KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato November 25, 2018 La cosa che mi ha colpito di più è stata lo spirito che ha messo fin ora. Temevo che fosse molto più egocentrico e narcisista, invece si sta dimostrando pure uomo squadra, e questo non era scontato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4923 Joined: 16-Apr-2006 27228 messaggi Inviato November 25, 2018 ancora non ho realizzato molto bene è sempre bellissimo vederlo segnare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato November 25, 2018 Lo scatto sul secondo gol... Non è ancora a 1 gol a partita per puro caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10931 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 25, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato November 25, 2018 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1761 Joined: 18-Jun-2011 8516 messaggi Inviato November 25, 2018 1 ora fa, Zebrone 91 ha scritto: La cosa che mi ha colpito di più è stata lo spirito che ha messo fin ora. Temevo che fosse molto più egocentrico e narcisista, invece si sta dimostrando pure uomo squadra, e questo non era scontato Praticamente un padoin coi piedi buoni 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1761 Joined: 18-Jun-2011 8516 messaggi Inviato November 25, 2018 4 minuti fa, Alexious ha scritto: Cioè questo con un saltino ha superato il metro quasi di altezza se lo faccio io ( sempre che ci riesca ) all'atterraggio mi spacco ginocchia, femore e mi lusso una spalla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10931 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 25, 2018 9 minuti fa, Alexious ha scritto: E potevano essere molto di più tra pali,miracoli del portiere ( Sorrentino,Strakosha De Gea ) e un pò di imprecisione sua,ma di solito Cristiano il suo miglior momento lo vive nella 2 parte di stagione quindi aspettiamo fiduciosi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6277 Joined: 31-May-2005 23668 messaggi Inviato November 25, 2018 Who needs Ronaldo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22161 Joined: 02-Apr-2008 70515 messaggi Inviato November 25, 2018 Per Ronaldo praticamente la partita è una sorta di "defaticante"... il vero impegno duro sono gli allenamenti che fa per mantenere quel fisico 3 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato November 25, 2018 eh ma è un vecchio bollito... e pure rincoglionito.. ve ne pentirete di questo acquisto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1604 Joined: 13-Sep-2005 6402 messaggi Inviato November 25, 2018 Vecchiaccio bollito io ti adoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11068 Joined: 09-Jun-2007 28598 messaggi Inviato November 25, 2018 Comunque che sia uno stupratore pare ormai accertato. l'accusa si era sbagliata solo sulla vittima. Non era la ballerina americana ma l'antijuventino medio italiano. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato November 25, 2018 è meglio di Mida trasforma in occasione ogni palla che tocca come ho già scritto in questo mi pare poco assecondato dai compagni nell'azione che ha portato al 2-0 sul suo no-look Costa è arrivato sì, ma con quel filo di ritardo che poteva vanificare l'intuizione di Cristiano "ritardo" benedetto nella circostanza, ma quello che voglio dire è che quando Cristiano parte in velocità dovrebbe essere più sostenuto dai compagni: di situazioni del genere se ne verificano varie durante la partita e molto spesso si concludono con un nulla di fatto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1144 Joined: 24-Feb-2008 4771 messaggi Inviato November 25, 2018 18 minuti fa, plotino ha scritto: è meglio di Mida trasforma in occasione ogni palla che tocca come ho già scritto in questo mi pare poco assecondato dai compagni nell'azione che ha portato al 2-0 sul suo no-look Costa è arrivato sì, ma con quel filo di ritardo che poteva vanificare l'intuizione di Cristiano "ritardo" benedetto nella circostanza, ma quello che voglio dire è che quando Cristiano parte in velocità dovrebbe essere più sostenuto dai compagni: di situazioni del genere se ne verificano varie durante la partita e molto spesso si concludono con un nulla di fatto E chi lo segue uno così. Giusto Costa può seguirlo. Ci vorrebbero Mbappe o Bale. O Bolt 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato November 25, 2018 Che giocatore mamma mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato November 25, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2431 Joined: 18-Nov-2008 48860 messaggi Inviato November 25, 2018 Grazie di esistere CR7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2431 