Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Oh a Callegari fra un pò gli saltavano le corde vocali .asd

"L'euforia è dovuta al fatto che siamo a fine partita".

Ma andassero a f****o lui, la sua spalla comica *****azzura e tutta *****aset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
6 minuti fa, simosimo ha scritto:

Mah. 
se stasera a farvi saltare dalla poltrona è stata la telecronaca siamo messi bene..

Quella è la bomba d'acqua che da traboccare il vaso, ovvio che se avessimo giocato bene ci saremmo accorti molto bene della telecronaca del tifoso, ma non è un buon motivo per farla passare sotto silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4713 messaggi

Lamentatevi ovunque possibile.

Io ho scritto sotto il post di Mediaset infinity su FB. Non conterà nulla ma facciamogli sentire quanto quei 2 ci fanno schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
2 ore fa, JUVE FC ha scritto:

commento mediaset un vero schifo... è non parlo da tifoso juventino. qui il giornalista che dovrebbe solo commentare, non solo non esiste proprio ma è in evidente malafede.

Vero di una faziosità schifosa. Non so chi fossero i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Le ultime due telecronache fra Tiribocchi e Paganin uno spettacolo .rotfl fra due settimane, col Milan, per non sbagliare metterei Ambrosini, così chiudiamo il cerchio.

Modificato da erboss88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7102 messaggi

Una telecronaca faziosa e vergognosa come poche e ho detto tutto. Un tifo nemmeno parzialmente nascosto, vermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi
18 minuti fa, Juventi' ha scritto:

Oh a Callegari fra un pò gli saltavano le corde vocali .asd

"L'euforia è dovuta al fatto che siamo a fine partita".

 

Pure l’excusatio non petita sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi

Ho levato l audio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Tuttojuve pubblica:

post di Mentana dove si accusa la Juve di rubare.

articola sulla moviola della giornalaccio rosa dove si dice che la juve ha rubato.

 

Nulla sul commento imbarazzante di ieri.

Altro sito da fanculizzare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2794 messaggi
13 ore fa, juv897 ha scritto:

un commento infame.

Han chiesto tre rigori non ce n'era uno.

In un tempo quel demente di Callegari ha ricordato 35 volte il rigore, che non c'era.

Quello assegnato all'Inter è scandaloso.

Facendo zapping ho beccato Gian Luca "Guido" Rossi che ne chiedeva 2 "nettissimi" e poi negava la manata clamorosa di Bastoni in area. Ma io tanto nel topic della supercoppa l'avevo detto che si sarebbero lamentati di qualcosa, sarò Nostradamus.

Pensavo che perdendo avrebbero soprasseduto invece niente.. non sanno vincere, non sanno perdere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi
14 ore fa, JUVE FC ha scritto:

commento mediaset un vero schifo... è non parlo da tifoso juventino. qui il giornalista che dovrebbe solo commentare, non solo non esiste proprio ma è in evidente malafede.

 

I buon Martellini e Pizzul, purtroppo...non rinasceranno più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

questo pomeriggio mi ha chiamato il vicedirettore dello sport di mediaset, che è un mio amico, e mi ha chiesto cosa ne pensassi del commento della partita di ieri. Lui, pur essendo interista , è una persona civile e ha chiesto a me, sapendo che sono un tifoso juventino ma senza paraocchi. Il motivo della chiamata era che avendo la redazione ricevuto moltissime critiche per la faziosità del commento, voleva sapere la mia opinione. Ovviamente gli ho detto che era stat6o un commento fazioso e lui era veramente molto dispiaciuto perché per Mediaset la partita di ieri era stata un grande successo (più di 8 milioni di spettatori mi ha detto) e si rammaricava di avere irritato una parte del suo pubblico. Mi ha detto di avere scelto quel telecronista perché alcuni erano in malattia (covid) e pensava di potersi fidare anche perché non è tifoso di nessuna delle due squadre ma della Spal. Penso che gli abbia dato una bella girata di capo perché ne andava del suo (del mio amico) successo professionale. Questo comunque dimostra che la massa di tifosi juventini, se si muove con compattezza, una certa influenza ce l'ha. Peccato che quasi tutti i tifosi se ne siano dimenticati ai tempi di farsopoli.

