I-Love-Ju Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 Cuadrado Pjanic Matuidi Costa Mandzukic Ronaldo Credo possano andar bene anche le "riserve" Rosa CLAMOROSA ( ci manca solo un cc che verticalizzi come Dio comanda)
DNA Juventus Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Cuadrado Pjanic Matuidi Costa Mandzukic Ronaldo Credo possano andar bene anche le "riserve" Rosa CLAMOROSA ( ci manca solo un cc che verticalizzi come Dio comanda) 1 1
Nyarlathotep Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 da quando c'è allegri non credo ci sia mai stata una partita affrontata con la mentalità che dici tu la squadra entra sempre in campo per vincere e da sempre il massimo per arrivare alla vittoria I record e i risultati raggiunti ne sono la dimostrazione Oddio Juve Napoli della scorsa stagione come la giocammo?o meglio "non giocammo"?inviato da Yuggoth
● Marco ● Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 3 ore fa, iosonogobbo ha scritto: In Italia o si è juventini o antijuventini. Quindi se non solo gli antijuventini tifano per le fogne, come hai scritto, vuol dire che vi sono anche juventini che tifano per i nerazzurri...mah, fatico a comprenderti marco. Mah, io ho diversi amici, parenti e conoscenti che non sono juventini ma nemmeno antijuventini. Alcuni sono milanisti, ad esempio, e normalmente preferirebbero la Juve all’inter...
● Marco ● Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 3 ore fa, Zebrone 91 ha scritto: la gente comune ok. i giornalisti dovrebbero fare informazione, non sperare che vinca tizio o caio per vendere due copie in piu Informazione? Perdonami se rido, a me l’accostamento fra giornalisti e informazione produce un effetto esilarante (amaro)! A loro interessa solo vendere copie o recuperare click... 1
silver1981 Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: A prescindere dalla nostra forza è l ennesima partita falsata dal c**o di M***A dell Inter Mancano A. Sandro Bentancur Una partita contro avversari al completo mai beh a loro mancherà il miglior centrocampista, che contro i noi gioca sempre la partita della vita, quindi non è andata malissimo dai..
silver1981 Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 43 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Stavolta ha ragione allegri,è più importante lo young boys,bisogna arrivare primi nel girone,ultima partita senza var(quindi con possibili fregature)atmosfera tipo siviglia 2015 che non mi piace...con i prescritti gara importante ma una delle tante di campionato,in cl bisogna cancellare il finale sciagurato con lo united e arrivare 1,le 2 dei gironi son quasi tutte pippe beh ci vuole coraggio per paragonare lo Young Boys a quel Siviglia vincitore di 3 Europa League di fila..
● Marco ● Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 21 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Cuadrado Pjanic Matuidi Costa Mandzukic Ronaldo Credo possano andar bene anche le "riserve" Rosa CLAMOROSA ( ci manca solo un cc che verticalizzi come Dio comanda) Ogni tanto mi domando cosa avrebbe fatto Pirlo in mezzo a questi giocatori!! Pensa a Ronaldo Costa e Dybala lanciati da Pirlo come faceva con Lichtsteiner, Matri e Pepe... 1
33trentini33 Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 11 minuti fa, silver1981 ha scritto: beh ci vuole coraggio per paragonare lo Young Boys a quel Siviglia vincitore di 3 Europa League di fila.. Eravamo superiori lo stesso,poi cmq allargando il discorso monchengladbach,nordsjelland,Copenaghen altre squadre mediocri con le quali abbiamo perso punti pesanti,ci vuole concentrazione
hopper Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 26 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: Guida al var Addio inviato da Yuggoth 1 1
SuperMagoAlex Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 47 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: Guida al var Addio inviato da Yuggoth E' questo?
Gurdjieff Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto: Cuadrado Pjanic Matuidi Costa Mandzukic Ronaldo Credo possano andar bene anche le "riserve" Rosa CLAMOROSA ( ci manca solo un cc che verticalizzi come Dio comanda) Non credo giocherà costa, soprattutto se cancelo starà a sinistra come a Firenze.
Le Roi Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 Vorrei davvero una partita col sangue agli occhi. Vorrei lo spirito di Benetti e Furino in campo. Come li detesto. Occchio a Icardi che ci ama molto
DNA Juventus Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 è tanto che non schiantiamo seriamente l'inter
Moeller 73 Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 3 ore fa, Paganese26 ha scritto: Si ma era per dire che la gara fu giocata bene,se poi avevamo già Cristiano al posto di Morata forse ne facevamo 4 però amen,comunque ci sono 5 giorni di distanza e si possono ruotare alcuni giocatori,per dire gente come Costa o Berna contro gli svizzeri cred possono giocare non sono certo Sturaro o il Padoin di turno Io in Svizzera voglio Kean titolare e CR7 in panca. Sabato c'è il derby 1
greenday2 Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 19 minutes ago, Moeller 73 said: Io in Svizzera voglio Kean titolare e CR7 in panca. Sabato c'è il derby Opposto direi. La partita con i bovini conta pochissimo, soprattutto se battiamo l'inter.
Socrates Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 Juventus, Dybala: «Inter, ti faccio gol» Paulo passa la serata al campo di una società di dilettanti e promette una rete per domani sera FONTE Una carezza mancina al pallone, che sorvola la barriera nerazzurra – quasi ad irriderla – e si deposita inesorabilmente in fondo al sacco dopo aver baciato il palo. Un delicato affresco che Paulo Dybala spera di dipingere domani sera all'Allianz Stadium di fronte all'Inter. E mentre sogna, lo sta già vivendo. Perché la sequenza è già andata in scena, martedì sera per la precisione. Con le classiche “sagome” da allenamento al posto dei giocatori in barriera. E invece di quello interista, il nerazzurro delle divise del Collegno Paradiso. Società della periferia torinese il cui impianto, all'imbrunire, ha ospitato la Joya per ragioni commerciali. E ha rappresentato l'improbabile cornice della prodezza su punizione del “diez” argentino. Che – gonfiata la rete – ha abbozzato anche un'esultanza, al piccolo trotto verso i presenti mimando l'imprescindibile “Dybala mask”. «Ne faccio uno anche venerdì sera», ha poi strizzato l'occhio a chi lo applaudiva per il gesto tecnico.
My Perfect Enemy Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 3 ore fa, DNA Juventus ha scritto: 1
ClaudioGentile Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 (modificato) 5 hours ago, Gurdjieff said: Non credo giocherà costa, soprattutto se cancelo starà a sinistra come a Firenze. Costa puo' giocare e deve giocare, , centrocampista di attacco. per prendere in infilata palla al piede la retroguardia avversaria. Modificato December 6, 2018 da ClaudioGentile
ClaudioGentile Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 Allora se mette gia' Emre Can (ha fatto capire che poteva giocare): Szczesny De Sciglio Bonucci Chiellini Cancelo Douglas Costa Emre Can Pjanic Matuidi Dybala (Mandzukic) Cristiano Ronaldo
DNA Juventus Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 7 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Non ti preoccupare! c'è spazio anche per te! 1
My Perfect Enemy Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 Adesso, DNA Juventus ha scritto: Non ti preoccupare! c'è spazio anche per te! 1
hopper Inviato December 6, 2018 Inviato December 6, 2018 7 minuti fa, Paganese26 ha scritto: VERGOGNA 2
Recommended Posts