Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Purtroppo ha sbagliato Sandro poco da aggiungere

Ce le facciamo mettere nel sedere sempre dai nostri terzini sinistri, prima Evrà poi Sandro .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

si ma di chi stai parlando? sempre di anti juventini stra dichiarati

 

Vabbè, ma in Italia il 90% dei non juventini sono antijuventini dichiarati.   Questi sono i più stronxi ma il pensiero diffuso non cambia.

 

Anzi sono stupito che a napoli non si siano già organizzati con qualche avvocatucolo locale per fare causa a Buffon per “grave offesa indiretta alla loro sensibilità partenopea”. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
9 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Tranne Piccinini, stiamo parlando della feccia. 

 

Sarà feccia ma questi hanno milioni di seguaci che approvano, si compiacciono e ogni giorno crescono di numero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi
15 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Sarà feccia ma questi hanno milioni di seguaci che approvano, si compiacciono e ogni giorno crescono di numero...

Onestamente, non credo che dei seguaci di Varriale, Ziliani e compagnia bella possa fregarcene più di tanto...hanno dei problemi troppo grossi perchè possiamo perdere tempo a cercare di capirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103744 messaggi
11 ore fa, PGJ ha scritto:

il virgolettato di alex riportato da tuttosport:

 

«Quando Gigi ha parlato di cuore è stato straordinario, ha dato il meglio di sè. Quando ha parlato dell'arbitro ho fatto fatica a comprenderlo. Io non capisco perché si debba fare tanto riferimento alla partita d'andata. Il calcio è così, si analizza il momento: bello o brutto, quello è il momento. Non ho capito quel passaggio lì e credo che fondamentalmente sull'arbitro dirà delle cose diverse da quelle che ha detto tra qualche giorno».

 

Non le capisco queste parole.

Voglio dire, nella sostanza avrebbe pure ragione, distaccandosi un attimo. 

Ma Cristo santo, entra nella sfera umana di quel che è appena successo e prendi le parti del tuo compagno di squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
21 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Vabbè, ma in Italia il 90% dei non juventini sono antijuventini dichiarati.   Questi sono i più stronxi ma il pensiero diffuso non cambia.

 

Anzi sono stupito che a napoli non si siano già organizzati con qualche avvocatucolo locale per fare causa a Buffon per “grave offesa indiretta alla loro sensibilità partenopea”. .asd

 

io ho visto tante perosn dare ragione alla juve  a buffon

 

 

Chilavert

Bergonzi

De Marco

Cesari

Criscitiello

Ferrero

Batistuta

alcuni giornali spagnoli

Linekear

QS

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Non le capisco queste parole.

Voglio dire, nella sostanza avrebbe pure ragione, distaccandosi un attimo. 

Ma Cristo santo, entra nella sfera umana di quel che è appena successo e prendi le parti del tuo compagno di squadra.

Del Piero è sempre stato pessimo anche su calciopoli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Onestamente, non credo che dei seguaci di Varriale, Ziliani e compagnia bella possa fregarcene più di tanto...hanno dei problemi troppo grossi perchè possiamo perdere tempo a cercare di capirli.

 

Cercare di capirli?  Ma nemmeno uno psichiatra per casi gravi... .asd

 

Non intendevo questo...  

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

io ho visto tante perosn dare ragione alla juve  a buffon

 

 

Chilavert

Bergonzi

De Marco

Cesari

Criscitiello

Ferrero

Batistuta

alcuni giornali spagnoli

Linekear

QS

 

 

 

 

Si certo, ci mancherebbe... 

non parlavo di dare torto o ragione, ma di quelli, e non sono pochi, che hanno colto l’occasione per sbadilarci la solita dose di melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi

 

8 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Cercare di capirli?  Ma nemmeno uno psichiatra per casi gravi... .asd

 

Non intendevo questo...  

 

 

 

Si avevo capito, intendo dire che con chi segue sta gente c'è poco da fare, sono già anti a priori, è una cosa fisiologica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
2 ore fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

per liguori buffon andrebbe radiato che buffone

 

per me Liguori andrebbe preso a calci nei denti con le scarpe da cantiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
1 ora fa, Gambit ha scritto:

 

Ma infatti delegittimare così un suo amico solo per essere politicamente corretto....ma del Piero sappiamo che è un po’ viscido

 

 

perdonami ma questo non si può leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
3 hours ago, troppogobbo1897 said:

 

Stavolta non concordo del tutto con te.....

