Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Manca il Pipita

 

Ah si vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi sto divertendo un mondo da ieri pomeriggio.. .asd 

 

Vi racconto una breve storia triste..

 

Esco da lavoro alle 18, corro a Verona.. Chiamo il mio amico ma non mi risponde.. Alle 19:30 sono a Verona.. Lui ancora non risponde.. Chiedo alla Reception.. Non è in camera.. Lo richiamo, mi invia un sms:"Cena di lavoro, ti chiamo dopo".

 

Nel frattempo mi faccio un panino, posteggio con le 4 frecce e lo aspetto..

 

Arriverà alle 23 circa.. Sono stato 3 ore davanti al suo hotel come nemmeno una 12enne prima del concerto di Justin Biberon.. mh 

 

Lui mi vede.. Fa la faccia di chi ha visto un fantasma.. Io invece così.. :mrtt2:

Gli dico: Ora mi dici tutto, se no io muoio stasera.. Sono rientrato a casa alle 3 del mattino, con moglie furente e bimbo dormiente.. 

 

Ma so che ne è valsa la pena.. Anche se mia moglie stamattina ancora non mi parla.. sefz 

 

Per CR7 questo ed altro .the 

Fino al 2006 credevo di essere malato di Juve, poi grazie al forum ho capito che esistono casi patologici molto più gravi del mio. Anche tu Top sei invitato alla festa del forum a Torino se veramente arriva. Non posso non conoscere di persona fratelli che arrivano ad anteporre interessi familiari per una notizia di mercato per quanto storica. Mito.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

E non solo :D infatti avevo scritto poco che ho avuto questa notizia tramite lo scout che lavora per il Real ovvero:

 

Nell'ambiente lo stanno provando a contattare in molti ma pare che non risponda a nessuno.... 

 

Praticamente ha staccato telefono e altro pare :D 

ohhh finalmente non devo gufare le tue news :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Ma avrebbe lo stesso sapore vincere la Champions con Ronaldo in squadra? Ma

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Cioè? Troppo easy?? Sarebbe cmq un impresa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Che con lui il marketing aumenterebbe lo sappiamo tutti, e sappiamo tutti che rientreresti anche dei soldi spesi, ma come gli dai 30 milioni?. Chi ha detto che Exor paga?. E soprattutto, non é che poi andiamo incontro a qualche sanzione se lo stipendio non lo paga la società?.

 

Sarò strano io eh... ma pensi che tutti sti ragionamenti chi fa questo per mestiere non li faccia?

 

Io so che il prezzo del cartellino non è un problema... so che l'ingaggio se preso singolarmente può esserlo ma alla fine si tratta di quel che daresti a 3 forse 4 grandi giocatori.

 

Ci faremo a 22 giocatori anzichè 25... tanto con le liste avremmo dovuto farlo lo stesso.

 

Zidanes y Pavones... olè!

Modificato da ilpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi sto divertendo un mondo da ieri pomeriggio.. .asd 

 

Vi racconto una breve storia triste..

 

Esco da lavoro alle 18, corro a Verona.. Chiamo il mio amico ma non mi risponde.. Alle 19:30 sono a Verona.. Lui ancora non risponde.. Chiedo alla Reception.. Non è in camera.. Lo richiamo, mi invia un sms:"Cena di lavoro, ti chiamo dopo".

 

Nel frattempo mi faccio un panino, posteggio con le 4 frecce e lo aspetto..

 

Arriverà alle 23 circa.. Sono stato 3 ore davanti al suo hotel come nemmeno una 12enne prima del concerto di Justin Biberon.. mh 

 

Lui mi vede.. Fa la faccia di chi ha visto un fantasma.. Io invece così.. :mrtt2:

Gli dico: Ora mi dici tutto, se no io muoio stasera.. Sono rientrato a casa alle 3 del mattino, con moglie furente e bimbo dormiente.. 

 

Ma so che ne è valsa la pena.. Anche se mia moglie stamattina ancora non mi parla.. sefz 

 

Per CR7 questo ed altro .the 

Grande Ale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Io stanotte sognavo lui che fa la sua esultanza allo Stadium...

 

La società deve dirci qualcosa per tranquillizzarci...positiva o negativa che sia .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

 

Miscredente

 

Realista :sisi:

 

cmq sto iniziando a crederci un po', diciamo sono al 1,5% .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
5 minutes ago, L'Ultimo Juventino said:

B4DE508E-AA73-48CF-ACF9-38562E8EED89.jpeg.02e0a6da05877ee31b38f32f928e97c1.jpeg


Non c'è Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Se arriva io vado a Caselle e mi faccio il video selfie gridando "Che ci frega di Emre Can noi abbiamo Nainggolan"

E lo metto su twitter

 

Vedrete l orda *****azzurra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
4 minuti fa, handrix86 ha scritto:

Ma avrebbe lo stesso sapore vincere la Champions con Ronaldo in squadra? Ma

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
10 minuti fa, derax ha scritto:

Ronaldo alla juve............che cacchio di fulmine a ciel sereno......CHE BOMBONE

 

questo è esagerato, diciamo che la Juve sta pensando se l'investimento è finanziariamente sostenibile, quinid più che Ronaldo alla Juve, direi "pensierino Ronaldo"

 

5 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

considerate che il real ha già smentito ufficialmente l'interesse per neymar e mbapepe...

