erosjuventino Inviato December 25, 2017 Inviato December 25, 2017 Giuro che me lo sentivo che l'avrebbe parata.. Però sono rimasto impietrito
Homer_Simpson Inviato December 25, 2017 Inviato December 25, 2017 (modificato) Credo di essere stato l'unico a non rendersi conto di quanto stava accadendo. Dopo la parata, ho iniziato a urlare per tutto il bar per il rischio preso Modificato December 25, 2017 da sangigibuffon
DanFos Inviato December 25, 2017 Inviato December 25, 2017 4 minuti fa, sangigibuffon ha scritto: C'è una reazione live di Allegri?
originalbianconero Inviato December 25, 2017 Inviato December 25, 2017 Ero ad un compleanno con bambini tra i 2 e i10 anni...con i genitori..alcuni anche nn avvezzial calcio...e io esploso in..."che c**** fai..no!!"...Nn ti dico come mi ha guardato una signora che tra l altro fa la prof....ed è un po'..... E mia moglie...."Ma che dici ..."e io appena scampato il pericolo è esultato..."scusate me scappata..."con uno che vedeva la partita con me che "è ma aveva ragione xò a dire la parolaccia..."
KM 91 Inviato December 25, 2017 Inviato December 25, 2017 e che vuoi pensare, è stata questione di secondi avevo già messo il punteggio sull'1-1 inconsciamente non son riuscito a esultare neppure nell'istante della parata, ho aspettato quando l'azione è finita del tutto
Lizard King Inviato December 25, 2017 Inviato December 25, 2017 Ho pensato che szczesny l’avrebbe parata. Non so perché ma ne ero certo
orlando9164 Inviato December 25, 2017 Inviato December 25, 2017 2 ore fa, Juve1993 ha scritto: Infatti, questo episodio rischia di diventare cruciale in questo campionato. Staremo a vedere In tal caso a essere cruciale sarebbe stato il gol divorato da Higuain mandato alle stelle. Dopo quei due dannati calci di rigore contro Lazio e Atalanta e dopo la partita contro l'Inter in cui Mandzukic si mangiò due gol fatti, e anche comunque dopo la cappellata stessa che ha portato all'occasione di Schick, diciamo che un po' di fortuna in questo episodio ci spettava eccome... e ancora ne avanziamo in realtà.
PAVEL88 Inviato December 25, 2017 Inviato December 25, 2017 Credo di aver dichiarato guerra al marocco
Salvo Errori Inviato December 25, 2017 Inviato December 25, 2017 Non mi son reso conto subito .... poi stupore e rassegnazione ma non avevo fatto i conti con San Polacchia
Lizard King Inviato December 25, 2017 Inviato December 25, 2017 dopo la parata di szczesny ho pensato alè alè alè alè scicchè scicchè
planet_nl Inviato December 25, 2017 Inviato December 25, 2017 prima del tiro: e vabbè, meglio oggi che a Kiev dopo la parata: ma perchè oggi e non a Kiev????
SICILIANO Inviato December 25, 2017 Inviato December 25, 2017 Qualcosa del genere: "ma no dai, cos'è? fuorigioco, bloccate tutto, cazzo chi è sto spilungone? Dzeko? L'ho lasciato in panchina al fantacalcio. noooooooooo, seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, eroe Szczesny eroe, romano oh oh bastardo oh oh" Il tutto con le palpitazioni mi stavo sentendo malissimo a fine gara sono stato col sorriso per una decina di minuti e poi assimilato tutto mi sono lanciato in gesti di esultanza. Ho imparato a scrivere il nome, oltre che il cognome del polacco, e mi son detto che ora potevo uscire La vita da tifoso è pura emozione.
elFuser Inviato December 26, 2017 Inviato December 26, 2017 ho ripetuto per un bel po', anche dopo la parata, che cazzata abbiamo fatto...
iosonogobbo Inviato December 26, 2017 Inviato December 26, 2017 Sono rimasto pietrificato, ma con la speranza che alla fine avrebbe parato.
Raf15 Inviato December 26, 2017 Inviato December 26, 2017 Noooo Nooooooooo Noooooooooooo Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vale85 Inviato December 26, 2017 Inviato December 26, 2017 Io ho avuto una reazione simile a quella di Zampa devo dire Prima ho maledetto le famiglie di tutti, poi mi sono chiesto se avessero fatto il tutto per farmi venire un infarto
Desmond Inviato December 26, 2017 Inviato December 26, 2017 (modificato) Che il nuovo vanbasten/ibra/lewandoski (secondo le vedove del forum)potesse fare gol Ma poi ho capito che quest'estate avevo ragione nel definirlo un mezzo giocatore. Modificato December 26, 2017 da Desmond
The King of Hell Inviato December 26, 2017 Inviato December 26, 2017 2 ore fa, Desmond ha scritto: Che il nuovo vanbasten/ibra/lewandoski (secondo le vedove del forum)potesse fare gol Ma poi ho capito che quest'estate avevo ragione nel definirlo un mezzo giocatore. Secondo me invece è forte oggettivamente, c'è da dire che è poco in forma causa infortuni ed ha trovato davanti un portierone in formato Buffon 2.0, ci sta, neppure i nostri sono infallibili. Ho l'idea che Di Francesco non lo stia neppure sfruttando al meglio. Comunque meglio così, abbiamo salvato il risultato! 1
Juventus Mea Lux Inviato December 26, 2017 Inviato December 26, 2017 Che l'avremmo presa nel c**o nonostante potevamo fargliene almeno altri 2... e invece 1
Re Alex 10 Inviato December 26, 2017 Inviato December 26, 2017 Semplicemente smadonnato battendo record mondiale di bestemmie per secondo.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Angeland Inviato December 26, 2017 Inviato December 26, 2017 Ho alzato la testa e rivolto lo sguardo al quadretto della Madonna, la quale mi ha guardato come per dirmi: Eddai, almeno per Natale lasciami in pace. 2
Vito85 Inviato December 26, 2017 Inviato December 26, 2017 (modificato) Ero in pizzeria e sbattevo i pugni sul tavolo Modificato December 26, 2017 da Vito85
Recommended Posts