Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
8354 messaggi

tutto cio' ha dell incredibile....

sono 2 anni che siamo vessati da errori arbitrali clamorosi , quando ad altre squadre e' concesso di tutto , basta vedere il computo di errori a favore /contro o delle decisioni a favore /contro del VAR e basta un episodio a ns favore x scatenare il putiferio...

dove erano tutta sta gente fino a 3 giorni fa , degli errori contro a noi nemmeno ne parlavano , e dove sono a scrivere dello scandalo del rigore al napoli o del  secondo gol dell inter tanto x citarne 2 recenti.....

comunque lo sbaglio e' sempre lo stesso...stare zitti......anche ieri il cmportamento del verona calcio e' stato a dir poco indecente....xche' non hanno fatto lo stesso le altre volte con il napoli , l inda , la roma......ah li tutti zitti poi xon la juve solita solfa.....

e noi sempre zitti , l altricolo di calciomercato.com e' scandaloso......xche' alla prossima conferenza stampa non viene vietato l ingreso al rappresentante di codesta testata......stile Napoli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi

Ma crepassero tutti.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71443 messaggi
12 ore fa, Jamaine ha scritto:

 


Di Napoli ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1405 messaggi
32 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Di Napoli ovviamente 

 

La cosa divertente é che poi per giustificarsi (visto gli insulti che giustamente sta ricevendo) scrive che lui voleva parlare di calcio in generale e che la Juventus non c´entra. Poi scopri che é di Napoli, che lavora per una tv e una radio napoletana e che tifa Napoli. Ma la Juventus non c´entra nulla.:haha:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi

incredibile oh...stiamo a 10 punti sotto e si stanno letteralmente cagando addosso...

ah se da gennaio a maggio riuscissimo ad avere Pogba, Di Maria, Chiesa e Dusan anche solo al 70% della condizione....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
15 ore fa, Jamaine ha scritto:

 

 

fino ad ora gli facevamo pena e ci deridevano per le porcate arbitrali che abbiamo subìto

 

e finalmente si torna a far travasare bile a un po' di gente

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
13 ore fa, djmayhem ha scritto:

Mi spiace per i varriale, giordano ecc che sono stati zitti con la Salernitana e ora grugniscono 

Screenshot_20221110_221224_org.azasoft.TuttoJuve_edit_2044499949427084.jpg

è lo stesso ineffabile Marelli che aveva avallato l'annullamento del goal di Danilo contro i prescritti eh

15 ore fa, Jamaine ha scritto:

 

quello del rigorino contro l'Empoli... ma va a caghèer (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6200 messaggi
 
Inizia a sentirsi puzza di mer.dà da Napoli.

O sarà puzza di monnezza?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
17 ore fa, siseneg ha scritto:

 

la passione si cancella con i gol annullati a Milik contro la Salernitana e a Danilo contro i cartonati e soprattutto quando si usano due pesi e due misure nel commentare gli errori

no, la passione la cancelli con la dietrologia e soprattutto con il VAR che non a caso, in UK viene visto come la peste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5833 messaggi

La juve torna a rubbbare

IMG_20221111_203412_edit_2086287610587896.jpg

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2002 messaggi
3 minuti fa, djmayhem ha scritto:

La juve torna a rubbbare

IMG_20221111_203412_edit_2086287610587896.jpg

 

Un titolo del genere sarebbe da denuncia.

Ma si sa che a Torino vigilano con discrezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

L'hanno presa bene 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1405 messaggi

Bisognerebbe prendere tutta questa gente e lasciarli in qualche isola sperduta in mezzo all´oceano senza possibilitá di tornare indietro e senza alcun contatto con la civilitá.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
11 ore fa, djmayhem ha scritto:

La juve torna a rubbbare

IMG_20221111_203412_edit_2086287610587896.jpg

Lapo

 

 

Suma

image.png.05bdc50d39e09e430563553f5fa879b4.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5833 messaggi

Questo nostro thread da giovedi è tornato on flame

 

Se non si dà rigore contro la juve o si cambia la regola o si è in malafefe

Screenshot_20221112_075443_org.azasoft.TuttoJuve_edit_2089075931829137.jpg

Screenshot_20221112_075432_org.azasoft.TuttoJuve_edit_2089083460747886.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi
12 ore fa, djmayhem ha scritto:

La juve torna a rubbbare

IMG_20221111_203412_edit_2086287610587896.jpg

 

1 ora fa, ampeg ha scritto:

Lapo

 

 

Suma

image.png.05bdc50d39e09e430563553f5fa879b4.png

Ho visto ieri sera una decina di minuti, c'era anche Zampini. Sembrava di assistere ad una commedia dell'assurdo. Voglio pensare che sia tutto un teatrino per far stare la gente sintonizzata per sentire chi la spara più grossa (l'interista era al limite del grottesco, Suma quando forza la polemica si vede che recita)...ma poi,chicazze' sto Lapo interista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

 

Ho visto ieri sera una decina di minuti, c'era anche Zampini. Sembrava di assistere ad una commedia dell'assurdo. Voglio pensare che sia tutto un teatrino per far stare la gente sintonizzata per sentire chi la spara più grossa (l'interista era al limite del grottesco, Suma quando forza la polemica si vede che recita)...ma poi,chicazze' sto Lapo interista?

