Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

 

A me sembra una ricostruzione abbastanza plausibile.

 

Il punto è che ci sono 48h per trovare la quadratura al famigerato e f***** stracazzo di cerchio mh 

 

appunto...  magari è pjanic a non voler uscire anche eh... boh

 

certo è che se c'è davvero la possibilità di riportare il polpo e non ci si riesce, sarebbe un bel dispiacere. sono certo che si stia facendo l'impossibile.

 

la sparo li, io a questo punto se non trovo accordo per alcantara o altro sostituto cedo pjanic ugualmente per far tornare il polpo e rischio un:

 

pogba can matuidi   oppure anche un can betancour pogba

 

quindi se si considera il polpo fondamentale a sto punto pjanic lo puoi comunque far andare.

 

io sinceramente farei lo scambio, pjanic è un grande ma da noi se si gioca come anno scorso è sprecato, molto più utile la strappanza del polpo, davanti abbiamo aumentato la qualità e anche sulle fasce, così come in difesa, gli ingredienti giusti ci sarebbero anche senza un vero sotituto nuovo di pjanic a mio avviso.  poi dipende da lui se vuole andare al manchester anche eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

solo una cosa non capisco. indipendentemente dal nome ( che sia polpo o divano), ma se va via il solo sturaro, dove li mettiamo tutti sti centrocampisti ? ad oggi abbiamo: matuidi, pjanic, khedira, bentancur, can, marchisio. un anno fà c'era sturaro, che andrà via e il suo posto ( numericamente) lo prenderà Can. dove lo troviamo il posto per un altro cc ?.asd Claudio ha accettato di fare lo sturaro del 2018/19 ? e comunque saremmo uno in piu rispetto alla stagione passata

Infatti restiamo questi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
8 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

opinioni.

 

è quello che sto provando a dirgli da 1 ora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Si ma che Paul voglia tornare in Italia per me ha la stessa valenza del "Paul ha voglia di lasagne al forno a cena", cioè, quel che vuole per ora è irrilevante finché al momento conta più quello che vuole lo United... .asd 

 

Riporto una cosa che ho scritto ieri sera magari adesso che c è più gente si può discutere con più opinioni su questa cosa.

 

"Non è mio costume spingere i prezzi dei giocatori oltre il limite. Il Manchester United ha pagato Paul 100 milioni di sterline, ma ne avrebbe potuti spendere 200. Era un giocatore economico vista la clausola che era presente nel suo contratto con la Juventus: lui aveva la possibilità di decidere la sua destinazione. Nessun altro poteva imporre una decisione, lui aveva in mano il suo destino. La Juventus avrebbe potuto cederlo al Real Madrid per 200 milioni, ecco perché dico che lo United lo ha pagato poco. È stato Paul a scegliere lo United"

 

Questa è un intervista rilasciata da Raiola 2 anni fa dopo la cessione dalla Juventus a Manchester di Pogba. Faccio notare che anche 2 anni fa nel contratto stipulato da Raiola con la Juventus per Pogba c era una clausola di svincolo di cui nessuno sapeva nulla esattamente come raccontato dagli insider e sempre in questa intervista c'è un punto molto importante a mio modo di vedere ossia "lui aveva in mano il suo destino" che è esattamente quello che ha detto avatar ieri e che sta ribadendo anche oggi. E' chiaro che può essere solo una mia impressione e che tutto questo non ha nulla a che vedere con quello che sta succedendo o succederà ma mi pare chiaro che rispetto alla cessione di 2 anni fa ci siano molte similitudini su quanto ci viene raccontato oggi dagli insider.

Modificato da trice.docet
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
5 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

Bentancur? Per me avrà tanto spazio quest'anno...

 

pjanic al amnchester e il polpo da noi.

 

48 ore per trovare un accordo per un profilo appunto tipo alcantara al posto di pjanic altrimenti ci gioca betanocur con can e il polpo oppure can centrale con il polpo e matuidi mez'ali.

 

per me siamo più forti che con pjanic, centro campo di sostanza ma anche di tecnica che copre meglio le avanzate dei terzini o dei 3 davanti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
8 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Si ma che Paul voglia tornare in Italia per me ha la stessa valenza del "Paul ha voglia di lasagne al forno a cena", cioè, quel che vuole per ora è irrilevante finché al momento conta più quello che vuole lo United... .asd 

perchè hai ignorato il messaggio di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Ma avatar oltre a Boateng ha mai gurato qualcosa mh ?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
6 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

solo una cosa non capisco. indipendentemente dal nome ( che sia polpo o divano), ma se va via il solo sturaro, dove li mettiamo tutti sti centrocampisti ? ad oggi abbiamo: matuidi, pjanic, khedira, bentancur, can, marchisio. un anno fà c'era sturaro, che andrà via e il suo posto ( numericamente) lo prenderà Can. dove lo troviamo il posto per un altro cc ?.asd Claudio ha accettato di fare lo sturaro del 2018/19 ?