  • Like 2
  • Thanks 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Aggiungo che il mio amico non aveva sentito il commento perché era allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5908 messaggi

Prossima volta Telese con adani

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
59 minuti fa, Cirene ha scritto:

questo pomeriggio mi ha chiamato il vicedirettore dello sport di mediaset, che è un mio amico, e mi ha chiesto cosa ne pensassi del commento della partita di ieri. Lui, pur essendo interista , è una persona civile e ha chiesto a me, sapendo che sono un tifoso juventino ma senza paraocchi. Il motivo della chiamata era che avendo la redazione ricevuto moltissime critiche per la faziosità del commento, voleva sapere la mia opinione. Ovviamente gli ho detto che era stat6o un commento fazioso e lui era veramente molto dispiaciuto perché per Mediaset la partita di ieri era stata un grande successo (più di 8 milioni di spettatori mi ha detto) e si rammaricava di avere irritato una parte del suo pubblico. Mi ha detto di avere scelto quel telecronista perché alcuni erano in malattia (covid) e pensava di potersi fidare anche perché non è tifoso di nessuna delle due squadre ma della Spal. Penso che gli abbia dato una bella girata di capo perché ne andava del suo (del mio amico) successo professionale. Questo comunque dimostra che la massa di tifosi juventini, se si muove con compattezza, una certa influenza ce l'ha. Peccato che quasi tutti i tifosi se ne siano dimenticati ai tempi di farsopoli.


Sei stato fin troppo tenero. Onestamente a me non piacciono le telecronache dei tifosi (neanche quelle juventine) proprio perché mi piace un commento che accompagni la partita senza giudizi di parte. Ieri si è andati ben oltre la telecronaca da tifoso. Un’azienda come Mediaset avrebbe dovuto sospendere quella *****accia che si traveste da giornalista e ora ha paura anche di dichiararsi interista fingendosi tifoso della Spal.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1755 messaggi
1 ora fa, Cirene ha scritto:

questo pomeriggio mi ha chiamato il vicedirettore dello sport di mediaset, che è un mio amico, e mi ha chiesto cosa ne pensassi del commento della partita di ieri. Lui, pur essendo interista , è una persona civile e ha chiesto a me, sapendo che sono un tifoso juventino ma senza paraocchi. Il motivo della chiamata era che avendo la redazione ricevuto moltissime critiche per la faziosità del commento, voleva sapere la mia opinione. Ovviamente gli ho detto che era stat6o un commento fazioso e lui era veramente molto dispiaciuto perché per Mediaset la partita di ieri era stata un grande successo (più di 8 milioni di spettatori mi ha detto) e si rammaricava di avere irritato una parte del suo pubblico. Mi ha detto di avere scelto quel telecronista perché alcuni erano in malattia (covid) e pensava di potersi fidare anche perché non è tifoso di nessuna delle due squadre ma della Spal. Penso che gli abbia dato una bella girata di capo perché ne andava del suo (del mio amico) successo professionale. Questo comunque dimostra che la massa di tifosi juventini, se si muove con compattezza, una certa influenza ce l'ha. Peccato che quasi tutti i tifosi se ne siano dimenticati ai tempi di farsopoli.

peccato non abbia chiamato me.... ricordatevi, i cartonati sono falsi nel dna ... uno che ti chiede se il commento fosse fazioso è chiaramente na presa per i fondelli e cercare di voler passare come sportivo... che il commento fosse ampiamente fazioso con i microfoni con volume alto verso la curva cartonata, era talmente evidente che se ne accorta pure mia madre che non capisce nulla di calcio..ma per piacere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2028 messaggi
40 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Prossima volta Telese con adani

 

Con commenti da bordo campo di Ciccio Valenti e post partita con Andrea Pucci e Enrico Bertolino.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
23 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

peccato non abbia chiamato me.... ricordatevi, i cartonati sono falsi nel dna ... uno che ti chiede se il commento fosse fazioso è chiaramente na presa per i fondelli e cercare di voler passare come sportivo... che il commento fosse ampiamente fazioso con i microfoni con volume alto verso la curva cartonata, era talmente evidente che se ne accorta pure mia madre che non capisce nulla di calcio..ma per piacere.

