Vai al contenuto
ForzaJuveSP

Siamo pronti, come tifoseria, a rischiare per migliorare il nostro gioco?

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Che tristezza leggere chi scrive che la tifoseria merita i settimi posti.....mamma mia che pochezza....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Al tifoso juventino interessa vincere.

Se vinci lo scudetto per due anni, da lì in poi gli interessa solo vincere la champions leauge.

Non c'è cosa più vera di questo: come vinci va in secondo piano, ma la champions è un tarlo che ci dilania l'anima, tutto il resto diventa fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi
5 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Si ma dilapidare un vantaggio a +6 è roba ingiustificabile, specialmente se pareggi col Crotone

la mia era una considerazione in topic sul cambio radicale che forse ci attende, in campo e in panchina

sul vantaggio dilapidato....oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
24 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Ricordo squadre belle e vincenti con Lippi e Conte

no che dici....secondo gli allegriani non è possibile giocare bene e vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Non ho capito perché dobbiamo per forza scegliere.

E' così assurdo con la nostra forza economica, con la nostra solidità societaria, con la rosa più forte pensare di vincere senza giocare di M***A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
15 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

Oppure finché si alzano i trofei va bene?

 

In altre parole. Un gioco come quello di klopp o sarri, senza vincere nulla ma avviando un progetto particolare, vi starebbe bene?

 

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Sono tipo anni, letteralmente, che dico una cosa del genere. Mai come in questo periodo (assenza delle milanesi, divario tecnico ed economico con le inseguitrici) avremmo potuto permetterci di creare le basi per un tipologia di calcio all'avanguardia, che facesse dello spettacolo non fine a se stesso il suo mantra, del giocare per fare gol la sua mission... 

Molto probabilmente avremmo vinto comunque, ma anche se avessimo perso, dopo anni di successi, per un tal "fine", ne sarebbe comunque valsa la pena. L'anno dopo avremmo ricominciato quasi sicuramente a vincere, magari anche qualcosa a livello europeo.

 

La sensazione di questi anni invece è che, al di là di come finirà questo campionato, non lasceremo nessuna eredità per il prossimo ciclo. Non sapremo che tipo di allenatore ci allenerà, che tipo di modulo è giocatori prediligeremo. Al massimo avremo solo la speranza che si inizi qualcosa, ma non che lo si continui.

 

Abbiamo fatto il grande passo a livello di investimenti (lo stadio, la continassa, i nuovi progetti di espansione del brand), abbiano fatto il grande passo a livello di rosa (stabilmente tra le prime d'europa), ma non abbiamo fatto il grande passo a livello di panchina o, se vogliamo, di filosofia di gioco.

 

Il Napoli, con mezzi ridottissimi, ha deciso di intraprendere questa strada e, dopo anni in cui ha alternato terzi e secondi posti (pur vincendo qualcosa, visto che resta comunque la seconda squadra più forte del campionato) ora è più che mai vicina a compiere un'impresa storica, paragonabile se non più difficile di quanto sarebbe per noi vincere la Champions.

 

È ora che anche noi compiamo questo passo, già a partire dall'anno prossimo.

Altrimenti svegliatemi quando (e se) questo accadrà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

A mio avviso si rischia giocando così e continuando a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
10 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Che tristezza leggere chi scrive che la tifoseria merita i settimi posti.....mamma mia che pochezza....

 

 

 

se andavano in curva negli anni 80 - 90 a fare i buonisti con sti discorsi... avevano il book radiografico assicurato 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Beh...se l'alternativa è giocar male e perdere....sono prontissimo, anzi....non vedo l'ora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Io mi sono ufficialmente rotto i co*****i

Ho sempre difeso tutti, i ragazzi e il mister, perchè se lo meritavano. Dopo le vittorie dell'era Conte non era facile ripetersi, figurarsi migliorare. Quindi hanno il mio rispetto e la mia gratitudine. Che aumenteranno a dismisura se dovessero riuscire a vincere sto benedetto campionato, il più difficile e tribolato degli ultimi sette, anche di quello della rinascita.

MA ADESSO BASTA

La squadra non ha un'identità e soffre terribilmente dal punto di vista atletico e mentale.
Siamo primi più per demeriti altrui che per merito nostro, perchè guardiamoci in faccia: con la rosa che abbiamo, sta Serie A doveva essere chiusa due giornate fa.

Allegri mi ha sinceramente stancato. L'ho sempre difeso e non sono mai stato un ammiratore dei coach "spettacolari" alla Guardiola, ma la Juventus NON PUO' essere interprete di un calcio così vergognoso. Stasera la Juventus è stata umiliata, e non da un grande squadrone europeo, ma da una banda di cavalli impazziti che brillano più per la voglia che per la qualità come calciatori. 