 

le solite cattiv... ehm... smentite di circostanza

 

3 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Ma se annunciano che arriva a Caselle e al J-Medical.... qualcuno ci va?

 

se-succede-ma-non-succede, penso che la gente arriverebbe da tutto il continente con qualsiasi mezzo di trasporto

 

3 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Iniziamo a ringraziare il Chelsea per i soldi per Rugani e Higuain? 

 

intanto a Chelsea, al Chelsea, ancora non si vedono i due leocorni e Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi

L' operazione da un punto di vista economico non è così insostenibile comunque. Se i 100 milioni della clausola potrebbero venire fuori easy dalla doppia cessione Rugani-Higuain (del quale CR7 prenderebbe il posto in campo, mentre in rosa Rugani è già stato sostituito da Caldara), a bilancio il Pipita era a 33 milioni lordi annui di ammortamento, Cr7 se come pare firmerà un quadriennale, sarà a 85 milioni lordi annui, insomma ballano 50 milioni di euro di costi in più, 50 milioni annui, ovvero l'equivalente di appena 500mila  magliette Cr7 vendute a 100€ ogni anno nel mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

ohhh finalmente non devo gufare le tue news :D

 

HAi visto ???? ahaha finalmente notizie belle ;)

 

Comunque pare che il Pipita alla fine sia andato... ma oggi preferisco non parlarne ahaha sono troppo preso a stressare e indagare per CR7 :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
6 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Si si... magari gli aumentano i diritti d'immagine o gli danno l'esclusiva proprio..... pero 30 min sono tanti eh...poi dybala e il resto non chiederanno il rinnovo a 20 tipo? mi sembra proprio una suggestione

Dybala e'bene che stia zitto e che pedali,in europa ha azzeccato una partita,sono tanti gia 7.5 mln che prende,altro che 20...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2018
17 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi chi ha l'opportunità di informarsi su 2 dati che mi sono arrivati

 

1)Oggi 18.30 caselle deve arrivare un volo in aviazione generale  con cr7

2)ci sarerbbe una camera prenotata per  3 giorni all'albergo  NH a lingotto

 

Modificato da MOMOMOMETTO
premetto sono Toscano quindi non so un C***O di questa roba qui mi è solo arrivata questa notzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

per quanto mi riguarda credo che , a parte quello che è uscito ieri da fonti spagnole ( che ritengo vero )  il resto siano solo ed esclusivamente notizie messe li per attirare "click" , o spettatori , di fatto secondo me nessuno sa niente di più .

è ovvio che la trattativa sia reale  , e penso che le prossime novità reali saranno che è naufragato tutto , oppure che cr7 è atteso al J-medical .

da ieri sento solo cazzari che parlano ma si sente la puzza da un miglio  di fuffa e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2012
403 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Decisamente no..

 

Pensa a perderla con lui in squadra sefz 

Ieri su Sportiva hanno passato un messaggio che diceva: Ronaldo vuole venire alla Juve perche dopo 5 finali di CL vinte vuole vedere se riesce a perderne una .rulez

Devo dire che mi ha strappato un sorriso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
1 minuto fa, ilpa ha scritto:

 

Sarò strano io eh... ma pensi che tutti sti ragionamenti chi fa questo per mestiere non lo sappia?

 

Io se che il prezzo del cartellino non è un problema... so che l'ingaggio se preso singolarmente può esserlo ma alla fine si tratta di quel che daresti a 3 forse 4 grandi giocatori.

 

Ci faremo a 22 giocatori anzichè 25... tanto con le liste avremmo dovuto farlo lo stesso.

 

Zidanes y Pavones... olè!

Mi hai quasi convinto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
4 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Manca il Pipita

 

Alt... c'è il pipita sul sito ufficiale

 

image.png.938a41b43c93cebdbe19d77f74b4e44e.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Fino al 2006 credevo di essere malato di Juve, poi grazie al forum ho capito che esistono casi patologici molto più gravi del mio. Anche tu Top sei invitato alla festa del forum a Torino se veramente arriva. Non posso non conoscere di persona fratelli che arrivano ad anteporre interessi familiari per una notizia di mercato per quanto storica. Mito.

Che si faccia sta festa perdinci..tutti a Torino!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Se tutto sarà bene quel che finirà bene, qua ci ricoveriamo in massa al JMedical

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Ragazzi nessuno chiederà l'aumento... stiamo parlando di Ronaldo e i giocatori lo sanno, diverso è se tu dai esempio 10 a Dybala poi è normale che il Pjanic di turno ti rompe... ma qua si parla di una leggenda, un mostro sacro...

 

Piuttosto pensasse ad allenarsi accanto a lui e a metterci metà dell'impegno del Portoghese....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
8 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Si si... magari gli aumentano i diritti d'immagine o gli danno l'esclusiva proprio..... pero 30 min sono tanti eh...poi dybala e il resto non chiederanno il rinnovo a 20 tipo? mi sembra proprio una suggestione

il rinnovo a 20 per aver fatto cosa?

Ronaldo ha 5 palloni d'oro in bacheca e 5 Champions...Dybala? 3 scudetti e 3 coppe Italia...un po' pochino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...