Ma che presa in giro siamo amici e lui, che non aveva sentito la telecronaca perché.  era allo stadio, è veramente incazzato adesso con il telecronista e, per riparare, sta già pensando a chi mandare per la prossima partita di coppa Italia della Juve contro la Sampdoria. Ha chiesto ame perché evidentemente si fida del mio giudizio. O credi che, aun certo livello, un dirigente si sputtana per questioni di tifo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Prossima volta Telese con adani

 

e forse sarebbero stati meno faziosi di quelli di ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
29 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

 

Con commenti da bordo campo di Ciccio Valenti e post partita con Andrea Pucci e Enrico Bertolino.

 

In studio Bonolis e Tancretino palmeri

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
1 ora fa, Cirene ha scritto:

questo pomeriggio mi ha chiamato il vicedirettore dello sport di mediaset, che è un mio amico, e mi ha chiesto cosa ne pensassi del commento della partita di ieri. Lui, pur essendo interista , è una persona civile e ha chiesto a me, sapendo che sono un tifoso juventino ma senza paraocchi. Il motivo della chiamata era che avendo la redazione ricevuto moltissime critiche per la faziosità del commento, voleva sapere la mia opinione. Ovviamente gli ho detto che era stat6o un commento fazioso e lui era veramente molto dispiaciuto perché per Mediaset la partita di ieri era stata un grande successo (più di 8 milioni di spettatori mi ha detto) e si rammaricava di avere irritato una parte del suo pubblico. Mi ha detto di avere scelto quel telecronista perché alcuni erano in malattia (covid) e pensava di potersi fidare anche perché non è tifoso di nessuna delle due squadre ma della Spal. Penso che gli abbia dato una bella girata di capo perché ne andava del suo (del mio amico) successo professionale. Questo comunque dimostra che la massa di tifosi juventini, se si muove con compattezza, una certa influenza ce l'ha. Peccato che quasi tutti i tifosi se ne siano dimenticati ai tempi di farsopoli.

fazioso? un ultrà sarebbe stato più obiettivo.

La sequenza di attacchi all'arbitro (per il nulla), le sviolinate alla grande inter, gli aggettivi con cui condiva i giocatori e le azioni... per di più col commentatore ex interista.

E comunque di sicuro l'imbecillotto Callegari non è solo spallino, ha di certo pure una squadra big nel cuore; l'unica cosa certa è che non è la Juve.

E se non si è accorto prima, cosa che io avevo notato in passato, il tuo amico è un incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 minuto fa, juv897 ha scritto:

fazioso? un ultrà sarebbe stato più obiettivo.

La sequenza di attacchi all'arbitro (per il nulla), le sviolinate alla grande inter, gli aggettivi con cui condiva i giocatori e le azioni... per di più col commentatore ex interista.

E comunque di sicuro l'imbecillotto Callegari non è solo spallino, ha di certo pure una squadra big nel cuore; l'unica cosa certa è che non è la Juve.

E se non si è accorto prima, cosa che io avevo notato in passato, il tuo amico è un incapace.

Gli dirò di farsi sostituire da te che sei un grande giornalista, a cui Brera avrebbe portato la borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
1 minuto fa, Cirene ha scritto:

Gli dirò di farsi sostituire da te che sei un grande giornalista, a cui Brera avrebbe portato la borsa.

no io sono una mezza sega di giornalista.

Ma non faccio il vicedirettore della testata sportiva di un'emittente che prende per il c**o e umilia (per l'ennesima volta) la principale tifoseria italiana.

Io lo ricordo bene il Callegari di Mediaset Premium, io, che non sono vicedirettore, come il tuo Brera.

Faceva meglio ad ascoltarlo invece di tifare allo stadio, guarda un po'.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
14 ore fa, Ca$a ha scritto:

Tuttojuve pubblica:

post di Mentana dove si accusa la Juve di rubare.

articola sulla moviola della giornalaccio rosa dove si dice che la juve ha rubato.

 

Nulla sul commento imbarazzante di ieri.

Altro sito da fanculizzare

lo dico da tempo pure questo, il clickbait non guarda in faccia a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
9 minuti fa, juv897 ha scritto:

lo dico da tempo pure questo, il clickbait non guarda in faccia a nessuno.


Gli ho scritto ieri dicendogli che invece di pubblicare ste cazzate facessero un articolo sulla telecronaca vergognosa…figurati..

 

Persino area Napoli ha scritto delle telecronaca e loro niente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...