Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Eccone un altro

 

 

 

paga però se posti sta roba fai gonfiare la vena a parecchia gente, me compreso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

infatti io rimango qui per ora, in un certo senso la compagnia del forum e leggervi mi fa star meno male

 

Io non l'ho nemmeno vista.
Ero ad una comunione, covo di Juventini per giunta.
Tutti convinti che oggi avremmo fatto una grande prestazione, io pure che non mi sbilancio MAI (e lo avevo scritto pure dopo Crotone).

Ho il morale sotto i tacchi, più che altro un rospo duro da digerire perchè ognuno ha i suoi problemi

ma il pensierino di non stare più tranquillo per la classifica ogni tanto te lo fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

paga però se posti sta roba fai gonfiare la vena a parecchia gente, me compreso 

Dillo ai nostri che hanno messa in scena una prova vergognosa stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

 

Rugani in ste partite manco sotto tortura....

altra cosa che mi manda in bestia.....se resta farà così pure con Caldara.....

 

mi dispiace, ma ormai credo sia giunto il momento di separare le strade.....è anche fisiologico. Allegri deve andar via, bisogna cambiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, Pippo77 said:

 

Rugani in ste partite manco sotto tortura....

altra cosa che mi manda in bestia.....se resta farà così pure con Caldara.....

Per me molti giocatori hanno rotto con Allegri, il che spiega anche altri addii del passato.

 

Se Allegri restasse gente come Marchisio e Rugani faranno sicuramente le valigie, in caso contrario magari restano.

 

Del resto pure ai meravigliosi aveva rotto con mezzo spogliatoio.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
29 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque il migliore è stato Buffon sul tiro di Callejon ha fatto un mezzo miracolo e non era nemmeno fuorigioco tra l'altro se andava dentro la vedevano col Var e lo convalidavano,sull'angolo secondo me tutto parte da un atteggiamento vergognoso del centrocampo che si guarda bellamente una palla che potevano andare a contendere sulla nostra trequarti ma permettono lo scarico ad Insigne e su Licht nemmeno commento che dopo stasera sarebbe come sparare sulla croce rossa

 

Non é secondo te, é la realtà oggettiva .asd

Altro black out mentale nel finale, pazzesco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ma quando sarebbe ? la data dico...come cade tra le partite di campionato

 

5 Maggio Bologna

9 Maggio Coppa Italia

13 Maggio Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Dillo ai nostri che hanno messa in scena una prova vergognosa stasera

 

ah si quello sicuro....infatti mi piacerebbe far alcune domande a tutti, giocatori staff e allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

comunque questa stagione è dalla supercoppa che è un calvario...negli episodi, negli infortuni, nel gioco...la champions andata così...anche il +6 di domenica ero sicuro che volesse dire ancora poco...ora magari avremo pure la beffa ulteriore che la mazzata finale ce la dà l'inda...sembra una barzelletta non ci si crede

 

da non so quando vado dicendo che non vedo l'ora che finisca...manca poco per fortuna

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Eccone un altro

 

 

 

Cos'è che si meritano questi?!

 

ma questi non si meritano un c****!

 

e glielo stiamo servendo su un piatto d'argento .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, Shaft said:

È un insulto dare 7 milioni e mezzo all'anno ad Higuain, 7 a Dybala e altrettanti ad Allegri. Si deve ripartire da Szczęsny, in difesa venderei tutti, poi a centrocampo terrei solo Pjanic e Bentancur e in attacco Costa, Cuadrado e Bernardeschi. Tutti gli altri io li venderei senza se e senza ma. Serve tecnica, basta giocare con Matuidi, che pressa e corre, ma tecnicamente è come Sturaro e soprattutto basta con i mancini.

