Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi
55 minutes ago, The Ram said:

Nella vita ci vuole anche fortuna.

Tanti anni fa un certo Ringo Starr mediocre batterista ebbe la fortuna di essere messo al posto di uno meglio di lui ( cosi si dice )nel momento in cui il gruppo spiccava il volo verso la celebrita'.

Allegri e' il Ringo Starr della juventus di questi ultimi anni ma pretendere che sappia allenare e' come pretendere un assolo da Ringo in stile Buddy Rich.

Ha avuto la fortuna di prendere in mano una squadra ben rodata dall allenatore precedente che probabilmente avrebbe vinto anche con me in panchina ma a forza di peggiorarla nel gioco e nella mentalita' sta riuscendo a fare qualcosa ora si di memorabile cioe' perdere un campionato contro avversari che si e no hanno 11-12 titolari e neanche di chissa che livello e nel contempo distruggendo giocatori sia sul piano fisico che morale.

Tra l'altro la sua caratteristica piu importante ( cioe' la fortuna di vincere partite che dovrebbe al massimo pareggiare )lo ha pure abbandonato probabilmente stanca anche lei di perderci tempo.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Ma certo... io non vedo davvero come si possa vincerlo ormai.

 

Non ci credo ancora che siamo arrivati a buttarlo quasi via :(

 

Non ci credo più nemmeno io.
Queste ultime 4 partite di campionato saranno un supplizio.

E in mezzo abbiamo pure una finale di coppa italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Io per nulla invece 

Uno scudetto alle milanesi è quasi normale, se ne parla una settimana e morta lì

Uno scudetto a questi e la Champions a quegli altri sarebbe una sciagura, dovremmo sorbirci per anni immagini e ricordi sulle grandi imprese...considerato poi come siano le squadre più amate dai giornalisti...un incubo dai 

 

d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71702 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Il tuo avatar a fine stagione si impicca .asd

 

E roviniamo pure la sua ultima stagione 

Juve Verona giro di campo senza trofei alzati come fu con Del Piero...

Uno schifo totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Ma qualcuno di quelli scappati negli spogliatoi a fine partita ha parlato davanti alle telecamere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

 

Non ci credo più nemmeno io.
Queste ultime 4 partite di campionato saranno un supplizio.

E in mezzo abbiamo pure una finale di coppa italia...

 

Io spero solo che, se dovessimo perderlo, lo si faccia con dignità

 

ma ho paura che questa squadra sia ormai completamente andata e rischi figuracce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, roccosiff said:

Mettere matuidi fuori ruolo quando in panca hai bernardeschi, cuadrado e mandzukic è da malafede pura e se non sei in malafede sei scarso, punto.

Scusami eh, chè mi si è abbassata la carogna e adesso la sto già prendendo più sul ridere (anche perchè non vivo nella convinzione che si vince PER DIRITTO DIVINO e se la mia squadra non vince FA UNO SGARBO ALLA MIA DIVINA PERSONA). Ma davvero, spiegami 'sta cosa della malafede. Cioè, in italiano vuol dire una cosa. Tu pensi che PERDA APPOSTA (poi all' 87esimo, eh! per far più dispetto!)? No, davvero.Perchè? Odia la Juve? Ti legge e ti odia perchè lo critichi e allora perde per livore verso di te? Cos'è 'sta roba della malafede? Non ti sto perculando, giuro. Mi sembra un ragionamento contorto. Cioè, posso capire l'ego tipo Conte che mette Giaccherini e Isla contro il Bayern come cambi per far vedere che di meglio non ha. Ma la malafede vuol dire che perde APPOSTA! Perchè? Qual è il movente? Cioè davvero, io scherzavo quando l'ho definito così. E' il Maligno? Tu credi sia Satana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34871 messaggi
6 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

nessuna giustificazione, ma proprio NESSUNA. 

hanno toppato. dopo SEI ANNI. 

capita.. 

ma ripeto, non me la sento di dare addosso a nessuno.. 

va bene così.. 

Questo tuo discorso va bene solo in un caso, che allenatore e giocatori diano tutto in campo, ma proprio tutto quello che hanno. Per prima cosa ci deve essere il rispetto verso i tifosi che ti vengono a vedere e a sostenere e lo spettacolo indecente di stasera, l'ultimo di una lunga serie, non merita nessun tipo di supporto. Dovrebbero chiedere scusa. Io accetto la sconfitta, accetto di perdere finali, accetto di perdere scudetti, è il calcio, sai già a cosa vai incontro, ma non accetto e non accetterò mai di vedere una squadra ridotta così, senza palle e senza voglia di vincere. Il sentimento nello sport non dovrebbe esistere, o meglio, non dovrebbe influire. Si deve valutare cosa fai anno per anno e questa squadra è da agosto che fa letteralmente pena, non è corretto nemmeno dare alibi per le vittorie che ha fatto negli anni passati. Questo scudetto per me è perso al 99%, ed è perso per colpa di allenatore e giocatori, non per la forza dell'avversario, quando sei a +6 e in due giornate ti ritrovi a +1, significa che sei tu che hai perso lo scudetto, non l'avversario a vincerlo. Se dai tutto e pareggi va bene, se dai tutto e perdi va bene, se fai schifo e perdi per delle colpe evidentissime tra l'altro, non puoi aspettarti nessun tipo di supporto. Il tifoso va rispettato, lo spettacolo indegno di stasera ha umiliato non solo i tifosi, ma la maglia che indossano, alcuni tra l'altro immeritatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

Ma qualcuno di quelli scappati negli spogliatoi a fine partita ha parlato davanti alle telecamere?