 

Zampini e l'altro juventino di cui ignoro il nome poverini cercavano di far capire in modo razionale e argomentando con regolamento alla mano che non c'era n'è il fallo di Bonucci n'è il rigore di Danilo

di tutta risposta Suma e quell'altro sveglione di Lapo argomentavano le loro ragioni con un bel... fottesega ho ragione io erano due rigori e la juve ha rubato

 

cioè ma con questi pagliacci cosa vuoi argomentare

 

ma poi Lapo De Carlo è un personaggio assurdo, ricordo anni fa quando si presentò per la prima volta. esordì sostenendo di essere grande tifoso di entrambe le squadre milanesi, cioè rendiamoci conto .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

 

Ho visto ieri sera una decina di minuti, c'era anche Zampini. Sembrava di assistere ad una commedia dell'assurdo. Voglio pensare che sia tutto un teatrino per far stare la gente sintonizzata per sentire chi la spara più grossa (l'interista era al limite del grottesco, Suma quando forza la polemica si vede che recita)...ma poi,chicazze' sto Lapo interista?


Di Lapo ce n’è uno, tutti gli altri non hanno la Ferrari mimetica né gli occhiali giallo fluo…

:french_cig_nomo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi
5 ore fa, E.T. ha scritto:

L'hanno presa bene 

E siamo dietro di 10 punti, pensa se erano meno.

 

Vabbè pure se quel mani fosse stato stra-nettissimamente non rigore, tipo che so che gli arrivava in testa e poi rimbalzava sul braccio chiuso piangevano lo stesso, ormai rubiamo a prescindere.

 

Quasi quasi mi verrebbe da sperare di strarubare con la Lazio solo per vederli rosicare il triplo di un risultato meritato.

 

Sono stufo di tentare di essere sportivo quando questa gente ci butta fango addosso a prescindere.

Modificato da ilgobboviguardadallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
573 messaggi

Più si concentrano contro di noi e meno analizzano le "proprie" squadrette e meglio è...

Per quanti anni i napolesi e intertristi guardavano continuamente in casa nostra senza fare mente locale sulle proprie problematiche. Cercando scuse e accusandoci di favoritismi hanno poi perso lucidità e di conseguenza efficacia. E noi alzavamo i trofei.

Spero che più avanti inizino nuovamente anche con:

Eh... ma la juve gioca prima...

eh... ma la juve gioca dopo...

Quando si sparla della Juve per noi solitamente è un vantaggio.

 

Modificato da Juve76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi

Le correnti sono 2:

 

- "il regolamento dice che è rigore": se si dice questo, non si è mai letto anche solo una pagina del regolamento

- "non importa quello che dice il regolamento, questo per me è rigore netto": è rigore semplicemente perché sì, si va a sensazione

Modificato da orlando9164
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

OT arrestato procuratore capo aia.....traffico droga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
56 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

E siamo dietro di 10 punti, pensa se erano meno.

 

Vabbè pure se quel mani fosse stato stra-nettissimamente non rigore, tipo che so che gli arrivava in testa e poi rimbalzava sul braccio chiuso piangevano lo stesso, ormai rubiamo a prescindere.

 

Quasi quasi mi verrebbe da sperare di strarubare con la Lazio solo per vederli rosicare il triplo di un risultato meritato.

 

Sono stufo di tentare di essere sportivo quando questa gente ci butta fango addosso a prescindere.

 

Però tutti muti quando subiamo decisioni astruse

Anzi, I voli pindarici per trovare una giustificazione

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
20 hours ago, Salvo Errori said:

no, la passione la cancelli con la dietrologia e soprattutto con il VAR che non a caso, in UK viene visto come la peste

 

Il var anche se usato malissimo centra poco, io mi sono davvero stancato di seguire uno sport dove si parla solo di arbitri e di polemiche soprattutto se i vari media sono così faziosi ed in cattiva fede, per i due gol validi annullati contro Salernitana e cartonati tutti zitti adesso per un rigore contro giustamente non assegnato tutti a piangere, così come per i problemi delle curve hanno fatto sembrare un problema solo ed esclusivamente della Juve però poi a San Siro è successo di peggio e ne hanno parlato poco e niente, eppure io trovo molto grave il fatto che siano state allontanate forzatamente circa 20000 persone che hanno pagato regolarmente il biglietto, ormai se provi a parlare con un qualunque tifoso di una qualunque altra squadra ti dice "la Juve vince perchè ruba" ed in certe città se indossi vestiti con riferimenti o loghi della Juve rischi l'incolumità, io in questi ultimi anni ho problemi a parlare di calcio, non ci riesco più!

No, questo calcio non mi piace ed ultimamente lo sto seguendo sempre meno!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
15 minuti fa, siseneg ha scritto:

 

Il var anche se usato malissimo centra poco, io mi sono davvero stancato di seguire uno sport dove si parla solo di arbitri e di polemiche soprattutto se i vari media sono così faziosi ed in cattiva fede, per i due gol validi annullati contro Salernitana e cartonati tutti zitti adesso per un rigore contro giustamente non assegnato tutti a piangere, così come per i problemi delle curve hanno fatto sembrare un problema solo ed esclusivamente della Juve però poi a San Siro è successo di peggio e ne hanno parlato poco e niente, eppure io trovo molto grave il fatto che siano state allontanate forzatamente circa 20000 persone che hanno pagato regolarmente il biglietto, ormai se provi a parlare con un qualunque tifoso di una qualunque altra squadra ti dice "la Juve vince perchè ruba" ed in certe città se indossi vestiti con riferimenti o loghi della Juve rischi l'incolumità, io in questi ultimi anni ho problemi a parlare di calcio, non ci riesco più!

No, questo calcio non mi piace ed ultimamente lo sto seguendo sempre meno!

io non ho problemi a parlarne , ma ho problemi a guardare uno sport trasformato ; uno sport dove si sta fermi 3 minuti (quando va bene) per stabilire se la palla è stata sfiorata o meno dal braccio del difendente o uno sport dove si aspetta ad esultare perchè bisogna verificare se 5 minuti prima c'è stato un contrasto simil falloso....no mi spiace questo non è piu calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...