Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Adesso, pressing ha scritto:

Il sostituto è Neymar. L'unico che può sostituirlo in tutto e per tutto.

il sostituto gioca nel PSG che manco 12 mesi fa ha sborsato oltre 200 milioni per averlo

lo sceicco non mi pare uno che si fa impressionare da Barcellona o Real non a caso le punte di diamante se le tiene e ha forza per farlo

anzi ha la forza per prenderle dalle altre,appunto pagando clausole faraoniche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Tranquilli, è la quiete prima della tempesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Gli insiders che fine hanno fatto? Daccordo TOP che starà divorziando dalla moglie, ma Crocop e gli altri?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

è uno step necessario :sisi: 

 

5b3d047fd8c8e_download(21).png.5f257593f821731756f61453e7320fd3.png

 

Beppe qui m'arrapa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Finiti i fuochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15852 messaggi

Bon, ok, non arriva, ma a me basterebbe che quel gufaccio di doich la smetta di flammare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

L'offerta da 100 milioni non era l'unica cosa certa di tutta questa storia? 

Dobbiamo ancora formularla boh .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Su Sportitalia ho sentito poco fa l'intervista ad un giornalista di Marca.

 

Lo dà praticamente per fatto.

 

Ma...a me sembra incredibile sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

il sostituto gioca nel PSG che manco 12 mesi fa ha sborsato oltre 200 milioni per averlo

lo sceicco non mi pare uno che si fa impressionare da Barcellona o Real non a caso le punte di diamante se le tiene e ha forza per farlo

anzi ha la forza per prenderle dalle altre,appunto pagando clausole faraoniche 

Prenderanno Lewandowski così Shaka si ammazza due volte .asd

 

Io terrei sotto osservazione anche Hazard per il Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

 

Ma basta santo cielo

Non capisco la mia era una domanda sul perché avevi dato ragione a Shaka.. Tutto qui.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Secondo me (o forse è ciò che voglio pensare) sono stati bravi a fare tutto in segreto.

 

A sky non risulta effettivamente nulla e dicono la verità.

 

Non risulta niente neanche a mediaset ma fanno finta di ipotizzare qualcosa con imbarazzo.

 

Mi auguro che lo sapranno a breve quando si deciderà di lasciar trapelare tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Tranquilli, è la quiete prima della tempesta.

 

E se ci fosse già stata la tempesta e ora solo desolante quiete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Attenzione allo slavadenti medievale.

 

Heupr8.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
Adesso, Ale29 ha scritto:

 

E se ci fosse già stata la tempesta e ora solo desolante quiete?

 

NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15852 messaggi

Io credo in top.

Se lo da al 90%, io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
Adesso, SICILIANO ha scritto:

Secondo me (o forse è ciò che voglio pensare) sono stati bravi a fare tutto in segreto.

 

A sky non risulta effettivamente nulla e dicono la verità.

 

Non risulta niente neanche a mediaset ma fanno finta di ipotizzare qualcosa con imbarazzo.

 

Mi auguro che lo sapranno a breve quando si deciderà di lasciar trapelare tutto. 

 

In Italia non risulta nulla a nessuno. Perchè evidentemente non ci sono agenti/procuratori italiani che stanno lavorando su questa roba, loro così le ottengono le informazioni. Se non c'è nessuno che sa nulla non sanno che riportare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Marca dice che è fatta s Sky che nemmeno abbiamo intavolato trattativa. Troppo bello il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Io credo 100000 volte piu a Marca che a Rosicon Sky

 

Il riassunto è questo, accordo Juve-Ronaldo tutto fatto

La Juve deve " solo " recapitare ufficialmente l'offerta da 100 milioni al real, che teoricamente potrebbe anche rifiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
Inviato (modificato)

 

Il mio tragico sospetto è che sia una messa in scena NON di Mendes ma di Florentino.

 

Se avesse semplicemente rinnovato CR7, qualcuno a Madrid avrebbe borbottato che per l'ennesima estate non si fa mercato, non ai livelli loro si intende.

 

 

Ora sta facendo preoccupare tutti che CR7 scappa, e poi quando tutto sembra perduto fa il salvatore della patria, Cristiano rinnova e tutti si commuovono.

 

 

 

Questo spiegherebbe anche la differenza tra le info spagnole e quelle italiane.

 

Gli spagnoli reggono il gioco di Florentino e gli italiani, giustamente, non ne sanno nulla.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Mi ricollego solo ora da ieri notte, TOP o crocop hanno detto qualcosa di nuovo? 
Praticamente stamattina TOP ha detto che CR7 è nostro al 90%. Stiamo trattando/ limando l'ingaggio (ne vuole 30 puliti - no sponsor).
Anche Juventus1992 ha confermato la trattativa (quasi fatta) da una sua fonte.


Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Quindi oggi a parte la (non) dichiarazione di Marry non è successa una minghia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

4 ИЮЛЯ 2018, 16:31

Роналду в Ювентусе. Это действительно возможно?

