Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
44 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

appunto, è storia quello scudetto perchè fu l'unico anno col sorteggio integrale. Ma il Var non verrà mandato in pensione l'anno prossimo. Tanto, che lo vinciamo quest'anno, o prossimamente, la scusa l'hanno già trovata: ci siamo acchittati il Var. E' inutile che vi fate il sangue marcio per queste stupidaggini, gli antijuventini troveranno sempre un modo per screditare le nostre vittorie, dovessero pure tirare in ballo gli alieni e le scie chimiche.

no per carità io mi faccio il sangue amaro perchè perdo lo scudetto a 4 giornate dal termine a +4 e con lo scontro diretto in casa.....

situazioni in cui la Juve allo Stadium ha sempre fatto strage....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Oltre alle questioni tattiche,fa riflettere anche il fatto che ci ritroviamo a giocare la partita scudetto con Lichtsteiner e Asamoah.

Professionisti encomiabili,ma che sono alle ultime recite a Torino e in passato di fatto erano già stati ceduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

no per carità io mi faccio il sangue amaro perchè perdo lo scudetto a 4 giornate dal termine a +4 e con lo scontro diretto in casa.....

situazioni in cui la Juve allo Stadium ha sempre fatto strage....

 

.quoto esatto

 

ma, diciamocela tutta, quest'anno allo stadium abbiamo comunque faticato molto più degli anni scorsi...e con troppe squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi

Secondo me va cambiato allegri anche in caso di vittoria dello scudetto.

Su chi mettere al suo posto, vorrei ricordare che la juve, storicamente, non ha mai puntato su allenatori "fatti e finiti" e "pluri-decorati" (unica eccezione credo sia stato capello): lo stesso allegri aveva vinto uno scudetto tre anni prima (pure zaccheroni lo aveva vinto al milan, eh), poi un continuo calo fino all'esonero.

Quindi parlare ad minchiam di guardiola e morigno che non possiamo permetterci non ha alcun senso.

Serve uno con un'altra idea di gioco del calcio ma, principalmente, con uno staff tecnico che faccia correre un po' di più 'sta squadra, chiunque ci sarà a giocare, e che limitino gli infortuni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
10 minutes ago, elFuser said:

Comunque per me Allegri era da congedare a Cardiff e lo scrissi ampiamente

La squadra non lo avrebbe più seguito nei momenti di difficoltà, ed infatti

Siamo caduti ad un passo dal traguardo, ma arrancavamo da inizio anno e solo invenzioni dei singoli ci hanno tenuto spesso a galla

Lo scrissi pure io a giugno.

 

Era da chiudere ed iniziare il nuovo corso. 

 

Palese che lo scazzo di molte partite dei giocatori sia dovuto al fatto che l'allenatore non ha più "presa" sul gruppo, ma è normale dopo 4 anni con lo stesso allenatore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
4 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Ci serve praticamente un miracolo per vincere questo scudetto.

Se avessimo perso giocando comunque una grande gara, sarei stato fiducioso per la vittoria finale.

Il problema è che ho visto una juve vuota, tutti, ma proprio tutti, sono a corto di energie fisiche e mentali.

E secondo mè lo sanno benissimo, stanno a galla solo perchè siamo ancora avanti di un punto, altrimenti ci sarebbe stato il tracollo definitivo.

La situazione è così seria che comunque vada bisognerà "ripartire da zero" a fine anno....

 

 

secondo me non stiamo così a pezzi....

hanno voluto per l'ennesima volta speculare e li è andata male....ora che non giocheremo per pareggiare vedremo se effettivamente siamo cotti o no....

per me no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

Che persona sgradevole Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

se dovessimo perdere il campionato, speriamo serva almeno per fare un po' di pulizia in questa valle di lacrime e insulti che è diventato sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

per me , opinione personale, è sbagliato pure il cambio di chiello : lasci howedes esterno e metti rugani..mica per altro, ormai licth è una sciagura 

Pure per me. Stasera Lich osceno.

 

C'è da dire che per tre quarti di forum non più di due giorni fa, s'era capito perché Rugani non gioca mai. Forse Allegri la pensa come loro. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Che persona sgradevole Sarri

 

ci sei andata anche fin troppo leggera sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
5 minutes ago, dolgar75 said:

 

per me , opinione personale, è sbagliato pure il cambio di chiello : lasci howedes esterno e metti rugani..mica per altro, ormai licth è una sciagura 

Di fatto ha bocciato una volta di più Rugani ed ha inserito un giocatore ormai bollito da tempo.

