Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19°G. And." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 2-1

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Lasciatemi dire ancora una cosa. Decisioni come quella iniziale del var agitano anche gli animi sugli spalti. Sono appena accaduti i fatti di Milano. Mi aspettavo una giornata tranquilla. Invece ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, cesc87 said:

Io ti dico di più copierei Nba sulle espulsioni , rosso a X può entrare y e si gioca sempre11 vs 11 il calcio è uno spettacolo e come tale deve essere il più competitivo possibile 

 

Concordo... ma sai le polemiche ? sefzsefzsefzsefz ... io andrei ancora più avanti per questo, per me giocare a  calcio è giocare il pallone,  quindi sarei per ridurre, se non abolire, i contatti e lasciare campo libero alla tecnica... oppure darei i tiri liberi come nel futsal... figurati... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
202 messaggi
8 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Non mi sembra di aver scritto che siamo una squadra tipo il Leicester, anzi ho scritto che è "la squadra nettamente più forte", ho solo scritto che pur essendo i più forti non è comunque scontata la vittoria, esempi di squadre fortissime che non hanno vinto ce ne sono quanti ne vuoi.

Quello che abbiamo la fortuna di vedere non è per niente normale, hanno fatto il loro dovere in Champions, ma in campionato siamo a 53 punti su 57 (106 punti in proiezione). Normale sarebbe stato in questi 7 anni perdere 1 o 2 scudetti, perché è complicatissimo non mollare qualcosina (vedi il PSG in ligue 1 2 anni fa e il Bayern quest'anno in bundesliga che è a -6 da Dortmund), invece questo ciclo sta durando ininterrottamente da 8 anni.

 

No non stanno facendo una cosa normale, è che siamo abituati troppo bene

 

Ma perché state dando interpretazioni forzate a quello che ho scritto? Non ho detto che è Dio, sei tu che stai dicendo che è una mer4a, cosa che evidentemente non è.

 

nn ribaltare la frittata, io non ho detto che allegri è una M***A, ne che tu hai detto che è dio, se tu che mi metti in bocca queste cose, io ho scritto: diamo a cesare quello che è di cesera. ossia che sta vincendo i campionati giocando da solo, le altre squadre sono tutte squadrette eccetto il napoli che è poco più che un squadra decente e che non sta facendo ne più ne meno di quello che ci si aspetta dalla squadra più forte del mondo, o una delle prime 3, anzi forse ci si aspetterebbe di vincere senza soffrire così tanto con le squadrette di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
2 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Dico di più il mancato rosso a Nzonzi è una delle robe più assurde che ho visto 

 

porca miseria se lo è

 

ed è proprio questa cosa che ha fatto infuriare Max quando è stato espulso Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, cesc87 ha scritto:

Però Var o non Var serve uniformità oggi Rugani giallo giusto per un fallo , dopo pochi minuti Saponara per un fallo simile neanche ammonito sta tutto lì il succo

La gestione dei gialli nelle nostre gare sarebbe anche questa da indagine della procura federale. Se esistesse una procura. E' tutto marcio, tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, krasnojarsk ha scritto:

sbagli,con la spal lo aveva già annullato il guardalinee. il var aveva soltanto confermato

Quindi vale la prima che ti ho detto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Comunque qui si può discutere sulle occasioni non concretizzate e ok, ma chi sostiene che la Juventus quest'anno giochi un calcio tendenzialmente rinunciatario e difensivista o le partite non le guarda o è in malafede.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

"e poi quel gol di Saponara non va mai annullato per quant’è bello"

 

 

mi sembra inappuntabile...che vergogna

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Poi la Juve quest ‘ anno sia in serieA che in Champions ha subito parecchi arbitraggi a c**** , dal mancato rigore a Cancelo col Chievo al rosso di CR7 col Valencia.Per non parlare di tutti gli Hateboer che vengono graziati per 80 minuti e poi pigliano il giallo dopo 7/8 falli tattici -di gioco-di foga ma praticamente cotinui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
202 messaggi
3 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Eh la paura del deferimento .asd

Spero prendano comunque almeno una multa 

 

Vabbè che dopo il nulla per Duncan vale tutto.. 

 

penso anche io, certo che con la situazione attuale uscire con quei tweet è da sconsiderati.

ma il danno è fatto, non puoi agitare gli animi e poi fare marcia in dietro, il messaggio che è passa è sempre il PRIMO, si chiama post verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, krasnojarsk said:

sbagli,con la spal lo aveva già annullato il guardalinee. il var aveva soltanto confermato

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Se ricordo bene è quello in cui si vede il labiale dell'arbitro dire "che dici ? che dici?" parlando con quelli del VAR, che sembrava volessero darlo buono invece... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

"e poi quel gol di Saponara non va mai annullato per quant’è bello"

 

 

mi sembra inappuntabile...che vergogna

Se è bello e contro Juve annullare se è bello ma pro Juve togliere esiste un regolamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, cesc87 ha scritto:

