Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
45 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

noi viviamo sulle giocate dei campioni che abbiamo e comunque anche in serie A vedi l'ultima partita, anche squadre mediocri riescono a metterci sotto, poi li la nostra netta superiorità nei singoli riesce a salvarci ma non sarà sempre così nemmeno in A.

 

io la penso come te, con guardiola questa rosa avrebbe fatto paura a tutti in europa perchè le qualità le ha ma non vengono sfruttate, anzi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3558 messaggi

Quanto isterismo.

 

Avrò visto un'altra partita, purtroppo l'unica cosa che ci ha penalizzato è il risultato e gli svarioni di Buffon. Minimo finiva 2a0 con 1 tiro e mezzo verso la porta da parte loro. Noi li abbiamo bombardati e alcuni erano praticamente dei gol fatti... 

 

Se rigiochiamo la stessa partita, ne facciamo 4 o 5. Il Tottenham è veramente poca roba, per cortesia

 

Se vinciamo 3a0 a Londra, tutti pronti per la vittoria finale a Kiev... mah, statevi calmi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Quando fai sempre le stesse cose producendo le stesse partite, con lo stesso gioco, portando a casa le stesse delusioni, palesando gli stessi limiti, e non fai niente per cambiarlo, beh questa si chiama follia

Dopodiché grande Juve nei primi 15', mi ero quasi illuso che l'avremmo giocata, ma obiettivamente se stai a sperare che la coppa ti cada dal cielo, ciaone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
14 minutes ago, -Majakovskij- said:

Quando fai sempre le stesse cose producendo le stesse partite, con lo stesso gioco, portando a casa le stesse delusioni, palesando gli stessi limiti, e non fai niente per cambiarlo, beh questa si chiama follia

Dopodiché grande Juve nei primi 15', mi ero quasi illuso che l'avremmo giocata, ma obiettivamente se stai a sperare che la coppa ti cada dal cielo, ciaone

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
16 minutes ago, -Majakovskij- said:

Quando fai sempre le stesse cose producendo le stesse partite, con lo stesso gioco, portando a casa le stesse delusioni, palesando gli stessi limiti, e non fai niente per cambiarlo, beh questa si chiama follia

Dopodiché grande Juve nei primi 15', mi ero quasi illuso che l'avremmo giocata, ma obiettivamente se stai a sperare che la coppa ti cada dal cielo, ciaone

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

.. solo che io, dopo che siamo arretrati, non mi ero manco illuso, ho pensato che era di lusso se la vincevamo a quel punto... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
1466 messaggi
Come al solito sono qui a rifare i discorsi che faccio ogni santissimo anno.
Partita assurda, indecente e classicamente immancabile per la Juventus in Champions.
 
Parti bene, vai in vantaggio di due reti a zero in meno di 10 minuti e diventi incapace di giocare.
La solita mentalità da "pancia piena" che ti porta ad amministrare il vantaggio perchè convinto che 
gli avversari avrebbero lasciato spazi per dedicarsi alla fase offensiva, ma non riesci nemmeno a fare quello.

Sul 2-0 si doveva mordere il pallone, si doveva spingere e aggredirli, dovevamo urlargli in faccia "QUESTA E' CASA NOSTRA E COMANDIAMO NOI".
Ed invece, come al solito, tutti belli soddisfatti dei due gol ad aspettare che gli altri sbaglino.
 
In loop, ritorna sempre l'ennesimo tema: i nostri giocatori più importanti, nei momenti decisivi, SPA-RI-SCO-NO.
Buffon che diventa il fratello scemo di Soviero e prende un gol stupidissimo (è TUTTA colpa sua il gol di Eriksen);
Higuain che sbaglia il rigore e quasi sbagliava pure il primo (ma è uno dei pochissimi che si salva oggi per l'impegno e la garra);
Pjanic che diventa incapace di giocare mezzo pallone, ed anzi, non se li va nemmeno a prendere;
Alex Sandro che gioca con la stessa voglia di vivere di un emo;
Douglas Costa che fa due vampate e ma resta un fantasma tutta la partita;
Chiellini che ogni tanto si ricorda che deve commettere qualche vaccata altrimenti non va bene;
Ed ultimo, per disperazione totale, Khedira che mi verrebbe voglia di dirgliene di tutti i colori.

Siamo punto e a capo ogni anno, NESSUNO riesce a tirare fuori le palle.
Manca il giocatore che prende la squadra sulle spalle. Ma ne abbiamo bisogno di uno per ruolo.
 
Non andremo da nessuna parte.
 
Bibbia

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
53 minuti fa, Tar ha scritto:

Quanto isterismo.

 

Avrò visto un'altra partita, purtroppo l'unica cosa che ci ha penalizzato è il risultato e gli svarioni di Buffon. Minimo finiva 2a0 con 1 tiro e mezzo verso la porta da parte loro. Noi li abbiamo bombardati e alcuni erano praticamente dei gol fatti... 

 

Se rigiochiamo la stessa partita, ne facciamo 4 o 5. Il Tottenham è veramente poca roba, per cortesia

 

Se vinciamo 3a0 a Londra, tutti pronti per la vittoria finale a Kiev... mah, statevi calmi.

