Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Ragazzi, una cosa non è chiara, ma il prestito di Pipita è annuale o biennale? mh 

Dovrebbe essere annuale a 18mln con diritto di riscatto a 36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi
20 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Anche i bookmakers di oltremanica danno per molto probabile l’allontanamento di Mourinho dalla panchina del Manchester United: a pesare su di lui sono le tante critiche nei confronti dei calciatori come Martial e Valencia, rei di esseri tornati dalle ferie in ritardo o in cattiva condizione fisica, e le troppelamentale riguardo il mercato fino ad ora condotto dai vertici del club inglese. "Ho consegnato una lista di cinque obiettivi e non è arrivato nessuno. Ne vorrei almeno due, forse ne arriverà uno” le parole del portoghese sul mercato dei Red Devils che non sono state gradite in Inghilterra. Le possibilità, quindi, di un allontanamento di Mourinho nelle prossime settimane sono alte: in pole per sostituirlo ci sarebbe Zinedine Zidane che è reduce da una esperienza di grande successo con il Real Madrid. Per il ‘Sun’ il francese è il preferito dei proprietari del Manchester United che stanno seriamente pensando al clamoroso ribaltone.

 

sportmediaset

 

Da qui la nostra fretta di chiudere l'operazione Higuain? Lo so, mi piace pensare positivo .asd 

 

 

Ehmmm, direi che Pogba aspetterebbe Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi
11 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Dalla pagina facebook di Pensiero Juventus, un pensiero che faccio mio, chiedendo scusa agli insiders anche a nome di quelli a cui non va mai bene niente.

Tutto torna nel proprio ordine.
#Higuain è uno che ha dato tutto per la maglia bianconera, si è messo contro un popolo per venire alla Juve, giocando contro il suo passato nell'inferno del San Paolo con mezza mano rotta. Diagnosi dieci giorni di stop, tre giorni dopo scende in campo, gioca, segna, esulta. Un leone. 
Ieri il Pipita entrando nel centro sportivo tocca il logo Juve, si porta la mano al petto e lo bacia. Ha dato tanto, è stato un matrimonio breve ma intenso. Ceduto senza minusvalenze e sostituto con il più grande giocatore del pianeta. 
Poco da dire, se non augurargli ogni bene. 
#Caldara, solo una sola settimana di bianconero. Pagato 15 milioni più 10 di bonus, ceduto a 40 milioni. Plusvalenza di 27 milioni (!!!!). 
È giovane, forte, forse diventerà fortissimo ma sull'altare del bilancio non si fanno prigionieri. Senza questa cessione si perdeva una plusvalenza di 27 milioni, i 18/20 casch per il prestito di Higuain, i 36 l'anno prossimo per il riscatto e si teneva a bilancio l'argentino con costi voluttuari disumani ed insostenibili. 
#Bonucci, è un top player. Ed i top player sono sempre i benvenuti. Il suo recente passato a Milano è narrativa spicciola. 
Badiamo al sodo, il vero problema della Juventus quest'anno è stata la mancanza di fluidità di gioco. Bonucci play basso risolve il problema, è manna, al netto di due grandi marcatori come Chiellini e Benatia.

La chiosa finale la dedico alla peggior categoria esistente del sistema solare: i tifosi della Juventus che hanno il malsano gusto della critica.

E chiedo: cosa c'è da criticare, e soprattuto perché non dare fiducia, ad una società che viene da sette scudetti di fila, quattro coppe Italia di fila, tre Supercoppe, due finali di Champions League, un fatturato portato alle stelle e che va a comprare solo dieci giorni fa il più grande giocatore del mondo????

#finoallafine

Quindi con la scusa della mega plusvalenza da 27 MLN e con l’aggiustamento di bilancio grazie alla vendita di pipita, dobbiamo farci andare bene la loro vendita? Bonucci top player proprio non si può sentire 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

 

 

Come qualità tra le migliori difese in Europa credo e senza timore di essere smentito 

 

Su questo non c'è alcun dubbio, non penso si critichi l'affare Bonucci perché considerato scarso. Però vabbè... speriamo di migliorare il possesso palla quantomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, Il principino! ha scritto:

 

Ehmmm, direi che Pogba aspetterebbe Zidane

La coppia zidane pogba torna il prossimo anno a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
5 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

è chiaramente una trovata commerciale :sisi:

e il nabboli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Dovrebbe essere annuale a 18mln con diritto di riscatto a 36

 

Quà c'è un mio amico milanista che continua ad insistere che sia biennale, gli ho riso in faccia ma l'ho visto abbastanza convinto e mi son preoccupato... mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Su questo non c'è alcun dubbio, non penso si critichi l'affare Bonucci perché considerato scarso. Però vabbè... speriamo di migliorare il possesso palla quantomeno.

pensi male allora .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, J-Aleph Pe said:

Ragazzi, una cosa non è chiara, ma il prestito di Pipita è annuale o biennale? mh 

ma cosa chiedi....asd

 

stiamo andando dietro a quei cazzoni di Sky...

