Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

Credo che il ciclo sia terminato anche in caso di vittoria finale 

Quello che ha fatto la Juve in questi ultimi anni é roba incredibile e più avanti ci accorgeremo di quanto lo sia

è vero, ed giusto che sia così. 

qua parlano di "malafede" però.. 

io capisco la rabbia, sfogatevi quanto chazzo volete.. però, dio mio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

di maio premier e inzigne campione d'Italia 

 

 

maronn ma come fai a non trovare le motivazioni per sbranarteli vivi stasera 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

l'inerzia è tutta a loro favore, innegabilmente. ne usciamo a pezzi in tutti i sensi.

però, considerando che siamo ancora avanti, sarebbe idiota mollare. vediamo se ci sarà un riscatto dal punto di vista nervoso o se si finirà con la resa. è ancora TUTTO in mano nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5268 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

cmq altra genialata stasera, mettere fuori costa per far entrare il suo pupillo... bravo allegri...

 

eh certo .asd

Costa è uno che fa gli strappi, forza la giocata, scatta tenta il dribbling e quindi può creare il pericolo per la porta avversaria, ma rischia anche di perdere il pallone dopo 2 secondi

invece con Manzo tu gli dai il pallone, il pericolo per l'avversario non lo crea, ma resta lì buonino col pallone per una manciata di secondi in più 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71694 messaggi

Lo scudetto al Napoli :haha::haha::haha:

 

Cioè rendiamoci conto...lo perdessimo almeno con rivali storiche come Milan e Inter...no...IL NAPOLI :haha:Che spende meno del Sassuolo

 

E come ciliegina sulla torta ci vorrebbe pure la Roma che la alza a Kiev 

  • Like 1
  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Comunque ormai non può più dare nulla. Quindi cosa possiamo aspettarci nelle prossime 4? .oddio 

 

Lo scudetto ormai è andato.
Mettiamoci l'anima in pace.
 

Allegri ha detto pure che con l'Inter faremo una grande partita e quando parla cosi succede sempre il contrario, per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi

Con la rabbia di Madrid non dovevamo asfaltare tutto e tutti? Com'era quella storiella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
Adesso, SuperDino ha scritto:

 

eh certo .asd

Costa è uno che fa gli strappi, forza la giocata, scatta tenta il dribbling e quindi può creare il pericolo per la porta avversaria, ma rischia anche di perdere il pallone dopo 2 secondi

invece con Manzo tu gli dai il pallone, il pericolo per l'avversario non lo crea, ma resta lì buonino col pallone per una manciata di secondi in più 

 

 

 

puntava allo 0-0, COME FECE L'ANNO SCORSO E NEGLI ANNI PASSATI NEGLI SCONTRI DIRETTI A TORINO, lì ti andò di c**o, oggi no...

 

STASERA ALLEGRI ANDAVA ESONERATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

è vero, ed giusto che sia così. 

qua parlano di "malafede" però.. 

io capisco la rabbia, sfogatevi quanto chazzo volete.. però, dio mio 

Ma la malafede x cosa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Non penso che abbiamo già perso lo scudetto ma credo sia chiaro che a forza di giocare con la sorte prima o poi la prendevamo in c**o.

 

Ti sei fatto comprare ottomila esterni, e l unico schema che sai fare è il lancio per mandzukic e siete cosi scarsi che quando non c è il croato continuate a fare la stessa cosa

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Lo scudetto ormai è andato.
Mettiamoci l'anima in pace.
 

Allegri ha detto pure che con l'Inter faremo una grande partita e quando parla cosi succede sempre il contrario, per cui...

 

Ma certo... io non vedo davvero come si possa vincerlo ormai.

 

Non ci credo ancora che siamo arrivati a buttarlo quasi via :(

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Lo scudetto al Napoli :haha::haha::haha:

 

Cioè rendiamoci conto...lo perdessimo almeno con rivali storiche come Milan e Inter...no...IL NAPOLI :haha:Che spende meno del Sassuolo

 

E come ciliegina sulla torta ci vorrebbe pure la Roma che la alza a Kiev 

 

tranquillo, troveranno sempre il modo per sollevare da qualunque critica mister inutilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Lo scudetto al Napoli :haha::haha::haha:

 

Cioè rendiamoci conto...lo perdessimo almeno con rivali storiche come Milan e Inter...no...IL NAPOLI :haha:Che spende meno del Sassuolo

 

E come ciliegina sulla torta ci vorrebbe pure la Roma che la alza a Kiev 

 

Perdonami, ma io preferisco così che ai cinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

porkatr0ia vedere i napoletani festeggiare o scurett 

 

sembrava una di quelle cose che senti solo nei racconti degli ubriachi tipo navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di orione 

 

mamma ro carmn 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

Non penso che abbiamo già perso lo scudetto ma credo sia chiaro che a forza di giocare con la sorte prima o poi la prendevamo in c**o.

