Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19°G. And." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 2-1

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Poi sto a termini di regolamento è una vaccata , perché se tutti uniformassero le scelte finirebbero tutte le partite 9 vs 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Credo sia la prima volta che con il Var annullano un goal fatto alla Juve. Segnalo con la matita rossa.

 

due partite fa si rimarcava (prova ad indovinare da chi .asd )come fosse incredibile aver annullato non uno, ma ben due gol alla Juve e in casa .bah

 

o era contro l'Atalanta? mh 

 

 

Modificato da E.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
2 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Il problema sta proprio qui.Non è il cosa,il cosa è fantastico: 53 su 57,anche l'anno scorso 95 punti,insomma,nessuno si può lamentare di questo.

Il problema è il COME: gestire,gestire,gestire,non ti porterà mai a vincere la champions.In champions devi UCCIDERE,AZZANNARE,SCHIACCIARE: La roma in semifinale vs il liverpool ha avuto 30 minuti di vuoto: è stata spazzata via,credo 3 o 4 gol in mezz'ora.noi facciamo 1 a 0 e poi tik tok tik tok fino al 90esimo dove (bayern e real insegnano) PRENDIAMO LA PERA E CE NE ANDIAMO A CASA.

Eh ma in campionato... crotone juve e inter juve me le ricordo solo io? Contro l'inter in vantaggio 1 a 0 e con l'uomo in più non siamo capaci di raddoppiare?Poi ci facciamo rimontare, in superiorità numerica,noi la ribaltiamo in mezzo a MILLE POLEMICHE. ma costa cosi tanto legittimare la propria superiorità? bah.

 

Si ma è il calcio eh .asd

 

Le partite di questo tipo che hai ricordato sono sempre esistite e sempre esisteranno in questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Credo sia la prima volta che con il Var annullano un goal fatto alla Juve. Segnalo con la matita rossa.

Noi però abbiamo il record di gol annullati per azione viziata da fallo anche qui solita cagata italica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

due partite fa si rimarcava (prova ad indovinare da chi .asd )come fosse incredibile aver annullato non uno, ma ben due gol alla Juve e in casa .bah

 

o era contro l'Atalanta? mh 

 

 

E quindi ? non capisco cosa vuoi dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

due partite fa si rimarcava (prova ad indovinare da chi .asd )come fosse incredibile aver annullato non uno, ma ben due gol alla Juve e in casa .bah

 

o era contro l'Atalanta? mh 

 

 

Con la Roma,ma gol di Douglas vs Roma e mandzukic vs Atalanta a Bergamo lo scorso anno per falli 30 secondi prima del gol sono roba che segnalano solo a noi

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, cesc87 ha scritto:

Noi però abbiamo il record di gol annullati per azione viziata da fallo anche qui solita cagata italica 

le perle di bergamo e con la Roma resteranno negli annali. Però a Frosinone il 26 hanno eguagliato le perle predette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
9 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Questo [..] cita l'Ifab e poi si dimentica di citare che per il regolamento il mani della Samp ha tutti i criteri della volontarietà, al contrario del rigore di Emre: braccio che va verso la palla, pallone non inaspettato.

 

Già capito, va: passerà alla storia come l'ennesimo furto epocale della Juventus, solo perchè l'arbitro e il Var hanno osato fare bene il loro lavoro. Se fosse finita 2-2 sarebbe stato un elogio a reti unificate al Var.

 

Per questa gente sarei contentissimo di vincere con furti lampanti ed evidenti, peccato che ci tocchi vincere in modo normale.

 

bè nel tweet precedente aveva detto direzione arbitrale da TSO, quando a termini di regolamento Valeri non ha sbagliato nulla .asd e parliamo di uno dei "giornalisti" che va per la maggiore...non c'è speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
48 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

'Sta "sparagnosità" cozza un po' con una media ESATTA di due gol a partita. Considerando anche che ogni tanto te ne annullano due buoni in una volta sola (vs Roma) e abbiamo preso tipo 500 pali...A me pare che ci rintaniamo davanti al portiere AVVERSARIO. Però , oh, sarà colpa dei miei occhiali...

 

Si, sono gli occhiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Bello però vedere che prima volevano la moviola in campo perché la juve rubava , adesso il Var non piace perché aiuta la Juve nel vincere trovando il cavillo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

E quindi ? non capisco cosa vuoi dire.

 

che ciò che hai detto tu è sì rimarchevole

 

ero ironica sul fatto che i soliti pennivendoli si complimentavano con l'arbitro mettendo a curriculum l'aver annullato un gol alla Juve ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

le perle di bergamo e con la Roma resteranno negli annali. Però a Frosinone il 26 hanno eguagliato le perle predette.

