Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

ok...vediamo se poi il prossmo giugno..se fanno di nuovo l'europa legue se .lo riscattano ok?

ah già...tanto in un modo o nell'altro ci mettiamo nuovamente a 90 ...

 

1 minuto fa, Juventi' ha scritto:

Sta convinzione che sia mascherato però è tutta vostra, vista anche la volatilità della dirigenza zozzonera

pure sta convinzione che il milan non lo riscatta e il prossimo anno fallisce è tutta vostra , elliot non è il cinese e comunque il cinese prendeva i soldi da elliot stesso .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

con immobile al posto di ronaldo piu forti

In senso assoluto è chiaro che Higuain sia più forte di Immobile come Van Basten lo era di Higuain ma non si vive nel passato. L'ultima stagione e specie gli ultimi mesi sono lampanti. Il Milan ha fatto una follia a pagare Gonzalo 54 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12408 messaggi
5 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

se vogliamo caldara il prossimo anno lo ricompriamo tranquilli.

come no...a 50 milioni.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
9 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

che ne se sai che non gli avremmo vinti uguali? che ne sai chi prendevamo al posto di higuain? che ne sai come giocava allegri senza higuain?

 

Che ne sai te del contrario? Quindi valutano le realtà e i fatti, ed entrambi i fattori dicono che con Higuaín con 55 gol

in due anni hai portato a casa due scudetti e due coppe Italia.

 

Fatti incontrovertibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78451 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

La buonuscita, a dire il vero, è una sorta di "gratifica" o indennizzo a chi viene invitato a fuoriuscire da un contratto.

 

La stanno mascherando nei 9 milioni, ma quello è. Per il Milan si conferma quanto pensavo: è un'operazione insostenibile a livello economico e se ne accorgeranno molto presto.

 

quindi l'anno prossimo torna a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

 

pure sta convinzione che il milan non lo riscatta e il prossimo anno fallisce è tutta vostra , elliot non è il cinese e comunque il cinese prendeva i soldi da elliot stesso .asd  

Io non sto dicendo che il Milan fallirà (è impossibile per millemila ragioni), però può cambiare la proprietà, la dirigenza ecc, e il diritto è il diritto, niente gli impedisce di rimandercelo indietro, tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Io l'ho sempre considerato uno di noi, con un'altra maglia mi sembrava uno scherzo, lo vedevo fuori posto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

 

Che faccia da c****.....

Aspetto con ansia il proclama quotidiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Screenshot_2018-08-02-14-05-58-1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
2 minuti fa, Juventi' ha scritto:

Io non sto dicendo che il Milan fallirà (è impossibile per millemila ragioni), però può cambiare la proprietà, la dirigenza ecc, e il diritto è il diritto, niente gli impedisce di rimandercelo indietro, tutto qua

la proprietà non cambia visto che elliot per cedere il milan prima deve sistemare i casini del magico duo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

 

spero tanto abbia il buon gusto di evitare proclami e altro appena ci sarà l'ufficialità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Screenshot_2018-08-02-14-05-58-1.png

 

E se lo dice awwwwwwwww12345....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Che ne sai te del contrario? Quindi valutano le realtà e i fatti, ed entrambi i fattori dicono che con Higuaín con 55 gol

in due anni hai portato a casa due scudetti e due coppe Italia.

 

Fatti incontrovertibili.

In Europa però così così, ci si aspettava di più.

 

Non so, in generale mi aspettavo di più .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
20 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Attento shaft a come critichi. Sono stato bannato dal topic insider perché ho legittimamente espresso la mia opinionione sulle capacità di vendita di marotta. Non si può criticare

Ma io non voglio nemmeno più criticare, ma é palese che la Juve tutti gli anni o quasi inciampi sempre sulle solite situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

No io non ho ragione è pura logica Higuain era il giocatore che pesava di più a bilancio il secondo dopo l'arrivo di CR7 e considerando che sono dello stesso reparto di campo era una cosa scontata la sua partenza 

Chiaro, e questo è ovvio, ma se mi parli dei costi dell'operazione Bonucci Caldara Higuain dicendomi che è fantastica dal punto di vista del bilancio (e ti credo per carità) e poi aggiungi a questa operazione quella di CR7 cambiano anche i numeri del bilancio, o no? .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
10 minuti fa, deide ha scritto:

Hai ragione in ogni caso l'hai tolto al Napule per due anni, forse i loro migliori

 

beh... con higuain prima e cavani dopo non hanno raccolto una mazza in campionato, ci sono andati piu vicino l'anno scorso e non avevano nè uno nè l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, HHH 79 ha scritto:

 

Caro Chrim, bentrovato, posso essere d'accordo su tutto, non è che io condanni o accetti un pensiero piuttosto che un altro, e so bene che per un tifoso può essere anche difficile accettare certe operazioni.

La juve è però sempre stata lontana dal tifoso, sin dai tempi di Boniperti, per poi passare a Moggi e infine a questa dirigenza, ma perchè la proprietà è sempre degli stessi che oggi fanno del business la prima leva per valutare un'operazione da fare o meno... capisco sia difficile accettarlo, magari comprenderlo ma è cosi.

Io ho solo citato Calciopoli perchè lo citava l'utente a cui ho risposto, lui sosteneva che questa operazione l'ha depresso come nel periodo di calciopoli: io invece penso che oggi siamo in una realtà completamente diversa, abbiamo prospettive, obiettivi, strutture e fatturato diversi e comunque un tifoso deve essere orgoglioso di chi siamo e dove siamo.