Pronuncio la fatidica frase che ho sempre letto qui dentro ma che fino ad ora non ho mai condiviso: "spero che vada via"
Non mi interessa se riesce a vincere lo scudo. Non ho più voglia di vedere la mia Juventus giocare in questo modo ripugnante.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
56 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

Oppure finché si alzano i trofei va bene?

 

In altre parole. Un gioco come quello di klopp o sarri, senza vincere nulla ma avviando un progetto particolare, vi starebbe bene?

 

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

 

 

 

li voglio proprio vedere con klopp al primo 4 a 4 a Udine il putiferio che si scatena qua dentro.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
48 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Ma giocare come cristo comanda e vincere non è un'opzione contemplabile?

Lo farà il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

Oppure finché si alzano i trofei va bene?

 

In altre parole. Un gioco come quello di klopp o sarri, senza vincere nulla ma avviando un progetto particolare, vi starebbe bene?

 

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

io non voglio un progetto particolare....voglio squadre che giochino e vincenti....

non sto chiedendo la macchina a 6 ruote di Barnard....

chiedo cose che la Juve ha fatto in passato e che in piccola parte ha fatto pure Allegri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Io voglio vincere, il come non mi interessa.

 

Tutti 'sti discorsi sono solo esercizi di stile, quello che conta nello sport è vincere e se non lo fai, hai fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Io mi sono ufficialmente rotto i co*****i

Ho sempre difeso tutti, i ragazzi e il mister, perchè se lo meritavano. Dopo le vittorie dell'era Conte non era facile ripetersi, figurarsi migliorare. Quindi hanno il mio rispetto e la mia gratitudine. Che aumenteranno a dismisura se dovessero riuscire a vincere sto benedetto campionato, il più difficile e tribolato degli ultimi sette, anche di quello della rinascita.

MA ADESSO BASTA

La squadra non ha un'identità e soffre terribilmente dal punto di vista atletico e mentale.
Siamo primi più per demeriti altrui che per merito nostro, perchè guardiamoci in faccia: con la rosa che abbiamo, sta Serie A doveva essere chiusa due giornate fa.

Allegri mi ha sinceramente stancato. L'ho sempre difeso e non sono mai stato un ammiratore dei coach "spettacolari" alla Guardiola, ma la Juventus NON PUO' essere interprete di un calcio così vergognoso. Stasera la Juventus è stata umiliata, e non da un grande squadrone europeo, ma da una banda di cavalli impazziti che brillano più per la voglia che per la qualità come calciatori. 

Pronuncio la fatidica frase che ho sempre letto qui dentro ma che fino ad ora non ho mai condiviso: "spero che vada via"
Non mi interessa se riesce a vincere lo scudo. Non ho più voglia di vedere la mia Juventus giocare in questo modo ripugnante.

 

io anche ho difeso tutti, dybala, higuain, matuidi, rugani, buffon ecc... pure allegri, quando c'era da criticare criticavo (e mezzo forum a rompermi i co*****i), e viceversa (sempre con mezzo forum a rompere)

 

ma la pazienza ha un limite, tante volte abbiamo pianto con un occhio perchè ci è andata bene salvo poi piangere nelle due finali europee a due occhi, e poi vincere in italia piangendo con un occhio perchè sempre a tentare la fortuna....

 ma la fortuna... si finisce... e te la devi creare te (parlando in generale ovviamente)

siccome "qualcuno" ha cominciato a cullarsi sugli allori, BUM è arrivata la batosta (nel vero senso della parola), e ora sono c***i amari

a fine stagione mancano ancora delle partite, allora, O SI METTONO A LAVORARE SERIAMENTE PER FINIRE STA STAGIONE IN MANIERA DIGNITOSA a prescindere dai risultati e da chi resta e se ne va (e a sto colpo saranno in molti a partire), OPPURE POSSONO CHIUDERE BARACCA GIA DA STASERA PER ME

 

in ogni caso per me la baracca è chiusa, se tutto va bene "salgo sul carro" e piango con un occhio, altrimenti ciaone, ma ciaone che si deve ripartire come si deve, e no con la tecnica di frate tobia che spoglia a cristo per vestire a maria (ossia vendere i calciatori forti e sostituirli con chi non è all'altezza, vedasi vidal sostituito con hernanes e pogbà con nessuno), perchè se le strategie societarie sono queste, i carnacottari o i peperones arriveranno presto alla stellina e noi a compenetrarci "30 scudetti fino alla fine occasionali"

 

ho detto giusto? ho detto sbagliato? boh io la penso così, se piace ok se no CIAONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Un giorno mi spiegherete da quale mente malata esca fuori che se si gioca come dio comanda al pallone non si vince

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Uno dei piu convinti qua dentro portava l'esempio dell'Olanda del 74...bella ma incompiuta...