Basti che Claudio faccia il Claudio dello scorso anno mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
3 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Occhio a Paganini se lo dice non è uno che ripete due volte la stessa cosa... sefz

 

paganini.. il grande irreprensibile paganini..

non sapevo facesse anche il giornalista sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi

credo che anche il mercato si chiudesse così poche storie

 

da as.com:

 

En Italia, la Juventus está siendo la gran animadora del mercado. Además de los 117 millones invertidos en el portugués, La Vecchia Signora ha desembolsado otros 139,9 millones hasta un total de 256,9 M€. Es el equipo que más ha gastado de Europa, por delante del Liverpool (182,20 M€). Cuatro de los cinco fichajes más caros de la Serie A son bianconeri. Además de Cristiano, están Cancelo (40,4 M€), Douglas Costa (40 M€ por su adquisición) y Bonucci (35 M€). Solo Nainggolan, al Inter por 38 M€, se cuela en ese Top-5.

Fichajes más caros del verano

  Jugador Equipo Precio1
1 Cristiano Ronaldo Juventus 117,0
2 Lemar Atlético 70,0
3 Mahrez Man. City 67,8
4 Alisson Liverpool 62,5
5 Naby Keita Liverpool 60,0
6 Fred Man. United 59,0
7 Jorginho Chelsea 57,0
8 Fabinho Liverpool 45,0
9 Vinicius Real Madrid 45,0
10 Malcom Barcelona 41,0
       

Fuente: Transfermarkt.

1En millones de euros.

(No se incluyen los 135 millones de euros pagados de la obligación de compra del PSG por Mbappé).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Adesso, ASDRUBALE ha scritto:

Ma avatar oltre a Boateng ha mai gurato qualcosa mh ?

 

 

 

Melo Diego in passato CR7 quest'anno e non ricordo se avesse detto altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

perchè hai ignorato il messaggio di ieri

 

Quale messaggio? :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi

Qui stiamo facendo i conti senza l'oste. 

Siamo sicuri che Miralem voglia andare allo Utd?  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi
4 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Sai cosa non si è notato? La scelta del greco mh 

Uole tornare dalla Vecchia Matrona. Ah No quella era romana :sisi:  sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
7 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Sei centrocampisti per tre posti da titolare, di cui due sono bolliti? Facile...

appunto, siamo già in 6. non vedo margine per un settimo, nonostante negli ultimi giorni qui si sia sognato il polpo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Quale messaggio? :| 

quello di avatar che dice che il polpo è artefice del proprio destino, oggi scopriamo che la sua scelta è la juve

fai 2+2 e la clausola è l'unica spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

pjanic al amnchester e il polpo da noi.

 

48 ore per trovare un accordo per un profilo appunto tipo alcantara al posto di pjanic altrimenti ci gioca betanocur con can e il polpo oppure can centrale con il polpo e matuidi mez'ali.

 

per me siamo più forti che con pjanic, centro campo di sostanza ma anche di tecnica che copre meglio le avanzate dei terzini o dei 3 davanti

 

Onestamente poi, non ci sarebbe nemmeno bisogno di trovare un accordo per Alcantara o altri in sole 48h. Chiude il mercato inglese, mica tutti...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

pjanic al amnchester e il polpo da noi.

 

48 ore per trovare un accordo per un profilo appunto tipo alcantara al posto di pjanic altrimenti ci gioca betanocur con can e il polpo oppure can centrale con il polpo e matuidi mez'ali.

 

per me siamo più forti che con pjanic, centro campo di sostanza ma anche di tecnica che copre meglio le avanzate dei terzini o dei 3 davanti

 

Così però dovresti mettere Pogba a destra. Lui dà il meglio da mezzala sinistra... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Qui stiamo facendo i conti senza l'oste. 

Siamo sicuri che Miralem voglia andare allo Utd?  mh

 

Mah, in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
4 minuti fa, juv897 ha scritto:

credo che anche il mercato si chiudesse così poche storie

 

da as.com:

 

En Italia, la Juventus está siendo la gran animadora del mercado. Además de los 117 millones invertidos en el portugués, La Vecchia Signora ha desembolsado otros 139,9 millones hasta un total de 256,9 M€. Es el equipo que más ha gastado de Europa, por delante del Liverpool (182,20 M€). Cuatro de los cinco fichajes más caros de la Serie A son bianconeri. Además de Cristiano, están Cancelo (40,4 M€), Douglas Costa (40 M€ por su adquisición) y Bonucci (35 M€). Solo Nainggolan, al Inter por 38 M€, se cuela en ese Top-5.

