidi) vedevo che c'erano presupposti per l'enculada... un po' come il Napoli ieri a Crotone.

 

Credo sia da imputare soprattutto a due cose: la mancanza di Pjanic a centrocampo, che si fa sentire eccome nella nostra squadra nella gestione ragionata dei ritmi, e questo tridente ibrido con Dybala inizialmente ala destra, e poi trequartista dietro ai due centravanti, troppo scollegato rispetto al centrocampo e poco integrato nei suoi elementi.

 

Nella prima mezzora ho visto un'ottima Juventus, padrona assoluta del campo e del possesso palla... come al solito non l'abbiamo chiusa nonostante 2-3 occasioni nitide oltre al gol di Matuidi, e ci siamo complicati la vita. Per come ha giocato la squadra dopo il gol preso da Caceres, oserei dire che difficilmente avremmo portato a casa i 3 punti se Dybala non avesse deciso di entrare in partita in maniera prepotente, dopo un'ora di gioco assolutamente anonima. E il passaggio al 4231 non ha aiutato a migliorare la qualità di manovra.

 

Sabato ci aspetta un'altra trasferta solo apparentemente facile, in realtà il campo di Cagliari è pieno di insidie. Fondamentale sarebbe recuperare un po' di gente arruolabile.

 

La solita analisi lucida, anche sotto l'immaginabile freddo sefz

 

Una cosa. Dal vivo hai notato se il campo possa essere stato una delle cause dei nostri "balbettamenti" ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Fondamentale non perdere punti in giornate come questa, dove quasi tutte si son perse qualcosa per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

La solita analisi lucida, anche sotto l'immaginabile freddo sefz

 

Una cosa. Dal vivo hai notato se il campo possa essere stato una delle cause dei nostri "balbettamenti" ? 

 

Devo dirti la verità, il campo mi sembrava in condizioni ottimali, perlomeno rispetto alla nomea sinistra che circonda questo specifico terreno di gioco. Non ho visto errori imputabili a rimbalzi strani o cambi di velocità del pallone. Tanti errori tecnici sì, ma esclusivamente individuali.

 

C'era freddo sì, miseria sefz  Mi son serviti due bicchieri di vin brulè per far cessare il tremore alle gambe.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto:

Dell'arbitro ...la Var non c'entra ... (non poteva decidere secondo quanto stabilito dal protocollo)

ah claro. 

ho solo visto qualche immagine di quella partita e qualche commento in tv, pensavo fosse intervenuta anche la var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

come il 90% delle volte salvo solo il risultato, dybala è presto per dire che è tornato, ma nelle ultime 2 partite ha segnato 3 gol.

Se gioca nella zona giusta del campo Dybala è devastante   è fuori da ogni logica  doverlo vedere a ridosso della nostra area di rigore o seduto in panchina .

ps  vittoria importante per rimanere  ad un solo punto di distacco dal primo posto ..

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

A livello di classifica, direi che alla fine del girone di andata, i rapporti di forza si stanno delineando con chiarezza: Juventus e Napoli sono chiaramente le due squadre più forti del campionato, ed è giusto che si contendano il titolo.

 

In zona Champions l'Inter continua ad avere qualche punto di troppo rispetto a quanto fatto vedere in campo, ma come preventivabile si giocherà l'accesso Champions contro le due romane.

 

Vedendo la classifica ora, è decisamente più meritocratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Bene cosi. Ora sotto con la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
11 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Devo dirti la verità, il campo mi sembrava in condizioni ottimali, perlomeno rispetto alla nomea sinistra che circonda questo specifico terreno di gioco. Non ho visto errori imputabili a rimbalzi strani o cambi di velocità del pallone. Tanti errori tecnici sì, ma esclusivamente individuali.

 

C'era freddo sì, miseria sefz  Mi son serviti due bicchieri di vin brulè per far cessare il tremore alle gambe.

 

 

Devo dire che le prestazioni singole di Bentancur(che avrei tenuto per i primi 15/20della ripresa eh)e Mandzukic(non proprio sugli scudi anzi)hanno contribuito a rendere la manovra più lenta e arzigogolata....Detto questo, il calcio, è fatto anche di queste cose(dybala ne fa due dal buio in cui era confinato e higua, nemmeno uno all'interno di una prestazione perfetta)e bisogna passarci sopra......

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Allegri ci aveva provato a farci non vincere ma Dybala aveva dei fuochi di artifico dell'anno scorso e li ha usati .max

.asd A parte le battute partita che era indirizzata fin dal goal di Matuidi poi non si sa perchè cambio di modulo e svacchiamo alla grande. Ok che Betancourt faceva schifo ma poteva allora entrare Marchisio e lasciare il centrocampo a 3 che non facevamo fare nulla al Verona. Fortuna che Dybala, abulico fino a lì si è svegliato e ha pippato alla grande e partita salvata che perdere punti sarebbe stato pericoloso. Chiudiamo col botto, BUON ANNO!!

