Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Barcellona e Inter già agli ottavi come la juve 

Inviato

L'Inter è praticamente qualificata. Le basterà vincere la partita in casa contro il Psv perdendo le altre 3, visto che questo Tottenham di certo non andrà a fare risultato al Camp Nou.

Un girone che sembrava difficilissimo sulla carta, passato in scioltezza grazie a bravura e a parecchio culo.

Inviato
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

cosa centra il c**o col fatto che il tottenham faccia pena?

Anche beccare il peggior Tottenham degli ultimi 3 anni è una forma di culo. L'anno scorso di questi tempi gli Spurs devastavano il Real che sarebbe diventato campione d'Europa.

Non è solo culo, comunque... l'Inter ha avuto il merito di non dare mai niente per scontato fino alla fine.

Inviato

Le sliding doors... al 90' di Inter-Tottenham erano in piena crisi e si rincorrevano le voci di cacciata al pelatone. 

Da quel gol di Vecino, hanno imbroccato 7 vittorie consecutive in tutte le competizioni, scalando posizioni in campionato e passando in largo anticipo il girone di Champions.

Sono momenti che segnano una stagione... tipo il gol di Cuadrado nel derby 15/16.

Inviato

L'inda è agli ottavi
Il tutto grazie all'enorme aiuto di una squadretta da 4 soldi,sopravvalutata come poche altre,allenate da un mezzo idiota
Vorrei ricordare che se il Leicester è campione di Inghilterra è merito anche di ste palle mosce
Delle Alli pensasse a Fortnite

inviato da Yuggoth

Inviato
Le sliding doors... al 90' di Inter-Tottenham erano in piena crisi e si rincorrevano le voci di cacciata al pelatone. 

Da quel gol di Vecino, hanno imbroccato 7 vittorie consecutive in tutte le competizioni, scalando posizioni in campionato e passando in largo anticipo il girone di Champions.

Sono momenti che segnano una stagione... tipo il gol di Cuadrado nel derby 15/16.
Er go de muntari ha fatto meglio, ha segnato una era.
Inviato

Appena acceso Sky e scopro Trevisani e Adani a commentare le *****e .oddio mi viene quasi voglia di girare sulla RAI

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Si ma alle prime 2 partite storte si sciolgono. Sono credo 3 anni di fila che fanno cosi.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

L'Inter è praticamente qualificata. Le basterà vincere la partita in casa contro il Psv perdendo le altre 3, visto che questo Tottenham di certo non andrà a fare risultato al Camp Nou.

Un girone che sembrava difficilissimo sulla carta, passato in scioltezza grazie a bravura e a parecchio c**o.

A me non è mai sembrato difficile il girone delle fogne. Il girone veramente difficile è quello del Napoli.

Modificato da iosonogobbo
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...