Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Io spero ancora in Pogba!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

La giornalaccio rosa da quasi x fatto Caldara definitivo alle *****e + prestito oneroso di higuain con obbligo e sgabellucci in ritorno da noi.

 

un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

O altrimenti devo pensare che siamo veramente alla canna del gas da essere costretti a cedere al più presto e a chi capita e a qualsiasi condizione Higuain per insostenibilità del bilancio.
Plausibile, però un comportamento del genere ci rende ancora più deboli agli occhi dei potenziali compratori.
In questo senso dovremmo imparare da società più ferme come l'atletico, o la Lazio senza andare troppo lontano, perché nel mercato la paura non paga mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi
24 minuti fa, paperboy ha scritto:

che bonucci va al psg

l'estero non fa per lui ergo la famiglia non vuole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8031 messaggi
4 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:

L'unico motivo che potrebbe giustificare questo insensato scambio scellerato è il mettere pressione al Chelsea a chiudere per il pacchetto rugani+Higuain alle nostre condizioni. Altrimenti che che ne dicano i più garantisti qui sul forum, non ha veramente alcun senso. Ma proprio nessuno.

 

 

Voglio auto convincermi che sia proprio così.

 

Mettere in giro la voce che stiamo lavorando su un prestito di Higuain al Milan fa venire l'acquolina in bocca a mezza Europa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

Ma il Milan così si impegna per 120 milioni e 25 lordi d'ingaggio annui.

 

Hanno appena combattuto con la Uefa e poi peggiorano i conti, con Higuain che chiederà almeno un quadriennale?

Io in questa storia non ci capisco nulla.

 

Che poi, tutti gli insiders smentiscono di Caldara

Credo anch'io che stiano cercando di far uscire il Chelsea, una di quelle società gestite davvero coi piedi.

 

Personalmente l'unica cosa che mi perplime sarebbe l'uscita di Caldara senza ricompra, visto che dall'atteggiamento di Marotta questa uscita mi pare opzione davvero concreta.

 

PS: pure Pjaca col piffero glielo darei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

oggi sarà faticoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, juv897 ha scritto:

Credo anch'io che stiano cercando di far uscire il Chelsea, una di quelle società gestite davvero coi piedi.

 

Personalmente l'unica cosa che mi perplime sarebbe l'uscita di Caldara senza ricompra, visto che dall'atteggiamento di Marotta questa uscita mi pare opzione davvero concreta.

 

PS: pure Pjaca col piffero glielo darei.

A dir la verità, Marotta ha parlato due volte di Caldara e ha detto che per noi è incedibile.

 

Se dobbiamo leggere gli atteggiamenti, leggiamoli giusti. Qui ci sono pure le parole, quindi ancora meglio.

 

Se la società avesse avuto la volontà di darlo via, a quest'ora era già tutto bello che fatto, dato che il procuratore spinge da aprile per la cessione.

 

Invece sono ancora fermi, ergo 'sta volontà di darlo via non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

l'estero non fa per lui ergo la famiglia non vuole 

se oggi vendiamo higuain al chelsea a lui rimane milan o psg, secondo me l'accordo tra milan e juve sta nel spingere bonucci al psg e spingere il chelsea a chiudere con higuain. oggi cmq sapremo se ho detto na cazzata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

A dir la verità, Marotta ha parlato due volte di Caldara e ha detto che per noi è incedibile.

 

Se dobbiamo leggere gli atteggiamenti, leggiamoli giusti. Qui ci sono pure le parole, quindi ancora meglio.

 

Se la società avesse avuto la volontà di darlo via, a quest'ora era già tutto bello che fatto, dato che il procuratore spinge da aprile per la cessione.

 

Invece sono ancora fermi, ergo 'sta volontà di darlo via non esiste.

 

Ci sono frasi dette con convinzione e frasi di circostanza.

 

Gli avverbi ed i condizionali contano assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20308 messaggi

Beh, certe ricotruzioni giornalistiche pro-milan, come detto da qualcuno.....manco Asimov.

Tuttavia, se mai la realtà dovesse superare la sci-fi, allora ci sarebbe veramente da pensare che l'affare CR7 sia stato pensato e condotto da soggetti diversi da coloro che si occupano normalmente del mercato Juve.

Siccome non credo (anzi, non voglio credere) a tutto ciò, le ricostruzioni giornalistiche se le possono infilare in quel posto gli stessi che le hanno partorite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
138 messaggi

Qui Marry sta trollando il mondo, con l'aiuto del suo amico Fabio, sta depistando tutti.
Abbiate fede in Marry e Fabio, secondo me nei prossimi ci divertiamo quasi come nei giorni precedenti all'arrivo di CR7.

