Vai al contenuto
Morpheus ©

Leonardo Bonucci è nuovamente un calciatore della Juventus: al Milan vanno Caldara ed Higuaín

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
36 minuti fa, galakie ha scritto:

Perché la Juventus ha interessi che non conosciamo con il Milan ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

 allora vale pure con bonucci 

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
Il 13/8/2018 alle 08:34 , vikke55 ha scritto:

Lanci di 70 metri precisi come li fa Bonucci li fanno pochissimi giocatori. Inoltre è un regista arretrato della Madonna. Perde qualcosa in marcatura, ma tiene costantemente in apprensione la difesa altrui da distanza siderale. 

Meglio avercela in squadra questa qualità, piuttosto che affidare al buon chiellini l'onere di fare qualcosa di diverso per ripartire. Benatia, seppur abile marcatore è con piedi decisamente buoni, la visione di gioco di Bonucci se la scorda, e di brutto proprio. 

Bonucci ha personalità, qualità e pure faccia tosta: tornare alla Juve per come l'hai lasciata 12 mesi fa, condita con gol al js ed esultanza sguaiata in faccia a chi calcisticamente t'ha visto nascere, è roba da tori. 

Di tutto si può dire di lui, tranne che non sia un campione e che pecchi in personalità.

Poi, oh, ora indossa di nuovo i colori che più amiamo, direi che sarebbe quasi ora di farla finita di fare gli offesi e vedere di supportare la squadra e quindi lui.

Non c'è fretta, aspettiamo un gol o una prestazione superlativa per farlo, ma sono sicuro che non tarderanno ad arrivare.

Ho rimesso pure l'avatar che avevo un anno fa: non riesco a volergli male, per certi aspetti gli assomiglio ed i miei mi sono sempre stati vicino nei miei alterchi e nelle mie pazzie. Vediamo quindi di remare nella stessa direzione, gli servirà a rendere di più, anche se non lo dirà mai, orgoglioso com'è. 

Il Bonucci 2.0 credo comunque sia un uomo maturato. 

Quoto tutto ed aggiungo che Bonucci segna decisamente più di Benatia. 

Quest'anno ci metterà ancor più grinta e comunque non potrei mai fischiare o non tifare per un giocatore della Juve.

Bonucci mi è sempre piaciuto, e io l'ho visto giocare a Bari. 

Mi faccio scivolare la questione sgabello, litigio e fuga al milan.

Se si vuole puntare alla Champions servirà sia Bonucci che Benatia.

E per finire..... non si poteva proprio vedere, a Pjanic marcato, Chiellini lasciato dagli avversari volutamente libero di avanzare palla al piede. Con tutto il rispetto per Chiello.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

C'è un filo di confusione.

Si mischiano rapporti di natura diversa.

Se sto con una ragazza da anni e ho un rapporto stretto con i genitori, se qualcosa si incrina (perché sono fondamentalmente una testa di quiz, orgoglioso e strafottente) con lei, devo rendere conto ai suoi familiari? Devo sentirmi dire: "eh ma allora non ci volevi bene sul serio"?!?

Se poi ci torno insieme, dopo essere stato per un periodo con una che mi permetteva di ruttare a tavola e pisciare fuori dal Wc, assecondando la mia natura, devo di nuovo rendere conto ai suoi genitori? Devo sentirmi dare dell'ipocrita perché, se davvero tenevo a loro non avrei mai dovuto lasciare  la figlia? Posso al massimo accettare che mi considerino per quello che sono, egoista e strafottente. Ma non lo sapevano già??

 

 

Chiellini egoista e invidioso .rotfl

Invidioso di uno che reputa amico e che è il primo che è stato felice di riavere come compagno .sisi

A me non frega Niente di fare assurdi paragoni personali con ragazze e fidanzate. Niente. Quindi smettiamola di farli.

Il "fenomeno" ha finto di essere una bandiera ? Si. Ecco, tanto mi basta per farmelo stare sul c**** finché rimarrà a Torino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
1 minute ago, Zebrone 91 said:

A me non frega Niente di fare assurdi paragoni personali con ragazze e fidanzate. Niente. Quindi smettiamola di farli.

Il "fenomeno" ha finto di essere una bandiera ? Si. Ecco, tanto mi basta per farmelo stare sul c**** finché rimarrà a Torino.

 

 

Almeno hanno attinenza con ciò di cui si discute. Tifo e professionalità non c'entrano niente, altrimenti potremmo mettere in dubbio anche la juventinità di Conte. Bonucci ha fatto una scelta professionale dettata da attriti interni. Dato che deve relazionarsi quotidianamente con i colleghi e non con i tifosi, le barzellette sull'incoerenza e sull'ipocrisia le lascio volentieri agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

A livello umano ognuno la vive come meglio crede, ci mancherebbe altro. Io faccio fatica a rivederlo con la nostra maglia perchè l'anno scorso ci sono rimasto parecchio male, però mettere in discussione il suo valore come giocatore lo trovo molto infantile come atteggiamento. Lo sapete tutti benissimo (a meno che abbiate vissuto su Marte) quanto ha dato a questa squadra e che livelli di prestazioni ha raggiunto negli anni a Torino e in nazionale, ogni allenatore che ha avuto ne ha fatto un pilastro della sua difesa e chi non lo ha avuto avrebbe fatto carte false per poterlo allenare. Capisco che per un tifoso sia difficile dividere il giudizio puramente tecnico dal giudizio sulla persona o sui comportamenti, le dichiarazioni ecc., ma farlo passare per uno qualunque anche no su.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
41 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Almeno hanno attinenza con ciò di cui si discute. Tifo e professionalità non c'entrano niente, altrimenti potremmo mettere in dubbio anche la juventinità di Conte. Bonucci ha fatto una scelta professionale dettata da attriti interni. Dato che deve relazionarsi quotidianamente con i colleghi e non con i tifosi, le barzellette sull'incoerenza e sull'ipocrisia le lascio volentieri agli altri.

eh no. troppo facile cosi.

un giocatore, quando va in un club, sa benissimo che avrà una relazione con il club ( e tutti gli appartenenti ad esso) ed una con la tifoseria ( che, tra parentesi, è quella che indirettamente gli paga lo stipendio. perchè se allo stadium non ci andasse nessuno, se nessuno si abbonasse a sky e dazn, se nessuno comprasse le maglie, mister "vado a spostare gli equilibri al Milan" non prenderebbe una lira. quindi non dico tanto, ma un minimo di rispetto dovrebbe averlo verso tutti quelli che fanno si che il suo "lavoro" lo renda milionario ).

sei un professionista e vuoi che il legame con la tifoseria sia quello ? bene, comportati di conseguenza e fai SOLO il professionista.

se non lo fai, e poi sgarri, ti prendi tutti i fischi e il resto. e stai pure zitto.

Modificato da Zebrone 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
4 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Se li sposta come ha fatto a Napoli mi va strabene .asd può fare pure 50 goal in A e alzare stoca.... .asd

inviato da Yuggoth
 

 

mi sta bene pure a me, cio non toglie che si rimarca la differenza tra un campione ed un presunto(uoso) tale .asd 

 

2 ore fa, vikke55 ha scritto:

Arriveranno quinti invece che sesti.

 

 

vedi sopra .asd 

 

2 ore fa, the mentalist ha scritto:

ripeto come fai a paragonare l'impatto di un difensore e un attaccante?

 

provo a spiegartelo diversamente:

 

Bonucci sta ad Higuain com Kalinic sta a Chiellini

 

 

un campione o cmq un top che sia portiere difensore centrocampista o attaccante gli equilibri o cmq il suo lo fa ovunque gioca, se prendi Higuain e lo metti a Napoli piuttosto che a Firenze o a Verona la parte sua te la fa, se prendi Modric e lo metti nel centrocampo dei prescritti ti fa la differenza, se prendi Sgab19 e lo metti a fianco di Romagnoli (una mezza sega) riesce nell'impresa di giocare peggio di lui.

 

Chiellini negli anni pre-svolta, riusciva cmq a fare il suo annientando con partite mostruose attaccanti del calibro di Ibra, quell'altro messo in una squadra normale è un giocatore normale, messo in un contesto organizzato le cazzate si notano di meno e allora quei 4 lanci che sa fare ogni tanto spostano gli equilibri e lo fanno sembrare ERRONEAMENTE un top del ruolo, quando invece tutto è tranne che un difensore top.

 

Benatia tanto per fare un altro esempio è stato protagonista con la Roma facendo fare bella figura a Castan

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

mi sta bene pure a me, cio non toglie che si rimarca la differenza tra un campione ed un presunto(uoso) tale .asd 

 

 

vedi sopra .asd 

 

 

provo a spiegartelo diversamente:

 

Bonucci sta ad Higuain com Kalinic sta a Chiellini

 

 

un campione o cmq un top che sia portiere difensore centrocampista o attaccante gli equilibri o cmq il suo lo fa ovunque gioca, se prendi Higuain e lo metti a Napoli piuttosto che a Firenze o a Verona la parte sua te la fa, se prendi Modric e lo metti nel centrocampo dei prescritti ti fa la differenza, se prendi Sgab19 e lo metti a fianco di Romagnoli (una mezza sega) riesce nell'impresa di giocare peggio di lui.

 

Chiellini negli anni pre-svolta, riusciva cmq a fare il suo annientando con partite mostruose attaccanti del calibro di Ibra, quell'altro messo in una squadra normale è un giocatore normale, messo in un contesto organizzato le cazzate si notano di meno e allora quei 4 lanci che sa fare ogni tanto spostano gli equilibri e lo fanno sembrare ERRONEAMENTE un top del ruolo, quando invece tutto è tranne che un difensore top.

 

Benatia tanto per fare un altro esempio è stato protagonista con la Roma facendo fare bella figura a Castan

 

per me Higuain non è un top 

fatto fuori senza mai rimpianti dal Real  e probabilmente pure dalla Juve

andato via dal Real su di lui c'era solo il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
53 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Quoto tutto ed aggiungo che Bonucci segna decisamente più di Benatia. 

Quest'anno ci metterà ancor più grinta e comunque non potrei mai fischiare o non tifare per un giocatore della Juve.

Bonucci mi è sempre piaciuto, e io l'ho visto giocare a Bari. 

Mi faccio scivolare la questione sgabello, litigio e fuga al milan.

Se si vuole puntare alla Champions servirà sia Bonucci che Benatia.

E per finire..... non si poteva proprio vedere, a Pjanic marcato, Chiellini lasciato dagli avversari volutamente libero di avanzare palla al piede. Con tutto il rispetto per Chiello.

La questione Chiellini infatti la ritengo veramente sotto gli occhi di tutti. Bastava marcare pjanic e la Juve perdeva di imprevedibilità. Poi tutti a lamentarsi con allegri che non faceva il bel giuoco. 

Ora, con un cancelo ed un Bonucci in più, non ci dovrebbero essere più scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
3 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

per me Higuain non è un top 

fatto fuori senza mai rimpianti dal Real  e probabilmente pure dalla Juve

andato via dal Real su di lui c'era solo il Napoli

 

penso che la Juve lo abbia fatto fuori soprattutto per un questione economica, visto che cmq lo ha sostituito con il giocatore fino ad oggi più forte in circolazione, non con un Amauri qualsiasi, il Real negli anni ha bocciato pure i Cambiasso, Robben ecc... senza troppi ripensamenti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
4 minutes ago, Zebrone 91 said:

eh no. troppo facile cosi.

un giocatore, quando va in un club, sa benissimo che avrà una relazione con il club ( e tutti gli appartenenti ad esso) ed una con la tifoseria ( che, tra parentesi, è quella che indirettamente gli paga lo stipendio. perchè se allo stadium non ci andasse nessuno, se nessuno si abbonasse a sky e dazn, se nessuno comprasse le maglie, mister "vado a spostare gli equilibri al Milan" non prenderebbe una lira. quindi non dico tanto, ma un minimo di rispetto dovrebbe averlo verso tutti quelli che fanno si che il suo "lavoro" lo renda milionario ).

sei un professionista e vuoi che il legame con la tifoseria sia quello ? bene, comportati di conseguenza e fai SOLO il professionista.

se non lo fai, e poi sgarri, ti prendi tutti i fischi e il resto. e stai pure zitto.

 

Dato che, secondo me, con la tifoseria non ha avuto un comportamento biasimabile (esultanza in faccia a parte dopo che gliene son state dette di ogni), io non trovo né ipocrita né incoerente il definirsi Juventino. Tra l'altro, che lo sia o meno mi cambierebbe poco.

Trovo più incoerente, o se preferisci opportunista, tornare a relazionarsi con i colleghi e la società con cui aveva rotto. Se il Milan non fosse stato lo schifo che è e la Juve non avesse dato una sterzata in direzione top Europa, non sarebbe tornato. Bada bene, anche Pogba, se è vero che vorrebbe tornare, starebbe facendo un ragionamento simile. La carriera è fatta da decisioni opportuniste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
9 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

eh no. troppo facile cosi.

un giocatore, quando va in un club, sa benissimo che avrà una relazione con il club ( e tutti gli appartenenti ad esso) ed una con la tifoseria ( che, tra parentesi, è quella che indirettamente gli paga lo stipendio. perchè se allo stadium non ci andasse nessuno, se nessuno si abbonasse a sky e dazn, se nessuno comprasse le maglie, mister "vado a spostare gli equilibri al Milan" non prenderebbe una lira. quindi non dico tanto, ma un minimo di rispetto dovrebbe averlo verso tutti quelli che fanno si che il suo "lavoro" lo renda milionario ).

sei un professionista e vuoi che il legame con la tifoseria sia quello ? bene, comportati di conseguenza e fai SOLO il professionista.

se non lo fai, e poi sgarri, ti prendi tutti i fischi e il resto. e stai pure zitto.

Secondo me ci sono troppi maestri di vita su questo forum (ovviamente vita degli altri)

Sarebbe interessante sapere se ognuno di noi sarebbe così rigido nel giudicare i propri errori o scelte sbagliate.

Ne state facendo una ragione di stato, di vita o di morte, quando in realtà l’unica cosa che conta sarà se Bonucci ci darà qualcosa che gli altri difensori in rosa non ci avrebbero dato e la risposta è ovviamente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 
penso che la Juve lo abbia fatto fuori soprattutto per un questione economica, visto che cmq lo ha sostituito con il giocatore fino ad oggi più forte in circolazione, non con un Amauri qualsiasi, il Real negli anni ha bocciato pure i Cambiasso, Robben ecc... senza troppi ripensamenti .asd 
Vedrete che ritornerà

Higuain non si discute

È da pipposi mentali supporre le supposizioni

Credo purgherà tutti (tranne forse noi), è dietro a pochi nel mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Dato che, secondo me, con la tifoseria non ha avuto un comportamento biasimabile (esultanza in faccia a parte dopo che gliene son state dette di ogni), io non trovo né ipocrita né incoerente il definirsi Juventino. Tra l'altro, che lo sia o meno mi cambierebbe poco.

Trovo più incoerente, o se preferisci opportunista, tornare a relazionarsi con i colleghi e la società con cui aveva rotto. Se il Milan non fosse stato lo schifo che è e la Juve non avesse dato una sterzata in direzione top Europa, non sarebbe tornato. Bada bene, anche Pogba, se è vero che vorrebbe tornare, starebbe facendo un ragionamento simile. La carriera è fatta da decisioni opportuniste.

