Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Crosetti è una fogna.

Classico salottaro di sinistra con l'arroganza tipica delle sedicenti elites culturali.

Gente da mandare in Siberia.

Concordo al 100%

del Piero con questa fogna ci ha scritto il libro non dimentichiamo

• Like 1
Inviato

Io vedo e sento gente delirare in ogni modo... dal "classico" è finito, è vecchio, chissà che intralazzi, tanto perdono lo stesso... ai più "fantasiosi" della galera in spagna, evasore fiscale, legge dei 100.000 (ormai l'ho ribattezzata così) e via discorrendo... la realtà, come dico a tutti loro, è una sola... siete alla canna del gas!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Inviato
1 hour ago, TorinoGobba_1897 said:

Vi dico solo che oggi in spiaggia c’era gente distrutta, ho temuto andassero ad annegarsi in mare aperto

E questo è solo l’inizio, appena inizierà a segnare quanto godremo :sbav:

Temuto... sarebbe stata selezione naturale... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1
  • Haha 1
Inviato (modificato)

Oltre all'arrivo di CR7 sono contento che a questo giro i 100 milioni li diamo all'estero e non a una squadra italiana....basta fare beneficenza

Modificato da Whitefox_xy
  • Like 4
Inviato
25 minutes ago, Federico_Munerati said:

Crosetti è una fogna.

Classico salottaro di sinistra con l'arroganza tipica delle sedicenti elites culturali.

Gente da mandare in Siberia.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Inviato

Tra chi fa i conti a casa nostra...parlando di cessioni importanti...di ingaggi troppo alti..e di stipendi nn sostenibili x il bilancio..e chi invece vede un cr7 stile gita fuori porta in quel di torino...una Juve che ha la ciliegina ma nn la torta...beh!!devo dire che ce gente disperata in giro..davvero tanto...

• Like 1
Inviato (modificato)

Sinceramente fossi un tifoso di inter, milan, roma o napoli in questo periodo storico starei sinceramente con il morale calcistico sotto i piedi...

E come dargli torto?

Sono 7 anni che vinciamo quasi tutto in italia, ogni anno pensano giustamente "dai, quest'anno magari tocca a noi", e BOOM prendiamo Ronaldo...

Il karma catzo, il karma!

Modificato da vittorio
  • Like 1
Inviato (modificato)
7 ore fa, Sganaplino ha scritto:

Direi che aspettare sulla riva ne sta valendo la pena Craze!

.oo.oo.oo

E un bel: :interxxx:

Dal mio punto di vista no. Son due cose ben diverse. 

Un conto è ciò che siamo oggi, un conto è quello che è stato fatto a noi nel 2006 e a una lunga serie di esseri umani. 

Tenendo anche conto del fatto che chi ha combinato quei grossi guai ora se ne sta tranquillo sul divano a vantarsi del fatto che quando c'era lui lo strapotere della Juve era finito. E non ha mai pagato per quello che ha fatto. (LUI/LORO)

Diciamo che il tuo probabilmente è un approccio filosofico che potrebbe piacere ad AA (che infatti anche con altri 3 Ronaldi non sarà mai più il mio presidente). Ti capisco perfettamente, sia chiaro, ma non condivido manco una briciola. 

Quando ci ridanno gli scudetti e quando vedrò su tutte le testate nazionali i titoloni che impiccheranno a dovere i veri ladroni del calcio italiano, e gli faranno finalmente pagare il conto, allora sarò soddisfatto. Ma ora ci sono i cinesi quindi... 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 3
  • Thanks 3
Inviato

Cioè, il gap tra noi e loro era già abissale prima, e adesso che abbiamo preso Ronaldo si sarebbe ridotto? Ma sono veramente dei malati coljoni :261:

Inviato
2 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Dal mio punto di vista no. Son due cose ben diverse. 

Un conto è ciò che siamo oggi, un conto è quello che è stato fatto a noi nel 2006 e a una lunga serie di esseri umani. 

Tenendo anche conto del fatto che chi ha combinato quei grossi guai ora se ne sta tranquillo sul divano a vantarsi del fatto che quando c'era lui lo strapotere della Juve era finito. E non ha mai pagato per quello che ha fatto. (LUI/LORO)

Diciamo che il tuo probabilmente è un approccio filosofico che potrebbe piacere ad AA (che infatti anche con altri 3 Ronaldi non sarà mai più il mio presidente). Ti capisco perfettamente, sia chiaro, ma non condivido manco una briciola. 

Quando ci ridanno gli scudetti e quando vedrò su tutte le testate nazionali i titoloni che impiccheranno a dovere i veri ladroni del calcio italiano, e gli faranno finalmente pagare il conto, allora sarò soddisfatto. Ma ora ci sono i cinesi quindi... 

Craze secondo me c’e’ da aspettare 

Quando sono morti Giovanni ed Umberto c’e’ stata un imboscata 

Qualcuno (non alla Juve) dovrà passare a miglior vita e gli scudetti ritorneranno 

Vedrai 

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

È da ieri che gli amici rosicano inviandomi simili spiritosaggini...

tmp-cam-1323202873.jpg

Loro invece continueranno a prenderlo in c**o

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...