Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "3°G. Gir. Rit." ] B.S.C. Young Boys - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13969 messaggi
21 minuti fa, Nameless ha scritto:

A questa squadra manca una mezzala TECNICA, puoi benissimo fare a meno di Pjanic, che non è un regista, e mettere Can davanti alla difesa.

 

Globalmente per me ci guadagni e non poco.

 

Si.. anche perché il Can visto oggi potrebbe esserci utile sin da subito.. fortunatamente quest'anno è ingranato Benta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6143 messaggi

Partita sfortunata, oggettivamente il pari ci stava però va bene lo stesso passiamo per primi e questo è quanto.

Spero che Agnelli come presidente dell'ECA si faccia sentire e PROIBISCA i campi in sentetico in Champions :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Va beh tieni presente che ci sono una marea di post doppi e tripli  .asd

mmh vero.

però il tenore è quello, almeno leggendo le ultime pagine sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3627 messaggi

Partita indecente dei nostri  stasera   penso che allenatore e giocatori in campo  hanno preso sottogamba la gara .

ps  ma perché  Dybala è entrato soltanto dopo lo il 2 a 0 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3627 messaggi

Partita indecente dei nostri  stasera   penso che allenatore e giocatori in campo  hanno preso sottogamba la gara .

ps  ma perché  Dybala è entrato soltanto dopo lo il 2 a 0 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13969 messaggi
21 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Centrocampo a 3; ad oggi proverei Bentancur Emre Can Matuidi.

Douglas Costa centrocampista di attacco titolare (Cuadrado) ;

2 punte (i titolari per me, come gia' detto prima, Cristiano Ronaldo e Dybala che spazia su tutto il fronte di attacco)

Come giocammo a Manchester, all'andata (c'era Cuadrado come centrocampista di attacco per la precisione)

 

Douglas trequartista? No secondo me è troppo monopiede per giocare al centro, ben più di Dybala, poi è uno che dà il meglio con spazio davanti a sé e nell'uno contro uno, situazioni che da trequartista non si presentano.

 

Per l'altro messaggio che hai inviato dopo si, avevo capito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
6 minuti fa, giucoz ha scritto:

Qualche considerazione sparsa:

 

- Allegri ha sbagliato formazione (Bernardeschi non doveva giocare e troppi titolari lasciati fuori per una partita che lo stesso Allegri considerava importantissima). 

- Capisco che viene da un infortunio (e forse per questo sarebbe stato meglio farlo partire dalla panchina) ma oggi Bernardeschi è stato imbarazzante...davvero troppo male per essere vero. 

- Molto bene Dybala. 

- Douglas Costa male nel primo tempo, benissimo nella ripresa (il migliore insieme a Dybala). 

- Anche Emre Can è entrato bene in campo. 

- Male Pjanic e malissimo Bentancur

- Quando non gioca si sente tantissimo la mancanza di Matuidi. 

- Allegri avrebbe dovuto togliere Bernardeschi già durante l'intervallo o al massimo dopo dieci minuti dall'inizio del secondo tempo per fare entrare prima Dybala. 

-Mandzukic evanescente e CR7 con le polveri bagnate. 

- Allegri ha parecchie colpe stasera ma di certo non è colpa sua se CR7 stasera non la metteva dentro neanche buttandocela con le mani e Alex Sandro fa una cazzata. 

- Vero, Alex Sandro fa una cazzata ma a parziale attenuante c'è da dire che era entrato "a freddo" (in più anche Douglas Costa ha qualche colpa con quello strano passaggio). 

- Il campo era in obiettivamente in condizioni oscene e vergognose per una partita di UCL (sempre a noi ci capitano sti campi assurdi all'ultima giornata .oddio). 

-Per fortuna siamo arrivati prima (Mourinho suca). 

- Speriamo di beccare lo Shalke. 

- Forza Juve. 

 

Il campo sintetico con lo straterello di ghiaccio sopra era una schifezza.

I giocatori sembravano pattinare e il pallone schizzare come una pallina di biliardino.

 

Io direi male tutti tranne Dybala che ha dato la sveglia e Douglas Costa nel secondo tempo (nel primo inguardabile pure lui).

Ho visto parecchi giocare in ciabatte, senza grinte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
10 minuti fa, giucoz ha scritto:

Qualche considerazione sparsa:

 

- Allegri ha sbagliato formazione (Bernardeschi non doveva giocare e troppi titolari lasciati fuori per una partita che lo stesso Allegri considerava importantissima). 

- Capisco che viene da un infortunio (e forse per questo sarebbe stato meglio farlo partire dalla panchina) ma oggi Bernardeschi è stato imbarazzante...davvero troppo male per essere vero. 

- Molto bene Dybala. 