 

dichiarazioni varie di Bonucci:

 __"Andare via dalla Juventus? Piuttosto legatemi ai cancelli dello Stadium, perché non me ne andrò mai" (07/07/2016)

___"«Ho rinnovato fino al 2021. Ho scelto la casa dove sono cresciuto e diventato grande tra i grandi. Vestirò ancora il mio 19 con orgoglio bianconero. Ancora, Fino alla Fine, un solo obiettivo: continuare a vincere!" (19/12/2016)

___non ho una data precisa perchè l'ha fatto 2-3 volte, ma ci metto pure l'andare a fare il galletto in curva in alcune partite

 

quindi, riassumendo: per 7 anni racconta e fa di tutto per farsi idolatrare dai tifosi, si finge Juventino, va in curva, illude la tifoseria sul fatto di essere uno stile Del Piero, Chiellini, Buffon, Nedved, ecc. poi un bel giorno litiga con il mondo, e mosso esclusivamente dal suo ego prende e và a fare il capitano al Milan, la rivale storica numero uno in italia. e dopo tutto questo non si può dire che si è comportato di M***A con i tifosi ? ha finto per anni di essere quello che non è per avere un trattamento di riguardo dalla tifoseria ( con alcuni che già lo inneggiavano capitano dopo buffon), magari per pararsi il c**o in anticipo in caso di errori sul campo. voleva fare il professionista ? non faceva e non diceva niente. come asamoah ad esempio. questo è essere professionisti. se invece vuoi fare la bandiera, allora ti comporti anche di conseguenza. lui non l'ha fatto, e fosse per me si beccherebbe i fischi per tutto l'anno. cosi come ha avuto un trattamento "privilegiato" prima grazie alle sue leccate false, ora si meriterebbe di essere fischiato sempre come contrappasso.

 

13 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

Secondo me ci sono troppi maestri di vita su questo forum (ovviamente vita degli altri)

Sarebbe interessante sapere se ognuno di noi sarebbe così rigido nel giudicare i propri errori o scelte sbagliate.

Ne state facendo una ragione di stato, di vita o di morte, quando in realtà l’unica cosa che conta sarà se Bonucci ci darà qualcosa che gli altri difensori in rosa non ci avrebbero dato e la risposta è ovviamente si.

 

un errore poteva essere andar via ma scegliere altre destinazioni. se per 7 anni ti autodichiari juventino-uno di voi-legatemi allo stadium, poi non vai al milan a fare il capitano "per errore". ci vai per ipocrisia. 

contento che a te basti semplicemente il lato campo. a me ( e immagino ad alcuni altri) non piace però essere presi per il c**o, perchè a tutto c'è un limite. ben venga la professionalità, ma se tu stesso ti metti su un altro piano, poi aspettati anche che non tutti facciano finta di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
19 minutes ago, zoffissimo said:

Secondo me ci sono troppi maestri di vita su questo forum (ovviamente vita degli altri)

Sarebbe interessante sapere se ognuno di noi sarebbe così rigido nel giudicare i propri errori o scelte sbagliate.

Ne state facendo una ragione di stato, di vita o di morte, quando in realtà l’unica cosa che conta sarà se Bonucci ci darà qualcosa che gli altri difensori in rosa non ci avrebbero dato e la risposta è ovviamente si.

Secondo il mio parere TECNICO è il quarto centrale per valore dei 4. Chiellini, Benatia, Rugani, Bonucci. Buono, comunque. Non ottimo.

Mi piacciono gli "ovviamente" . Godin, Varane, Ramos... Senza scomodare Thuram e Nesta. Ma nel campionato italiano ce ne sono 5 o 6 meglio. Compreso Romagnoli che l'ha dimostrato tutto l'anno giocandogli a fianco.

