Jump to content
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

7,760 posts

Macchè Rabiot dai... piuttosto sto così

• Like 1

16,369 posts

La gente vogliono il Polpo

• Like 1

1,093 posts
17 minutes ago, PavelHero said:

Non mi fa impazzire.  Vale un matuidi per me

vabbè non c'entra assolutamente nulla con matuidi

• Like 1

6,945 posts

crocop, abbiamo ancora speranze per il polpo?

61,853 posts

Paul .oo

19,483 posts
23 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Anche volendo, troppo tardi sefz

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

A zero .asd 

3,922 posts
24 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Non mi fa impazzire.  Vale un matuidi per me

Anche meno....

classico bimbomin.....ia francese , problemi con tutti , fatto fuori da deshamps x motivi disciplinare , con la madre che gli da procuratore sempre a rompere i mar....i

...rimamga dov'e' , non e' il giocatore che serve a questa juve

• Like 1

850 posts

Opinione mia, se gli insider avessero avuto news importanti le avrebbero comunicate come hanno sempre fatto, evidentemente non ce ne sono. Per me il mercato è chiuso.

1,203 posts
17 minuti fa, the mentalist ha scritto:

pare che kean resti

Tuttosport?

10,725 posts
5 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Opinione mia, se gli insider avessero avuto news importanti le avrebbero comunicate come hanno sempre fatto, evidentemente non ce ne sono. Per me il mercato è chiuso.

Da quello che so io ci si sta provando per Savic ancora, anche se ormai non manca molto alla conclusione del mercato

Comunque sarebbe in linea con quanto mi dicevano. il CC grosso arriva al 100% solo se ne esce uno grosso altrimenti si provava Savic a modalità a noi vantaggiose (come stanno facendo). 

42,554 posts
21 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Macchè Rabiot dai... piuttosto sto così

:|

29,083 posts
Adesso, Avvocato (36) ha scritto:

:|

Che sia una specie di Balotelli è ormai abbastanza chiaro. 

16,535 posts

Rabiot non credo si muova imho.

29,083 posts
13 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Da quello che so io ci si sta provando per Savic ancora, anche se ormai non manca molto alla conclusione del mercato

Comunque sarebbe in linea con quanto mi dicevano. il CC grosso arriva al 100% solo se ne esce uno grosso altrimenti si provava Savic a modalità a noi vantaggiose (come stanno facendo). 

Secondo la tua fonte è un mese che ci stiamo provando senza alcun sviluppo ne in positivo ne in negativo.  Non ti pare strano?

“ci dai Milinkovic per 10ml di prestito e 80 di diritto di riscatto?”

E Lotito: “NO”

”ok, richiamo domani”

Il giorno dopo:

”ok, richiamo domani”

E così via giorno dopo giorno...

.asd

Edited by ● Marco ●
  • Haha 1

850 posts
9 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Il centrocampista in più ha senso se aggiunge qualità al centrocampo. Se avessimo perso Pjanic per prendere Savic non sarei stato soddisfatto. Il centrocampo cosi come è, è completo, con un altro centrocampista di qualità sarebbe stato perfetto, ma ritengo che già cosi siamo a posto. Certo se poi arriva Savic è ottimo ma ormai col poco tempo che manca non ci credo, penso che forse si stanno portando avanti magari per l'anno prossimo con la Lazio. 

10,725 posts

@Shaithana

Ciao a tutti ragazzi e buon ferragosto... ho sentito la mia fonte e abbiamo parlato di un po di cose.

Per quanto riguarda Rabiot è un giocatore che piaceva ai nostri ma per quanto riguarda lui non ci sono trattative in questo momento, anzi lui mi dice che probabilmente sono sondaggi per provare a vedere se a Gennaio si può firmare a zero. 

Marcelo come detto per lui non esiste... Sandro voleva lasciare ma pare che ci sia stato il muro della società anche in virtù del fatto che le offerte non erano elevate. 