- Douglas Costa male nel primo tempo, benissimo nella ripresa (il migliore insieme a Dybala). 

- Anche Emre Can è entrato bene in campo. 

- Male Pjanic e malissimo Bentancur

- Quando non gioca si sente tantissimo la mancanza di Matuidi. 

- Allegri avrebbe dovuto togliere Bernardeschi già durante l'intervallo o al massimo dopo dieci minuti dall'inizio del secondo tempo per fare entrare prima Dybala. 

-Mandzukic evanescente e CR7 con le polveri bagnate. 

- Allegri ha parecchie colpe stasera ma di certo non è colpa sua se CR7 stasera non la metteva dentro neanche buttandocela con le mani e Alex Sandro fa una cazzata. 

- Vero, Alex Sandro fa una cazzata ma a parziale attenuante c'è da dire che era entrato "a freddo" (in più anche Douglas Costa ha qualche colpa con quello strano passaggio). 

- Il campo era in obiettivamente in condizioni oscene e vergognose per una partita di UCL (sempre a noi ci capitano sti campi assurdi all'ultima giornata .oddio). 

-Per fortuna siamo arrivati prima (Mourinho suca). 

- Speriamo di beccare lo Shalke. 

- Forza Juve. 

 

Il campo sintetico con lo straterello di ghiaccio sopra era una schifezza.

I giocatori sembravano pattinare e il pallone schizzare come una pallina di biliardino.

 

Io direi male tutti tranne Dybala che ha dato la sveglia e Douglas Costa nel secondo tempo (nel primo inguardabile pure lui).

Ho visto parecchi giocare in ciabatte, senza grinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Adesso, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Partita indecente dei nostri  stasera   penso che allenatore e giocatori in campo  hanno preso sottogamba la gara .

ps  ma perché  Dybala è entrato soltanto dopo lo il 2 a 0 ?

 

immagino perchè il primo cambio ce lo siamo fumato con l'infortunio di cuadrado, il secondo serviva per far rifiatare pjanic in vista di sabato. il terzo se lo è tenuto piu avanti possibile, visto il campo e il freddo, tante volte fosse capitato un nuovo acciacco a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, orlando9164 said:

 

Douglas trequartista? No secondo me è troppo monopiede per giocare al centro, ben più di Dybala, poi è uno che dà il meglio con spazio davanti a sé e nell'uno contro uno, situazioni che da trequartista non si presentano.

 

Per l'altro messaggio che hai inviato dopo si, avevo capito :)

No il trequartista lo deve fare solo nei contropiedi, quando giochiamo in attacco deve accompagnare la manovra sull'ala.

Ok per il messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Provando a dire due parole a mente leggermente più fredda. Partita giudicabile secondo me dall'ennesima conta dei gol sbagliati.

Segnamo poco, lo hanno già detto in tanti e lo sappiamo bene, non è normale nelle proporzioni tra occasioni e realizzazioni.

Una certa svagatezza dietro ha fatto il resto... non meno grave per carità, ma siamo sempre lì: fanne 2/3 come potresti facilmente fare e il problema non sussisterebbe.

In campionato segnamo di più ma mi sembra ovvio il divario di valori degli avversari.

Credo che la potenza offensiva di cui disponiamo debba e possa essere molto più incisiva anche in coppa.

È un problema antico di cui non troviamo, ad oggi, la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22969 messaggi

peggio del pareggio col nordcosoland del 2012, ma lo hanno già detto che "impareranno dai loro errori"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2008
964 messaggi

In questo ultimo turno di CL tutte le grandi, a eccezione del Liverpool, hanno più o meno fatto deluso. Lasciamo stare il 2-1 della Roma contro degli sconosciuti, ma vogliamo parlare dello 0-3 del Real o il 3-3 del Bayern o lo stesso 1-1 del Barca contro un inguardabile Tottenham? Mi tengo la mia Juve e pazienza per il risultato di stasera. Senza sfiga avrebbe potuto essere una vittoria. Ne riparliamo a febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2008
964 messaggi

In questo ultimo turno di CL tutte le grandi, a eccezione del Liverpool, hanno più o meno fatto deluso. Lasciamo stare il 2-1 della Roma contro degli sconosciuti, ma vogliamo parlare dello 0-3 del Real o il 3-3 del Bayern o lo stesso 1-1 del Barca contro un inguardabile Tottenham? Mi tengo la mia Juve e pazienza per il risultato di stasera. Senza sfiga avrebbe potuto essere una vittoria. Ne riparliamo a febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17274 messaggi

Stasera avrebbe dovuto giocare Kean, ci avrebbe messo la voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17274 messaggi

Stasera avrebbe dovuto giocare Kean, ci avrebbe messo la voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-May-2024
0 messaggi
8 minutes ago, ClaudioGentile said:

Ciao @PsychoJuve,

Che idea ti sei fatto, se hai visto la partita? Grazie.