Football.ua рассказывает о том, действительно ли один из лучших футболистов мира последних лет может оказаться в туринском Ювентусе.

коллаж василия войтюка
КОЛЛАЖ ВАСИЛИЯ ВОЙТЮКА04 ИЮЛЯ 2018, 16:31

Криштиану Роналду может покинуть Реал и перейти в Ювентус. Именно эта тема частично даже затмила матчи чемпионата мира и быстро стала самой обсуждаемой среди футбольных болельщиков, журналистов и экспертов. Но нужно ли верить информации СМИ и стоит ли надеяться фанатам "бьянко-нери", что в ближайшее время ряды их команды пополнит один из лучших футболистов современности и поможет ей наконец выиграть Лигу чемпионов? Давайте разбираться. 

В первый день этого месяца футбольная общественность с насмешливой улыбкой восприняла новость туринского издания Tuttosport о том, что Роналду действительно может перебраться в Ювентус. Источник писал, что Криштиану отклонил предложение Реала о новом контракте и ищет новый вызов в карьере. Сразу суетиться начал агент пятикратного обладателя Золотого мяча Жорже Мендеш, который в последнее время наладил отношения с Ювентусом. Итальянцы тут же выразили готовность вступить в переговоры с Реалом. Правдоподобно? Вполне. Едем дальше.

63666316133551.jpg

Накануне, 3 июля, уже испанское издание Marca уверяло, что Ювентус предложил Роналду 120 млн евро и контракт сроком на 4 года. Сам Криштиану взял паузу на раздумья. И эта информация выглядит вполне адекватной. В тот же день в эфире испанского телеканала El Chiringuito TV прозвучала информация, что Реал оставил все попытки подписать новый контракт с КриРо и готов отпустить его за 100 миллионов. И наконец сегодня та же Marcaсообщила, что Криштиану уже две недели ведет поиски дома в Турине.

Верить ли этим источникам и насколько они авторитетны? Tuttosport редко блещет правдивой информацией, но вот когда дело касается Ювентуса, то здесь в большинстве случаев к изданию стоит прислушиваться. Marca более авторитетный источник и информацией про Реал это издание точно разбрасываться бы не стало. Версии телеканала El Chiringuito TV во внимание брать все-таки вряд ли стоит — там ведущий может сказать всё, что ему вздумается.

Кто же выиграет от потенциального перехода Роналду в Ювентус? Возможно, прозвучит парадоксально, но выиграют абсолютно все стороны. Реал наконец избавится от капризов звездного португальца и заметно разгрузит зарплатную ведомость. Ювентус, в свою очередь, получит победителя по духу и всерьез сможет рассчитывать на долгожданное достижение главной цели последних лет — победу в Лиге чемпионов. Плюс к этому — заметно возрастет интерес к "старой синьоре", ведь у Роналду за плечами многомиллионная армия поклонников, которые готовы поддерживать его в любой точке мира.

63666316256275.jpg

Выиграет от этого перехода и сам Криштиану. Роналду давно подумывал об уходе из стана мадридского Реала и сейчас для этого действительно наступил идеальный момент. На закате карьеры Роналду получит отличный контракт и возможность покорить очередную страну. Роналду необходим вызов и Ювентус — подходящее место для этого. 

Представьте на секундочку, Криштиану переходит в Ювентус, выигрывает с клубом Лигу чемпионов (необязательно в первый сезон) и объявляет о завершении карьеры. В таком случае вряд ли кто-то будет отрицать его величие и Роналду в миллионный раз закроет рты всем своим недоброжелателям. Криштиану обязан уйти красиво — он этого заслуживает. И в Ювентусе у португальца будет отличный шанс. Криштиану нужен Ювентус, а Ювентусу нужен Криштиану.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
2 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

il sostituto gioca nel PSG che manco 12 mesi fa ha sborsato oltre 200 milioni per averlo

lo sceicco non mi pare uno che si fa impressionare da Barcellona o Real non a caso le punte di diamante se le tiene e ha forza per farlo

anzi ha la forza per prenderle dalle altre,appunto pagando clausole faraoniche 

Se la Juve può prendere Cristiano dal Real, il Real può prendere Neymar dal PSG. .asd

Il brasiliano a quanto pare ne ha le palle piene della Francia e della Ligue 1.

Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

 

NO.

 

Il tuo no è perentorio. Mi fido. Non posso non farlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Prenderanno Lewandowski così Shaka si ammazza due volte .asd

 

Io terrei sotto osservazione anche Hazard per il Real

anche qui...nomi grossi su cui il Real avrebbe dovuto lavorarci da mesi

ripeto,se dobbiamo aspettare che questi trovano un sostituto la trattativa è finita manco iniziata

anche perché poi il Bayern o il Chelsea di turno dovranno cercare a loro volta il sostituto o di Lewa o di Hazard...è l'anno dei mondiali e i tempi si riducono ,soprattutto per noi che a metà agosto avremo il mercato chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...