 

io trasformerei il topic in spam libero e si commentano le operazioni all'ufficialità....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
547 messaggi
5 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Il Napoli dietro il Copenaghen :haha:

 

 

‘’Adl sta avanti di 20 anni, presidente rivoluzionario’’.   .asd

Dov'è il Napoli? Non lo vedo

Di italiane ho visto solo Juve e inda. O mi sfugge qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Hdiron said:

e il nabboli?

salumeria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
2 minuti fa, Il principino! ha scritto:

 

Ehmmm, direi che Pogba aspetterebbe Zidane

 

Se c'è sta benedetta Clausola e ha detto sì convinto da Ronaldo, si fa comunque però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi
9 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Ho sognato l'uomo nero :>

 

 

Tu non me la racconti giusta. .nono Per me sei un eletto! .asd

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Pogba martial zidane,juve alla francese il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
8 minuti fa, Raf15 ha scritto:

voi utenti non la vedete, ma noi abbiamo la possibilità di vedere il numero di provvedimenti presi per ogni discussione. Il numero è 10 volte superiore agli altri topic. Abbiamo bannato tutti quelli che esageravano. Tutti quelli di cui ci siamo accorti, ovviamente. Non possiamo leggere 599 pagine (anzi grazie a tutti gli utenti che hanno segnalato gli utenti scorretti).

Non sarebbe successo nulla se la Juve non avesse deciso di varare una trattativa così impopolare come questa .asd

 

Mera curiosità da storia del Forum: il record all time a che topic appartiene? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
624 messaggi

@TheOriginalPortugal 

Ho appena letto il tuo ultimo post e mi dispiace tantissimo...mi sono iscritto da poco a questo grande Forum solo per seguire le tue notizie. E' stato bellissimo leggere quello che postavi nei giorni epici dell'affare CR7 e da allora il momento più bello della giornata era sentire le tue novità nella prima pagina del topic.

 

Ora, nel giorno già tristissimo della chiusura Higuain-Bonucci-Caldara, mi tocca mandare giù questo altro terribile rospo. Mancherai tantissimo a me e a tutti quegli utenti più seri e discreti che scrivono poco, ma seguono con interesse e passione i tuoi contenuti.

 

Ovviamente rispetto e capisco la tua decisione. Grazie di tutto.

Mi dispiace davvero che per la maleducazione di certi utenti ci debbano rimettere tutti...questo topic era l'unico posto dell'intera rete dove si potevano raccogliere informazioni vere sulla nostra amatissima squadra. I soliti ignoranti hanno rovinato tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi
15 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Da quanto mi pare di aver capito si è tutelato più il topic che gli insider mh 

Sì ok, ma Pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
11 minuti fa, pressing ha scritto:

Bonucci vale i 5,5. 

Quadriennale o quinquennale d'obbligo  per ammortizzare il cartellino.

 

 

 

Non vale 40 però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Gil Rui Soares Barros said:

 

Mera curiosità da storia del Forum: il record all time a che topic appartiene? .asd

 

Pagine?

 

Aguero...circa 2200

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Adesso, Tatanka36 ha scritto:

 

Non vale 40 però 

Nemmeno Caldara .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
10 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

ronaldo_youtube.jpg

 

.asd 

 

Se siamo Partner di YT prendiamo Paul con i soldi che ci danno .asd (scherzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Il punto é che le critiche non erano solo quelle dei quattro ineducati che gli davan addosso direttamente.

Critiche sono anche tutte quelle di coloro che arrivavano qui a dire "il mercato é chiuso" o "non arriva più nessuno dai" o peggio a perculare chi credeva in Pogba o in ulteriori acquisti. Di quelli se ne son visti cento (pure di gente che ha appena scritto a Top di aver sempre creduto in lui, e lo ringrazia) e sono critiche, perché mettono in dubbio quanto invece han sempre detto Cro&Top. E molti di loro neanche se ne rendono conto... 

 

E ripeto: se Top é così tranquillo ci sarà un motivo. Come ho scritto ero, e sono, convinto che il rubinetto che era stato chiuso non era certo il generale, ma solo quello che da lui andava al forum (cioè il bagno nel mio esempio sefz)

 

 

 

Concordo in pieno, infatti ho poi scritto che si continua a non capire, proprio perchè con battutine che credono simpatiche si rendono più fastidiosi di chi esplicitamente dice di non credere agli insider.

Il tuo esempio di ieri mi ha capottato. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

 

 

Come qualità tra le migliori difese in Europa credo e senza timore di essere smentito 

A parte Chiellini, vedo molti piedi buoni e poca agressivita sull'uomo sinceramente. Questa difesa va protetta con un centrocampo di corazzieri, se no saranno c***i ad ogni ribaltone di fronte.imho

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

 

 

Come qualità tra le migliori difese in Europa credo e senza timore di essere smentito 

io ci preferisco benatia. preferisco uno che sa marcare bene davvero. 

ma evidentemente giocherà l'equilibrista. non penso torni per adeguarsi alla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...