Peccato che quello fu solo un incidente di percorso per il blocco Ajax che vergò culi in tutta europa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Che poi il discorso non è se la tifoseria è pronta a perdere pur di migliorare.
Il discorso è se LA SOCIETA' sia pronta a farlo.

Cosa della quale dubito fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
Adesso, Charlie^ ha scritto:

Che poi il discorso non è se la tifoseria è pronta a perdere pur di migliorare.
Il discorso è se LA SOCIETA' sia pronta a farlo.

Cosa della quale dubito fortemente.

 

ma un saltino a vinovo ogni tanto... capite a me ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Uno dei piu convinti qua dentro portava l'esempio dell'Olanda del 74...bella ma incompiuta...
Peccato che quello fu solo un incidente di percorso per il blocco Ajax che vergò culi in tutta europa.
 
40 anni fa
Il real verga kuli da 70 anni
Seguiamo gli esempi da seguire non meteore che dal 95 non contano nulla

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Lati positivi di sta situazione del kaiser?
Male che veda, nel girone non becchiamo Barcellona, City e Bayern .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

Quella del "bel gioco" del napoli è una favola.

Loro sono stati bravi a rimanere lì attaccati e stasera hanno avuto più ferocia.

Se la Juve avesse più ferocia vincerebbe la champions.

Spero che nel malaugurato caso in cui non si vinca lo scudetto, si ritrovi quella fame e quella voglia di vincere del 2011.

I passi avanti sono stati fatti a livello qualitativo in questi anni, un calo di motivazione sarebbe anche fisiologico.

Non mi interessa vincere scudetti trascinando i piedi.

Io voglio la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
14 minuti fa, John Hansen ha scritto:

 

io anche ho difeso tutti, dybala, higuain, matuidi, rugani, buffon ecc... pure allegri, quando c'era da criticare criticavo (e mezzo forum a rompermi i co*****i), e viceversa (sempre con mezzo forum a rompere)

 

ma la pazienza ha un limite, tante volte abbiamo pianto con un occhio perchè ci è andata bene salvo poi piangere nelle due finali europee a due occhi, e poi vincere in italia piangendo con un occhio perchè sempre a tentare la fortuna....

 ma la fortuna... si finisce... e te la devi creare te (parlando in generale ovviamente)

siccome "qualcuno" ha cominciato a cullarsi sugli allori, BUM è arrivata la batosta (nel vero senso della parola), e ora sono c***i amari

a fine stagione mancano ancora delle partite, allora, O SI METTONO A LAVORARE SERIAMENTE PER FINIRE STA STAGIONE IN MANIERA DIGNITOSA a prescindere dai risultati e da chi resta e se ne va (e a sto colpo saranno in molti a partire), OPPURE POSSONO CHIUDERE BARACCA GIA DA STASERA PER ME

 

in ogni caso per me la baracca è chiusa, se tutto va bene "salgo sul carro" e piango con un occhio, altrimenti ciaone, ma ciaone che si deve ripartire come si deve, e no con la tecnica di frate tobia che spoglia a cristo per vestire a maria (ossia vendere i calciatori forti e sostituirli con chi non è all'altezza, vedasi vidal sostituito con hernanes e pogbà con nessuno), perchè se le strategie societarie sono queste, i carnacottari o i peperones arriveranno presto alla stellina e noi a compenetrarci "30 scudetti fino alla fine occasionali"

 

ho detto giusto? ho detto sbagliato? boh io la penso così, se piace ok se no CIAONE


Sta stagione è bella che andata fratello. E possiamo sperare di vincere solo confidando nella rabbia dei nostri (ammesso che ce ne sia .asd )
E non è nemmeno un discorso da salite o discese dai carri.... c'è a chi sta bene la mentalità di Allegri e a chi invece non sta bene per niente. Riga. E' chiaro che se si vince si gode (tranne casi umani particolari che conosciamo), ma è anche giusto riconoscere che siccome teniamo per una delle squadre più importanti della Storia del Calcio, sia lecito aspettarsi che giochi a calcio per bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Io ero già pronto quest’anno a dire il vero...

 

ma l’ambiente no...figuriamoci se è pronto...dopo la prima roboante sconfitta chiederebbe la testa del mister e infamerebbe i giovani in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...