Fichajes más caros del verano

  Jugador Equipo Precio1
1 Cristiano Ronaldo Juventus 117,0
2 Lemar Atlético 70,0
3 Mahrez Man. City 67,8
4 Alisson Liverpool 62,5
5 Naby Keita Liverpool 60,0
6 Fred Man. United 59,0
7 Jorginho Chelsea 57,0
8 Fabinho Liverpool 45,0
9 Vinicius Real Madrid 45,0
10 Malcom Barcelona 41,0
       

Fuente: Transfermarkt.

1En millones de euros.

(No se incluyen los 135 millones de euros pagados de la obligación de compra del PSG por Mbappé).

 

Imbarazzante vedere Jorginho in classifica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
47 minuti fa, Vanja ha scritto:

Quindi voi mi state dicendo che giriamo Pjanic per Pogba, e poi prebdiamo Alcantara in prestito con obbligo dal Bayern, il tutto rispettando perfettamente i vincoli di bilancio? 

 

mh

Beh, Pjanic garantisce una plusvalenze da 70-80mln.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
3 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

appunto, siamo già in 6. non vedo margine per un settimo, nonostante negli ultimi giorni qui si sia sognato il polpo 

 

Siamo in 6 sulla carta. Schierabili, francamente siamo in 5, a voler esser buoni (considerando Khedira e Marchisio a mezzo servizio)...per me, e credo non sono per me, Marchisio ai nostri livelli ha finito di giocare. Lo dico con molto dispiacere, ma temo sia incontrovertibile. E Khedira è appunto a mezzo servizio...

 

Quindi spazio per un cc in più ce ne sarebbe eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
4 minuti fa, trice.docet ha scritto:

 

Riporto una cosa che ho scritto ieri sera magari adesso che c è più gente si può discutere con più opinioni su questa cosa.

 

"Non è mio costume spingere i prezzi dei giocatori oltre il limite. Il Manchester United ha pagato Paul 100 milioni di sterline, ma ne avrebbe potuti spendere 200. Era un giocatore economico vista la clausola che era presente nel suo contratto con la Juventus: lui aveva la possibilità di decidere la sua destinazione. Nessun altro poteva imporre una decisione, lui aveva in mano il suo destino. La Juventus avrebbe potuto cederlo al Real Madrid per 200 milioni, ecco perché dico che lo United lo ha pagato poco. È stato Paul a scegliere lo United"

 

Questa è un intervista rilasciata da Raiola 2 anni fa dopo la cessione dalla Juventus a Manchester di Pogba. Faccio notare che anche 2 anni fa nel contratto stipulato da Raiola con la Juventus per Pogba c era una clausola di svincolo di cui nessuno sapeva nulla esattamente come raccontato dagli insider e sempre in questa intervista c'è un punto molto importante a mio modo di vedere ossia "lui aveva in mano il suo destino" che è esattamente quello che ha detto avatar ieri e che sta ribadendo anche oggi. E' chiaro che può essere solo una mia impressione e che tutto questo non ha nulla a che vedere con quello che sta succedendo o succederà ma mi pare chiaro che rispetto alla cessione di 2 anni fa ci siano molte similitudini su quanto ci viene raccontato oggi dagli insider.

 

io sto con te e visto il post di un utente che dice di non essere guru ma che potrebbe avere persone vicino al mondo juve che gli dicono:

polpo per pjanic, mou ci sta, se la juve vuole mancano solo i dettagli

 

sommanto a quanto scritto da te potrebbe appunto far cuadrare il cerchio.

 

prese per fondate le indiscrezioni di top avatar e altro utente, visto che appunto ultimamente prima si cerca gundogan poi alcantara mi viene da pensare che tutto il discorso abbia un senso.

 

ora ultimo step, la juve trova in 48 ore accordo per uno al posto di pjanic e si chiude

ipotesi 2: la juve non trova ne alcantare ne gundogan, il manchester è obbligato entro il nove per pjanic, l'operazione la juve la fa scommettendo su betancour?  oppure con un cc pogba can matuidi? 

 

a questo punto potrebbe essere addirittura noi ad aspettare a concludere per il polpo...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
3 minuti fa, paperboy ha scritto:

quello di avatar che dice che il polpo è artefice del proprio destino, oggi scopriamo che la sua scelta è la juve

fai 2+2 e la clausola è l'unica spiegazione.

 

Vuol dire che la Juventus non ha ancora applicato quella clausola/scrittura privata (sempre che esista)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
6 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Qui stiamo facendo i conti senza l'oste. 

Siamo sicuri che Miralem voglia andare allo Utd?  mh

 

già detto anche io... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...