 

Ti sei fatto comprare ottomila esterni, e l unico schema che sai fare è il lancio per mandzukic e siete cosi scarsi che quando non c è il croato continuate a fare la stessa cosa

 

vinceremo a milano e roma?

mha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

Non penso che abbiamo già perso lo scudetto ma credo sia chiaro che a forza di giocare con la sorte prima o poi la prendevamo in c**o.

 

Ti sei fatto comprare ottomila esterni, e l unico schema che sai fare è il lancio per mandzukic e siete cosi scarsi che quando non c è il croato continuate a fare la stessa cosa

 

ecco, meno male che c'è' uno che l'ha notato...

 

stasera continuavano a lanciare (buffon, indecoroso nei rilanci tra l'altro) sugli esterni per la spizzata di costa :haha::haha::haha:

 

Cristo Santo, ma vi rendete conto chi siede in panchina??????? :haha:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Con la rabbia di Madrid non dovevamo asfaltare tutto e tutti? Com'era quella storiella?

 

 

eh, quella partita ci ha tolto tutte le energie psicofisiche...temo piu mentali che fisiche, perchè quando non ci sei con la testa anche le gambe fanno fatica a girare....

io speravo il contrario, cioè che ci avrebbe dato forza e consapevolezza per concludere bene il campionato...e invece niente....

due incroci con il real maledetti , che ci hanno portato via qualcosa, il primo la coppa, il secondo in un certo senso il campionato

 

paradossalmente, aver avuto l'impegno in piu della champions forse in campionato avremmo approcciato diversamente....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque il migliore è stato Buffon sul tiro di Callejon ha fatto un mezzo miracolo e non era nemmeno fuorigioco tra l'altro se andava dentro la vedevano col Var e lo convalidavano,sull'angolo secondo me tutto parte da un atteggiamento vergognoso del centrocampo che si guarda bellamente una palla che potevano andare a contendere sulla nostra trequarti ma permettono lo scarico ad Insigne e su Licht nemmeno commento che dopo stasera sarebbe come sparare sulla croce rossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Con la rabbia di Madrid non dovevamo asfaltare tutto e tutti? Com'era quella storiella?

 

Buffon deve sprofondare nel suo vocabolario forbito ...fine INGLORIOSA di una leggenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Comunque per me Allegri era da congedare a Cardiff e lo scrissi ampiamente

La squadra non lo avrebbe più seguito nei momenti di difficoltà, ed infatti

Siamo caduti ad un passo dal traguardo, ma arrancavamo da inizio anno e solo invenzioni dei singoli ci hanno tenuto spesso a galla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Lo scudetto al Napoli :haha::haha::haha:

 

Cioè rendiamoci conto...lo perdessimo almeno con rivali storiche come Milan e Inter...no...IL NAPOLI :haha:Che spende meno del Sassuolo

 

E come ciliegina sulla torta ci vorrebbe pure la Roma che la alza a Kiev 

Il tuo avatar a fine stagione si impicca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ci puoi credere se hai un qualcosa a cui aggrapparti : volontà, forza di reagire, gioco, mentalità vincente... la juve di allegri non ha niente di tutto ciò.

 

nei suoi anni si è vinto per 2 motivi fondamentali :

 

a) rosa più forte di tutte, e resta ancora oggi così, solo che sono sfiniti fisicamente , ma che dico, hanno continuato nel tran tran di una condizione pietosa che c'è stata TUTTO L' ANNO... l'unico in forma è costa, davvero troppo poco...

 

b) avversari che si sono autoeliminati per coglionaggine loro, quest'anno il napoli ha retto fino alla fine

 

il campionato è blindato verso napoli, non ha nemmeno uno 0,01 periodico di vincerlo questa juve mal allenata da un tizio che non sa  dare uno stimolo e che probabilmente è stato scaricato dalla maggior parte della rosa, tranne quei 4 vecchi che farebbero bene a ritirarsi a fine anno.

 

In Europa avremmo fatto peggio se fosse vero.

 

Le speranze ci sono e non passano da questo.

Poi che una parte della rosa l'abbia scaricato non lo so, può essere come può non essere.

 

Ma sarebbe stupido da parte loro non crederci e non unirsi tutti in queste ultime 4 giornate per vincere altri 2 trofei, per rimanere nella storia e anche, egoisticamente, per arricchire il proprio palmares.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71694 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Perdonami, ma io preferisco così che ai cinesi.

 

Io per nulla invece 

Uno scudetto alle milanesi è quasi normale, se ne parla una settimana e morta lì

Uno scudetto a questi e la Champions a quegli altri sarebbe una sciagura, dovremmo sorbirci per anni immagini e ricordi sulle grandi imprese...considerato poi come siano le squadre più amate dai giornalisti...un incubo dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Con la rabbia di Madrid non dovevamo asfaltare tutto e tutti? Com'era quella storiella?

dopo sei scudetti consecutivi era preventivabile che gli stimoli maggiori  quest'anno sarebbero state tutte riversati sulla Champions. Sfumata quella, peraltro in malo modo, le motivazioni hanno subito un crollo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...