Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
18 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

La sta facendo :sisi:

La cacca

 

Martedì o arriva l ufficialità e limono gli insider

 

O se non arriva è meglio che scappano loro e le loro fonti  li vado a cercare cit.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Sto vedendo TopCalcio24
Mai visto gente soffrire così .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
884 messaggi
1 minuto fa, lunastorta ha scritto:

Martedì si sfonda quota 2000

 

Ma di questo passo ci arriviamo prima mi sa.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

Cmq io assaggio un po' quel senso di onnipotenza dei guru quando scrivo a amici e parenti di ciò che apprendo qui .meme5

 

  • Like 3
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2012
445 messaggi
Adesso, MaskedMars ha scritto:

Ok, visto che ho ricevuto il via libera, condivido:

 

Un mio amico è molto vicino alla sorella di un nostro giocatore. Lei gioca in Spagna in una squadra femminile,.. inutile che vi faccia nomi, ci arrivate da soli..

Tramite il fratello ha detto al mio amico che la Juventus ha pronto tutto, martedì arriverà il comunicato stampa ma non la presentazione, quella dovrebbe avvenire tra circa una settimana.

Inoltre negli Store ufficiali hanno già pronto tutto, perché ci sarà un assalto alle maglie, hanno preparato addirittura delle gigantografie da piazzare fuori agli Store.

Non sono un insider ma penso sia molto attendibile come notizia. Martedì pomeriggio c'è il comunicato.

 

P.S. Aggiungo che la fonte è la stessa che ha verificato che in tutti gli Store del Real non c'è quasi più traccia di Ronaldo.

 

 

ottimo,coincide con quello già detto da crocop e top :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, Mazzoc ha scritto:

 

Non ci credo mai nella vita .asd

Sta GIF mi ha fatto diventare un santo qua dentro .asd

te santo

noi ciechi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Signor Admin, le chiedo gentilmente se può ripristinare i "like" a disposizione in modo da poterli dispensare in giro come le parabole di Gesù...

 

Pagare moneta, vedere cammello 

 

un like 10 euro, 3 like 30 euro, un affarone :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
55 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Ma comunque a me la storia del Real che deve cercare il sostituto non mi convince per nulla. Visto che una trattativa di questa portata,  certamente non è stata impostata la settimana scorsa, ma molto tempo fa, almeno credo, come è possibile che il Real non abbia ancora il sostituto? Per me il motivo è un altro. 

La trattativa c'è stata tra la Juve e Ronaldo, Juve e Real Madrid assieme non hanno mai parlato...il prezzo è quello che hanno concordato Perez e Ronaldo...se Perez mantiene la parola ok, se si rimangia la parola arrivederci e grazie, Juve e Real non hanno niente da trattare. E onestamente della trattativa tra la Juve e Ronaldo io penso che Perez l'abbia saputo dai giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Cmq io assaggio un po' quel senso di onnipotenza dei guru quando scrivo a amici e parenti di ciò che apprendo qui .meme5

 

 

La prima volta che gliel'ho detto, quando ancora non era di dominio pubblico, mio padre mi ha mandato a ca**re :sisi:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
4 minuti fa, Gambit ha scritto:

Io sinceramente vorrei anche la presentazione in tempi brevi, perché dev'esserci della f*** a occhio emoji23.png

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

occhio che Cr7 piace molto alle ragazzine

poi scattano le manette eh  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi

Io non mi fiderei neanche dopo la presentazione. Voglio toccarlo da bordo campo per vedere se è vero o se è una sagoma di cartone, magari durante una pausa VAR. Mica mi fanno fesso :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, MaskedMars ha scritto:

 

Guarda, a me è stato detto solamente che martedì la Juve piazza il comunicato e la presentazione sarà fine settimana, inizio prossima.

Poi se fisicamente lui arriva prima o dopo non me lo ha detto, probabilmente perché non lo sa nemmeno la "fonte".

Considerazione mia: dubito arrivi martedì, al massimo arriverà il giorno prima della presentazione.

