Ospite Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 3 minuti fa, pressing ha scritto: I grandi valori umani e sportivi che portano a schifare Leo non contano per Pogba. Bene,me lo segno. Ma cosa cavolo c’entra Pogba?
Pressing Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 (modificato) 3 minuti fa, MaryJane ha scritto: Generalizzi io schifo tutti senza eccezione Però una volta che sono in squadra amen. Mica possiamo tifare contro la Juve Lo so bionda. Pogba deve chiedere iscusi. Modificato August 2, 2018 da pressing
Nyarlathotep Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Ma cosa cavolo c’entra Pogba?Definirci "vacanza" per molti è carino evidentemente...per me molto più grave di qualsiasi cosa detta da Bonucciinviato da Yuggoth
Pressing Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 (modificato) 10 minuti fa, Aut ha scritto: Ma cosa cavolo c’entra Pogba? Se volete farne una questione di principio, di palle, di comportamenti, valori e badabum e badabam non potete sbavare come ragazzine per il ritorno di Pogba. Modificato August 2, 2018 da pressing
vlataskaaaa Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 A me basta che sia quello di 12 mesi fa, ovvero uno considerato tra i più forti calciatori al mondo (calciatori, non difensori), con file di estimatori di primissimo livello che hanno fatto carte false per provare ad averlo. Forte in difesa (checchè ne dicano coloro che fino a 12 mesi fa lo glorificavano ed oggi lo considerano un cesso chimico), fortissimo nelle letture difensive e di testa, migliorato in marcatura nel corso degli anni. Arma tattica assoluta, lui e Pjanic asse centrale, insieme a Cancelo e Alex Sandro... ma soprattutto lui, che se vai a prendere alta la Juventus rischia di mettere mezz'ali ed attaccanti esterni 10 volte a partita davanti al portiere. Per il resto sticazzi, per me il 97% di coloro che gravitano all'interno del mondo del calcio sono ormai utensili (purtroppo, di mio non sono così, ma la Juventus e ciò che ha deciso di essere, ovvero una gelida azienda senza umanità, a questo mi ha portato). Figurarsi se mi metto a pretendere limpidezza morale e comportamentale da un calciatore random 2 1
Ospite Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 4 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: Definirci "vacanza" per molti è carino evidentemente...per me molto più grave di qualsiasi cosa detta da Bonucci inviato da Yuggoth Non ha detto così 3 minuti fa, pressing ha scritto: Se volete farne una questione di principio, di palle, di comportamenti, valori e badabum e badabam non potete sbavare come ragazzine per il ritorno di Pogba. Ma ti sembrano paragonabili le due vicende? L’unica cosa in comune è che sono andati via dalla Juve
Kumo® Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: A me basta che sia quello di 12 mesi fa, ovvero uno considerato tra i più forti calciatori al mondo (calciatori, non difensori), con file di estimatori di primissimo livello che hanno fatto carte false per provare ad averlo. Forte in difesa (checchè ne dicano coloro che fino a 12 mesi fa lo glorificavano ed oggi lo considerano un cesso chimico), fortissimo nelle letture difensive e di testa, migliorato in marcatura nel corso degli anni. Arma tattica assoluta, lui e Pjanic asse centrale, insieme a Cancelo e Alex Sandro... ma soprattutto lui, che se vai a prendere alta la Juventus rischia di mettere mezz'ali ed attaccanti esterni 10 volte a partita davanti al portiere. Per il resto sticazzi, per me il 97% di coloro che gravitano all'interno del mondo del calcio sono ormai utensili (purtroppo, di mio non sono così, ma la Juventus e ciò che ha deciso di essere, ovvero una gelida azienda senza umanità, a questo mi ha portato). Figurarsi se mi metto a pretendere limpidezza morale e comportamentale da un calciatore random ogni parola 1
Nyarlathotep Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Ma ti sembrano paragonabili le due vicende? L’unica cosa in comune è che sono andati via dalla JuveSi che l'ha dettoinviato da Yuggoth
Ospite Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Adesso, Yog-Sothoth ha scritto: Si che l'ha detto inviato da Yuggoth No è stata una semplificazione giornalistica
Michel_Yildiz.10 Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 (modificato) 26 minuti fa, pressing ha scritto: I grandi valori umani e sportivi che portano a schifare Leo non valgono per Pogba. Bene,me lo segno. Pogba se ne è andato all'estero, Pogba non è mai stato nella curva con gli ultrà Pogba non ha detto di legarsi ai cancelli di vinovo Pogba non ha mai detto che a torino non si sentiva importante e per lui era inaccettabile Pogba non ha mai tentato di sostituirsi ad allegri Pogba non è andato in una squadra da sempre rivale andando in una squadra ridicola per motivi patateici vedi punto 4 MA SOPRATTUTO POGBA e' andato all'estero nel migliore campionato al mondo Pogba non è italiano Pogba ti può spostare qualcosa lui solo i comodini dell'ikea Modificato August 2, 2018 da Michele.Bianconero36 #MY7H 3 1
I-Love-Ju Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Visite passate nonostante la prese da di escherichia coli?
