Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2018-19

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

italia sale al secondo posto del ranking superando l'inghilterra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
2 ore fa, gnarro ha scritto:

non hai inteso … per me l'inda in Inghilterra perde e anche le 2 col barca

Io non capisco come il tottenham possa presentarsi a ottobre con 5-6 titolari fuori per infortunio. Bisgona capire come starà dopo. Anche il barca non è in un periodo d'oro. Lo spogliatoio non è unito. Ora pure vidal si lamenta che non lo fanno giocare eheheh

 

Comunque se le italiane ci facessero fuori qualche big in ottica ottavi non sarebbe male. Le uniche squadre che possono batterci a parità di condizioni sono il real e il psg.

Il real è una squadra completa, anche senza cr7 se stanno bene gli altri, sono la squadra più forte. Il psg davanti è mostruoso. Il tridente cavani, neymar, mbappe è di gran lunga il più forte di tutti. Hanno una continuità che noi ancora ci sogniamo. Parlo soprattutto di dybala. Se dybala decidesse di fare il dybala per 40 partite l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

se potete riguardatevi i due veli di suarez mi pare sul terzo e quarto gol del barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58559 messaggi
2 ore fa, Juve blood ha scritto:

Più ripenso a ieri sera più mi fanno imbestialire queste due vittorie.

Ogni anno, le inglesi di questi tempi sono già in forma...ma giustamente i ciucciarielli trovano la più forte completamente scarica.

Quegli altri là, gli innominabili, vanno a giocare col Psv che mediamente è rognoso ...e vince facile.

Giustamente poi, quando li incontriamo noi, tutti fenomeni.

Ragazzi, spero vivamente che le due odiose escano velocemente, e non mi interessa se più avanti ci sarà il rischio di incontrare qualcuna delle forti.

Meglio uscire con un Real, un Barca, che ritrovarsi una di queste due e, magari, con una sculata ti battono e passano il turno.

Ogni partita fa storia a se, dovesse disgraziatamente accadere, avete una vaga di idea di quello che succederà? Questi ci massacreranno a vita.

No, preferisco essere buttato fuori da chiunque o rinunciare a vincerla, ma MAI uscire contro di loro.

Devono uscire il più presto possibile, tassativo.

È per questo che non vinciamo mai la coppa, con questa assurda mentalità Del cagarsi sotto “e se ci sbattono fuori? Poi chi li sente?”. Imparate ad avere meno paura e rispettate questa c**** di squadra. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
3 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Probabilmente faranno pure 6 punti contro la stella rossa, cosa che il napoli non può più fare...

 

Per me la coppa la vince il psg anche abbastanza easy.

Il psg ha sempre i soliti difetti dell'anno scorso: un inaudito aggregato di singoli travolgenti coi deboli e ma inconsistenti coi forti.

 

Sono abbastanza convinto che uscirà parecchio ridimensionato dal doppio confronto coi ciucci, specie a Napoli. Ad oggi le uniche squadre al nostro livello continuano ad essere le spagnole, con Bayern, Liverpool, City, Psg e Atletico poco dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

È per questo che non vinciamo mai la coppa, con questa assurda mentalità Del cagarsi sotto “e se ci sbattono fuori? Poi chi li sente?”. Imparate ad avere meno paura e rispettate questa c**** di squadra. 

Giusto qualche giorno dopo aver visto la Juve tritare il Napoli per un'ora intera, tra l'altro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
2 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Per me l'inda, visto che il Tottenham è stata la vera delusione del girone (almeno per ora) ha grosse possibilità di passare purtroppo

 

 

Magari socio... ma dubito che ne perdano 3 di fila :(

certezze nel calcio non esistono  , ma vincendo le prossime 2 il barca ( con i prescritti ) sono gia matematicamente passati ,  chiaro che il Tottenham deve svegliarsi e fare 6 punti col psv per poi  giocarsi la qualificazione in casa contro i prescritti .. tuttaltro che chiuso il girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
5 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

Stavolta non ha tutti i torti

Lui ha sempre torto a prescindere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Non ho ancora ben capito perché dovremmo avere paura di Inda e naples, e voi vorreste vincere sta coppa, vabbè .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

È per questo che non vinciamo mai la coppa, con questa assurda mentalità Del cagarsi sotto “e se ci sbattono fuori? Poi chi li sente?”. Imparate ad avere meno paura e rispettate questa c**** di squadra. 

 

Questa è una tua interpretazione. Per quanto mi riguarda ho detto solo che li voglio fuori ad ogni costo, perché, se permetti, ho le p....e piene a furia di sentire le loro nefandezze.

E qua non sono certo io quello al quale devi venire a dire certe cose, perché la mia squadra la rispetto fin troppo, allenatore compreso.

Ed infatti ho parlato di sculata.Bastava leggere.O credi che la Juve sia invincibile e non possa perdere una partita?

E qua nessuno si caga sotto davanti a nessuno. Tantomeno le nostre reazioni possono influire sul vincere o meno la stramaledetta.

La mia era solo una supposizione di una situazione che si può venire a creare.

Se poi, per una volta che esprimo il mio pensiero, dev'essere stravolto, va bene, alla prossima taccio.

Modificato da Juve blood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

 

 

1 ora fa, hopper ha scritto:

 

 

Azz se scommettete, leggete i suoi tweets e poi fate il contrario:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

In fondo in fondo se inda e napoli dovessero superare il girone l amarezza sarà addolcita dal fatto che avranno fatto fuori squadre piu rognose di quanto non lo siano loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
13 minuti fa, mamozio ha scritto:


Dell'Inter poco, visto che anche ieri,contro nà banda de morti, ha vinto a stento e rubacchiando. Ma il Napoli è da scansare come voi ben sapete sefz 

Non è da scansare, è da asfaltare e inchiappettare ogni volta che ci capita davanti, sia Campionato, o CI o Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
2 ore fa, PGJR7 ha scritto:

se potete riguardatevi i due veli di suarez mi pare sul terzo e quarto gol del barca.

 

A me è rimasta impressa l'uscita del portiere del Tottenham al primo gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

L'importante per tutti è qualificarsi agli ottavi, in primavera poi i valori delle squadre verranno sicuramente riscritti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A me è rimasta impressa l'uscita del portiere del Tottenham al primo gol...

 

un genio :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
3 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Bello il gol del Brugge:sisi:

Piu che altro da notare la bravura del loro portiere , sembrava una persona affetta da delirium tremens sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
4 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Per me l'inda, visto che il Tottenham è stata la vera delusione del girone (almeno per ora) ha grosse possibilità di passare purtroppo

 

 

Magari socio... ma dubito che ne perdano 3 di fila :(

Dipende dal credito che hanno ancora in Uefa o se hanno unto di nuovo gli ingranaggi.Saranno anche una squadra modesta ma sanno evidentemente cosa fare per assicurarsi favori sia in italia che in europa mentre ad altri non danno un rigore nemmeno se il difensore prende la palla con le mani e se la mette sotto la maglietta.

In questo vincono a mani basse purtroppo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Intanto Italia davanti all ‘Inghilterra nel ranking UEFA 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

A me pare che si esalti troppo il Napoli .Sabato a Torino ho visto una squadra che si è fatta piccola di fronte ad una Juve neanche troppo cattiva .Ripeto hanno meritato col Liverpool ma non mi impressionano più di tanto 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

Napoli city e Juve outsiders per la CL dopo le due spagnole. 

Dipende cosa intendi per outsider, se intendi per botta di c**o , o un sacco di casualità possono fare stile Roma dello scorso anno ok .Se no non vedo un motivo perché siano messi nelle 4/5 potenziali vincitrici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...