Joined: 18-Nov-2008 48860 messaggi Inviato November 25, 2018 35 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto: E chi lo segue uno così. Giusto Costa può seguirlo. Ci vorrebbero Mbappe o Bale. O Bolt Cuadrado e Douglas Costa viaggiano a quelle velocità Anche Cancelo e Alex Sandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato November 25, 2018 31 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto: E chi lo segue uno così. Giusto Costa può seguirlo. Ci vorrebbero Mbappe o Bale. O Bolt ovviamente ma quello che dico è che sembrano non capire le giocate di Cristiano, no non essere abbastanza veloci come diceva il saggio Boskov: dove gli altri vedono sentieri, [un] Campione vede autostrade riguardati l'azione Cristiano si fionda sulla palla come un ghepardo sulla preda Costa osserva e praticamente cammina in questo caso il "ritardo" è stato ripagato, ma altre volte no e queste ultime sono molto, ma molto più numerose devo inoltre dire che Ronaldo sta contribuendo a ridefinire il concetto di campione che m'ero fatto di grandissimi giocatori ne abbiamo visti moltissimi in bianconero, ma questo ha un istinto che negli altri non vedevo (e forse non c'era) i suoi compagni, pur essendo a loro volta grandissimi giocatori, dovrebbero capire di avere in squadra un giocatore "superiore" non dico giocare per lui, ma cercare di entrare in maggiore sintonia col suo genio calcistico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato November 25, 2018 Al momento non riesco ad immaginare una juve senza di lui in campo praticamente sta vincendo da solo a suon di gol o assist o come ieri se non fa assist è comunque lui quello che spacca la difesa avversaria e mette gli altri in condizione di segnare: allungo allucinante, apre la difesa, e serve costa che può andare al tiro in modo pulito e molto pericoloso. Veramente di un altro pianeta cr7 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5707 Joined: 23-May-2008 8422 messaggi Inviato November 25, 2018 oh, la volete finire di postare ogni singola scorreggia di stam*****a qua? mo cos'è tutto sto fanatismo per un giocatore del real? ma quando mai?? pensiamo ai nostri ed esaltiamo loro diosanto, no le *****e merengue (.. lo so mica ci credo ancora.. ) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato November 25, 2018 1 hour ago, plotino said: è meglio di Mida trasforma in occasione ogni palla che tocca come ho già scritto in questo mi pare poco assecondato dai compagni nell'azione che ha portato al 2-0 sul suo no-look Costa è arrivato sì, ma con quel filo di ritardo che poteva vanificare l'intuizione di Cristiano "ritardo" benedetto nella circostanza, ma quello che voglio dire è che quando Cristiano parte in velocità dovrebbe essere più sostenuto dai compagni: di situazioni del genere se ne verificano varie durante la partita e molto spesso si concludono con un nulla di fatto Bravo. Però considera che il Cris non solo corre più veloce, ma PENSA pure più veloce. Anche compagni più affiatati, gente di velocità e tasso tecnico, possono '"non capirlo". Succedeva a volte anche in una squadra che lo conosceva a memoria come il Real. Lui unisce lo strapotere fisico e tecnico a un' intelligenza calcistica degna di Platini. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato November 25, 2018 14 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: oh, la volete finire di postare ogni singola scorreggia di stam*****a qua? mo cos'è tutto sto fanatismo per un giocatore del real? ma quando mai?? pensiamo ai nostri ed esaltiamo loro diosanto, no le *****e merengue (.. lo so mica ci credo ancora.. ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato November 25, 2018 22 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto: Bravo. Però considera che il Cris non solo corre più veloce, ma PENSA pure più veloce. Anche compagni più affiatati, gente di velocità e tasso tecnico, possono '"non capirlo". Succedeva a volte anche in una squadra che lo conosceva a memoria come il Real. Lui unisce lo strapotere fisico e tecnico a un' intelligenza calcistica degna di Platini. esattamente infatti ritengo servirebbe loro aver maggiore "fede" non giocare per lui che alla lunga si rivelerebbe perdente, ma cercare di "capirne" il genio o se pure non lo capiscono "avere fede" lo vedono partire? qualcuno lo segua, gli crei spazi, gli porti via l'uomo, gli offra sostegno, possibilità di scarico si tratta di situazioni che si verificano molto spesso nell'arco d'una partita e che fin qui (a memoria) abbiamo sfruttato solo un paio di volte 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti