Jump to content
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus F.C. - Juventus F.C. Primavera 5-0

Recommended Posts

2,616 posts

Due considerazioni.. 

Il modulo del primo tempo mi è piaciuto molto, nella prima parte si è visto molto Ronaldo e pochissimo Dybala, nella seconda parte il contrario Ronaldo si è allargato di più e visto di meno e Dybala in mezzo ha iniziato a giocare, bene Can e Bentancour, Benissimo Costa, Bonucci lo possiamo odiare ma ha un piede che gli altri centrali di difesa di qualsiasi squadra si sognano. 

Secondo tempo tornando a 3 a centrocampo un po' peggio, non vedo più Pjanic perno basso per poca cattiveria leggero nei contrasti e con qualche passaggio sbagliato di troppo. 

In conclusione sono proprio curioso di vedere con che modulo giocheremo quest'anno, io voto per il 4231, ma con 

Ronaldo Dybala Costa dietro a Mandzukic, non vedo CR7 prima punta 

9,889 posts
17 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ti dico la mia, nel 2006 John è stato colto alla sprovvista e molti credo si siano approfittati della sua inesperienza: aldilà delle vicende che sono state realizzate e che hanno portato ad errori ed orrori clamorosi, spezzando una lancia in suo favore dico che ha pagato anche lui una situazione più grande di lui dove l’esperienza la faceva da padrone e lui, sfortunatamente, non l’aveva.

Se fosse accaduto oggi non credo che le scelte ottemperare a suo tempo siano le stesse.

Negli ultimi tempi, anche grazie ad un grandissimo lavoro fatto in sede automobilistica assieme a Sergio Marchionne, John È cresciuto e maturato molto sia come professionista che come uomo, e dal punto di vista del tifoso nonché del proprietario di questa squadra ho riscoperto una grande personalità.

Non lo nego, mi piace moltissimo come si è esposto in questi anni e ha capito fortemente cosa voglia dire la passione per questi colori. Spero possa fare un grande lavoro anche in Ferrari.

Io lo sostengo da anni che trovarsi a soli 30 anni a gestire uno tsunami del genere non è per niente facile. È stato travolto dagli eventi. Per inesperienza.

di calciopoli gli posso imputare alcune colpe, ma NESSUNISSIMO dolo. Ma qui in parecchi sono prevenuti su elkannElkann

• Like 1

570 posts
6 minuti fa, William78 ha scritto:

Comunque Bonucci sta sempre vicino a cr7, sembra quasi che voglia proteggerlo da un’aggressione 

Oppure è lui che teme un'aggressione e sa che stando vicino a CR7 è in salvo .asd

• Haha 1

25,979 posts

Lo so che è solo una partitella, ma spero di vedere questa proposta di gioco in ogni partita della stagione.

Questo 4-2-3-1 è ció che ci serve per andare a rompere il c**o a tutti, inoltre ho avuto la sensazione che con i lanci di Bonucci chi ci viene a prendere nella nostra trequarti rischia molto, avendo “discreti” giocatori con gamba come CR7 e Costa.

24,142 posts
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

di calciopoli gli posso imputare alcune colpe, ma NESSUNISSIMO dolo. Ma qui in parecchi sono prevenuti su elkannElkann

sono ormai 12 anni che non riusciamo a metterci d'accordo. .asd

:(

11,269 posts

Ot. sefz

Alciati su Sky tenta di far commentare a Bobo Vieri il gol di Lautaro di ieri ...

Risposta: “cioè tu mi vuoi far commentare un gol in amichevole ... in amichevole ... 

non conta niente “

Bobone uno di noi :261:

• Thanks 1

965 posts
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

da notare il genio che dalle retrovie riesce a farsi fare l'autografo usando il manico di un ombrello per saltare la fila .asd

7,158 posts
47 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

'Sta cosa di Elkann che manca da 4 anni e si presenta quando c'è Ronaldo..Posso fare un po' di dietrologia? Magari non ha avallato Allegri che invece è stato una precisa scelta di AA...Il che significherebbe che gli anti-Allegriani sono fedeli Elkanniani...sefz:261:

la loro nemesi .asd

30,421 posts

Vista la sintesi, Douglas è già prontissimo, ho visto 2 o 3 lanci illuminanti di Bonucci e un Ronaldo ancora in infradito .asd

inviato da Yuggoth

11,269 posts
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Bonucci super... Le partite saranno sicuramente piú godibili con lui regista aggiunto... Ma non avevo il benchè minimo dubbio... Penso che si rivelerá l'innesto piú influente sul nostro gioco

.quoto

Speriamo si ricordi anche di difendere sefz

4,729 posts

ma Pjianic ha giocato?

5,769 posts

Vista diciamo che sembra che Ronaldo giochi da noi da tempo visto come è integrato e trovato dai compagni anche se è pur sempre l'amichevole di Villar Perosa. Poi invasione chiamata e partita finita anche se ormai non aveva più senso .asd

Cmq Sky appena invasione chiuso tutta la diretta .oddio

4,416 posts
4 minutes ago, anr83ra said:

AntiElkann e AntiAllegri (e staff annesso) convintissimo

Non che ci fossero dubbi..

4 minutes ago, anr83ra said:

AntiElkann e AntiAllegri (e staff annesso) convintissimo

...Ma non puoi più. Ormai è ovvio che chi è anti-Allegri è Elkanniano fedele pronto a morire per Elkann. Pentiti, Babiloooniaaa! :261::261::261:

• Haha 1

13,553 posts
15 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Vista la sintesi, Douglas è già prontissimo, ho visto 2 o 3 lanci illuminanti di Bonucci e un Ronaldo ancora in infradito .asd

inviato da Yuggoth

Ronaldo ha giocato letteralmente in punta di piedi. L'unica cosa di cui era preoccupato era evitare di sciupare ogni caloria di dispendio fisico non necessario. Tra l'altro è ancora un po' macchinoso atleticamente, per quanto sia un androide anche a lui serve tempo per entrare in forma.

14,634 posts

La cosa peggiore di oggi è stata il campo, indecoroso.

Urge una rizollatura.

111,190 posts

Il modulo del primo tempo col doppio mediano e 4 genialoidi davanti + due terzini di spinta mi intriga mooooooolto

• Like 1

3,459 posts
1 ora fa, ParanoidBuddha ha scritto:

Io spero di aver visto male però mi è sembrato di averlo visto correre

:261: sulle sue gambe??? questo mi era sfuggito!! 

1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Pure più veloce degli altri...

hihihi verissimo, é arrivato a metà campo sgommando!!!

12,983 posts
8 minuti fa, hopper ha scritto:

Il modulo del primo tempo col doppio mediano e 4 genialoidi davanti + due terzini di spinta mi intriga mooooooolto

Eh beh. Sta a vedere solo se il mister lo riproporrà in sfide probanti

11,118 posts

Mi fate un riassunto veloce della giornata?

4,416 posts
2 minutes ago, anr83ra said:

Io non voglio che ci siano dubbi... Il mio pensiero è pubblico e oramai lo conoscono tutti (pure i miei vicini di casa che l'anno scorso si subivano tutti gli improperi che gli rivolgevo puntualmente ogni settimana).

Quindi sei un Elkann-Boy. Un elkann fan-base. No dai, la smetto.sefz Detto questo, anche se nei nostri commercials "non ci sono sfumature di grigio" in quanto bianchi e neri, magari esiste il bianco un po' più scuro e il nero un po' sfumato. Ho appena letto commenti autorevoli che "assolvono" John per la Farsa. Tipo che un giorno si è svegliato ed è diventato Ju29ro. Non lo credo. Come d'altronde non credo altre versioni (v.Crazeology, tra le righe) secondo le quali la abbia direttamente organizzata. Non fosse altro che per far fuori la triade aveva metodi meno contorti. Per come la vedo, o ha fatto il "palo" ai delinquenti o è stato il classico passante che poteva denunciare ma si è fatto i cavoli suoi perchè aveva altri impegni. Su quell'altro parere...bhè è un parere tecnico, a mio avviso Allegri è il migliore allenatore vivente, quindi...

P.s.-Se il ramo con la K nel cognome ogni tanto caccia il grano per operazioni come quella di Cristiano e il ramo con il cognome originale si occupa della diretta gestione della Juventus, io mi ritengo soddisfatto..

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...