Vai al contenuto
the mentalist

Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Che firma hai .asd.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

4810816.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

dedicata a

crosetti, pidocchi, .varriale, ziliani e mer.acce simili:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, nicola b. ha scritto:

credo anchio con ronaldo il baget di spesa deduplichera'(pensate solo alle magliette vendute che porteranno un introito del triplo del suo costo per non parlare delle azioni)  presto saremo in cima alla lista dei club piu ricchi con il volume di affari piu alto

saremo in grado di competere sul mercato con tutti e provare a comprare i migliori con baget di spesa elevati

 

 

 

 

 

Tutto bello però mi sanguinano gli occhi a leggere "Baget" sefz

Modificato da lorenzo80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi

Kristyna Schick ha scritto in una storia social: “CR7 alla Juventus? Chissà quanti gol gli farà mio fratello” 

potete dire alla schickosissima che

Cristiano Ronaldo NON è un portiere!

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Adesso, gabe ha scritto:

Kristyna Schick ha scritto in una storia social: “CR7 alla Juventus? Chissà quanti gol gli farà mio fratello” 

potete dire alla schickosissima che

Cristiano Ronaldo NON è un portiere!

.rotfl

 

Il fenomenale Schick, che lo scorso anno ha fatto meno gol di Diabate e Simy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
2 hours ago, pavel87 said:

Però, gli operai FCA , non dicono nulla sui 65 milioni annui ai due piloti Ferrari. Chissà come mai!

 

Bah chissà perché....

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
2 minutes ago, gabe said:

Kristyna Schick ha scritto in una storia social: “CR7 alla Juventus? Chissà quanti gol gli farà mio fratello” 

potete dire alla schickosissima che

Cristiano Ronaldo NON è un portiere!

.rotfl

 

Questa giusto le tette la salvano... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
1 hour ago, sangigibuffon said:

Verconniah1!1!1!1!1!1!1

 

730F3221-4E1D-482B-9B57-A958B9D54A46.jpeg

 

... e ti pareva gli pseudomoralisti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
1 hour ago, il neutro di Bari said:

 

:maancheno: 

 

Abbiamo fatto di meglio. Ci siamo comprati il ristorante .asd

 

:sventola2::sventola:

 

Speriamo non ci fosse ancora hiddink dentro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
2 hours ago, gabe said:

su radioradio sto sentendo "qualcuno", che adesso non ho identificato, che ci sta a dì che se non stamo attenti famo la stessa fine del moratto.

paragoniamo società di cioccolato con società di cacca.

 

Non hanno la minima idea della differenza di potere economico e serietà far le due... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
1 hour ago, siseneg said:

anche io la odio, cmq io lo chiamo Treble, cioè come lo chiamavano a Manchester nel 1999 essendo stata la prima squadra a farlo ;)

la parola triplete lasciamola ai cartonati ed agli scribacchini italiani

 

Celtic FC 1967... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58538 messaggi
33 minuti fa, gabe ha scritto:

Kristyna Schick ha scritto in una storia social: “CR7 alla Juventus? Chissà quanti gol gli farà mio fratello” 

potete dire alla schickosissima che

Cristiano Ronaldo NON è un portiere!

.rotfl

 

@hopper Questa è roba per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

@hopper Questa è roba per te

 

3fa58-Kristyna-Schickova-turkhaber-turkh

 

direi di sì, è roba per me .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi
Inviato (modificato)

Una piccola storia, una tra le tante, pescata a casaccio dai commenti su Instagram:

 

_toninho01_ Mortacci tua me devo fa biondo ronaldo de *****s

 

Salutiamo il neofulvo toninho01 e tutti gli aficionados di Roma. .ciao

Modificato da brera
Integrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri sulla zanzara han fatto sentire da una radio napolese un tizio dire che la trattativa cr7 juve era pura fantasia x far guadagnare la juve in borsa..e che loro nn ne parlavano xche era finzuone..e questo 1 h prima che cr7 fosse ufficiale...

poi han chiamato Alvino...il quale imbeccato da Cruciani, diceva che cr7 era affare x l inps..che era ormai finito e pronto x la pensione..che avrebbe segnato l inizio della ns fine...

mammamia che gente malata...spero che cr7 ce la faccia alzare e che ve la mettiamo nel c**o..invidiosi

Modificato da originalbianconero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

attenzione a sorpresa si inserisce anche la redazione Ansa .asd  Beccatevi il finale .asd 

 