 

L'insulto è dare 7 milioni ad uno che dovrebbe mettere i giocatori nei loro ruoli e farli giocare al meglio ed invece usa gli attaccanti come mediani e le ali come terzini bloccati... inizia a dare una mentalità decente e non da cagoni, a mettere la gente dove deve stare e ideare qualcosa che assomigli ad un'idea di gioco e non al "tirala avanti da qualcuno" e poi si può parlare di rendimento dei singoli eventualmente... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, KiLLerQ ha scritto:

 

5 Maggio Bologna

9 Maggio Coppa Italia

13 Maggio Roma

 

ok...non bene se in campionato siamo ancora in gioco....boh, vediamo almeno la coppa italia di portarla a  casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Eccone un altro

 

 

Pensa te a chi stiamo dando diritto di parola. Dovrebbero inchinarsi prima di dire la parola Juventus, addirittura si permettono di schernirci ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

1 tiro in porta in 95 minuti in casa, su calcio piazzato per giunta deviato.

Nessuna azione, 0 nemmeno una.

Sinceramente non ricordo nemmeno tiri fuori dalla porta.

Dalle parole post partita poi ha confermato che si puntava al pareggio, non che ci fosse bisogno di confermarlo.....

Mentalità da squadra che cerca il punticino per salvarsi.....

 

Grazie per i primi 2 anni, per i 3 mesi dell'anno scorso e per 3/4 partite quest'anno ma adesso è ora di dire ADDIO a max.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34860 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Eccone un altro

 

 

Anche tu che caxxo vai a cercare. Tra l'altro questo è il classico guappo di periferia, che risposte pensi di leggere?. Comunque bisognerebbe ricordare a questo che le finali si perdono se vi arrivi a giocarla, farsi eliminare non te ne farà mai giocare una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Eccone un altro

 

 

 

ah, voglio vedere quando questi se la giocheranno una finale di CL ...voglio proprio vedere..... teste di gazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, KiLLerQ ha scritto:

 

5 Maggio Bologna

9 Maggio Coppa Italia

13 Maggio Roma

 

Se prima della roma siamo ancora davanti, in coppa italia tutte le riserve..

ma chi stracaxxo se ne frega eventualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

comunque questa stagione è dalla supercoppa che è un calvario...negli episodi, negli infortuni, nel gioco...la champions andata così...anche il +6 di domenica ero sicuro che volesse dire ancora poco...ora magari avremo pure la beffa ulteriore che la mazzata finale ce la dà l'inda...sembra una barzelletta non ci si crede

 

da non so quando vado dicendo che non vedo l'ora che finisca...manca poco per fortuna

 

E qui c'era gente che già pregustava di vincerlo proprio a San Siro .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
29 minuti fa, Shaft ha scritto:

Questo tuo discorso va bene solo in un caso, che allenatore e giocatori diano tutto in campo, ma proprio tutto quello che hanno. Per prima cosa ci deve essere il rispetto verso i tifosi che ti vengono a vedere e a sostenere e lo spettacolo indecente di stasera, l'ultimo di una lunga serie, non merita nessun tipo di supporto. Dovrebbero chiedere scusa. Io accetto la sconfitta, accetto di perdere finali, accetto di perdere scudetti, è il calcio, sai già a cosa vai incontro, ma non accetto e non accetterò mai di vedere una squadra ridotta così, senza palle e senza voglia di vincere. Il sentimento nello sport non dovrebbe esistere, o meglio, non dovrebbe influire. Si deve valutare cosa fai anno per anno e questa squadra è da agosto che fa letteralmente pena, non è corretto nemmeno dare alibi per le vittorie che ha fatto negli anni passati. Questo scudetto per me è perso al 99%, ed è perso per colpa di allenatore e giocatori, non per la forza dell'avversario, quando sei a +6 e in due giornate ti ritrovi a +1, significa che sei tu che hai perso lo scudetto, non l'avversario a vincerlo. Se dai tutto e pareggi va bene, se dai tutto e perdi va bene, se fai schifo e perdi per delle colpe evidentissime tra l'altro, non puoi aspettarti nessun tipo di supporto. Il tifoso va rispettato, lo spettacolo indegno di stasera ha umiliato non solo i tifosi, ma la maglia che indossano, alcuni tra l'altro immeritatamente.

ma tu te la senti davvero di dire che questa squadra non ha dato l'anima? 

te la senti di dire che hanno "umiliato" tifosi e maglia? 

hanno toppato, punto. 

io no, mi spiace.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1931 messaggi

E siamo a due. Prima sarri e ora insigne.