Poi la Juve quest ‘ anno sia in serieA che in Champions ha subito parecchi arbitraggi a c**** , dal mancato rigore a Cancelo col Chievo al rosso di CR7 col Valencia.Per non parlare di tutti gli Hateboer che vengono graziati per 80 minuti e poi pigliano il giallo dopo 7/8 falli tattici -di gioco-di foga ma praticamente cotinui

Quest'anno ci hanno negato almeno 8/9 rigori e annullato sei reti di cui almeno tre valide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Poi a parte polemiche bisognerebbe un ‘ attimo rispettare arbitri e scelte.Solo da noi succede sto casinò ogni domenica .Watford-Chelsea rigore grosso non dato ai padroni di casa sul 1-1 e finisce lì .Qui una mancata ammonizione fa polemiche  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
5 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

"e poi quel gol di Saponara non va mai annullato per quant’è bello"

 

 

mi sembra inappuntabile...che vergogna

 

.meme5

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
10 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Tutto previsto... del resto la goal line ha avuto la stessa "evoluzione"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

il primo goal decisivo mi pare fu una punizione di giaccherini contro la roma ( all'epoca nostra avversaria numero uno). il secondo fu il goal di lichtsteiner contro la lazio nei quarti di coppa italia ( e la partita finit 1-0 per noi) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

uuuuuuh

hanno messo la pezza .bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Quest'anno ci hanno negato almeno 8/9 rigori e annullato sei reti di cui almeno tre valide.

A parte questo io mi inca**o x la gestione in pratica ogni gara o quasi c ‘ è un Nzonzi -Hateboer-Bakayoko graziato .Perche non ammonire un giocatore che picchia per 70/80 minuti equivale a far si che quella partita o L ‘ atteggiamento degli avversari siano “ falsati”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
2 minutes ago, cesc87 said:

Poi a parte polemiche bisognerebbe un ‘ attimo rispettare arbitri e scelte.Solo da noi succede sto casinò ogni domenica .Watford-Chelsea rigore grosso non dato ai padroni di casa sul 1-1 e finisce lì .Qui una mancata ammonizione fa polemiche  

 

Ma qui si rispettano... purché non siano a favore, meglio ancora se contro, di noi... sigh... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
8 minuti fa, MerCeosk ha scritto:

 

penso anche io, certo che con la situazione attuale uscire con quei tweet è da sconsiderati.

ma il danno è fatto, non puoi agitare gli animi e poi fare marcia in dietro, il messaggio che è passa è sempre il PRIMO, si chiama post verità

Eh però si tornerebbe al 

Eh puniscono la samp perché ha parlato contro la juve, 

Duncan sparla contro la Roma e non se ne fregavano

Perché a noi si e quegli altri no? 

 

Come successo per la squalifica all'inter

O la squalifica esemplare e mai ricapitata a Krasic

 

va bene iniziare da qualcuno però poi la devi portare avanti sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

uuuuuuh

hanno messo la pezza .bah

 

Ma di che, il tweet originale c'è ancora, non hanno cancellato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

Ma di che, il tweet originale c'è ancora, non hanno cancellato nulla

 

'ste mérdé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Se sei 10 volte più forte è normale che produci qualcosa, ma se venite a dirmi che  giochiamo bene e quelle vinte le meritavamo tutte, allora guardiamo un altro calcio e sono felice di non focalizzarmi sui 53 punti come metro di giudizio. Perché il calcio è uno degli sport dove i numeri spesso non raccontano tt la verità. 

10 volte più forte è un metro di giudizio tuo, non mio. Che siamo più forti è fuori discussione, ma una partita di calcio (lo dirò fino allo sfinimento) è fatta di molteplici variabili. Ed è un dato di fatto che a rischiare di più è sempre la squadra più forte, per il semplice motivo che la squadra avversaria nulla ha da perdere. E forte di questa cosa, si permette anche di fare cose che normalmente in qualsiasi altra partita che andrà ad affrontare, non farebbe, molto più attenta al risultato in quel caso, perché il risultato piace a tutti, forti, medie, scarse.... 

Ecco che, visto che non si ha nulla da perdere si corre per quattro, si falcia come fabbri, ci si lamenta anche per una folata di vento, varie ed eventuali... 

La squadra più forte deve sempre essere sul pezzo, non sbagliare mai nulla, sopperire ad un ambiente perennemente contrario, e far fronte (come tutte le squadre del mondo) a giocatori infortunati, fuori forma ed anche qui varie ed eventuali. Se ci aggiungi poi che è umanissimo perdere qualche punto anche se sei il Barcellona dei tempi di Guardiola, il fatto che tu nonostante tutto sei a 53 punti alla fine del girone di andata, per me è un qualcosa di strepitoso, altro che di riffa o di raffa. Ma va bene così ripeto, ognuno veda le partite come meglio crede, ma lamentarsi di una squadra che ha fatto 53 punti, dal mio umilissimo punto di vista mi pare una assurdità. E ne ho viste di juventus in vita mia.... 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

Per tuttonapoli.net il fuorigioco di Saponara era impercettibile.

 

 

AAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAH

 

 

Menghia, quanti metri erano, tre? .asd 

Era di difficile lettura la dinamica, ma una volta trovata quella lettura è assolutamente solare.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...