Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19°G. And." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 2-1

Recommended Posts

Joined: 31-Jul-2018
1587 messaggi

A Natale di solito si diventa più buoni .oddio.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

riguardati l'intero campionato della Juve e vedrai una squadra che segna e si rintana davanti al portiere

l'imprinting sparagnino che allegri ha dato a questi giocatori è profondo

cosa vuoi far salire la squadra se la difesa è il suo habitat naturale?

 

 

Non ho parlato dell'intero campionato.

 

Se dobbiamo dilagare, ricordo che con l'"imprinting sparagnino" (le virgolette perché sparagnino non è stato) abbiamo fatto capolavori in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

Io comunque non avrei dato nessuno dei due rigori, ma non faccio l'arbitro. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, MerCeosk ha scritto:

ad onor del vero c è da dire che il primo goal di ronalo è una papera del portiere clamorosa, il partitone non l abbiamo fatto, non so che partita hai visto.

 

 

Nel secondo tempo hai visto giocare la Samp? Chiedo eh, perché magari ho la tele che trasmette male, la partita nel complesso è sufficiente visto il primo tempo, ma il secondo le occasioni e la palla sono state solo nostre, come l'immancabile cappella, tutto noi abbiamo fatto. Ma gli errori sottoporta e le parate di Audero oltre alla cappella, è colpa di Allegri? È facile rispondere eh, o si o no. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

non si è concesso nulla ai doriani. Poi la solita immancabile cappella

e meno male che non concediamo nulla se poi facciamo le solite cappelle. Un ossimoro vivente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
5 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Vorrei capire come sempre, ma è perché sono tardo io chiaramente, passi il primo tempo (dove però quel rigore in confusione ti ci ha messo dal punto di vista nervoso) ma nel secondo, ho visto due parate da storia di audero di cui una con l'aiuto della traversa (credo sia il 12 o 13 legno questo) ed un altro paio di occasioni davanti alla porta facili facili, sbagliate in modo fantozziano, ed un dominio assoluto sulla Samp, che solo una cappella (l'ennesima) poteva dare una chance di rete. Vorrei capire sulle parate del portiere avversario, e sugli errori di tiro, come sulla cappella, che colpa abbia Allegri. Vorrei capire perché qui si continua a non prendere in considerazione che oltre alla squadra avversaria, non è mai scritto sulle tavole della Bibbia che si vince facile con 4 o 5 gol di scarto. Questa è una squadra che ha totalizzato 53 punti, ma gioite zio lampo, gioite di cuore, altrimenti se già sapete che dovrete soffrire a guardarla, evitate di farlo, ci sono i centri commerciali aperti, e che diamine! 53 punti e stiamo invelando di insulti, se qualcuno ci legge ci dà dei pazzi furiosi. Ma forza Juve perdio!!!!!!!!! 

 

Non bisogna nemmeno essere Rinus Michels per vedere, che in mediana siamo una gruviera, che siamo una squadra di una staticità assurda, che la pulizia del nostro possesso sta sul mediocre e mai sul discreto, che non sappiamo giocare in velocità o imbastire trame di gioco offensive con movimenti sincro. Abbiamo una rosa fenomenale e le cose o di riffa o di raffa si raddrizzano sempre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, Bhauer said:

E questo sarebbe l’aiutino del VAR ??Er  Viperettaaaa,   cambia spacciatore va !!!

 

  • 601CBF46-16A5-46AF-A1A1-C2C819CE99F4.png.ed54d84ac63440ea662afeaef905e72b.png(

I napolisti in primis stanno dicendo che il semplice fatto che Alex Sandro devii la palla significa automaticamente una giocata e quindi non  è fuorigioco. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi

che altalena di emozioni

 

ad un certo punto sembravo dr Jekyll e mr Hyde contemporaneamente 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
E' il link a un commento di [mention=34456]ClaudioGentile[/mention]
 
Se vai sul suo profilo e vedi i suoi commenti lo trovi lì, è uno degli ultimi
Trovato grazie.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
11 minuti fa, margherita cristina ha scritto:

Secondo me non è strana, alcuni sono convinti in buona fede che con un altro allenatore si potrebbe fare meglio (....magari uno tipo  Gesù o Allah o Giove Olimpo), altri sono in malafede per partito preso contro Allegri, tanti rischiano davvero l'infarto per eccesso di tifo e si lasciano andare a scrivere cose incredibili su una squadra che è attualmente tra le migliori del mondo allenata da uno dei migliori allenatori del mondo

Quando le cose cambieranno in peggio (perchè in meglio è difficile) con magari davvero un altro allenatore, bisognerebbe tenere da parte i post più deliranti e ritirarli fuori al momento giusto

 

Mi hai convinto!