Edit: per quel che riguarda le scelte...Ha fatto la scelta GIUSTA...Perdinci, è andato a guadagnare il doppio. Io avrei fatto lo stesso senza pensarci un secondo.

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

mi sta bene pure a me, cio non toglie che si rimarca la differenza tra un campione ed un presunto(uoso) tale .asd 

 

 

vedi sopra .asd 

 

 

provo a spiegartelo diversamente:

 

Bonucci sta ad Higuain com Kalinic sta a Chiellini

 

 

un campione o cmq un top che sia portiere difensore centrocampista o attaccante gli equilibri o cmq il suo lo fa ovunque gioca, se prendi Higuain e lo metti a Napoli piuttosto che a Firenze o a Verona la parte sua te la fa, se prendi Modric e lo metti nel centrocampo dei prescritti ti fa la differenza, se prendi Sgab19 e lo metti a fianco di Romagnoli (una mezza sega) riesce nell'impresa di giocare peggio di lui.

 

Chiellini negli anni pre-svolta, riusciva cmq a fare il suo annientando con partite mostruose attaccanti del calibro di Ibra, quell'altro messo in una squadra normale è un giocatore normale, messo in un contesto organizzato le cazzate si notano di meno e allora quei 4 lanci che sa fare ogni tanto spostano gli equilibri e lo fanno sembrare ERRONEAMENTE un top del ruolo, quando invece tutto è tranne che un difensore top.

 

Benatia tanto per fare un altro esempio è stato protagonista con la Roma facendo fare bella figura a Castan

 

se metti higuain nel milan dell'anno scorso fa pena pure lui  , ti ricordo che higuain faceva pena pure alla juve tanto da finire in panchina per motivarlo a reagire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
27 minuti fa, the mentalist ha scritto:

se metti higuain nel milan dell'anno scorso fa pena pure lui  , ti ricordo che higuain faceva pena pure alla juve tanto da finire in panchina per motivarlo a reagire.

 

se metti Higuain nel milan dello scorso anno come minimo va in doppia cifra, e poi alla Juve in panchina ci sono finiti pure i Del Piero alla stessa del Pipita....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

higuain faceva pena alla juve

 

cristo santo che livelli qua dentro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
14 minuti fa, Aut ha scritto:

higuain faceva pena alla juve

 

cristo santo che livelli qua dentro..

hai ragione l'anno scorso i primi mesi quando non indovinava uno stop e non segnava manco a porta vuota tanto da finire in panchina me lo sono sognato .asd  

 

 

l'importante è dire che non bonucci non sa difendere.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12278 messaggi
4 ore fa, the mentalist ha scritto:

 allora vale pure con bonucci 

che interessi ha la juve con bonucci:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

che interessi ha la juve con bonucci:|

interessi col milan , se vale per uno vale per entrambi.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12278 messaggi
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

interessi col milan , se vale per uno vale per entrambi.

di la verità sei amico di bonucci...:haha:

ma che vale per entrambi,dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

di la verità sei amico di bonucci...:haha:

ma che vale per entrambi,dai

quindi decidi tu  quando ci sono cose sotto e quando no . Perfetto .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Il Milan è un mistero. Come può essere che il cinese dopo aver sborsato una montagna di soldi sparisca per non pagare pochi euro e lascia tutto in mano ad Elliott. Mistero  poi arriviamo noi e regaliamo Caldara e Higuain levandogli un peso come Bonucci che arriva da parte sua a rinunciare pacificamente anche a un bel po' di soldi. Misteri che noi umani non sapremo mai. Comunque a me la incavolatura non passa e Bonucci proprio non mi piace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12278 messaggi
17 minuti fa, the mentalist ha scritto:

quindi decidi tu  quando ci sono cose sotto e quando no . Perfetto .asd  

io non decido nulla...le cose non le so

ma so che tu sei un fan di bonucci.asd

ti aspetto alla prima vaccata che farà...

Modificato da galakie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...