Pogba ho gia detto tutto

Savic invece come scritto poco fa poteva ( può) essere la ciliegina sulla torta. Infatti lui mi diceva che senza l'uscita a CC di un big non sarebbe entrato nessuno salvo appunto provare a portare Savic con delle modalità vantaggiose per noi... Vediamo se si fa il miracolo e si riesce a convincere Lotito in questi ultimi due giorni... 

Come sempre se qualcuno vuole sapere di più io sono disponibile, magari mi è sfuggita qualcosa ;) 

• Like 1
  • Thanks 2

10,725 posts
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Secondo la tua fonte è un mese che ci stiamo provando senza alcun sviluppo ne in positivo ne in negativo.  Non ti pare strano?

”ok, richiamo domani”

Il giorno dopo:

”ok, richiamo domani”

.asd

io so che ci stiamo provando, ora non so come stanno trattando e non so se alla fine andrà in porto o meno. Quella della stessa offerta la stai dicendo tu :D.

Anzi ci tengo a precisare che io dissi che sarebbe entrato al 100% lui se Pjanic fosse uscito... senza la sua uscita era difficile far entrare un big a CC anche se si sta lavorando molto

4,856 posts
6 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

”ok, richiamo domani”

Il giorno dopo:

”ok, richiamo domani”

.asd

Ma figurati .asd 

l’abbiamo provato una volta e Lotarchio ci ha detto no... lo stiamo facendo purgare fino alla fine e rimarrà con il cerino in mano 

10,725 posts
4 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Il centrocampista in più ha senso se aggiunge qualità al centrocampo. Se avessimo perso Pjanic per prendere Savic non sarei stato soddisfatto. Il centrocampo cosi come è, è completo, con un altro centrocampista di qualità sarebbe stato perfetto, ma ritengo che già cosi siamo a posto. Certo se poi arriva Savic è ottimo ma ormai col poco tempo che manca non ci credo, penso che forse si stanno portando avanti magari per l'anno prossimo con la Lazio. 

Penso anche io che ormai il tempo sia poco, quindi ho è già chiusa o niente. Poi se dovesse arrivare penso che avremmo un cc davvero forte e sotto la guida di Allegri Savic potrebbe diventare devastante.

808 posts

Con Savic alla Juve saremmo davvero esagerati :17_heart_eyes: però ormai ho quasi perso le speranze, sarà praticamente impossibile portarlo a casa 

29,083 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

io so che ci stiamo provando, ora non so come stanno trattando e non so se alla fine andrà in porto o meno. Quella della stessa offerta la stai dicendo tu :D.

Anzi ci tengo a precisare che io dissi che sarebbe entrato al 100% lui se Pjanic fosse uscito... senza la sua uscita era difficile far entrare un big a CC anche se si sta lavorando molto

È ovvio che stavo scherzando .asd anche perché non ritengo Paratici così scemo!!

Però è chiaro che se continuano a battere il chiodo è perché non hanno ricevuto una chiusura definitiva ma nello stesso tempo il lavorarci da oltre un mese senza trovare nessun punto di incontro è strano.

Il meccanismo può benissimo essere che Lotito temporeggia sperando che qualcuno gli offra una montagna di soldi cash pronti via, ma mi sembra molto improbabile che negli ultimi due giorni ci possano essere sviluppi in un senso o nell’altro.

14,985 posts

Secondo me Lotito le ha sparate troppo grosse per poi fare la figura del peracottaro accontentandosi del pcddr.

2,677 posts
5 minuti fa, ZioFester ha scritto:

Con Savic alla Juve saremmo davvero esagerati :17_heart_eyes: però ormai ho quasi perso le speranze, sarà praticamente impossibile portarlo a casa 

secondo me, purtroppo, il mercato è bello che chiuso... poi.. spero che il dinamico duo mi smentiscasefzsefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...