Voglio uno di questi tre e vincere TUTTE le partite 12 a zero. .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

Io comunque non avrei dato nessuno dei due rigori, ma non faccio l'arbitro. .asd

 

Invece da linee guida c'erano tutti e due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Giampaolo esordisce dicendo di aver visto solo il rigore dato a noi ( :261: ) ovviamente un regalo,il gol di Saponara troppo bello per essere annullato anche se probabilmente in fuorigioco,la partita moralmente è finita 2-2 :261:

 

 

 

Spegnete tutto dai 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2016
340 messaggi
23 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Non si può smettere di giocare così 

Eh, ma adesso fino al 19 devono smettere tutti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
3 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

mh.asd

 

a Cristia' dovete saltare come i salmoni :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1324 messaggi

Oggi ci è andata bene negli episodi. 

Il rigore che ci hanno dato per me non era rigore.

Sul gol annullato alla sampdoria ci sono tantissimi dubbi e se io fossi stato l'arbitro non avrei annullato il gol.

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

53 punti su 57. Nuovo record distrutto ( come i fegati degli Anti juve al fischio finale .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

I napolisti in primis stanno dicendo che il semplice fatto che Alex Sandro devii la palla significa automaticamente una giocata e quindi non  è fuorigioco. .oddio

Qualcuno dovrebbe fargli leggere il regolamento, ma la maggior parte dei tifosi del Napoli ha la terza media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

non ho nulla da dire il primo tempo è stato falsato da quel rigore cosi

 

nella ripresa dominio poteva finire 5-1

 

poi a chi dice ce tutti ci dominano , e ci schiacciano ma dove stann la ma che fanno? non fanno niente i nostri portieri si guardano le gare è piu un ansia teorica

 

DETTO QUESTO: non giochiamo benissimo, il nostro gioco si basa su bonucci pjanic cancelo dybala ronaldo e alla loro forma

 

questo è il modo scelto da allegri, ok si può fare meglio ma dire ogni volta allegri allegri allegri , che curiosamente ogni anno migliora il RENDIMENTO IN TERMINI DI RISULTATI , è quanto meno curioso e controverso

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103735 messaggi

Ferrero non si farà i capelli come Naingolan :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, beastwars said:

Rosico si, perchè il mio vicepresidente ha detto che questa "è la Juve più forte degli ultimi 20 anni" ed è costretta a giocare come il Frosinone. O cambia la musica o anche quest'anno la CL la vinciamo l'anno prossimo

Ah bhè. Dopo aver preso caxxi in faccia da un Borussia da rottamazione, dopo aver creato lo ZERO CARBONELLA contro un Milan che ci arrivò dietro in campionato, dopo aver reso EROE di Champions tale Mijatovic (per non parlare di Magath) il nostro record negativo in champions è proprio colpa di Allegri, sìsì.asd

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi

"Un rigore generoso, un gol annullato  forse inspiegabilmente"

 

Questa è la descrizione della nostra partita su topcalcio24

Ora un antiJ che non ha visto la partita e sente ste cose che pensa? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
4 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

si se vinciamo si, le partite sono più avvincenti .asd .

 

Tornando seri il punto è questo

 

Si può vincere in vari modi nel calcio, allegri vince cosi, Alla società sta bene e noi comunque otteniamo sempre grandi risultati

 

ogni anno più lo criticate più i numeri sono impressionanti

 

Si può giocare meglio? ma sicuramente, ma che io ogni f***** partita me la prendo con l'allenatore quando vinco, ma quando perdo e non vincerò titoli che dovrò fare?

 

Allegri via chi prendiamo? Zidane? Klopp? Guardiola? Sarri? Conte Bis? ok va bene posso capire

 

 

prendo gianpaolo simone inzaghi simeone mourinho Ancelotti? allora no

 

klopp, lo ripeto da 2 anni... il primo anno non si vincerà probabilmente e sarà criticato, ma è un allenatore che se impone le sue idee, ci si potrebbe davvero divertire con la rosa che si ha invece di penare e di vedere spettacoli indegni ogni maledetta partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
mh.asd
Quello che dicevo io in live, come cavolo deve saltare uno, in verticale con le braccia attaccate a pesce siluro? Dai è ridicolo

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

'Sta "sparagnosità" cozza un po' con una media ESATTA di due gol a partita. Considerando anche che ogni tanto te ne annullano due buoni in una volta sola (vs Roma) e abbiamo preso tipo 500 pali...A me pare che ci rintaniamo davanti al portiere AVVERSARIO. Però , oh, sarà colpa dei miei occhiali...

no vabbè.. ogni partita giochiamo ALMENO 55-60 minuti in totale dominio nella metà campo avversaria, concediamo poco più di mezz'ora a partita agli avversari, a volte va bene a volte va male(ma quest'anno mi sembra Si andata piuttosto bene), perché non puoi spingere per 95 minuti, neanche il real di di Stefano lo farebbe.. 

possono dire che non è bello da vedere il gioco (ed è soggettiva sta cosa, ci sta, ma è OGGETTIVO che l'organizzazione ci sia e che sia efficace).. però santo dio.. sono un disco rotto cavolo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71664 messaggi

Giampaolo patetico come quando è scappato dal ritiro del Brescia 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...