Vai al contenuto
PavelHero

Il mio sogno su Bonucci

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Topic da 13enni .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Gli farei lo stesso trattamento che è stato fatto a quell'interista di Lippi all'inaugurazione dello Stadium :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Quando si sarebbe comportato di M***A con la tifoseria?

 

Secondo me è  il contrario.

La tifoseria si è  comportata di M***A con lui.

 

L anno scorso l hanno massacrato.

 

A me sta antipatico  ma bisogna dire le cose come stanno.. 

 

fammi capire bene: Bonucci per 7 ANNI ( ripeto, 7 ANNI) va avanti a suon di: "da piccolo tifavo juve" "legatemi allo stadium" "Essere una bandiera della Juve mi responsabilizza, mi sento parte integrante di una grande famiglia" ( questo è ripreso dal suo ultimo rinnovo) sceneggiate andando in curva con gli ultras.

poi, un bel giorno, litiga con la società e l'allenatore e decide di andarsene. quindi, da grande bandiera quale si sente, cosa fà ? và a fare il capitano del milan.

ora, dimmi che non ti sei sentito preso per il c**o. per 7 anni questo qui ha fatto di tutto per farsi voler bene dai tifosi, dicendone di ogni colore. e poi va al milan a fare il capitano. e non contento, al milan inizia la stessa trafila di s********e per accattivarsi i milanisti, scordandosi totalmente il passato Juventino.

 

ecco, questo è comportarsi di M***A: prendere per il c**o i tuoi tifosi per 7 anni, e poi andartene alla rivale storica a fare il capitano. una VERA BANDIERA, anche se va via, và all'estero, non và a giocare in una rivale storica. altrimenti dimostra che quel che diceva prima erano tutte s********e.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
31 minuti fa, TPN ha scritto:

una volta puoi sbagliare (andartene in quella maniera e con quelle dichiarazioni), nel momento in cui sbagli la seconda volta (sciaquatevi la bocca alla nord), per me non esisti più, fine del discorso..

si merita il trattamento di cannavaro, fischi sin dal primo minuto del primo giorno di ritiro

 

Ero presente al ritiro della Juve quell'anno, non ricordo mezzo fischio a cannavaro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

indifferenza totale... 

peccato che ora il mercato è ufficialmente chiuso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
16 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

fammi capire bene: Bonucci per 7 ANNI ( ripeto, 7 ANNI) va avanti a suon di: "da piccolo tifavo juve" "legatemi allo stadium" "Essere una bandiera della Juve mi responsabilizza, mi sento parte integrante di una grande famiglia" ( questo è ripreso dal suo ultimo rinnovo) sceneggiate andando in curva con gli ultras.

poi, un bel giorno, litiga con la società e l'allenatore e decide di andarsene. quindi, da grande bandiera quale si sente, cosa fà ? và a fare il capitano del milan.

ora, dimmi che non ti sei sentito preso per il c**o. per 7 anni questo qui ha fatto di tutto per farsi voler bene dai tifosi, dicendone di ogni colore. e poi va al milan a fare il capitano. e non contento, al milan inizia la stessa trafila di s********e per accattivarsi i milanisti, scordandosi totalmente il passato Juventino.

 

ecco, questo è comportarsi di M***A: prendere per il c**o i tuoi tifosi per 7 anni, e poi andartene alla rivale storica a fare il capitano. una VERA BANDIERA, anche se va via, và all'estero, non và a giocare in una rivale storica. altrimenti dimostra che quel che diceva prima erano tutte s********e.

 

 

Io non sto giustificando Bonucci.

 

Dico solo che la società gli ha permesso tutto questo quindi la colpa/merito del suo ritorno è della società.

 

 

Lui quest'anno non ha detto  nulla contro la Juve.

 

ha fatto il suo mestiere e bom.

 

Adesso vuole tornare? la società glielo permette?

 

vuol dire che va bene cosi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 minuti fa, johnnybegod ha scritto:

Uomo di M***A. Speriamo si spacchi subito e si levi dalle palle per sempre. Grazie a Marotta, che spero venga licenziato quanto prima.

 

manco i napoletani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
4 minuti fa, Mazzoc ha scritto:

 

Ero presente al ritiro della Juve quell'anno, non ricordo mezzo fischio a cannavaro .asd

ricordi male, te lo assicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io non sto giustificando Bonucci.

 

Dico solo che la società gli ha permesso tutto questo quindi la colpa/merito del suo ritorno è della società.

