Vai al contenuto

Champions League: sarà il Real Madrid l'avversario della Juventus ai quarti di finale

Recommended Posts

Inviato
5 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Non a noi, noi saremo capaci di perdere una Finale di Champions pure contro il Siviglia... .asd 

ma non col tottenham .the 

• Sad 1
Inviato
17 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Eliminare il Real Madrid dalla competizione è un po' come fare una favore a chi andrà in finale quest'anno...

hai detto la frase piu intelligente del Topic lo pensavo anche io infatti

in effetti nel 2015 e l'anno scorso eliminando Real e poi Barca abbiamo soltanto fatto un favore alle finaliste....non si può negare

Inviato

volevo far notare  agli osservatori dei ricors storici , che l'ultima volta che abbiamo incontrato ed eliminato il real ai quarti  abbiamo poi vinto la coppa .....

quindi diamoci una regolata neh ....

.meme1

Inviato
2 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Voglio il giornalista di AS che esulta

roncero oggi non esulta molto. la juve proprio non la voleva. dice che ancora il favorito è il real ma l'aria con cui lo diceva era molto seria e ha detto "che nessuno pensi che sarà come cardiff"

Inviato (modificato)

L unica cosa positiva è che a differenza della spal il real non verrà allo Stadium a fare catenaccio ma verrà per suonarcele di santa ragione .oo probabilmente anche riuscendoci :261:

Modificato da FacSimile
Inviato
Adesso, gnarro ha scritto:

volevo far notare  agli osservatori dei ricors storici , che l'ultima volta che abbiamo incontrato ed eliminato il real ai quarti  abbiamo poi vinto la coppa .....

quindi diamoci una regolata neh ....

l'ho pensato subito anche io, anche perchè quel Juve-Real ero allo Stadio al Delle Alpi in Curva

ma tranquillo dopo lo scorso anno, qui alle cabale non ci crede piu nessuno, me compreso

l'anno scorso doveva essere scritta nelle stelle, i ritiri delle bandiere della Roma, l'Italia che ogni 7 anni porta la Champion a casa... .asd

Inviato
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

l'ho pensato subito anche io, anche perchè quel Juve-Real ero allo Stadio al Delle Alpi in Curva

ma tranquillo dopo lo scorso anno, qui alle cabale non ci crede piu nessuno, me compreso

l'anno scorso doveva essere scritta nelle stelle, i ritiri delle bandiere della Roma, l'Italia che ogni 7 anni porta la Champion a casa... .asd

la mia era una battuta per stimolare quelli fissati co stre robe

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Non lo diciamo noi. Lo dicono i precedenti 

sarà quasi impossibile, anche eliminando questi qua, quelle che andranno in semifinali saranno anche piu forti

Inviato
4 minuti fa, Muttley fan ha scritto:

Anche dal sorteggio si capisce quanto poco sia fortunata la Juve in questa competizione mentre il Real sia in massima sintonia

emoji768.png

c'è anche da ricordare che all'andata mancheranno pjanic e benatia

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Muttley fan ha scritto:

Anche dal sorteggio si capisce quanto poco sia fortunata la Juve in questa competizione mentre il Real sia in massima sintonia

emoji768.png

AS stamattina titolava Juve no Roma sì 

Modificato da Alexious
Inviato

Si ma non si possono   fare discorsi da provinciali quando si parla  di  quarti di finale di champions!!!!  SIamo in champions!! NON in un torneo  di  periferia !!! UNA grande prima  o poi si prende!! Da notare  cmq che  le  4  favorite non si sono  incrociate: Bayern, real, barcellona,  e  city!! 

Inviato
30 minuti fa, hopper ha scritto:

roncero oggi non esulta molto. la juve proprio non la voleva. dice che ancora il favorito è il real ma l'aria con cui lo diceva era molto seria e ha detto "che nessuno pensi che sarà come cardiff"

Allora siamo fuori :( 

Inviato
25 minuti fa, Muttley fan ha scritto:

emoji768.png

io ripeto, per me loro avrebbero evitato volentieri il Barça e noi....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...