Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

io son arrivato adesso non ho seguito tutto lo sviluppo...

 

se hai voglia di spiegare cosa si dovrebbe capire...

 

Che bisognerebbe evitare di fare i brillantoni con battutine "simpatiche".

Perchè una volta, passi, due pure, alla terza magari iniziano a girare i collioni, visto che riportare anticipazioni e notizie è un favore che viene fatto al forum, non a loro stessi. Visto che la situazione si è fatta abbastanza fastidiosa (perchè ovviamente quando va' tutto bene siamo tutti contenti, quando ci sono problemi è un caos), TOP ha deciso di chiudere le serrande. Per Crocop penso che ci siano motivazioni identiche, oltretutto era abbastanza scazzato per il fatto di non poter parlare di altro senza essere interrogato sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Ciao ragazzi, entro e trovo questo caos, cosa succede???

Nulla che Crocop non posta più e stop neanche perché si è rotto dei bambini che mettono in dubbio le vostre news in modo perculativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

che poi si abbassa cosa ? a 7 milioni ci arriva agile coi premi vari .asd la champions non so se la vinciamo, ma trovo complicato non vedere la Juventus favorita per i prossimi campionati o coppe nazionali. ottima mossa propagandistica il finto prendere meno, quando in realtà finirà per prendere pure di piu che al milan .asd

 

 

Al Milan prendeva 7.5 più 2.5 di bonus facili da raggiungere. Va bene tutto, ma dubito che tra premi vari vada a prendere più di 4.5 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque la caccia agli Insiders è una cosa davvero pessima .Dovevano partire più ban da sto topic per me .

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ciao ragazzi, entro e trovo questo caos, cosa succede???

Sei l'ultimo insider rimasto. Senza di te il topic morirebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi
2 minuti fa, cesc87 ha scritto:

5 anni di contratto ad uno di 31 anni non sono il massimo , però vanno valutate altre cose per me .

 

L'unica cosa positiva è che fisicamente è sempre stato un mostro. Non si fa male nemmeno se lo tiri sotto con l'auto. Dovrebbe prestare un polpaccio a Chiellini. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33413 messaggi
12 minutes ago, GabrielKoi said:

Calma ragazzi, ora si sblocca tutto.

 

Il Chelsea ha incassato il 50ello di riscatto di DiegoCosta, Battushai e Girù sono in uscita, appena se ne liberano arriva la valigetta con 50-60 milioni puzzolenti di fumo per il deperito Higuain. A questo punto la nostra potenza di fuoco è di nuovo carica come non mai.

La Fiorentina ha perso Badelj, noi gentilmente gli proporremo Sturaro. Il croato è andato alla Lazio, chiaro sostituto di Sms che però andrà al Manchester e indovinate a prendere il posto di chi?

Esatto, PAUL LABILE POGBA che planerà a Torino il 9 agosto sera, pronto a sostituire il compianto centrocampista sanremese.

 

 

Mi sembra tutto così lineare .boh

 

accidenti a Giru'

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37319 messaggi
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Vabbè ma cosa vuoi che siano...allora @Morpheus © che cosa avrebbe dovuto fare quando in quei giorni infuocati e infoiati per CR7 loggandosi si è ritrovato con quasi 500 notifiche  :261:

Lui è il capo. Gli altri semplici utenti che condividono news di mercato. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi

Dalla pagina facebook di Pensiero Juventus, un pensiero che faccio mio, chiedendo scusa agli insiders anche a nome di quelli a cui non va mai bene niente.

Tutto torna nel proprio ordine.
#Higuain è uno che ha dato tutto per la maglia bianconera, si è messo contro un popolo per venire alla Juve, giocando contro il suo passato nell'inferno del San Paolo con mezza mano rotta. Diagnosi dieci giorni di stop, tre giorni dopo scende in campo, gioca, segna, esulta. Un leone. 
Ieri il Pipita entrando nel centro sportivo tocca il logo Juve, si porta la mano al petto e lo bacia. Ha dato tanto, è stato un matrimonio breve ma intenso. Ceduto senza minusvalenze e sostituto con il più grande giocatore del pianeta. 
Poco da dire, se non augurargli ogni bene. 
#Caldara, solo una sola settimana di bianconero. Pagato 15 milioni più 10 di bonus, ceduto a 40 milioni. Plusvalenza di 27 milioni (!!!!). 
È giovane, forte, forse diventerà fortissimo ma sull'altare del bilancio non si fanno prigionieri. Senza questa cessione si perdeva una plusvalenza di 27 milioni, i 18/20 casch per il prestito di Higuain, i 36 l'anno prossimo per il riscatto e si teneva a bilancio l'argentino con costi voluttuari disumani ed insostenibili. 
#Bonucci, è un top player. Ed i top player sono sempre i benvenuti. Il suo recente passato a Milano è narrativa spicciola. 
Badiamo al sodo, il vero problema della Juventus quest'anno è stata la mancanza di fluidità di gioco. Bonucci play basso risolve il problema, è manna, al netto di due grandi marcatori come Chiellini e Benatia.

La chiosa finale la dedico alla peggior categoria esistente del sistema solare: i tifosi della Juventus che hanno il malsano gusto della critica.

