Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Cuadrado Pjanic Matuidi Costa

Mandzukic Ronaldo 

Credo possano andar bene anche le "riserve" .asd

Rosa CLAMOROSA ( ci manca solo un cc che verticalizzi come Dio comanda)

Inviato
2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Mandzukic Ronaldo 

:oooh:

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

da quando c'è allegri non credo ci sia mai stata una partita affrontata con la mentalità che dici tu
la squadra entra sempre in campo per vincere e da sempre il massimo per arrivare alla vittoria
I record e i risultati raggiunti ne sono la dimostrazione

Oddio Juve Napoli della scorsa stagione come la giocammo?o meglio "non giocammo"?

inviato da Yuggoth

Inviato
3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

In Italia o si è juventini o antijuventini. Quindi se non solo gli antijuventini tifano per le fogne, come hai scritto, vuol dire che vi sono anche juventini che tifano per i nerazzurri...mah, fatico a comprenderti marco.

Mah, io ho diversi amici, parenti e conoscenti che non sono juventini ma nemmeno antijuventini. Alcuni sono milanisti, ad esempio, e normalmente preferirebbero la Juve all’inter...

Inviato
3 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

la gente comune ok.

i giornalisti dovrebbero fare informazione, non sperare che vinca tizio o caio per vendere due copie in piu

Informazione? :261:

Perdonami se rido, a me l’accostamento fra giornalisti e informazione produce un effetto esilarante (amaro)! .asd

A loro interessa solo vendere copie o recuperare click... .bah

• Like 1
Inviato
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

A prescindere dalla nostra forza è l ennesima partita falsata dal c**o di M***A dell Inter 

Mancano A. Sandro Bentancur 

Una partita contro avversari al completo mai

beh a loro mancherà il miglior centrocampista, che contro i noi gioca sempre la partita della vita, quindi non è andata malissimo dai..

Inviato
43 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Stavolta ha ragione allegri,è più importante lo young boys,bisogna arrivare primi nel girone,ultima partita senza var(quindi con possibili fregature)atmosfera tipo siviglia 2015 che non mi piace...con i prescritti gara importante ma una delle tante di campionato,in cl bisogna cancellare il finale sciagurato con lo united e arrivare 1,le 2 dei gironi son quasi tutte pippe

beh ci vuole coraggio per paragonare lo Young Boys a quel Siviglia vincitore di 3 Europa League di fila..

Inviato
21 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Mandzukic Ronaldo 

Ogni tanto mi domando cosa avrebbe fatto Pirlo in mezzo a questi giocatori!!   Pensa a Ronaldo Costa e Dybala lanciati da Pirlo come faceva con Lichtsteiner, Matri e Pepe...   .oo

• Like 1
Inviato
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

beh ci vuole coraggio per paragonare lo Young Boys a quel Siviglia vincitore di 3 Europa League di fila..

Eravamo superiori lo stesso,poi cmq allargando il discorso monchengladbach,nordsjelland,Copenaghen altre squadre mediocri con le quali abbiamo perso punti pesanti,ci vuole concentrazione

Inviato
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Mandzukic Ronaldo 

Non credo giocherà costa, soprattutto se cancelo starà a sinistra come a Firenze.

Inviato

Vorrei davvero una partita col sangue agli occhi.

Vorrei lo spirito di Benetti e Furino in campo.

Come li detesto.

Occchio a Icardi che ci ama molto

Inviato
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Si ma era per dire che la gara fu giocata bene,se poi avevamo già Cristiano al posto di Morata forse ne facevamo 4 .asd però amen,comunque ci sono 5 giorni di distanza e si possono ruotare alcuni giocatori,per dire gente come Costa o Berna contro gli svizzeri cred possono giocare .asd non sono certo Sturaro o il Padoin di turno .asd

Io in Svizzera voglio Kean titolare e CR7 in panca. Sabato c'è il derby .tmsb

• Haha 1
Inviato
19 minutes ago, Moeller 73 said:

Io in Svizzera voglio Kean titolare e CR7 in panca. Sabato c'è il derby .tmsb

Opposto direi. La partita con i bovini conta pochissimo, soprattutto se battiamo l'inter. 

Inviato

Juventus, Dybala: «Inter, ti faccio gol»

Paulo passa la serata al campo di una società di dilettanti e promette una rete per domani sera

FONTE

Una carezza mancina al pallone, che sorvola la barriera nerazzurra – quasi ad irriderla – e si deposita inesorabilmente in fondo al sacco dopo aver baciato il palo. Un delicato affresco che Paulo Dybala spera di dipingere domani sera all'Allianz Stadium di fronte all'Inter. E mentre sogna, lo sta già vivendo. Perché la sequenza è già andata in scena, martedì sera per la precisione. Con le classiche “sagome” da allenamento al posto dei giocatori in barriera.

E invece di quello interista, il nerazzurro delle divise del Collegno Paradiso. Società della periferia torinese il cui impianto, all'imbrunire, ha ospitato la Joya per ragioni commerciali. E ha rappresentato l'improbabile cornice della prodezza su punizione del “diez” argentino. Che – gonfiata la rete – ha abbozzato anche un'esultanza, al piccolo trotto verso i presenti mimando l'imprescindibile “Dybala mask”. «Ne faccio uno anche venerdì sera», ha poi strizzato l'occhio a chi lo applaudiva per il gesto tecnico.

Inviato (modificato)
5 hours ago, Gurdjieff said:

Non credo giocherà costa, soprattutto se cancelo starà a sinistra come a Firenze.

Costa puo' giocare e deve giocare, , centrocampista di attacco. per prendere in infilata palla al piede la retroguardia avversaria.

Modificato da ClaudioGentile
Inviato

Allora se mette gia' Emre Can (ha fatto capire che poteva giocare):

Szczesny

De Sciglio Bonucci Chiellini Cancelo

Douglas Costa Emre Can Pjanic Matuidi

Dybala (Mandzukic) Cristiano Ronaldo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...