Quella non la ricordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
3 minutes ago, cesc87 said:

Si ma non puoi vedere cose che sono fuori dal calcio .Chi ha giocato sa certe situazioni quanto sono non “ controllabili “ è in un cross molto probabilmente il braccio spesso non può essere allineati al corpo quindi dare un rigore per oggettiva difficoltà secondo me è folle poi boh

 

Di cose oggettive ne puoi vedere tantissime, dal fuorigioco a chi entra in area prima, a chi mette la palla fuori dal punto del corner alla distanza esatta di una barriera etc. ... per il resto basterebbe fare come in NFL tre chiamate a tempo, nel dubbio la decisione sul campo resta ... e se la decisione non viene corretta calcio di punizione di prima per gli avversari dal limite della lunetta dell'aria di rigore, sarebbe semplicissimo ... invece si creano protocolli, regole, regoline senza la minima idea chiare e nasce l'attuale problema che consiste nel fatto che lo usano a casaccio alla fine... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Quindi la Samp ha visto la moviola e ha capito che non conoscono il regolamento.Bene ma non benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
16 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Guardiamo altre partite ovviamente, ma non è un problema, è il bello di essere tifosi. Ho visto legni, parate miracolose, gol sbagliati a nastro, in tutte le partite, non in alcune, e cappelle. In queste cose non vedo colpe del mister. Se devo criticare il mister, io lo critico su eventuali scelte di giocatori in talune partite, ma manco in tutte. Sulle cose menzionate sopra non capisco cosa c**** c'entri lui. Scappati di casa con la bava alla bocca ogni domenica, qui pensiamo basti un colpo di tacco od un dribbling per aver la meglio di sti assatanati. Te l'ho detto visioni diverse di questo sport, pazienza, io mi tengo la mia, ho anche la sfrontatezza di dire che ci ho giocato per 35 anni, forse qualche situazione l'ho vissuta, fatto ovviamente le spaziali debite differenze. 

 

Se sei 10 volte più forte è normale che produci qualcosa, ma se venite a dirmi che  giochiamo bene e quelle vinte le meritavamo tutte, allora guardiamo un altro calcio e sono felice di non focalizzarmi sui 53 punti come metro di giudizio. Perché il calcio è uno degli sport dove i numeri spesso non raccontano tt la verità. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Giampaolo esordisce dicendo di aver visto solo il rigore dato a noi ( :261: ) ovviamente un regalo,il gol di Saponara troppo bello per essere annullato anche se probabilmente in fuorigioco,la partita moralmente è finita 2-2 :261:

 

 

 

Spegnete tutto dai 

 

 

Ma lasciali perdere. Il rigore dato alla samp aveva falsato la partita, ma per Giampy andava tutto bene, vero ? .asd. Resta il cambio di paradigma del duo Valeri-maresca nella ripresa. Per me qualcuno gli ha tirato le orecchie se no non ci avrebbero mai dato quel ridicolo rigore e non avrebbero annullato il goal alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Di cose oggettive ne puoi vedere tantissime, dal fuorigioco a chi entra in area prima, a chi mette la palla fuori dal punto del corner alla distanza esatta di una barriera etc. ... per il resto basterebbe fare come in NFL tre chiamate a tempo, nel dubbio la decisione sul campo resta ... e se la decisione non viene corretta calcio di punizione di prima per gli avversari dal limite della lunetta dell'aria di rigore, sarebbe semplicissimo ... invece si creano protocolli, regole, regoline senza la minima idea chiare e nasce l'attuale problema che consiste nel fatto che lo usano a casaccio alla fine... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Io ti dico di più copierei Nba sulle espulsioni , rosso a X può entrare y e si gioca sempre11 vs 11 il calcio è uno spettacolo e come tale deve essere il più competitivo possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

che ciò che hai detto tu è sì rimarchevole

 

ero ironica sul fatto che i soliti pennivendoli si complimentavano con l'arbitro mettendo a curriculum l'aver annullato un gol alla Juve ;)

 

Ah ok. Massa era da radiazione il 22. Guarda sono contento di staccare con il calcio per un po'. Anche la mia famiglia era preoccupata per me oggi a pranzo. Devo prendere un tavor prima di assistere a certi arbitraggi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74549 messaggi
4 minutes ago, cesc87 said:

Bello però vedere che prima volevano la moviola in campo perché la juve rubava , adesso il Var non piace perché aiuta la Juve nel vincere trovando il cavillo

 

Tutto previsto... del resto la goal line ha avuto la stessa "evoluzione"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9465 messaggi
3 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

bravi, peccato che l'altro tweet non l'hanno cancellato :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, cesc87 ha scritto:

Quella non la ricordo 

Il goal annullato al Frosinone per fallo a metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Dico di più il mancato rosso a Nzonzi è una delle robe più assurde che ho visto 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi
13 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Eh la paura del deferimento .asd

Spero prendano comunque almeno una multa 

 

Vabbè che dopo il nulla per Duncan vale tutto.. 

Modificato da Pier93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Però Var o non Var serve uniformità oggi Rugani giallo giusto per un fallo , dopo pochi minuti Saponara per un fallo simile neanche ammonito sta tutto lì il succo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...