E chiedo: cosa c'è da criticare, e soprattuto perché non dare fiducia, ad una società che viene da sette scudetti di fila, quattro coppe Italia di fila, tre Supercoppe, due finali di Champions League, un fatturato portato alle stelle e che va a comprare solo dieci giorni fa il più grande giocatore del mondo????

#finoallafine

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Nulla che Crocop non posta più e stop neanche perché si è rotto dei bambini che mettono in dubbio le vostre news in modo perculativo.

 

Presumo che questi fenomeni si sentano dei gran fighi ad aver rotto il giocattolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Barzagli ne ha 38...

Intendo per altre cose come sarà lo svecchiamento intendo il prossimo anno barza out ma credo pure i vari Khedira e Benatia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Barzagli ne ha 38...

si, ma l'anno scorso ne prendeva 3 di milioni .asd e secondo me, con questo ultimo rinnovo, è sceso pure sotto i 3 .asd

bonucci, stante cosi il contratto, ne prenderebbe almeno 5,5 ( a 36 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Comunque la caccia agli Insiders è una cosa davvero pessima .Dovevano partire più ban da sto topic per me .

Da quanto mi pare di aver capito si è tutelato più il topic che gli insider mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33413 messaggi
2 minutes ago, L'Ultimo Juventino said:

Barzagli ne ha 38...

la madonna .asd 

 

Barzagli e' un 81 come il sottoscritto

 

gia' che faccio fatica io a non abbassarmi l'eta'

 

non ti ci mettere tu ad alzarla .asd 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, cesc87 ha scritto:

5 anni di contratto ad uno di 31 anni non sono il massimo , però vanno valutate altre cose per me .

Furbata per abbassare il costo annuo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

si, ma l'anno scorso ne prendeva 3 di milioni .asd e secondo me, con questo ultimo rinnovo, è sceso pure sotto i 3 .asd

bonucci, stante cosi il contratto, ne prenderebbe almeno 5,5 ( a 36 anni)

Se i prezzi nel calcio continuano a salire così, tra 5 anni 5,5 MLN si daranno allo Sturaro di turno .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2018
464 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, JUFAN ha scritto:

scusate se mi permetto di scrivere e suggerire ciò:

 

se esistono mod. o altri che hanno avuto notizie dagli Insiders, ci fà un favore se le scriverà

 

altrimenti tra silenzi voluti e impossibilità di scrivere molto perchè giustamente in vacanza, di Insiders non ce ne sono più.

si chiuda il troiaio che è diventato questo topic e si continui negli altri mille con le fantasie di ognuno

 

grazie agli insiders e a chi aggiornava il primo post

leggerò ogni tanto quel primo post sperando in qualcosa, per il resto addio topic

Mi unisco all'accorata richiesta. Nn essendo un eletto, spero che chi tra di voi, si ricordi di noi comunissimi mortali.

Mi affido a Shaitana (spero di nn aver cannato il nome, nel caso scuuusa)

Modificato da patv2008
errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
12 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Regà però sta storia ha un po' stufato. Io preferisco un Di Marzio che senza notizie mi dice "A me non risulta l'operazione" piuttosto che un Pedullà che inventa notizie senza avere uno straccio di "fonte".

Senza fonti avevano l'inviato ad aspettare Agnelli in Grecia, SKY aveva quel co*****e di Ugolini a Forte dei Marmi e Faina a fare il FantaSerie B. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi

Il senso del topic degli insider è commentare le notizie degli insider, se non ce ne sono diventa un topic di calciomercato qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Al Milan prendeva 7.5 più 2.5 di bonus facili da raggiungere. Va bene tutto, ma dubito che tra premi vari vada a prendere più di 4.5 mln

al milan aveva un contratto con scadenza 2022. se è vero che con noi firmerà per cinque anni, allora i 2 milioni in meno l'anno li recupererà grazie all'anno in piu. a questo aggiungici i premi, e vedrai che MINIMO non ci perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

L'unica cosa positiva è che fisicamente è sempre stato un mostro. Non si fa male nemmeno se lo tiri sotto con l'auto. Dovrebbe prestare un polpaccio a Chiellini. .asd

Si ma io sono più stile Chelsea o baya sopra i 30 tranne casi alla Ronaldo non farei più di 2-3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
12 minuti fa, Juventi' ha scritto:

Altri 5 anni di sto fanfarone .oddio

Non ci posso credere.

Ma Benatia in tutto questo?

 

Al massimo rimane ancora un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
2 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Da quanto mi pare di aver capito si è tutelato più il topic che gli insider mh 

Se uno mette in dubbio o fa battute fuori dal topic e stop , non è che per 3 pirla ci possiamo tutti rimettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi
3 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Si ma io sono più stile Chelsea o baya sopra i 30 tranne casi alla Ronaldo non farei più di 2-3 anni

 

Eh... ormai la frittata è fatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Se i prezzi nel calcio continuano a salire così, tra 5 anni 5,5 MLN si daranno allo Sturaro di turno .asd

 

mmh na, i prezzi salgono per i cartellini, ma al momento non mi pare ci sia chissà che movimento in alto sullo stipendio per chi non è un gran giocatore di un big. i giocatori normali prendono cifre "normali" ( per modo di dire ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...