Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, Sirio il Dragone ha scritto:

L'inter giocherà per il pareggio tutti dietro e contropiede. Ci va bene se facciamo un punto.

Tipica partita di Spalletti

si starà sfregando le mani e qualcos'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi

Contro di noi tutti trovano gli stimoli e tirano fuori gli attributi, siamo noi che lo permettiamo perché dal primo minuto si scende in campo con quella flemma che dopo 10 minuti già ti scende il latte alle palle, poi mettici pure che arrivati alla trequarti si ricomincia coi passaggetti al portiere perché non sanno che fare con la palla e così via sperando nel colpo del singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per vincere questa partita servono determinati presupposti:

 

- una squadra che giochi senza sempre pensare a contenere o a difendere soltanto

- Bentancur in campo e non i soliti cadaveri

- fuori Higuain che mi sembra deleterio ora come ora

- dentro assolutamente D. Costa e Cuadrado sulle fasce 

- valutare se far giocare Manzo e Dybala insieme

 

E poi LA TESTAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

È finita si dice alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

C è poco da inventarsi...

 

4-2-3-1

 

Buffon

Lich benatia howedes sandro

Pjanic khedira 

Costa dybala mandzukic 

Higuian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Io il cuore in pace non lo metto.

Squadra e allenatore hanno ancora credito per quanto mi riguarda.

 

Vincere a San Siro non é impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi



Szczesny

Howedes - Barzagli - Benatia - Sandro

Khedira - Pjanic - Matuidi

Cuadrado - Mandzukic - Costa

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

C è poco da inventarsi...

 

4-2-3-1

 

Buffon

Lich benatia howedes sandro

Pjanic khedira 

Costa dybala mandzukic 

Higuian

Eh si Lich dopo la partita di ieri merita la conferma. Siamo in una situazione fisica oscena e ancora insistete con il centrocampo a 2 che ci fa sprecare 2 volte le poche energie che abbiamo. Si deve giocare con un 4-3-3 con Mandzukic punta con Costa e Cuadrado esterni, a centrocampo metti Pjanic, Khedira e Bentancur. Comunque secondo me abbiamo staccato totalmente la spina, hai speranza di vincere lo scudetto finché la matematica non ti dice che non puoi più, ma la squadra è ridotta male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1898 messaggi
57 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

L'inter giocherà per il pareggio tutti dietro e contropiede. Ci va bene se facciamo un punto.

 

non credo, all'inter il pareggio serve zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
non credo, all'inter il pareggio serve zero.
Invece lo firma subitto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

fuori i due argentini per l'amor del cielo

dentro Scesni

dentro Rugani

spazio ancora ad Howedes e Sandro sulle fasce

mediana a 3 con Pjanic ,Benta e Matuidi

Cuadrado Manzo e Costa

Dybala in panca per 90 minuti,lui e l'altro amichetto

preferisco rilanciare Bernardeschi che credo un minimo di voglia in più ce l'abbia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Scesni
Howe Benatia rugani Sandro
Matuidi Pjanic khedira
Cuadrado manzo Costa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 ore fa, Ju35 ha scritto:

A Milano andremo per vincere perchè stavolta il pareggio non basterà, e vedrai che all'improvviso rinasceremo anche fisicamente.

E comunque ripeto, siamo davanti e sentire quelle parole da uno juventino è da perdente.

Tu confondi l'obbiettività con la remissività . Ad oggi il campionato dice che ci sono due squadre a contendersi il titolo . Una ha giocato solo per quell'obbiettivo , l'altra era su tutti i fronti , ed ora paga questo tour de force. Non è da perdenti riconoscere che oggi i favoriti sono loro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
13 minuti fa, Shaft ha scritto:

Eh si Lich dopo la partita di ieri merita la conferma. Siamo in una situazione fisica oscena e ancora insistete con il centrocampo a 2 che ci fa sprecare 2 volte le poche energie che abbiamo. Si deve giocare con un 4-3-3 con Mandzukic punta con Costa e Cuadrado esterni, a centrocampo metti Pjanic, Khedira e Bentancur. Comunque secondo me abbiamo staccato totalmente la spina, hai speranza di vincere lo scudetto finché la matematica non ti dice che non puoi più, ma la squadra è ridotta male.

 

E chi fai giocare ? Howedes terzino e sai che cambia...

Ieri abbiamo visto che anche con il centrocampo a 3 non cambia nulla...ed è pure inutile prendersela con dybala o Higuian, ormai è il contesto che non c è...

A sto punto,io dico giochiamo con i migliori e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
17 minuti fa, Shaft ha scritto:

Eh si Lich dopo la partita di ieri merita la conferma. Siamo in una situazione fisica oscena e ancora insistete con il centrocampo a 2 che ci fa sprecare 2 volte le poche energie che abbiamo. Si deve giocare con un 4-3-3 con Mandzukic punta con Costa e Cuadrado esterni, a centrocampo metti Pjanic, Khedira e Bentancur. Comunque secondo me abbiamo staccato totalmente la spina, hai speranza di vincere lo scudetto finché la matematica non ti dice che non puoi più, ma la squadra è ridotta male.

