Vai al contenuto
ForzaJuveSP

Siamo pronti, come tifoseria, a rischiare per migliorare il nostro gioco?

Recommended Posts

Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Sia chiaro, l'intento del post non era quello di dire che gioco bello = nessuna vittoria. Solo che dobbiamo essere pronti a cambiare progetto ed ad accettare anche i rischi. Guardiola l'anno scorso è stato soggetto di molte critiche ma dopo 1 anno si sono iniziati a vedere i frutti

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Ci sono squadre che hanno avuto il coraggio di cacciare l'allenatore in situazioni migliori della nostra. Squadre che poi hanno vinto giocando bene.

 

Nomi?  mh

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Se sei messo bene tatticamente non è che rischi di più, è invece più facile che vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
23 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Nomi?  mh

 

 

Il Bayern , il real con Zidane 2 anni fa, il leicester non ha vinto ma cacciando Ranieri che aveva fatto un miracolo si sono risollevati dalla zona retrocessione, bisogna ammettere che hanno avuto un gran coraggio essendo una squadra piccola. 

Considerando queste riflessioni penso che Ancelotti sia un magnifico allenatore per la champions ma in campionato perde qualcosa.

Il real l'ha fatto spesso nella sua storia, ad esempio 2 volte con Capello. Però oggi grazie al bel gioco e alle stelle comprate andando fuori budget quando si poteva, hanno un fatturato enorme.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Il Bayern , il real con Zidane 2 anni fa, il leicester non ha vinto ma cacciando Ranieri che aveva fatto un miracolo si sono risollevati dalla zona retrocessione, bisogna ammettere che hanno avuto un gran coraggio essendo una squadra piccola. 

Considerando queste riflessioni penso che Ancelotti sia un magnifico allenatore per la champions ma in campionato perde qualcosa.

Il real l'ha fatto spesso nella sua storia, ad esempio 2 volte con Capello. Però oggi grazie al bel gioco e alle stelle comprate andando fuori budget quando si poteva, hanno un fatturato enorme.

 

 

Non mi sembra che fossero in situazioni migliori della nostra, quando hanno cambiato il tecnico, come hai scritto.

Tutte con un uno spogliatoio del tutto scollato dall'allenatore, e con una situazione a precipitare. Sono andate migliorando ma risalendo da una brutta situazione.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
Il ‎22‎/‎04‎/‎2018 alle 23:24 , ForzaJuveSP ha scritto:

 

Oppure finché si alzano i trofei va bene?

 

In altre parole. Un gioco come quello di klopp o sarri, senza vincere nulla ma avviando un progetto particolare, vi starebbe bene?

 

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

 

 

 

bella domanda. Sul breve/medio periodo, si, dopo però ci vogliono i trofei. Anche se questa domanda andrebbe fatta alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non mi sembra che fossero in situazioni migliori della nostra, quando hanno cambiato il tecnico, come hai scritto.

Tutte con un uno spogliatoio del tutto scollato dall'allenatore, e con una situazione a precipitare. Sono andate migliorando ma risalendo da una brutta situazione.

Non sono d'accordo. Da noi i giocatori scappano per vincere da altre parti, stiamo competendo contro una squadra che ha metà del nostro fatturato, non abbiamo gioco, un allenatore che non impara niente dai propri errori. La situazione è ben peggiore che al bayern o al real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Il gioco però si fa con le caratteristiche dei giocatori.
Poi gli allenatori italiani hanno una grande capacità di adattarsi ad essere efficaci.

Se prendo uno chef vegano e gli compro solo pollo, tacchino e manzo è impossibile vedere la sua cucina.




Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

riprendo visto le critiche a Pirlo dopo solo 2 mesi di campionato. Oggi più che mai è un topic attualissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
Il 22/4/2018 alle 23:26 , Arthur Proteggimi ha scritto:

C'è una differenza enorme tra klopp e sarri, non mettiamoli nello stesso calderone perché sono offensivi, klopp è un masochista. 

Quindi meglio Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi

Non siamo pronti manco ad accettare un pareggio, figuriamoci il resto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

riprendo visto le critiche a Pirlo dopo solo 2 mesi di campionato. Oggi più che mai è un topic attualissimo

 

E direi che la risposta è no .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

È vero, è un topic vecchio ma sempre attuale.

La Juve di Lippi giocava bene e vinceva, ottimi giocatori in un gran corale di squadra. Anzi ha vinto poco x quel che avrebbe potuto.

Non ci ha messo moltissimo a ingranare.... Direi che prima di Natale si capiva già lo spessore di quella squadra, nonostante qualcuno pretendeva la sua testa già alla terza a Foggia contro il boemo.

Io a Pirlo do un po' di tempo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi

è un topic nostalgia pro Sarri? Io ero stato un fautore di Sarri, poi però mi sono pentito. Il suo progetto non aveva nessuna chance di successo qui da noi, anche perché non ha fatto intravedere nulla, ma proprio nulla di quello che sapevamo su di lui. O i media sono stati così bravi da dipingerlo come il nuovo Guardiola quando in realtà era uno dei tanti. Piuttosto spero si dia ancora un po' di tempo a Pirlo, lo ha avuto Sarri e lo merita anche Pirlo; ieri ho visto una certa autorevolezza nel gestire la partita, aldilà del risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
9 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

è un topic nostalgia pro Sarri? Io ero stato un fautore di Sarri, poi però mi sono pentito. Il suo progetto non aveva nessuna chance di successo qui da noi, anche perché non ha fatto intravedere nulla, ma proprio nulla di quello che sapevamo su di lui. O i media sono stati così bravi da dipingerlo come il nuovo Guardiola quando in realtà era uno dei tanti. Piuttosto spero si dia ancora un po' di tempo a Pirlo, lo ha avuto Sarri e lo merita anche Pirlo; ieri ho visto una certa autorevolezza nel gestire la partita, aldilà del risultato...

È di 2 anni fa il topic, che c’entra Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Oppure finché si alzano i trofei va bene?
 
In altre parole. Un gioco come quello di klopp o sarri, senza vincere nulla ma avviando un progetto particolare, vi starebbe bene?
 
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
 
 
No mi mancano gli 0-1 noiosi f dove non subivamo nulla

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
43 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

No mi mancano gli 0-1 noiosi f dove non subivamo nulla

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

"Dove non subivamo nulla" esattamente in quale parte della favola sarebbe?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
"Dove non subivamo nulla" esattamente in quale parte della favola sarebbe?
I primi 5-6 anni

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
3 ore fa, Marcus P. ha scritto:

è un topic nostalgia pro Sarri? Io ero stato un fautore di Sarri, poi però mi sono pentito. Il suo progetto non aveva nessuna chance di successo qui da noi, anche perché non ha fatto intravedere nulla, ma proprio nulla di quello che sapevamo su di lui. O i media sono stati così bravi da dipingerlo come il nuovo Guardiola quando in realtà era uno dei tanti. Piuttosto spero si dia ancora un po' di tempo a Pirlo, lo ha avuto Sarri e lo merita anche Pirlo; ieri ho visto una certa autorevolezza nel gestire la partita, aldilà del risultato...

Pirlo avrà tutta la stagione come è giusto che sia...i tifosi non sono un grosso problema finché restano fuori dallo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Fregacazzi dei tifosi.

La società tira dritto e finchè se ne fregherà dei tifosi sarò tranquillo.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

io no, voglio vincere anche facendo schifo 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
42 minuti fa, dal1982 ha scritto:

io no, voglio vincere anche facendo schifo 

Io credo non sia possibile vincere e fare schifo. Almeno non un campionato oppure una  Coppa . Esistono partite dove vinci e giochi male , ma nell'arco di un campionato credo che alla fine se vinci giochi pure bene ( eccetto lo scorso anno che per è l'eccezione che conferma la regola ) . Fatta questa considerazione , Pirlo non ha una grande squadra , Pirlo è ancora inesperto , e noi non possiamo per me unire queste due cose , quindi.....oggi rimpiango Allegri .

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

io no, voglio vincere anche facendo schifo 

 

pure io voglio vincere sempre e comunque, ma a volte va accettato qualche compromesso per provare a fare lo step definitivo verso una juve più europea e meno speculativa come è (quasi) sempre stata nella sua storia... quindi ben vengano i sarri (col quale io avrei continuato, ma a quanto pare non era possibile perchè stava in c.ulo a tanti) e i pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
21 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

I primi 5-6 anni

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

I primi 5/6 anni non subivi nulla perché avevi la difesa migliore al mondo, con buona pace di allenatori filosofia musetto e minnesota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

pure io voglio vincere sempre e comunque, ma a volte va accettato qualche compromesso per provare a fare lo step definitivo verso una juve più europea e meno speculativa come è (quasi) sempre stata nella sua storia... quindi ben vengano i sarri (col quale io avrei continuato, ma a quanto pare non era possibile perchè stava in c.ulo a tanti) e i pirlo.

Vero ma non sono pronto e mai lo sarò a vedere festeggiare lo scudo a qualcun altro... (potrei accettare forse l Atalanta)... Dovrei spegnere TV e social per almeno 1 mese o più nel caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...