FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato March 7, 2019 35 minuti fa, Vanja ha scritto: Ammetto di aver tirato un piccolissimo sospiro di sollievo a sapere Gigi fuori dalla Champions Non avrei mai sopportato vederlo alzarla con un'altra squadra. Sono sadico nei suoi confronti mi rendo conto, ma sono onesto Quoto tutto anche se mi spiace che buona parte dell eliminazione sia colpa sua. Avrei preferito il psg fuori senza la papera di gigi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4157 Joined: 24-Aug-2008 9874 messaggi Inviato March 7, 2019 4 ore fa, Dani_82 ha scritto: Peccato perché ai quarti si stanno qualificando tante squadre abbordabili.. quest’anno la Champions la vince l’atletico. Quanto scommettiamo? Io lo dico da quest'estate. Per me erano i favoriti seguiti a ruota da noi, Liverpool, Barca e City. Le altre son tutte un gradino sotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato March 7, 2019 Non è gigi che ci porta sfiga è proprio la coppa! Abbiamo perso con peruzzi quando eravamo strafavoriti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato March 7, 2019 Sono tanto dispiaciuto per Dani Alves 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato March 7, 2019 44 minuti fa, FacSimile ha scritto: Quoto tutto anche se mi spiace che buona parte dell eliminazione sia colpa sua. Avrei preferito il psg fuori senza la papera di gigi. Senza dubbio. La sua papera mi fa male al cuore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6818 Joined: 18-Jul-2006 19368 messaggi Inviato March 7, 2019 35 minuti fa, FacSimile ha scritto: Non è gigi che ci porta sfiga è proprio la coppa! Abbiamo perso con peruzzi quando eravamo strafavoriti gia .... che nel 97 oltre a lasciare il ritiro il giorno prima della finale sul 2-1 era andato a fare una passeggiata per sgranchirsi le gambe . che botta quella sera mi ci sono volute settimane per digerirla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5729 Joined: 30-Apr-2009 23151 messaggi Inviato March 7, 2019 5 ore fa, Dani_82 ha scritto: Peccato perché ai quarti si stanno qualificando tante squadre abbordabili.. quest’anno la Champions la vince l’atletico. Quanto scommettiamo? Non vinceranno un bel niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3968 Joined: 01-May-2014 4722 messaggi Inviato March 7, 2019 Noto che il riassunto della partita di ieri, per lo staff della roma e per molti giornali e tv, è che ci sia stato un furto. Poco importa se prendi tre gol in cui la fase difensiva letteralmente non esiste. Poco importa se il tuo centravanti ha due occasioni chiave in due minuti e le sparacchia addosso al portiere. Nessuno che si assuma le proprie responsabilità, meglio parlare dell'episodio arbitrale. Niente di nuovo eh, solo per dimostrare che la Var potrà anche diminuire gli errori, ma mai donerà la cultura sportiva a chi non ne è provvisto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8201 Joined: 24-Jan-2008 18713 messaggi Inviato March 7, 2019 Ma Gigi quante altre figure barbine vuole fare prima di ritirarsi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato March 7, 2019 2 ore fa, Vanja ha scritto: Ammetto di aver tirato un piccolissimo sospiro di sollievo a sapere Gigi fuori dalla Champions Non avrei mai sopportato vederlo alzarla con un'altra squadra. Sono sadico nei suoi confronti mi rendo conto, ma sono onesto Ieri il PSG é uscito per colpa proprio di Gigi, 2 cagate su 3 gol, un ex calciatore che non accetta la fine della sua carriera, un po' triste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato March 7, 2019 35 minuti fa, JUtente ha scritto: Ma Gigi quante altre figure barbine vuole fare prima di ritirarsi? Veramente, addirittura ho letto di rinnovo fino al 2021 o 22 al PSG. Ieri sono stati eliminati per colpa sua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 7, 2019 Ma Gigi quante altre figure barbine vuole fare prima di ritirarsi? Poi le fa sempre in Europa Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8201 Joined: 24-Jan-2008 18713 messaggi Inviato March 7, 2019 3 minuti fa, Shaft ha scritto: Veramente, addirittura ho letto di rinnovo fino al 2021 o 22 al PSG. Ieri sono stati eliminati per colpa sua. Tra l'altro l'errore sul secondo gol è una cosa che gli capitava fare spesso anche da noi gli ultimi anni, e quante smadonne ogni volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato March 7, 2019 9 minuti fa, JUtente ha scritto: Tra l'altro l'errore sul secondo gol è una cosa che gli capitava fare spesso anche da noi gli ultimi