 

Come sarebbe vincere lo scudo con il VAR .oo ............

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Allegri ci aveva provato a farci non vincere ma Dybala aveva dei fuochi di artifico dell'anno scorso e li ha usati .max

.asd A parte le battute partita che era indirizzata fin dal goal di Matuidi poi non si sa perchè cambio di modulo e svacchiamo alla grande. Ok che Betancourt faceva schifo ma poteva allora entrare Marchisio e lasciare il centrocampo a 3 che non facevamo fare nulla al Verona. Fortuna che Dybala, abulico fino a lì si è svegliato e ha pippato alla grande e partita salvata che perdere punti sarebbe stato pericoloso. Chiudiamo col botto, BUON ANNO!!

 

Come sarebbe vincere lo scudo con il VAR .oo ............

 

Battute?

 

quali battute?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
54 minuti fa, detestomicio ha scritto:

3 anni che festeggi nonostante Allegri...maloox

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
58 minuti fa, Spartony ha scritto:

Era una settimana che i media tartassavano i veronesi...nn se li sono mai inculati prima...
Poi ricordo prima della partita coi ciucci il loro allenatore,tale pecchia, dichiararsi tifoso napoleso, ammirato dallo splendore del calcio neomelodico e dire che dovevano giocare in modo intelligente...
Contro di noi l'ha buttata su cuore e coraggio...
Mah

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

Eppoi se la sono comunque presa N'Kolou sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
19 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Devo dirti la verità, il campo mi sembrava in condizioni ottimali, perlomeno rispetto alla nomea sinistra che circonda questo specifico terreno di gioco. Non ho visto errori imputabili a rimbalzi strani o cambi di velocità del pallone. Tanti errori tecnici sì, ma esclusivamente individuali.

 

C'era freddo sì, miseria sefz  Mi son serviti due bicchieri di vin brulè per far cessare il tremore alle gambe.

 

Avevo pensato al campo gelato o comunque scivoloso. Qualche calciatore mi ha dato l'impressione di camminare sulle uova (ma questo potrebbe anche dipendere dallo stato mentale. La parte finale del primo tempo e l'iniziale del secondo mi hanno ricordato le prestazioni allucinate di quando il ghiaccio probabilmente ancora non c'era .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Battute?

 

quali battute?

 

Anche tu pensi che Allegri ci abbia provato a non farci vincere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Dybala despide el año con doblete en triunfo de la Juve

 

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
Eppoi se la sono comunque presa N'Kolou sefz
 
 
Si ma nn possiamo giocare così male... soprattutto vista la differenza tra le due squadre

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

spero che Dybala si sia sbloccato mentalmente con la doppietta di stasera

 

tanto il problema è tutto lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

 

Anche tu pensi che Allegri ci abbia provato a non farci vincere sefz

 

Diciamo che c’ha messo tanto cuore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Avevo pensato al campo gelato o comunque scivoloso. Qualche calciatore mi ha dato l'impressione di camminare sulle uova (ma questo potrebbe anche dipendere dallo stato mentale. La parte finale del primo tempo e l'iniziale del secondo mi hanno ricordato le prestazioni allucinate di quando il ghiaccio probabilmente ancora non c'era .asd)

 

Un po' scivoloso lo era, sì, ma non è stato per quello che si sono visti tanti passaggi e stop sbagliati. 

 

Nella prima mezzora del primo tempo, quando la Juve ha giocato come Dio comanda, il pallone girava fluido che era un piacere, un possesso palla robusto e sicuro. Poi, calati i ritmi, venuta meno un po' di lucidità, sono iniziati gli errori.

 

Mi sembra dalle interviste che nessuno sia sia lamentato, nello specifico, del terreno di gioco. A differenza di Giampaolo che oggi ne ha dette un progno sul campo del Ferraris .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

cmq giriamo l'andata a 47 punti

 

punteggio stratosferico...se lo pareggiamo è scudetto al 100%...ma forse ne basteranno anche meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
9 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Diciamo che c’ha messo tanto cuore sefz

Stasera sono d’accordo anche io con gli anti allegriani

ha messo la squadra alla c**** di cane in campo fin dall’inizio (mandzukic e Dybala erravano per ol

campo in cerca di una posizione) e poi ha scombussolato tutto di nuovo nella ripresa

Classica partita risolta solo e grazie alla giocata del fuoriclasse 

 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12671 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Stasera sono d’accordo anche io con gli anti allegriani

ha messo la squadra alla c**** di cane in campo fin dall’inizio e poi ha scombussolato tutto di nuovo nella ripresa

Classica partita risolta solo e grazie alla giocata del fuoriclasse 

 

Perché alla c**** all'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
5 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto:

Perché alla c**** all'inizio?

Davanti c’era troppa confusione 

mandzukic e Dybala vagavano per il campo e giocavano in zone non di loro competenza 

allegri a un certo punto ha pure detto di scambiarsi le fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...