 

Dak-ZubW0AAEdOd.jpeg.04ef64e19d7bb2602fd

 

L'immagine parla piuttosto chiaro a mio parere.

Sandro è in ritardo rispetto ai compagni e quando capisce che kroos sta crossando si blocca per seguire Ronaldo.

La sua postura mi fa pensare esattamente questo, proprio quella di uno che stava per salire ma si blocca.

Chiellini invece credo che esca su Kovacic immaginando un passaggio di kroos a quest'ultimo.

Il suo movimento è corretto, probabilmente non si era accorto che Sandro era rimasto indietro.

è vero che Pjanic sarebbe dovuto uscire prima su kroos, così come Khedira è troppo schiacciato sulla linea difensiva.

 

Però l'errore vero è di Sandro, la linea dei nostri difensori è più alta, se lui fosse stato all'altezza di Matuidi e Licht a quel punto Kroos avrebbe dovuto tentare una giocata diversa.

Purtroppo è proprio la posizione sbagliata e attardata di Sandro a dettare il lancio a kroos....

 

Tanto, come minimo, finiva come con il bayern lo scorso anno... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
3 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

Stavolta non concordo del tutto con te.....

 

Dak-ZubW0AAEdOd.jpeg.04ef64e19d7bb2602fd

 

L'immagine parla piuttosto chiaro a mio parere.

Sandro è in ritardo rispetto ai compagni e quando capisce che kroos sta crossando si blocca per seguire Ronaldo.

La sua postura mi fa pensare esattamente questo, proprio quella di uno che stava per salire ma si blocca.

Chiellini invece credo che esca su Kovacic immaginando un passaggio di kroos a quest'ultimo.

Il suo movimento è corretto, probabilmente non si era accorto che Sandro era rimasto indietro.

è vero che Pjanic sarebbe dovuto uscire prima su kroos, così come Khedira è troppo schiacciato sulla linea difensiva.

 

Però l'errore vero è di Sandro, la linea dei nostri difensori è più alta, se lui fosse stato all'altezza di Matuidi e Licht a quel punto Kroos avrebbe dovuto tentare una giocata diversa.

Purtroppo è proprio la posizione sbagliata e attardata di Sandro a dettare il lancio a kroos....

minchhia che dormita sandrone mio, porcatroia .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Vediamo il lato positivo: ci siamo risparmiati i tempi supplementari, dove l’arbitro avebbe comunque fatto la porcata, e così siamo meno stanchi. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Vediamo il lato positivo: ci siamo risparmiati i tempi supplementari, dove l’arbitro avebbe comunque fatto la porcata, e così siamo meno stanchi. .asd

 

lato positivo una sega, ma anche no .asd

li preferivo morti con la lingua di fuori al 120esimo ma in semifinale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

lato positivo una sega, ma anche no .asd

li preferivo morti con la lingua di fuori al 120esimo ma in semifinale .asd

 

Leggi bene! .asd

 

Morti con la lingua di fuori e eliminati dall’arbitro che nei supplementari se ne inventava un’altra.

 

E poi sto cercando di farmene una ragione, non rovinare tutto!! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
8 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Leggi bene! .asd

 

Morti con la lingua di fuori e eliminati dall’arbitro che nei supplementari se ne inventava un’altra.

 

E poi sto cercando di farmene una ragione, non rovinare tutto!! .asd

 

ci stiamo provando tutti.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mi sento disarmato nel guarrdare la storia della Juve in questa competizione, raccapricciante. Non vedo come potremo mai guarire da questa sudditanza. Sono sconfortato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

La rabbia per la porcata di ieri sera deve servire a migliorarsi ancora di più, non a piangersi addosso come i prescritti, che da anni e anni riescono a gioire miseramente solo delle disgrazie altrui.

La juve può e deve andare a vincere 3-0 su ogni campo in europa. Sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12386 messaggi

qualcuno mi giustifica i 3 min di recupero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
32 minutes ago, galakie said:

qualcuno mi giustifica i 3 min di recupero?