Mmm magari intendevano che semplicemente arriva e firma(con eventuali visite mediche che a quanto pare avrebbe già fatto quindi ancora più breve) e se ne va per rimandare la presentazione. Un po' come, se andiamo ben a vedere è stato per Emre Can, che verrà presentato a tutti gli effetti domani.

 

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Ordine: "guardo le foto instagram di ronaldo, e tutto mi sembra tranne uno che vuol fare le valige"

ancora un pò e gli mettono la flebo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Prima della presentazione dovrà venire per fare o completare le visite mediche al Jmedical,o no ?? Pure Higuain aveva già fatto parte dellle visite in Spagna,ma poi le dovette completare a Torino.Almenoche  visto l’eccezzionalita’ del giocatore cambino il protocollo che usano di solito per tutti i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi
2 minuti fa, dippì ha scritto:

 

Pagare moneta, vedere cammello 

 

un like 10 euro, 3 like 30 euro, un affarone :sisi: 

Ammazza! altro che gli abbonamenti, con CR7 il mondo Juve si sta trasformando in un eataly!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
14 minuti fa, MaskedMars ha scritto:

Ok, visto che ho ricevuto il via libera, condivido:

 

Un mio amico è molto vicino alla sorella di un nostro giocatore. Lei gioca in Spagna in una squadra femminile,.. inutile che vi faccia nomi, ci arrivate da soli..

Tramite il fratello ha detto al mio amico che la Juventus ha pronto tutto, martedì arriverà il comunicato stampa ma non la presentazione, quella dovrebbe avvenire tra circa una settimana.

Inoltre negli Store ufficiali hanno già pronto tutto, perché ci sarà un assalto alle maglie, hanno preparato addirittura delle gigantografie da piazzare fuori agli Store.

Non sono un insider ma penso sia molto attendibile come notizia. Martedì pomeriggio c'è il comunicato.

 

P.S. Aggiungo che la fonte è la stessa che ha verificato che in tutti gli Store del Real non c'è quasi più traccia di Ronaldo.

 

 

Non dirmi che il tuo amico si bomba la Silvia mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

Ordine: "guardo le foto instagram di ronaldo, e tutto mi sembra tranne uno che vuol fare le valige"

ancora un pò e gli mettono la flebo .asd 

 

Ordine .oddio ...un relitto del Processo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
5 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Martedì si sfonda quota 2000

 

e se non dovesse arrivare si polverizza il record di bestemmie di Germano Mosconi .asd 

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Sto vedendo TopCalcio24
Mai visto gente soffrire così .asd 
.oo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Telelombardia è vergognosa. 

 

 

Stanno facendo di tutto per illudersi che Ronaldo non arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
15 minuti fa, MaskedMars ha scritto:

P.S. Aggiungo che la fonte è la stessa che ha verificato che in tutti gli Store del Real non c'è quasi più traccia di Ronaldo.

 

 

 

in effetti anche online c'è la sua maglia ma è sparita la faccia.....non so se è così da giorni.....strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)

L'unica certezza di martedi è il match Belgiese-Camemberts .the Puta Camemberts .rulez

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

La trattativa c'è stata tra la Juve e Ronaldo, Juve e Real Madrid assieme non hanno mai parlato...il prezzo è quello che hanno concordato Perez e Ronaldo...se Perez mantiene la parola ok, se si rimangia la parola arrivederci e grazie, Juve e Real non hanno niente da trattare. E onestamente della trattativa tra la Juve e Ronaldo io penso che Perez l'abbia saputo dai giornali

Non siamo ingenui: vuoi che il presidente dell'Eca Agnelli e il presidente più importante tra i membri dell'associazione ovvero Perez non si siano sentiti al telefono? non raccontiamoci fiabe

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
884 messaggi
1 minuto fa, Eorlingas ha scritto:

O magari intendevano che semplicemente arriva e firma(con eventuali visite mediche che a quanto pare avrebbe già fatto quindi ancora più breve) e se ne va per rimandare la presentazione. Un po' come, se andiamo ben a vedere è stato per Emre Can, che verrà presentato a tutti gli effetti domani.

 

 

Questo non lo so ma dalle sue parole si capisce che la firma c'è già stata e che Ronaldo arriverà qui quando sarà il momento della presentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...