anni, e quante smadonne ogni volta É un ex calciatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 7, 2019 Eliminazione della Roma ottima per loro in ottica campionato, almeno una delle due milanesi deve rimanere fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12353 Joined: 21-Dec-2008 28385 messaggi Inviato March 7, 2019 11 ore fa, 33trentini33 ha scritto: Un'altra squadra,con mou a sto giro erano fuori dalla cl e fuori dalle coppe in premier,questo da quando è andato le ha vinte tutte tranne due pari,vicino al.3 posto e ai quarti in cl,una squadra migliorata e che lotta pure con assenze pesanti Io non so se hai visto la partita e che partita hai visto, ma se rompete le balle per il gioco della Juve non mi potete parlare dello United...hanno fatto il 30% di possesso palla e 4 tiri in 90 e passa minuti...mentre avevano due gol da recuperare erano in 11 sotto palla col PSG che faceva tranquillamente possesso palla. Si son qualificati grazie ad una cagata di Kehrer, una papera di Buffon e un rigore dato su un tiro a caso da 30 metri finito sul braccio di un povero disgraziato girato di spalle. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato March 7, 2019 25 minuti fa, Shaft ha scritto: Veramente, addirittura ho letto di rinnovo fino al 2021 o 22 al PSG. Ieri sono stati eliminati per colpa sua. Oddio, anche Kehrer e Kimbempe hanno fatto due cavolate. In generale la difesa fa ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Jul-2026 0 messaggi Inviato March 7, 2019 24 minuti fa, JUtente ha scritto: Tra l'altro l'errore sul secondo gol è una cosa che gli capitava fare spesso anche da noi gli ultimi anni, e quante smadonne ogni volta Quando dicevamo che non bloccava più un pallone non dicevamo cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18746 Joined: 09-Apr-2008 37846 messaggi Inviato March 7, 2019 13 hours ago, Il Messaggero said: Lo farò. Ho trovato strade alternative OT Sai che si fa la replica del festone allo Starhotel con 60 mignottoni, sarai dei Nostri stavolta? Se vieni, dai uno strappo a Giovinco che c'è richiesta stavolta si. Giovinco ahime' e' gia' andato in Arabia Saudita. Posso portare Vito Mannone e la sua fama da castigatore di topa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato March 7, 2019 Felice che il più grande difensore della storia del calcio si sia qualificato ai quarti .Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato March 7, 2019 Ok Gigi ma il Pelé francese nelle due gare s'è fumato un paio di gol facili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato March 7, 2019 2 hours ago, Cene said: Io non so se hai visto la partita e che partita hai visto, ma se rompete le balle per il gioco della Juve non mi potete parlare dello United...hanno fatto il 30% di possesso palla e 4 tiri in 90 e passa minuti...mentre avevano due gol da recuperare erano in 11 sotto palla col PSG che faceva tranquillamente possesso palla. Si son qualificati grazie ad una cagata di Kehrer, una papera di Buffon e un rigore dato su un tiro a caso da 30 metri finito sul braccio di un povero disgraziato girato di spalle. Un po troppe causali eh. Si son qualificati perche' han fatto un goal (fuori casa) in piu del PSG. Tra l altro le due rose non sono nemmeno paragonabili. La rosa del Manchester era qualitativamente due gradini sotto. Il possesso palla e i tiri in porta contano fintantoche ti portano alla vittoria. Se perdi contano nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4982 Joined: 14-Nov-2006 82939 messaggi Inviato March 7, 2019 Non ci speravo nemmeno molto ma è stato piacevole veder uscire PSG e Roma. United e Porto possono sperare in sorteggi benevoli per giocarsi addirittura una clamorosa semifinale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato March 7, 2019 3 ore fa, Alexious ha scritto: Oddio, anche Kehrer e Kimbempe hanno fatto due cavolate. In generale la difesa fa ridere. Si, ma alla sua età dovrebbe capire quando smettere. Finirà come il suo grande amico Totti, preso per il c**o finché non si ritira. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2255 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 7, 2019 2 ore fa, Gnokko ha scritto: stavolta si. Giovinco ahime' e' gia' andato in Arabia Saudita. Posso portare Vito Mannone e la sua fama da castigatore di topa Ah ok, avverti a Vito che l'ultima volta ha vomitato sulle scarpe di Mandzukic, non l'ha presa bene e ha dato due calci in c**o al povero Luisito Suarez che dormiva sul divanetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti