Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
16 minuti fa, Aut ha scritto:

Sto facendo pulizia contattinsu facebook

 

un interista ha postato il fallo di iuliano su Ronaldo e ha scritto “giustizia è stata fatta”

io stamattina ho postato questo  ... per stuzzicare qualche amico interista .... nessun commento

chillgarra-20180412-0001.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

nel senso che dovrei sputarti addosso ? :|:|

.dsa:nono: scrivi Puta Mandril ovunque  :sisi: L'ho fatto pure al ufficio .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Grande Rudy Zerbi su Twitter

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi
3 ore fa, Aut ha scritto:

Ieri sera non gli ho visti abbattuti ma avvelenati e incazzati

Dobbiano sfogarci in queste ultime partite di campionato 

 

Dobbiamo fare stracci del naples.

 

Stracci, roba smembrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
7 minuti fa, Milo74 ha scritto:

 

Ti racconto un evento.

Stamattina ore 6.30 attraverso il parchetto vicino a casa per andare al metro (avevo lezione presto): come sempre accade gli unici umani insieme a me sono due o tre padroni di cani.

 

Un cane - non so perché, i cani a volta son strani - mi prende di mira mentre cammino per la mia strada (era lontano almeno 50-70 metri), mi insegue correndo e abbaiando e si piazza alle mie spalle a un metro circa, aumentando l'intensità dell'abbaiare. Mi giro, lo guardo, è di taglia medio-piccola (diciamo una 15na di kg) gli dico "cosa vuoi?" e quello non smette.

Nel frattempo la sua maleducatissima padrona (non si lascia cane senza guinzaglio in un parchetto nel quale è presente un'area cani recintata: se avessi avuto un bambino al seguito?) urlava da lontano il nome del cane ma senza fare nulla né scusarsi con me.

 

Per un breve, brevissimo, ma infinito istante ho carezzato l'idea di tirare repentinamente un calcio a giro sul muso del cane, a piena potenza.

 

Mi sono limitato a fissare in malo modo la signora (sempre distante), pensando tra me e me "te la sei presa con lo juventino sbagliato, nel giorno sbagliato, all'ora sbagliata". Mi sono voltato e sono andato via, raggiungendo la stazione mentre il cane seguitava ad abbaiare aggressivo, e la sua padrona se la grattava.

 

 

 

 

Notare: sono animalista (iscritto anche ad associazioni) e tendenzialmente non violento. Non ho mai queste reazioni.

 

 

perfetto : direi che esprime bene l'insofferenza e come dire la rabbia che abbiamo tutti noi dopo ieri sera...

 

comunque hai fatto bene a non replicare

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Dobbiamo fare stracci del naples.
 
Stracci, roba smembrata.
Se giochiamo come ieri fanno una brutta fine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, Milo74 ha scritto:

 

Dobbiamo fare stracci del naples.

 

Stracci, roba smembrata.

 

eh, quelli di sicuro hanno esultato come non mai dopo ieri sera...adesso il campionato dobbiamo farglielo vedere con il binocolo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
3 minuti fa, Milo74 ha scritto:

 

Dobbiamo fare stracci del naples.

 

Stracci, roba smembrata.

Asfaltare e schiacciare. Nessun pieta, per chiunque.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
4 minuti fa, Milo74 ha scritto:

 

Dobbiamo fare stracci del naples.

 

Stracci, roba smembrata.

guarda, ero già convinto che quella col Napoli la vinceremo, dopo ieri SONO CERTO che li squartiamo .asd 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
Adesso, Eorlingas ha scritto:

Fisiologicamente lo scenario che si sta delineando è quello di un calo Delle spagnole a favore Delle inglesi. Il punto è però che nonostante tutti i soldi che puoi investire, creare una squadra è un percorso molto lungo e le due spagnole sono giocoforza nella parte terminale del loro ciclo. 

La Juve è un caso strano, perché sta per perdere i senatori, ma la squadra attuale è nata strutturalmente pochissimo tempo fa, dopo la finale di Berlino.

Se continua così sulla falsariga degli ultimi 4 anni è possibile che si crei un momento dove chi ha dominato gli ultimi anni abbia una flessione, mentre chi ha le forze per imporsi non abbia ancora l'esperienza e l'amalgama per essere squadra vera.

 

 


Esatto, noi probabilmente nel prossimo decennio non saremo mai la squadra più "forte dell'anno", ma dobbiamo rompere le palle a tutti e rimanere lì.

Capitano spesso stagioni strane, con qualificazioni tipo quelle della Roma o anche un Monaco la scorsa stagione o un Siviglia che rischia l'impresa.


Per ora i piccoli ricambi nella nostra rosa non hanno fatto sentire le fasi di transizione da Pirlo a Pjanic, da Vidal a Pogba a Khedira e così via, con alti e bassi siamo sempre lì a dar noia a tutti.
Questo perchè sta cambiando la mentalità nell'ambiente, stiamo tornando a fare partite in Europa come se fosse una cosa nostra.
Non ci sentiamo più la sorpresa tra le grandi, siamo definitivamente tra le grandi.

Continuiamo così e sarà nostra, abbiamo ancora da limare diverse cose (a parte il rigore, non lasci un uomo da solo in mezzo all'area al 92') ma ormai si tratta di dettagli.

Perdere partite per dettagli o per piccoli episodi, vuol dire che ormai te la giochi quasi alla pari, anno più, anno meno, tra alti e bassi (che hanno tutti, vedi Barca o lo stesso Real a volte).
Vuol dire che ai sorteggi non ridono più mai si preoccupano perchè sei la peggiore delle avversarie.

Ed effettivamente lo siamo, possiamo fare tutto contro tutti, possiamo giocare male ma qualificarci giocando 20 minuti su 180, possiamo subire una scoppola ma ribaltarla al ritorno fuori casa.
Siamo una mina impazzita anche difficile da prevedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
1 minuto fa, tifosi3 ha scritto:

Asfaltare e schiacciare. Nessun pieta, per chiunque.

Quoto.

Soprattutto nello scontro diretto voglio la stessa ferocia, umiliare!!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
4 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

c'ho una rabbia che un decimo basterebbe

 

irreali le inculate di questi 4 anni...irreali...altri perdono almeno "normalmente", altri vincono col minimo sforzo, ci stiamo dannando l'anima e non raccogliamo un c****, il minimo errore è fatale, ad altri un anno di grazia basta e stanno in pace

 

davvero da una parte non vorrei seguire più nulla, dall'altra voglio spaccare tutto e asfaltare tutti già dalla prossima...non so ancora quale sentimento prevale

la Champions League è la nostra carota, ..... inutile continuare a mascherarlo , è quello che tiene viivi noi tifosi e la squadra  ,è meglio non vincerla , .meme1 ....

buffon senza questo obbiettivo  avrebbe smesso 5 anni fa  , barzagli idem  ,chiellini sarebbe al chievo , lich a fare formaggini in svizzera  .... se la vincessimo , tempo 2 mesi il forum diventa un circolo di 10/15 ubriaconi  , ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
7 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

.dsa:nono: scrivi Puta Mandril ovunque  :sisi: L'ho fatto pure al ufficio .the

pensa  .. che come squadra a parte la juve ,  ho sempre tifato real .asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
19 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Siamo passati da non battere un Liverpool in casa, da fare ca**re con gol regalati ad Emerson, da essere imbabolati e soffrire l'"Europa" a fare partitoni.

Siamo arrivati a battere quasi tutte le grandi, più volte, andando al Bernabeu credendo in una rimonta mai riuscita a nessuno, con personalità e senza paura.
E non perchè non hai nulla da perdere, ma perchè ci credi. E lo dimostra Marchisio subito dopo la partita di andata, ci hanno sempre creduto.

Si può criticare o meno, ma Allegri ci ha ridato una mentalità che in Europa avevamo perso da più di un decennio.

Respiriamo queste notti, ormai sono già quasi una normalità dopo solo quattro anni ad alti livelli.

Chiedo solo che tra alti e bassi si continui su questo percorso, che la Champions diventi il campionato, la vinceremo di sicuro.
Il Real dopo anni agli ottavi è diventata la squadra attuale.

Noi stiamo mettendo i mattoni anno dopo anno, le spagnole, nonostante sconfitte ed eliminazioni, rimangono un gradino sopra.
Ma il gap si sta riducendo drasticamente, e prima o poi il loro ciclo finirà.
Dobbiamo farci trovare pronti.

 

 

Quello di cui ho paura io è che stia finendo anche il nostro ciclo ..

 

Alla fine vinciamo in Italia da 6 anni e facciamo grandi risultati in Champions dal 2015 ..

 

Il rammarico più grande è non averla vinta in questo ciclo di dominio italiano, perché bisogna assolutamente cancellare il "triplete" dei cartonati!