 

Niente di tanto nuovo da notare. Da monitorare Pjanic. Gioca veramente male, anche se un lancio di prima alla Pirlo oggi l' ha fatto. Come zone di finalizzazione, per adesso pecchiamo sull' attacco del primo palo.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39529 messaggi
In questo ultimo turno di CL tutte le grandi, a eccezione del Liverpool, hanno più o meno fatto deluso. Lasciamo stare il 2-1 della Roma contro degli sconosciuti, ma vogliamo parlare dello 0-3 del Real o il 3-3 del Bayern o lo stesso 1-1 del Barca contro un inguardabile Tottenham? Mi tengo la mia Juve e pazienza per il risultato di stasera. Senza sfiga avrebbe potuto essere una vittoria. Ne riparliamo a febbraio.

Edit

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, PsychoJuve said:

 

Niente di tanto nuovo da notare. Da monitare Pjanic. Gioca veramente male, anche se un lancio di prima alla Pirlo oggi l' ha fatto. Come zone di finalizzazione, per adesso pecchiamo sull' attacco del primo palo.

Grazie. Vero. L'ho pensato verso la fine quando su un cross di Douglas Costa dalla sinistra nessuno ha attaccato il primo palo ed era un'azione pericolosissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
2 minuti fa, Zel ha scritto:

In questo ultimo turno di CL tutte le grandi, a eccezione del Liverpool, hanno più o meno fatto deluso. Lasciamo stare il 2-1 della Roma contro degli sconosciuti, ma vogliamo parlare dello 0-3 del Real o il 3-3 del Bayern o lo stesso 1-1 del Barca contro un inguardabile Tottenham? Mi tengo la mia Juve e pazienza per il risultato di stasera. Senza sfiga avrebbe potuto essere una vittoria. Ne riparliamo a febbraio.

 

A me preoccupa il fatto che rivedo sempre le stesse cose: stitichezza offensiva, difficoltà a innescare Ronaldo (a parte oggi, nelle altre non gli abbiamo procurato occasioni nitide) come accadeva con Higuain (anche se l’argentino ci metteva anche del suo), errori di superficialità, centrocampo monco e per finire gli arbitri sembrano stiano continuando dove avevano finito l’anno scorso con il signor Oliver. 

Nonostante il gioco complessivamente sia stato il migliore dei gironi fatti con Allegri  

Onestamente non penso che questo sia l’anno giusto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
9 minuti fa, Zel ha scritto:

In questo ultimo turno di CL tutte le grandi, a eccezione del Liverpool, hanno più o meno fatto deluso. Lasciamo stare il 2-1 della Roma contro degli sconosciuti, ma vogliamo parlare dello 0-3 del Real o il 3-3 del Bayern o lo stesso 1-1 del Barca contro un inguardabile Tottenham? Mi tengo la mia Juve e pazienza per il risultato di stasera. Senza sfiga avrebbe potuto essere una vittoria. Ne riparliamo a febbraio.

Beh diciamo che le squadre che erano già qualificate non sono scese in campo col coltello fra i denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13969 messaggi
24 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

No il trequartista lo deve fare solo nei contropiedi, quando giochiamo in attacco deve accompagnare la manovra sull'ala.

Ok per il messaggio.

 

Credo quindi un bel 4-4-2 con dybala e un 4-3-3 senza Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Anche se eravamo già qualificati, anche se eravamo stanchi, anche se il campo faceva pena, NON si può perdere con squadre come queste.

Pessima preparazione della partita.

Voltare pagina in fretta e vincere il derby sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2009
436 messaggi

Tra l'altro vedo molti prendersela con il campo scivoloso e l'arbitro;per il campo va detto che era lo stesso anche

per i giovani ragazzi,che sono riusciti ad imbastire qualche buon contropiede,sempre su quel campo(il massimo

che sapessero fare),e per l'arbitro(premesso che nelle alte sfere dell'UEFA non siamo mai stati molto "simpatici" e

non lo si scopre oggi) io gravi errori contro non ne ho visto,rigore che ci poteva stare e gol annullato che era da 

annullare.La ragione della serataccia sta (per me eh) nell'approccio alla partita completamente sbagliato,con una

cattiveria agonistica degna di un'amichevole parrocchiale;si sono dati una mossa solo dopo il gol,troppo tardi.

 

Se non siamo giustamente autocritici ci poniamo alla stregua dei cartonati,che prima parlano per settimane

di biscotti catalani(a sproposito) e poi il biscottone se lo beccano nel didietro,ma esclusivamente per colpa loro .

 

Spero che i giocatori abbiano imparato la lezione ; il tizio in panchina non l'ha imparata di certo.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...