TurinGoeba1897 Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Come mai non ci sono gli annunci? Uno dei tre non ha superato bene le visite?
the mentalist Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 5 minuti fa, Aut ha scritto: No è stata una semplificazione giornalistica il video della sua presentazione non concorda
cargo Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: A me basta che sia quello di 12 mesi fa, ovvero uno considerato tra i più forti calciatori al mondo (calciatori, non difensori), con file di estimatori di primissimo livello che hanno fatto carte false per provare ad averlo. Forte in difesa (checchè ne dicano coloro che fino a 12 mesi fa lo glorificavano ed oggi lo considerano un cesso chimico), fortissimo nelle letture difensive e di testa, migliorato in marcatura nel corso degli anni. Arma tattica assoluta, lui e Pjanic asse centrale, insieme a Cancelo e Alex Sandro... ma soprattutto lui, che se vai a prendere alta la Juventus rischia di mettere mezz'ali ed attaccanti esterni 10 volte a partita davanti al portiere. Per il resto sticazzi, per me il 97% di coloro che gravitano all'interno del mondo del calcio sono ormai utensili (purtroppo, di mio non sono così, ma la Juventus e ciò che ha deciso di essere, ovvero una gelida azienda senza umanità, a questo mi ha portato). Figurarsi se mi metto a pretendere limpidezza morale e comportamentale da un calciatore random Mi pare davvero una visione decisamente ottimistica della situazione, e del soggetto. Metterebbe le mezzali 10 volte a partita davanti al portiere, o butterebbe alle ortiche 10 lanci per azzeccarne uno? Vedremo. Di certo non ha bonus da giocarsi, lavori duro e taccia perché a quanto pare non è benvenuto (o meglio non è bentornato)
Ospite Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 4 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Pogba se ne è andato all'estero, Pogba non è mai stato nella curva con gli ultrà Pogba non ha detto di legarsi ai cancelli di vinovo Pogba non ha mai detto che a torino non si sentiva importante e per lui era inaccettabile Pogba non ha mai tentato di sostituirsi ad allegri Pogba non è andato in una squadra da sempre rivale andando in una squadra ridicola per motivi patateici vedi punto 4 MA SOPRATTUTO POGBA e' andato all'estero nel migliore campionato al mondo Pogba non è italiano Pogba ti può spostare qualcosa lui solo i comodini dell'ikea Ottimo E tante altre porcate che ha combinato
cargo Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Adesso, anr83ra ha scritto: Quando arriva l'annuncio ufficiale che devo sbocciare? Daje Bonny prendi tutti per il cravattino ed attacali al muro!!! Ma quanto stai godendo per il ritorno di Sbirulino? Ti invidio! Ognuno sceglie gli eroi che preferisce 1
vlataskaaaa Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 6 minuti fa, cargo ha scritto: Mi pare davvero una visione decisamente ottimistica della situazione, e del soggetto. Metterebbe le mezzali 10 volte a partita davanti al portiere, o butterebbe alle ortiche 10 lanci per azzeccarne uno? Vedremo. Di certo non ha bonus da giocarsi, lavori duro e taccia perché a quanto pare non è benvenuto (o meglio non è bentornato) sono noti nei suoi anni Gobbi i famosissimi lanci alle ortiche di Bonucci è diventato famoso nel mondo per questo motivo. l'ho scritto sopra, un autentico cesso
Ospite Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 4 minuti fa, anr83ra ha scritto: Quando arriva l'annuncio ufficiale che devo sbocciare? Daje Bonny prendi tutti per il cravattino ed attacali al muro!!! Deve stare attento che non ci attacchino lui
Paganese26 Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Domani alle 14 il Milan presenta Higuain e Caldara attesi a breve i comunicati
Paganese26 Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 1 minuto fa, Kun32 ha scritto: Ufficiale per il Milan A breve penso uscirà anche il nostro comunicato
Morpheus © Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/487271-leonardo-bonucci-è-nuovamente-un-calciatore-della-juventus-al-milan-vanno-caldara-ed-higuaín/
Recommended Posts