 

 

 

Qual è il titolo del libro? Vorrei comprarlo anche io...

Modificato da J-Aleph Pe
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
1466 messaggi
Quanto isterismo.
 
Avrò visto un'altra partita, purtroppo l'unica cosa che ci ha penalizzato è il risultato e gli svarioni di Buffon. Minimo finiva 2a0 con 1 tiro e mezzo verso la porta da parte loro. Noi li abbiamo bombardati e alcuni erano praticamente dei gol fatti... 
 
Se rigiochiamo la stessa partita, ne facciamo 4 o 5. Il Tottenham è veramente poca roba, per cortesia
 
Se vinciamo 3a0 a Londra, tutti pronti per la vittoria finale a Kiev... mah, statevi calmi.
 
 
Che partita hai visto?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Se c’è una cosa che non digerisco leggere e sentire però è “questa è la Champions e il Tottenham è una grande squadra” 

 

Ma porca miseria, davvero riterreste “nella norma” uscire dal TOTTENHAM che in Champions ha pochissima esperienza e che a parte l’attacco ha una rosa nettamente inferiore alla nostra e che infatti è quinta in Premier? 

 

Boh. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi

Ero allo stadio. Sensazione di impotenza, abbiamo subito la partita in un modo che non pensavo possibile. 

C'è qualcosa che non va. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Purtroppo sono pessimista, a Londra non strapperemo più di un pareggio, e non sarà un 3-3...

Abbiamo giocato solo 20 minuti

Non avrei fatto tirare il rigore a Higuain, come l'ho visto ho pensato che avrebbe sbagliato...

Ma Pochettino secondo voi è prendibile? Parla anche italiano

Modificato da elFuser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto:

Quando fai sempre le stesse cose producendo le stesse partite, con lo stesso gioco, portando a casa le stesse delusioni, palesando gli stessi limiti, e non fai niente per cambiarlo, beh questa si chiama follia

Dopodiché grande Juve nei primi 15', mi ero quasi illuso che l'avremmo giocata, ma obiettivamente se stai a sperare che la coppa ti cada dal cielo, ciaone

 

Se ne sono accorti ovunque  tranne a Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
27 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

Se c’è una cosa che non digerisco leggere e sentire però è “questa è la Champions e il Tottenham è una grande squadra” 

 

Ma porca miseria, davvero riterreste “nella norma” uscire dal TOTTENHAM che in Champions ha pochissima esperienza e che a parte l’attacco ha una rosa nettamente inferiore alla nostra e che infatti è quinta in Premier? 

 

Boh. 

Significa che non ha ancora trovato scuse piu' plausibili!

Comincerei subito contro il Torino a tenere fuori Douglas Costa e mettere una bella difesa a 5 come stava facendo stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 hour ago, Tar said:

Quanto isterismo.

 

Avrò visto un'altra partita, purtroppo l'unica cosa che ci ha penalizzato è il risultato e gli svarioni di Buffon. Minimo finiva 2a0 con 1 tiro e mezzo verso la porta da parte loro. Noi li abbiamo bombardati e alcuni erano praticamente dei gol fatti... 

 

Se rigiochiamo la stessa partita, ne facciamo 4 o 5. Il Tottenham è veramente poca roba, per cortesia

 

Se vinciamo 3a0 a Londra, tutti pronti per la vittoria finale a Kiev... mah, statevi calmi.

 

 

Ti portiamo dall' oculista 

tutto quanti per mano .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
17 minutes ago, zart said:

Ero allo stadio. Sensazione di impotenza, abbiamo subito la partita in un modo che non pensavo possibile. 

C'è qualcosa che non va. 

M.A. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
1 ora fa, Tar ha scritto:

Quanto isterismo.

 

Avrò visto un'altra partita, purtroppo l'unica cosa che ci ha penalizzato è il risultato e gli svarioni di Buffon. Minimo finiva 2a0 con 1 tiro e mezzo verso la porta da parte loro. Noi li abbiamo bombardati e alcuni erano praticamente dei gol fatti... 

 

Se rigiochiamo la stessa partita, ne facciamo 4 o 5. Il Tottenham è veramente poca roba, per cortesia

 

Se vinciamo 3a0 a Londra, tutti pronti per la vittoria finale a Kiev... mah, statevi calmi.

 

 

 

una squadra che subisce in lungo e in largo in casa, difendendosi in 10 dietro la linea della palla per 81 minuti e che sparacchia a caso in avanti appena la riconquistava, surclassata per possesso palla, per gioco e tutto il resto... dattela tu una calmata... anzi, per parafrasare quel signore che siede in panca e che probabilmente ti è tanto caro, "datti una halmata"...

 

1 ora fa, tifo juve non uff stampa ha scritto:

Si, hai decisamente visto un'altra partita.

 

 

.asd

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
21 minuti fa, zart ha scritto:

Ero allo stadio. Sensazione di impotenza, abbiamo subito la partita in un modo che non pensavo possibile. 

C'è qualcosa che non va. 

 

spero che sempre più gente apra gli occhi sull'incapacità assoluta di mister 7 milioni.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
41 minutes ago, J-Aleph Pe said:

 

Qual è il titolo del libro? Vorrei comprarlo anche io...

The Juventus defensive football

An out of touch affair

 

Black & White Penguin Publisher 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
38 minuti fa, elFuser ha scritto:

Purtroppo sono pessimista, a Londra non strapperemo più di un pareggio, e non sarà un 3-3...

Abbiamo giocato solo 20 minuti

Non avrei fatto tirare il rigore a Higuain, come l'ho visto ho pensato che avrebbe sbagliato...

Ma Pochettino secondo voi è prendibile? Parla anche italiano

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

A strisce bianconere ci hanno fatto il chiulo.

Nessuno in europa, a questi livelli si fa mettere sotto in casa per 75 minuti in questo modo. Dopo che si è in vantaggio 2 a 0. Ci potevamo chiudere e ripartire con così tanta cattiveria che avremmo trasformato lo stadium in un incubo storico per questi inglesi. Invece ci siamo cacati ed abbiamo messo su un errore dopo l'altro ed anzicchè uscire, dopo che con affanno riconquistavamo il pallone, avevamo così tanta cacca nelle mutande che il passaggio lo facevamo a loro e perdevamo palla sulla nostra 3/4 o addirittura più dietro verso la nostra area e poi di nuovo in affanno.

Manco fossimo il crotone.

Una roba vergognosa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

A mente fredda per il ritorno bisogna crederci...non mi unisco al solito teatrino di męrdà messo su dai tifosi col ciclo...un passo falso dopo 2 mesi e si legge roba allucinante...la Juve non sarà adatta alla Champions,molti tifosi non sanno vivere uno sport in maniera serena...

Inviato da Yuggoth

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi

Dopo aver visto gli Spurs tante volte non mi aspettavo una partita molto diversa

 

Di cerTo non credevo di poter essere 2 a 0 dopo 8 minuti... quello era difficilmente preventivabile ... 

 

Giocare col centrocampo a 2 è stato il colpo di genio che ha svoltato la partita  per loro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

spero che sempre più gente apra gli occhi sull'incapacità assoluta di mister 7 milioni.

 

Con me sfondi una porta aperta, ma ieri quello che mi ha fatto di più imbestialire è stato:

- Douglas Costa trequartista centrale -> sprecato

- Bernardeschi costretto a fare anche la mezz'ala per coprire il nulla cosmico di Khedira -> sfiancato

- Marione Mandzukic che come al solito dopo 30 minuti a fare il terzino-ala-picchiaduro muore sul campo come un soldatino napoleonico -> eroico ma inutile

- Khedira che trotterella per il campo di fatto facendo giocare in 10 la Juve; ma si sa basta una doppietta alla ProCaccolese di turno per farlo tornare il fenomeno che piace tanto al Forum. Lo notiamo solo se segna, se non segna è penoso. -> deleterio.

- Mister 7 fantastilioni che mette Sturare per Difendere il 2-2. -> ridicolo, lui... Non Sturaro.

- E poi fa entrare Asamoah nell'ultimo minuto per perdere ulteriormente tempo.

 

Quando qui i vari sbrodolatori del forum capiranno che c'è una differenza abissale tra la Champions ed il ridicolo Campionato Italiano per cui la difesa forte della Juve non può essere sempre la soluzione, allora saremo un bel passo avanti.

State tranquilli, il turno lo passeremo perchè il Tottenham dietro è penoso, perforabile, insicuro; ma solo Mr. Allegri poteva regalare due uomini ed affidarsi a Nonno Buffon in una partita così importante.

Grazie.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
16 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto:

....

Giocare col centrocampo a 2 è stato il colpo di genio che ha svoltato la partita  per loro ...

 

Centrocampo a 1. Khedira non pervenuto.

E Pijanic costretto a fare il boia e l'impiccato.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Mandzukic esterno è un limite che in europa non puoi permetterti, gli inglesi avevano esterni che si muovevano in continuazione, noi un paracarro ( senza offesa per Mario che è un campione, ma quello è nel calcio di oggi )  che non punta mai l uomo, che non tira in porta e ti preclude molti contropiedi.

 

Questa squadra dovrebbe giocare con 2 esterni veri fissi ad ogni partita e sarebbe decisamente più pericolosa, invece dobbiamo farci le pippe sui recuperi in scivolata degli attaccanti che dovrebbero appunto fare gli attaccanti.

 

Allegri è un allenatore mediocre con una visione di calcio vecchia paurosa, infatti nonostante le due finali in 3 anni ( anche frutto di sorteggi super fortunati  )  non viene minimamente considerato dalle grandi d europa.

 

Comunque se a Londra ci presentiamo ancora mezzi azzoppati le possibilità di passare saranno ZERO, se invece andiamo li con quelli di ieri più matuidi e dybala, allora ce la giochiamo, dopo tutto come rosa non c  è storia tra noi e loro, anche se loro hanno come visto ieri, il vantaggio di avere un allenatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...