Bonucci non si è comportato bene, d'accordo (anche se non la sapremo mai tutta), ma oggi è un nostro giocatore e va sostenuto se amiamo la juve e magari provare a perdonarlo o dargli l'opportunità di riscattarsi .. magari proprio come la moglie/fidanzata che ti ha tradito ... difficile? ok, ma se siamo innamorati della juve si può...

 

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, rispetto come sempre il tuo parere e sai che mi piace parlare di calcio con te, ma Caldara è soprattutto un marcatore, costruttore di gioco deve ancora crescere parecchio ma migliorerà certamente.

Anche perchè lo conosco bene, è di Scanzorosciate (vicino a casa mia e dove ho molti amici), conosco quasi tutti i mister che ha avuto fino alla primavera dell'Atalanta e se c'è una cosa dove tutti sostengono debba migliorare è nei tempi e nella gestione della palla.

Sicuramente è un grande prospetto, poi ragazzo ECCEZIONALE, penso che per la sua crescita sia stato meglio cosi...

 

 

Siamo molto vicini, vecchio mio.

Credo non più di 20 km (se abiti vicino a Scanzo), come me .asd

Caldara anche io lo "conosco", magari non bene come te, ma comunque l'ho seguito molto in questi due anni. La faccenda dell gestione della palla secondo me è un falso problema, perchè la "pulizia" tecnica Caldara l'ha sempre avuta (almeno in questi due anni).

Uso come paragone Chiellini, che come sappiamo è sgraziatissimo nel movimento aerobico, ma anche nella conduzione o nel semplice giropalla (che poi è tutto collegato). Caldara rispetto al Chiello - in questo particolare - è di un altro livello, e per come servirebbe a noi, dovrebbe bastare.

Abbiamo migliorato tantissimo sul binario di destra, con Cancelo, che è un giocatore abituato agli strappi verticali, ma anche a giocare a calcio in velocità. Si prende dei rischi notevolissimi in fase di uscita, ma non serve avere un "regista" basso come centrale per uscire velocemente: basterebbe un giocatore - appunto come Caldara - che gestisca anche scolasticamente il palleggio sull'esterno, perchè - appunto - ORA abbiamo gente sull'out che il pallone lo sa usare.

Ormai è fatta e quindi è inutile stare qui a discutere sul Tizio, o su Caldara (sul quale - ripeto - puntavo fortissimo).

E' andata e speriamo che ci abbiano visto giusto. Per me no. Ed è un no brutto da dire, perchè con le operazioni Can-Cancelo-CR7 avevano fatto sognare tutti.

 

Scrivi in pvt se vuoi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
4 minuti fa, Juventi' ha scritto:

Io non sto dicendo che il Milan fallirà (è impossibile per millemila ragioni), però può cambiare la proprietà, la dirigenza ecc, e il diritto è il diritto, niente gli impedisce di rimandercelo indietro, tutto qua

Ma magari. Così se lo vogliamo vendere basta venderlo a 36 milioni e siamo contenti. 

A loro di non riscattarlo lo impedisce il buonsenso di chiunque gestirà il Milan tra un anno visto che basta spendere quei 36 milioni e il giorno dopo lo rivendi male che va a 45.

Non vi capisco. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Mi confermate che la Juve come stipendio gli dará 30 denari? mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, j80 ha scritto:

Chiaro, e questo è ovvio, ma se mi parli dei costi dell'operazione Bonucci Caldara Higuain dicendomi che è fantastica dal punto di vista del bilancio (e ti credo per carità) e poi aggiungi a questa operazione quella di CR7 cambiano anche i numeri del bilancio, o no? .asd 

 

 

Certo ma l'operazione CR7 era sostenibile solo così,quello è il punto,senza nemmeno tirare in ballo il valore tecnico dei giocatori coinvolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

In Europa però così così, ci si aspettava di più.

 

Non so, in generale mi aspettavo di più .asd 

 

 

7 partite con Barcellona e Real, zero gol

Cinque finali, zero gol

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

ditemi una minestra riscaldata che ha funzionato

perchè tutte quelle che mi vengono in mente sono state debacle clamorose

dai primi anni 90 in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi
5 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Ma magari. Così se lo vogliamo vendere basta venderlo a 36 milioni e siamo contenti. 

A loro di non riscattarlo lo impedisce il buonsenso di chiunque gestirà il Milan tra un anno visto che basta spendere quei 36 milioni e il giorno dopo lo rivendi male che va a 45.

Non vi capisco. 

Beh, perdonami, si diceva la stessa cosa quest'anno a 56 "vuoi non vendere Higuain a quella cifra, fanno la fila".... ho visto .sisi.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130764 messaggi

Juventus, Bonucci è atterrato a Torino. Ora le visite mediche

Il difensore torna a Torino dopo un solo anno. Alle 11 l'arrivo a Caselle, poi i test al J-Medical e la firma sul contratto.

Djlt-XkXoAACO7W.jpg

 

Fonte: https://bit.ly/2LJ4wDP

 

 

Alla fine, l'imponderabile, è accaduto. Leonardo Bonucci torna alla Juventus dopo un solo anno di esilio al Milan e per permettere il clamoroso rientro alla base, Marotta e Paratici sacrificano Caldara. Un all-in sul presente, da leggere in chiave ChampionsBonucci è atterrato all'areoporto di Torino Caselle intorno alle 11 dove non c'erano tifosi ad aspettarlo e, prelevato da una Jeep nera, è stato immediatamente portato al J-Medical per le visite mediche di rito. Solo dopo potrà firmare il contratto che lo legherà nuovamente alla Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...