Vai al contenuto
Marv

Sorteggio fase a gironi UEFA Champions League 2018/19: Juventus nel gruppo H con Manchester United, Valencia, e Young Boys

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
Adesso, Avvocato (36) ha scritto:

 

Lo trovo sbagliato di principio, ma se così fosse...

ma sbagliato perchè? se tu compri un giocatore lo puoi fare giocare in campionato.. xche non in champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

C'è troppa euforia, forse ho troppa paura io, ma è da 7 anni che vivo le stagioni sempre allo stesso modo, non ho mai avuto alcun dubbio sulla vittoria finale in campionato ma sono sempre stato pessimista sulla Champions, ora più che mai visto che non abbiamo più higuain... E vedo molte più squadre insidiose che prima non c'erano, ora non c'è solo il bayern, barcellona ed il real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

C'è troppa euforia, forse ho troppa paura io, ma è da 7 anni che vivo le stagioni sempre allo stesso modo, non ho mai avuto alcun dubbio sulla vittoria finale in campionato ma sono sempre stato pessimista sulla Champions, ora più che mai visto che non abbiamo più higuain... E vedo molte più squadre insidiose che prima non c'erano, ora non c'è solo il bayern, barcellona ed il real...

 

 

Si, che non c'è più Higuain l'ho notato anche io e me ne dolgo.

 

Ma avremo preso qualcun altro in attacco, no? Ora non mi ricordo ma penso di si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

gli insider che dicono? mh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

con questo video voglio dire:

sti catzi delle squadre che incontreremo, sono gli altri che ci devono temere.

Ricordiamoci che l'ultima partita della UCL scorsa l'abbiamo vinta per 3-1 nello stadio dei (tre volte) campioni in carica.

 

 

allora non cachiamoci sotto e neanche mettiamo le mani avanti.

 

:sventola:

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Comunque vada sarà un girone ampiamente alla nostra portata. Le mine vaganti sono solo le inglesi e più di una non ne possiamo trovare. Quest'anno non c'è da preoccuparsi, speriamo comunque di vedere un atteggiamento in campo diverso dagli anni passati fin dai gironi e non solo quando abbiamo l'acqua alla gola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2018
1256 messaggi

Dortmund, Valencia, stella rossa

insomma...mica semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
29 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

il fatto è che a gennaio non si muovono i pezzi da 90.. ma poi era una vaccata.

ma Coutinho non è andato al Barca a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Screenshot_2018-08-29 CL draw simulator.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13277 messaggi
23 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Girone da sogno :261:

 

 

0234E68A-9BD4-4353-B1B1-2BDA26D6FBC1.jpeg

Troppo kulo l’Inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 minuto fa, planet_nl ha scritto:

ma Coutinho non è andato al Barca a gennaio?

però

a) era una trattativa quasi chiusa in estate

b) non poteva giocare la champions (che vabbè… il liverpool s'è capito da solo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
12 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

C'è troppa euforia, forse ho troppa paura io, ma è da 7 anni che vivo le stagioni sempre allo stesso modo, non ho mai avuto alcun dubbio sulla vittoria finale in campionato ma sono sempre stato pessimista sulla Champions, ora più che mai visto che non abbiamo più higuain... E vedo molte più squadre insidiose che prima non c'erano, ora non c'è solo il bayern, barcellona ed il real...

 

Diciamo pure che adesso al posto di Higuain è arrivato un altro che non si caga sotto nelle partite importanti (scusatemi il termine). Uno che ne ha vinte 5, e anche se non ha sempre messo lo zampino in tutte le finali, ha avuto il merito di incidere comunque. Higuain ( come uomo prima e giocatore dopo, gli vorrò sempre bene ) ma le finali le ha sempre patite, al contrario del portoghese.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
5 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ma Coutinho non è andato al Barca a gennaio?

sai che non ricordo.. ma forse si.. sarà l'eccezione che conferma la regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
28 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Girone da sogno :261:

 

 

0234E68A-9BD4-4353-B1B1-2BDA26D6FBC1.jpeg

 

mi ritorni in mente...

 

Risultati immagini per inter valencia rissa

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2018
1203 messaggi

Sti c***i degli avversari, va vinta quest'anno sta maledetta coppa.

Ho la sensazione che si sia fatto lo sforzo massimo quest'anno e una Juventus di questo livello sarà raro rivederla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
46 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Si, che non c'è più Higuain l'ho notato anche io e me ne dolgo.

 

Ma avremo preso qualcun altro in attacco, no? Ora non mi ricordo ma penso di si...

Dici Kean?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

C'è troppa euforia, forse ho troppa paura io, ma è da 7 anni che vivo le stagioni sempre allo stesso modo, non ho mai avuto alcun dubbio sulla vittoria finale in campionato ma sono sempre stato pessimista sulla Champions, ora più che mai visto che non abbiamo più higuain... E vedo molte più squadre insidiose che prima non c'erano, ora non c'è solo il bayern, barcellona ed il real...