#POGBACK

 

:oooh:.marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2018
816 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

 

In realtà, se non ricordo male, Crocop ha postato il giorno dopo aver detto che sarebbe sparito per un po'...

Ma la mia non voleva essere una critica, neh? Solo che temo che questa trattativa abbia preso un pochino alla sprovvista pure loro! .asd

 

in effetti era un po seccato dalle continue domande che molti gli ripetono, ed ha perfettamnente ragione , molti taggano di continuo gli insider , basterebbe leggere la 1 pagina e scorrere un paio di pagine indietro per afferrare il filo del discorso , e semplice arrivare alle 8 di sera e dire : che e successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Le cose sono due: tutto sto bordello e'nato per accontentare Bonucci o perche' in realta' manco il chelsea vuole higuain? Solo nel secondo caso sarebbe giustificabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

L'obbligo di riscatto mitigherebbe di molto l'incubo... La priorità per noi è disfarci di Higuain senza smenarci a livello di bilancio.

A questo punto basterebbe vendere bene Rugani al Cessi per sperare nell'acquisto del cc.

...occorrerà probabilmente prendere un altro centrale di difesa, però.

 

In questo scenario da incubo, ovviamente non vendi più rugani. 

Io davvero non posso pensare che roviniamo il mercato per rendere felice quell'infame. Manco fosse Scirea, sono allucinato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
32 minuti fa, zed89 ha scritto:

Secondo me accadra qualcosa di cui nessuno parla

 

maxresdefault.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Higuain è ancora fortissimo, in serie a fa la differenza.

Noi abbiamo preso CR7 e siamo con il durello permanente, ma non dimentichiamo che il Pipita è ancora un giocatore top.

Non possono darlo al Milan insieme a Caldara, rovinerebbero un mercato perfetto. 

Higuain e Rugani devono andare al Chelsea (vedessero loro come) e Pogba deve venire da noi, l’occasione è troppo ghiotta per presentarci con Matuidi/Khedira titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

cedere Caldara senza recompra è una pazzia.....a meno che ....Via Caldara( con recompra),Ruga e Benatia, arrivano Godin,Bonnie e De Ligt.....noooo , troppo articolata.....Via Ruga (50 dal Chelsea) , via Benatia ( 25 Marsiglia).....ci teniamo Caldara e con i soldi di Ruga prendiamo Godin e Bonnie.

ps prendetemi per pazzo ma io Gonzalo lo terrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8031 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Oh, guarda... stanno tutti partendo per Milano col portafogli in mano! .asd

 

Sarò scemo io, ma non mi sembra sto gran boccale Higuain .asd 

 

Cattura.JPG.bd79d4097020be76f60bc4304c20cec1.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

L'edizione online di SPORTMEDIASET .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi
6 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

A dir la verità, Marotta ha parlato due volte di Caldara e ha detto che per noi è incedibile.

 

Se dobbiamo leggere gli atteggiamenti, leggiamoli giusti. Qui ci sono pure le parole, quindi ancora meglio.

 

Se la società avesse avuto la volontà di darlo via, a quest'ora era già tutto bello che fatto, dato che il procuratore spinge da aprile per la cessione.

 

Invece sono ancora fermi, ergo 'sta volontà di darlo via non esiste.

ha detto che stanno parlando col procuratore ma non che è incedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ragazzi ma basta andare dietro ai giornalai del casso dai, a inizio stagione dovevamo vendere  più di mezza rosa per sms e poi è arrivato cr7 senza cedere nessuno... can e cancelo e perin,  ora regaliamo caldara e higuain per bonucci....  ma un po di buon senso no?  

 

se fosse stato così avevano già chiuso no?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
37 minuti fa, elFuser ha scritto:

Se guardate le storie di Perin su Instagram, hanno fatto pure cantare Caldara (e gli altri nuovi) a tavola con i compagni

quindi RESTA

faranno cantare anche Ronaldo? .asd

Certo che si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Farsi prendere per il collo da un milan semi-fallito sarebbe allucinante.

Speriamo che le ultime notizie siano s********e simili alla “suggestione Ronaldo” (cit.), perché sennò ci sarebbe da piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

cedere Caldara senza recompra è una pazzia.....a meno che ....Via Caldara( con recompra),Ruga e Benatia, arrivano Godin,Bonnie e De Ligt.....noooo , troppo articolata.....Via Ruga (50 dal Chelsea) , via Benatia ( 25 Marsiglia).....ci teniamo Caldara e con i soldi di Ruga prendiamo Godin e Bonnie.

ps prendetemi per pazzo ma io Gonzalo lo terrei

godin e bonucci insieme non è possibile insieme a chiellini. due top puoi avere + barzagli che accetta la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...