 

433 tutta la vita, dybala e higuain per quanto mi riguarda possono anche stare in panca. oppure visto che cuadrado non mi sembra poi in formissima metti manzo a sinistra ma non con dybala, in un 433 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

E chi fai giocare ? Howedes terzino e sai che cambia...

Ieri abbiamo visto che anche con il centrocampo a 3 non cambia nulla...ed è pure inutile prendersela con dybala o Higuian, ormai è il contesto che non c è...

A sto punto,io dico giochiamo con i migliori e stop.

I migliori in questo momento non sono Dybala e Higuain, ma Costa, Cuadrado e Mandzukic punta, non esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

è quello che penso io, per me era durissima anche se si fosse pareggiato ieri pensa te.

Anche io penso lo stesso . Anche un pari sarebbe stato positivo più per loro che per noi . Se poi quel pari fosse arrivato al termine della partita vista ieri ( anche al 90 simo minuto e prima del goal ci stavano facendo un irritante e umiliante torello ) sarebbe stato  un motivo in più per vederla non grigia , ma proprio nera . Tanto cambia poco , ora umiltà e sportività e sopratutto silenzio , almeno  fino a settembre .

Modificato da marcotardelli
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

433 tutta la vita, dybala e higuain per quanto mi riguarda possono anche stare in panca. oppure visto che cuadrado non mi sembra poi in formissima metti manzo a sinistra ma non con dybala, in un 433 

 

 

Dybala e Higuain non devono vedere più il campo fino a quando non saranno in ritiro, magari con altre squadre. E soprattutto basta anche Matuidi, è vero che pressa, corre, ma tecnicamente è forse pure peggio di Sturaro, ogni volta che gli arriva palla per poterla stoppare fa la lambada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Se dobbiamo perdere lo scudetto non voglio farlo a casa dei cartonati prescritti. Se hanno un minimo di dignità sabato sera i nostri devono rimandare i festeggiamenti dei partenopei, a qualunque costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

 

 



Szczesny

Howedes - Barzagli - Benatia - Sandro

Khedira - Pjanic - Matuidi

Cuadrado - Mandzukic - Costa
 

.

La Juve non ha più mezz'ali che saltano l uomo sullo slancio come faceva pogba creando superiorità numerica.

La Juve non è stata costruita per il 433 ,Cuadrado e costa sono esterni di centrocampo non attaccanti esterni da 433.Dybala è una seconda punta non un attaccante esterno.

la Juve è stata costruita per giocare col 4231 o 442 e Douglas costa era stato preso per giocare a sinistra al posto di Mandzukic da riportare in mezzo a giocarsi il posto con higuain e Dybala ed attualmente Mandzukic deve giocare centravanti con higuain o Dybala al fianco

Modificato da camelexffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
548 messaggi

Nonostante Allegri vada a Milano per il pareggio, dobbiamo Vincere e VINCEREMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
1 ora fa, marcotardelli ha scritto:

Tu confondi l'obbiettività con la remissività . Ad oggi il campionato dice che ci sono due squadre a contendersi il titolo . Una ha giocato solo per quell'obbiettivo , l'altra era su tutti i fronti , ed ora paga questo tour de force. Non è da perdenti riconoscere che oggi i favoriti sono loro .

Magari sono i favoriti per il calendario, ma da qui a dire che non abbiamo speranze ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
6 minuti fa, scassat ha scritto:

Nonostante Allegri vada a Milano per il pareggio, dobbiamo Vincere e VINCEREMO!!!

A sto punto non penso proprio gestisca più le partite rimanenti (a meno di tracollo Napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
24 minuti fa, camelexffc1976 ha scritto:

La Juve non ha più mezz'ali che saltano l uomo sullo slancio come faceva pogba creando superiorità numerica.

La Juve non è stata costruita per il 433 ,Cuadrado e costa sono esterni di centrocampo non attaccanti esterni da 433.Dybala è una seconda punta non un attaccante esterno.

la Juve è stata costruita per giocare col 4231 o 442 e Douglas costa era stato preso per giocare a sinistra al posto di Mandzukic da riportare in mezzo a giocarsi il posto con higuain e Dybala ed attualmente Mandzukic deve giocare centravanti con higuain o Dybala al fianco

 

Sono d'accordo.

Anche se ritengo che non sia il modulo il problema principale di questa squadra, sono arrivato alla conclusione che dovremmo giocare con il 4-2-3-1, quanto meno avresti la maggior parte dei giocatori nel loro ruolo, a parte Mandzukic, niente robe storte ecc ecc..

Abbiamo un potenziale offensivo notevole, cerchiamo di sfruttarlo da qui alla fine, poi a fine campionato si vedrà come impostare la prossima campagna acquisti e quindi il modulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2006
366 messaggi

Fuori Higuain per l’amor del Cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...