Tutte ste squadre così insidiose io non le vedo e vedo Bayern, Barcellona e Real decisamente meno insidiose. Poi la champions si sa com'è e non c'è mai una favorita. Però quest'anno penso che possiamo tranquillamente essere tra le favorite e non tra le outsider 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

L'ho fatto per due volte, non contento della prima .asd, ma qualcuno ha le idee molto chiare sui nostri avversari, assurdo :|.oddio:dho:

 

 

IMG_20180830_011451.png

IMG_20180830_011830.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Pronostico Porto,Schalke e Stella Rossa

 

Girone che vorrei: Benfica,PSV e AEK Atene.

 

In particolare mi piacerebbe incontrare una tra Valencia,PSV e Schalke,squadre che non abbiamo mai affrontato di recente

 

Modificato da Tatanka36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
4 ore fa, Biagjuve ha scritto:

C'è troppa euforia, forse ho troppa paura io, ma è da 7 anni che vivo le stagioni sempre allo stesso modo, non ho mai avuto alcun dubbio sulla vittoria finale in campionato ma sono sempre stato pessimista sulla Champions, ora più che mai visto che non abbiamo più higuain... E vedo molte più squadre insidiose che prima non c'erano, ora non c'è solo il bayern, barcellona ed il real...

Di superiore a noi vedo solo il Real.

Stesso livello nostro Liverpool e Atletico.

Un gradino sotto, ognuna per motivi diversi, Barcellona (difesa imbarazzante) e Psg-City (mentalità).

Da non prendere sotto gamba il Bayern (forte mentalità ed esperienza, ma più scarsi rispetto agli altri anni) ed il Tottenham (abbiamo visto lo scorso anno quanto sono ostici, ma siamo molto più forti noi sulla carta).

 

Paura di nessuno, rispetto per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
3 ore fa, Califfo ha scritto:

L'ho fatto per due volte, non contento della prima .asd, ma qualcuno ha le idee molto chiare sui nostri avversari, assurdo :|.oddio:dho:

 

 

IMG_20180830_011451.png

IMG_20180830_011830.png

 

Il Tottenham è uscito 2 volte su 3 anche a me .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
7 ore fa, Biagjuve ha scritto:

C'è troppa euforia, forse ho troppa paura io, ma è da 7 anni che vivo le stagioni sempre allo stesso modo, non ho mai avuto alcun dubbio sulla vittoria finale in campionato ma sono sempre stato pessimista sulla Champions, ora più che mai visto che non abbiamo più higuain... E vedo molte più squadre insidiose che prima non c'erano, ora non c'è solo il bayern, barcellona ed il real...

Scusami Biagio ma cambierebbe qualcosa a mettere le mani avanti pure quest'anno? E cmq l'euforia per una volta di certo male non fa, siamo tifosi vivaddio, abbiamo Ronaldo e abbiamo un'ottima squadra, se non siamo euforici adesso quando cacchio dovremmo esserlo? L'importante è che i ragazzi sappiano cosa fare, e che siano sul pezzo....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76197 messaggi

1535605350.png

 

Not bad, a me un girone cosi piacerebbe :p  E auguri al Nabbule .dsa

1535605545.png

E pure qui è interessante. Invece Linda :261:

 

2 ore fa, Nico Leggieri ha scritto:

 

Il Tottenham è uscito 2 volte su 3 anche a me .penso

A me pure l'altro ieri anche due volte su 3, cf Off Juve  :| L'ho detto: gombloddo .the

 

PS: vedo di nuovo dei tifosi di poca fede, vi meritate La Cina Milanese , la Parte Lesa capitolina o Quelli con il migliore gioco del Universo. Ma si puo ancora parlare di tifosi a questo punto :| ? Sempre a piangere, criticare e gnegnegne. Fatevi una vita fuori del forum ogni tanto .the

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Scusami Biagio ma cambierebbe qualcosa a mettere le mani avanti pure quest'anno? E cmq l'euforia per una volta di certo male non fa, siamo tifosi vivaddio, abbiamo Ronaldo e abbiamo un'ottima squadra, se non siamo euforici adesso quando cacchio dovremmo esserlo? L'importante è che i ragazzi sappiano cosa fare, e che siano sul pezzo....

  

A differenza degli altri anni oramai è diventato un obbligo vincerla, in caso contrario v'immaginate le critiche, prima ne facevo una questione di esperienza e di uomini ora non ci sono più scusanti...

 

 

La squadra è forte ma sempre vincolata a certi elementi, ok che Higuain fosse un perdente (lo dicevano in tanti), ma nell'uno dei tre anni in cui Ronaldo può aiutarci a vincere avrei fatto di tutto per liberarmi e sostituire degnamente soprattutto Pjanic (il suo ruolo è importantissimo, e Bentancur mi sembra ancora acerbo) e forse pure Dybala (eterno incompreso), invece si è deciso di dar loro un ulteriore possibilità...

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...