 

 

Lui quest'anno non ha detto  nulla contro la Juve.

 

ha fatto il suo mestiere e bom.

 

Adesso vuole tornare? la società glielo permette?

 

vuol dire che va bene cosi.

 

 

a loro sicuramente. ma se i tifosi lo fischiano e sfanculano, poi non si lamentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Eh no!

 

Ora l'egocentrico deve giocare da dio e noi dobbiamo sostenerlo turandoci il naso, altrimenti facciamo gli interessi dei nostri avversari.

 

Ripeto, turiamoci il naso e sosteniamo questo pentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Il silenzio sarebbe una scelta capolavoro, non so se tutti sarebbero in grado di applicarla. Io stesso, che sono un acerrimo critico del fischio (pur se difendo il sacrosanto diritto di fischiare), non saprei trattenermi. Ad un certo punto però questo fisiologico momento di respingimento deve tramutarsi in un supporto al calciatore, ma spero, spero vivamente, che venga stoppato con decisione ogni tentativo dell'individuo in questione di ergersi nuovamente a capopopolo, come sicuramente cercherà di fare, dato che l'arruffianamento è il suo marchio di fabbrica e la sua vera unica grande attitudine. Sono un po' preoccupato per la frattura che ci potrebbe essere tra squadra e tifo nel caso i compagni di squadra stessero "dalla sua parte". Operazione miope anche sotto questo punto di vista, andare a creare probabili dissidi in un momento dove l'ambiente si era unito e rallegrato per l'acquisto di CR7.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
15 messaggi

E' uno dei giorni piu' tristi. Se Bonny si scusa acquistando una pagina intera di Tuttosport lo perdono. Tutti possono sbagliare, basta ammetterlo e chiedere scusa. Siamo proprio dolcioni noi juventini:16_relieved:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10317 messaggi

Eh già, son soddisfazioni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi

Deve essere fischiato.

Tutti i giorni fino alla prima di campionato.

Dalla prima di campionato si comincia con l'indifferenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Ma Bonucci voleva realmente tornare alla Juve o semplicemente voleva restare in Italia ? 

Se nella conferenza stampa chiederà scusa come uomo almeno una decina di volte forse posso supportarlo un po’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Che tifosi del c**** che ha la Juventus F.C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi
2 ore fa, Dex ha scritto:

bonucci-14629-kFZG-U11003672023950KID-1024x576@LaStampa.it.jpg

 

Si, fame chimica.... Ha una faccia da stordito in sta foto peggio di me dopo una bong session

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi

Io invece semplicemente vorrei che facesse bene. 

Se i principali attori con cui ha avuto degli screzi ci hanno messo una pietra sopra, pietra sopra sia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
Inviato (modificato)

Il problema è che mi stava discretamente sulle palle anche quando stava da noi con quella faccia da minkione e quei modi da ruffiano...

Ma poi...sarebbe un fenomeno sti c***i.. ma non è nemmeno tutto sta gran calciatore.

Modificato da Gelone
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi
3 ore fa, CRAZYC ha scritto:

Si sa come vanno ste cose al primo gol importante o intervento decisivo scatteranno gli applausi matematici.

 

Questo varrà per te. Per quanto mi ruguarda se dovesse segnare sarebbe bello fare proprio quello che suggerisce Pavelhero. Silenzio assoluto quando lo speaker pronuncia il suo nome. Questo disgustoso personaggio non merita nemmeno i miei fischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi
9 minuti fa, Gelone ha scritto:

Il problema è che mi stava discretamente sulle palle anche quando stava da noi con quella faccia da minkione e quei modi da ruffiano...

Ma poi...sarebbe un fenomeno sti c***i.. ma non è nemmeno tutto sta gran calciatore.

 

Ha vissuto di rendita per aver giocato con Chiello e Barzagli e con dietro un certo Buffon in porta. Infatti al Milan ha fatto figure di m.e.r.d.a a raffica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi

Se conosco i livornesi il mister gliela farà purgare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi
3 ore fa, Audemars ha scritto:

Topic da 13enni .oddio

 

Post da maestrina dalla penna rossa

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

A me interessa solo che torni ad essere il Bonucci di due anni fa, l'aspetto morale della faccenda non mi tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Boriucci non lo reggo.

 

Ma non fischierò mai un giocatore con la maglia della Juve. Non so fischiare.

 

Scherzi a parte, per me sarà uno degli undici, di certo si è giocata la mia stima.

Non andrò mai contro la squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...