Pagliacci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

È un insulto dare 7 milioni e mezzo all'anno ad Higuain, 7 a Dybala e altrettanti ad Allegri. Si deve ripartire da Szczęsny, in difesa venderei tutti, poi a centrocampo terrei solo Pjanic e Bentancur e in attacco Costa, Cuadrado e Bernardeschi. Tutti gli altri io li venderei senza se e senza ma. Serve tecnica, basta giocare con Matuidi, che pressa e corre, ma tecnicamente è come Sturaro e soprattutto basta con i mancini.

 

La partita non l'ho vista, ma se hanno giocato come a Crotone farei un bel pacchetto: scambio Higuain per Cavani e Dybala per il duo Griezmann e Pogba. Ne ho piene le scatole di gente che non corre e si lamenta, troppa gente umorale.

 

Szczesny

XXXXX Benatia Caldara Gayà

E.Can Pjanic Pogba

Griezmann Cavani Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
39 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

raga scusate spiegate bene che succede al di là di lacrime occhi lucidi ecc

 

Allegri ha fatto una conferenza stampa molto sottotono rispetto al solito. Ha risposto in modo serioso, a volte un po' impacciato. Aveva, a quanto ho capito, anche poca voce a causa della partita (già nell'intervista pre conferenza di Zambruno si sentiva questa cosa)...

In conferenza stampa sembrava molto meno rilassato, ad una domanda sul perché la Juve non imponesse il proprio gioco in maniera sistematica ha sbottato ed ha ricordato che, a differenza delle altre, la Juve gioca da 4 anni circa 57 partite all'anno, contro l'unica partita a settimana delle avversarie, fuori da tutto (spesso) da prima di Natale e che non accetta che i ragazzi vengano criticati. Su questo, a mio modo di vedere per il nervoso riguardo ai giocatori (che lui stava difendendo in quel momento) la voce è sembrata quasi rotta, come se uno piangesse o trattenesse il pianto. Ma per me era solo un'enorme, scontata inca*****ra, mi è sembrato così almeno...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
5 minuti fa, Nameless ha scritto:

Più che altro sta, in maniera inquietante, ripercorrendo lo stesso escursus, ossia di perdere da favorito e da primo in classifica.

 

Grazie al suo gestire.. la sconfitta casalinga con la Fiorentina con gol di Amauri penso la ricordiamo tutti.

 

Al Milan tutti non vedevano l'ora di liberarsene per il non gioco, purtroppo stiamo finendo allo stesso modo.

 

 

Per il non gioco e per la sfilza interminabile di infortuni.

Sarà un sollievo non avere più questo tipo di preparazione allucinante e distruttoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

L'insulto è dare 7 milioni ad uno che dovrebbe mettere i giocatori nei loro ruoli e farli giocare al meglio ed invece usa gli attaccanti come mediani e le ali come terzini bloccati... inizia a dare una mentalità decente e non da cagoni, a mettere la gente dove deve stare e ideare qualcosa che assomigli ad un'idea di gioco e non al "tirala avanti da qualcuno" e poi si può parlare di rendimento dei singoli eventualmente... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

si ma il problema è che pare che in società nessuno si accorga di questo, oppure gli sta bene. Fino a quando si vince. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34860 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

L'insulto è dare 7 milioni ad uno che dovrebbe mettere i giocatori nei loro ruoli e farli giocare al meglio ed invece usa gli attaccanti come mediani e le ali come terzini bloccati... inizia a dare una mentalità decente e non da cagoni, a mettere la gente dove deve stare e ideare qualcosa che assomigli ad un'idea di gioco e non al "tirala avanti da qualcuno" e poi si può parlare di rendimento dei singoli eventualmente... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Sono due mezzi giocatori che fanno i fenomeni solo quando incontrano la squadra scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...