 

Nessuna logica... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
Inviato (modificato)

Posso soltanto dire di essere orgoglioso(detesto la retorica dei finoallafine e altri slogan da gruppi whatsup)di quanto fatto vedere da Allegri&soci....

Per il resto, mi rifaccio a quanto detto dal nostro presidente, che però sarà ben cosciente che non è mutando una pedina(quello di quel giorno a perugia ), che può cambiare l'ordine delle cose no...Servirà  un atteggiamento, estremamente diverso in sede di mercato, con almeno altri due innesti a centrocampo che si intercambiano con Matuidi e Pjanic.....Ps: un salutone a chi a gioito e sofferto con me(ragazzi del nucleo juve se ci sono nel forum)in balconata....:sventola2:

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
15 ore fa, vincenxo ha scritto:

Sportivamente sottoscrivo pienamente il tuo pensiero. Dopo lo 0 - 3 si era zero a zero   e sarebbero serviti calma e cinismo. Ma davvero arrivare ai supplementari era quello che volevamo? Li prevale chi ne ha di più in genere. Il minimo sindacale era fare un cambio subito, sullo "zero a zero",  ed un altro dopo magari. E' anche vero che ieri il Real un gol non lo avrebbe mai fatto se non cosi come lo ha fatto. Ha ragione Allegri a dire che la gara era sotto controllo, ma un Real cosi suonato andava stuprato subito, non tenuto in vita. Che poi lo abbia rianimato, forse, l'arbitro è secondario. Tu sullo zero a zero facendo un gol potevi permetterti di prenderne uno, ma secondo me aleggiava il timore in noi di dover chiedere troppo alla buona sorte perche quattro gol al Bernabeu sarebbero stati pura fantascienza. Sarebbe stato troppo per una mente normale. E chi aveva la testa per osare a farlo (Mario per esempio ) non era più assecondato dalle forze fisiche. 

 

dopo il 0-3 il real aveva una paura bestia, i due terzini ammoniti... se vuoi pubblico la foto di 2 messaggi dove dico ad un amico un minutoi prima del gol di matuidi e poi subito dopo che doveva entrare cuadrado per manzo ( era cotto ) e passare a un 451 con sota a sinistra e cuadrado a destra, non penalizzavi la fase di copertura ma in ripartenza con i 2 terzini ammoniti nel 1 contro 1 li uccidevi, era il colpo di grazia, invece abbiamo lasciato la bestia viva e ci ha azzannato... per me non era utopia fare il 4-0 con loro che si erano sbilanciati ma che comunque non creavano pericolo vero.

proprio per come si era messa per me si doveva provare a fare il 4 nei 90 minuti, mica dovevamo sbilanciarci, bastava mettere cuadrado a destra che avrebbe anche aiutato di più licht in difficoltà si marcelo e isco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
4 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

dopo il 0-3 il real aveva una paura bestia, i due terzini ammoniti... se vuoi pubblico la foto di 2 messaggi dove dico ad un amico un minutoi prima del gol di matuidi e poi subito dopo che doveva entrare cuadrado per manzo ( era cotto ) e passare a un 451 con sota a sinistra e cuadrado a destra, non penalizzavi la fase di copertura ma in ripartenza con i 2 terzini ammoniti nel 1 contro 1 li uccidevi, era il colpo di grazia, invece abbiamo lasciato la bestia viva e ci ha azzannato... per me non era utopia fare il 4-0 con loro che si erano sbilanciati ma che comunque non creavano pericolo vero.

proprio per come si era messa per me si doveva provare a fare il 4 nei 90 minuti, mica dovevamo sbilanciarci, bastava mettere cuadrado a destra che avrebbe anche aiutato di più licht in difficoltà si marcelo e isco

 

Questo è, purtroppo, il nostro maggior difetto... non "uccidiamo" quasi mai nessuno... sembra quasi che ci "paventiamo" di quello che siamo riusciti a fare talvolta... dobbiamo non avere pietà, mai, in nessuna circostanza... in europa ed in italia... gli avversari sono come serpi gli va schiacciato il capo sennò rialzano la testa e possono morderti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...