 

Quando sarà più difficile vincere in italia (prima o poi accadrà com'è naturale, mica si può vincere sempre), ancora più energie verranno sprecate ..

 

Speriamo di essere ancora all'inizio del nostro ciclo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Veramente se giochiamo così col Napoli è una mattanza...roba che sarri si accende un cannone in panchina per lo stress

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, Gambit said:

Veramente se giochiamo così col Napoli è una mattanza...roba che sarri si accende un cannone in panchina per lo stress

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

m*****a raga quanto sto male...ancora nn mi.passa..dopo l incubo dei 20 secondi in germania..ora.ripenso agli.ultimi 3 di.madrid....mi.fa tanto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
4 minuti fa, Gambit ha scritto:

Veramente se giochiamo così col Napoli è una mattanza...roba che sarri si accende un cannone in panchina per lo stress

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

ma speriamo!!!! mai come quest'anno li vorrei umiliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Rigore assurdo a noi nn l’avrebbe mai dato

 

il real doveva andare a casa....supponente dominato il bernabeu zitto per 70 minuti

 

all’andata hanno vinto perché zio cane noi giochiamo ancora con la f***** paura!!!

 

Dovete capire che siete forti dopo ieri sera dovete andare in campo prendendo a schiaffi tutti!!

 

collina M***A figlio di tr**a 

 

Mancavano Benatia e Matuidi, nonché e soprattutto Pjanic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Ramos squalificato nel tunnel del Bernabeu: rischia un nuovo stop

Era squalificato e da regolamento non poteva trovarsi lì
12.04.2018 14:51 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM   articolo letto 1671 volte
Fonte: ANSA
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 12 APR - La presenza del forte centrale del Real Madrid, Sergio Ramos, nel tunnel che porta agli spogliatoi e successivamente in panchina, potrebbe costargli caro. Il capitano delle 'merengue' era squalificato e, come da regolamento, non avrebbe potuto accedere al tunnel degli spogliatoi né tantomeno alla panchina: come riportano i media spagnoli, per il capitano del Real Madrid potrebbe arrivare un'altra squalifica di un turno, che lo costringerà a saltare la semifinale d'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1716 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri su Redcafe ho letto parecchi tifosi inglesi affermare che se avessero dovuto passare quello che ci è capitato nella storia della Champions avrebbero dovuto rivolgersi ad uno psichiatra sefz 

Modificato da Io mi attengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ramos squalificato nel tunnel del Bernabeu: rischia un nuovo stop

Era squalificato e da regolamento non poteva trovarsi lì
12.04.2018 14:51 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM   articolo letto 1671 volte
Fonte: ANSA
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 12 APR - La presenza del forte centrale del Real Madrid, Sergio Ramos, nel tunnel che porta agli spogliatoi e successivamente in panchina, potrebbe costargli caro. Il capitano delle 'merengue' era squalificato e, come da regolamento, non avrebbe potuto accedere al tunnel degli spogliatoi né tantomeno alla panchina: come riportano i media spagnoli, per il capitano del Real Madrid potrebbe arrivare un'altra squalifica di un turno, che lo costringerà a saltare la semifinale d'andata.

DEVE essere necessariamente squalificato sto pezz* di ****** .

 

Come se la rideva dopo il nostro primo goal ieri .oddio ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
14 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Materazzi, noto juventino.

Schermata 2018-04-12 alle 15.09.16.png

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, Io mi attengo. ha scritto:

Ieri su Redcafe ho letto parecchi tifosi ingelsi affermare che se avessero dovuto passare quello che ci è capitato nella storia della Champions avrebbero dovuto rivolgersi ad uno psichiatra sefz 

Solo quelli dell'Atletico ci possono capire più o meno, due finali di Champion's perse con la rivale storica (un pò come se noi le perdessimo contro l'inter), nel modo più infame possibile:

la prima mentre la vincevi 1 a 0 fino al 93esimo, la seconda ai rigori dopo che il tuo giocatore sbaglia prendendo il palo interno.

Arrivati VICINISSIMI (molto più di noi) dal vincerla contro una squadra molto più forte e rivale di sempre, e prenderla tutte e due le volte in quel posto .oddio , mamma mia devastante.

 

L'edizione del 2016 poi è identica a quella del 2003, con il Real che fa il Milan e l'Atletico che fa la Juve .oddio.uff 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Mancavano Benatia e Matuidi, nonché e soprattutto Pjanic
 
Matuidi col senno di poi andava fatto giocare al posto di Benta..che cmq nn ha demeritato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...