(ANSA) - MILANO, 11 LUG - Un lungo serpente di gente si snoda fuori dallo Juventus Store di corso Europa a Milano, fin dall'apertura del negozio alle 10 di questa mattina. La CR7mania è scoppiata anche in pieno centro di Milano, culla di Inter e Milan. A pochi passi i negozi dei due club milanesi sono desolanti: quello del Milan è stato riaperto il 6 luglio dopo i lavori di ristrutturazione è vuoto, poche persone invece entrano in quello dell'Inter. Allo Juventus Store invece le persone, ordinatamente in fila, aspettano il proprio turno per acquistare la nuova maglia di Cristiano Ronaldo, sciorinata in vetrina con la numero 7 sulla schiena. La coda procede un po' a rilento perché, per l'incredibile assalto al negozio, stanno finendo le patch e le lettere 'o' da attaccare alle maglie: stanno arrivando di corsa da Abbiategrasso. Alla folla che si accalca fuori dallo Juventus Store, si aggiungono i curiosi. Un tifoso dell'Inter cerca di pungere ("è arrivata la maglia di Orsato?"), ma strappa solo risate.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
4 minutes ago, My Perfect Enemy said:

attenzione a sorpresa si inserisce anche la redazione Ansa .asd  Beccatevi il finale .asd 

 


(ANSA) - MILANO, 11 LUG - Un lungo serpente di gente si snoda fuori dallo Juventus Store di corso Europa a Milano, fin dall'apertura del negozio alle 10 di questa mattina. La CR7mania è scoppiata anche in pieno centro di Milano, culla di Inter e Milan. A pochi passi i negozi dei due club milanesi sono desolanti: quello del Milan è stato riaperto il 6 luglio dopo i lavori di ristrutturazione è vuoto, poche persone invece entrano in quello dell'Inter. Allo Juventus Store invece le persone, ordinatamente in fila, aspettano il proprio turno per acquistare la nuova maglia di Cristiano Ronaldo, sciorinata in vetrina con la numero 7 sulla schiena. La coda procede un po' a rilento perché, per l'incredibile assalto al negozio, stanno finendo le patch e le lettere 'o' da attaccare alle maglie: stanno arrivando di corsa da Abbiategrasso. Alla folla che si accalca fuori dallo Juventus Store, si aggiungono i curiosi. Un tifoso dell'Inter cerca di pungere ("è arrivata la maglia di Orsato?"), ma strappa solo risate.

 

 

che battutona originale!

Pofferbacco .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
6 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

37002271_1879598768773329_4501252243059638272_o.jpg

 

 

Fanno anche tatuaggi col microscopio?

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
624 messaggi

Probabilmente ne avete già parlato, ma ieri sera facendo zapping mi sono fermato a guardare il programma dei mondiali balalaika perché parlavano di Ronaldo...

Nella serata storica del passaggio di CR7 alla Juve la gialappa's ha mandato un servizio sul tema che cominciava con un video dove si faceva l'anagramma del nome Cristiano Ronaldo e saltava fuori una roba tipo: "io sto con i ladroni"....oddio

 

Non posto il video per non dare visibilità a certi cialtroni, ma mi ha colpito molto che in un programma nazionale il primo gesto di benvenuto da parte del mondo dello spettacolo italiano sia mandare in onda certe schifezze.

 

Il livello di stupidità prescritta che si respira nelle reti mediaset è indescrivibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

36946622_1608433415950261_25876754990020

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

A me una delle cose che mi fanno più ridere ( e godere) è come sono passati da irriducibili dell' "Hahaha bufala figurati Ronaldo mi faccio biondo, mi taglio il , faccio una dieta di pasta e sterco (che non sarebbe un gran cambiamento di dieta rispetto agli ultimi sette anni) a "è vecchio, Inps, viene a svernare". Cioè, a una velocità incredibile. In un Insigne-secondo, proprio.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

A me una delle cose che mi fanno più ridere ( e godere) è come sono passati da irriducibili dell' "Hahaha bufala figurati Ronaldo mi faccio biondo, mi taglio il , faccio una dieta di pasta e sterco (che non sarebbe un gran cambiamento di dieta rispetto agli ultimi sette anni) a "è vecchio, Inps, viene a svernare". Cioè, a una velocità incredibile. In un Insigne-secondo, proprio.

 

la volpe con l'uva gli fa un baffo :sisi:  

 

p.s. qui è avvenuto l'esatto contrario sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

A me una delle cose che mi fanno più ridere ( e godere) è come sono passati da irriducibili dell' "Hahaha bufala figurati Ronaldo mi faccio biondo, mi taglio il , faccio una dieta di pasta e sterco (che non sarebbe un gran cambiamento di dieta rispetto agli ultimi sette anni) a "è vecchio, Inps, viene a svernare". Cioè, a una velocità incredibile. In un Insigne-secondo, proprio.

 

è semplicemente il "colpo del secolo"

 

siamo talmente avanti che dovrebbero alzarsi ogni mattina e ringraziare per la presenza della juve in questo misero sistema italia

 

pure cris gli abbiamo portato...uno con cui si fappavano dalla mattina alla sera fino ad una settimana fa...alcuni subumani se lo sono pure tatuati dopo cardiff....

 

Possono odiarci possono insultarci ma il destino di chi ci si mette contro è segnato....SEMPRE

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
5 ore fa, gabe ha scritto:

su radioradio sto sentendo "qualcuno", che adesso non ho identificato, che ci sta a dì che se non stamo attenti famo la stessa fine del moratto.

paragoniamo società di cioccolato con società di cacca.

 

Gente che parla a caso, senza la minima cognizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...