Cuadrado...ha detto che dipende ancora tutto da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96224 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

dopo sei scudetti consecutivi era preventivabile che gli stimoli maggiori  quest'anno sarebbero state tutte riversati sulla Champions. Sfumata quella, peraltro in malo modo, le motivazioni hanno subito un crollo. 

 

Allora dovevi mollare da subito il campionato, come fece lippi nel secondo anno; non è un caso che quella è l'ultima coppa che abbiamo vinto, mentre tutte le finali perse si è vinto il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pure ste cazzate mi tocca leggere mannaggia cribbio 

IMG_20180423_002307.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Cuadrado...ha detto che dipende ancora tutto da noi.

 

Hanno mandato san Juan "ringrazio Dio ".,..grazie al c****....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Lo scudetto al Napoli :haha::haha::haha:

 

Cioè rendiamoci conto...lo perdessimo almeno con rivali storiche come Milan e Inter...no...IL NAPOLI :haha:Che spende meno del Sassuolo

 

E come ciliegina sulla torta ci vorrebbe pure la Roma che la alza a Kiev 

E Bonucci che ci alza la 'coppa nfaccia...

 

Finisce in suicidio di massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
3 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Buffon deve sprofondare nel suo vocabolario forbito ...fine INGLORIOSA di una leggenda.

altro post DELIRANTE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Pure ste cazzate mi tocca leggere mannaggia cribbio 

IMG_20180423_002307.jpg

 

Complimenti ai nostri per aver fatto vincere queste *****e

 

davvero

 

grazie ragazzi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, KiLLerQ ha scritto:

 

 

Ho stoppato dopo i 40 secondi di Zuliani

 

Basta non se no può più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi
6 minuti fa, roccosiff ha scritto:

Non penso che abbiamo già perso lo scudetto ma credo sia chiaro che a forza di giocare con la sorte prima o poi la prendevamo in c**o.

 

Ti sei fatto comprare ottomila esterni, e l unico schema che sai fare è il lancio per mandzukic e siete cosi scarsi che quando non c è il croato continuate a fare la stessa cosa

 

Se è per questo continuiamo anche a fare i lanci lunghi dalla difesa anche se non c'è più Bonucci a farli e li fa Chiellini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
5 minuti fa, SuperDino ha scritto:

 

eh certo .asd

Costa è uno che fa gli strappi, forza la giocata, scatta tenta il dribbling e quindi può creare il pericolo per la porta avversaria, ma rischia anche di perdere il pallone dopo 2 secondi

invece con Manzo tu gli dai il pallone, il pericolo per l'avversario non lo crea, ma resta lì buonino col pallone per una manciata di secondi in più 

 

 

 

Il mettere Mandzukic é sensato, perché appunto tiene palla, ti dà tempo, cosa buona perché noi, tanto per cambiare eravamo lentissimi ad uscire. Poco sensato é il mettere Cuadrado prima. Cambio buttato. Tieni Costa a dx e metti Mario a sinistra. Invece provando ad essere più pericoloso ha ottenuto l'effetto opposto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Pure ste cazzate mi tocca leggere mannaggia cribbio 

IMG_20180423_002307.jpg

 

lo avessi davanti gli scaraventerei una credenza nel groppone a 'sto demente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71702 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Pure ste cazzate mi tocca leggere mannaggia cribbio 

IMG_20180423_002307.jpg

 

Si rendano conto a chi stanno lasciando lo scudetto, a questo bifolco che fa pure i gestacci dall’autobus

Si rendano conto e si vergognino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Si rendano conto a chi stanno lasciando lo scudetto, a questo bifolco che fa pure i gestacci dall’autobus

Si rendano conto e si vergognino 

 

ma cosa vuoi che gliene *****

 

anzi diranno che è bello per il calcio italiano che vincano pure gli altri .bah

 

ci scommetto il c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78490 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

porkatr0ia vedere i napoletani festeggiare o scurett 

 

sembrava una di quelle cose che senti solo nei racconti degli ubriachi tipo navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di orione 

 

mamma ro carmn 

 

 

 

Per me è una tragedia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Il mettere Mandzukic é sensato, perché appunto tiene palla, ti dà tempo, cosa buona perché noi, tanto per cambiare eravamo lentissimi ad uscire. Poco sensato é il mettere Cuadrado prima. Cambio buttato. Tieni Costa a dx e metti Mario a sinistra. Invece provando ad essere più pericoloso ha ottenuto l'effetto opposto. 

 

per me , opinione personale, è sbagliato pure il cambio di chiello : lasci howedes esterno e metti rugani..mica per altro, ormai licth è una sciagura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1932 messaggi

Ci serve praticamente un miracolo per vincere questo scudetto.

Se avessimo perso giocando comunque una grande gara, sarei stato fiducioso per la vittoria finale.

Il problema è che ho visto una juve vuota, tutti, ma proprio tutti, sono a corto di energie fisiche e mentali.

E secondo mè lo sanno benissimo, stanno a galla solo perchè siamo ancora avanti di un punto, altrimenti ci sarebbe stato il tracollo definitivo.

La situazione è così seria che comunque vada bisognerà "ripartire da zero" a fine anno....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...