 

Cambio sbagliato, idem quello di Costa, era meglio togliere il Pipita con Mario centrale a raccogliere gli eventuali cross. Dico eventuali perchè eravamo cmq troppo bassi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

uno scudetto regalato al buzzurro del calcio...nuovo guru con cui scartavetreranno i coglioni per 40 anni...grazie mille

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Pure per me. Stasera Lich osceno.

 

C'è da dire che per tre quarti di forum non più di due giorni fa, s'era capito perché Rugani non gioca mai. Forse Allegri la pensa come loro. .asd

 

 

ho sempre trovato ingiusto condannare un giocatore per un errore, quindi voglio sperare che allegri non abbia fatto ragionamenti di questo tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Mi son visto tutte le interviste di Allegri post partita di oggi.

Dove caspita avete visto le lacrime io non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
12 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Pure ste cazzate mi tocca leggere mannaggia cribbio 

IMG_20180423_002307.jpg

 

ma è roba nuova?

fresca fresca?

niente non ce la fanno a starsene zitti.....

sono i nostri migliori alleati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
4 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

Oltre alle questioni tattiche,fa riflettere anche il fatto che ci ritroviamo a giocare la partita scudetto con Lichtsteiner e Asamoah.

Professionisti encomiabili,ma che sono alle ultime recite a Torino e in passato di fatto erano già stati ceduti.

 

eh su questo e su altro (centrocampo ovviamente) ci sarebbe un bel discorso da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Di fatto ha bocciato una volta di più Rugani ed ha inserito un giocatore ormai bollito da tempo.

 

Cambio sbagliato, idem quello di Costa, era meglio togliere il Pipita con Mario centrale a raccogliere gli eventuali cross. Dico eventuali perchè eravamo cmq troppo bassi.

 

sai cosa...che se fosse tutto riducibile al problema dei cambi saremmo già un passo avanti : qua stasera, come altre volte, c'era da cambiare tutto l'undici iniziale .....non salvo nessuno e anche i cambi non mi hanno fatto cambiare idea : sulle classiche pagelle farei fatica a dare un 6 .....e abbiamo perso per un gol alla fine, non 0-4 in casa .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Mi son visto tutte le interviste di Allegri post partita di oggi.

Dove caspita avete visto le lacrime io non so.

 

E' solo afono .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1931 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Mi son visto tutte le interviste di Allegri post partita di oggi.

Dove caspita avete visto le lacrime io non so.

Anche secondo mè non ha pianto.

Gli manca la voce, come gli mancava già dopo crotone, tanto che ci ha fatto pure una battuta nel dopogara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Allora dovevi mollare da subito il campionato, come fece lippi nel secondo anno; non è un caso che quella è l'ultima coppa che abbiamo vinto, mentre tutte le finali perse si è vinto il campionato.

assolutamente d'accordo, ma la società la pensa diversamente. Per loro il campionato è sempre stato l'obiettivo numero uno, poi   "puntano" anche a vincere la Champions". Vedrai che "punteranno" anche quest'anno a vincere la Champions, confermando Allegri, comprando qualche giocatore importante, ma al contempo cedendone qualche altro importante. Perchè se invece di "puntare" , l'avessero veramente voluta vincere ,(poi riuscirci è un altro paio di maniche) avrebbero dovuto fare altre scelte l'anno scorso. Radicali. Forse non avremmo vinto nulla, ma almeno avremmo gettato le basi per costruire un nuovo ciclo, e una eventuale sconfitta in campionato, come sembra che accadrà, avrebbe bruciato meno, perchè giustificata da una squadra rinnovata, a partire dalla guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ci sei andata anche fin troppo leggera sai

 

Sono così abbattuta che non ho nemmeno la forza di vomitargli addosso ciò che si merita :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
15 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Pure ste cazzate mi tocca leggere mannaggia cribbio 

IMG_20180423_002307.jpg

Faccia di m*rda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

allegri sarà ricordato per questo scudetto perso, come lo è stato pure al milan...

 

un mediocre che non merita altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

Sono così abbattuta che non ho nemmeno la forza di vomitargli addosso ciò che si merita :(

 

 

io sono a pezzi, ma anche perchè assistere ad una resa del genere non me lo sarei aspettati...parliamoci chiaro, la sensazione di prender gol era nell'aria durante tutta la partita e il fatto di aver subito il gol alla fine aumenta ancora di più la depressione

 

complimenti a loro, penso che ormai hanno altissime probabilità di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Sarebbe ora di panchinare Higua....

 

 

Vedere mandzu(3 gol nelle ultime quattro gare)in panca per questo gonzalo, è un insulto.........

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...