Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19°G. And." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 2-1

Recommended Posts

Joined: 28-May-2014
7625 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

che abbiamo rubato .oo

 

Eh ma abbassiamo i toni :sisi:

 

Ah siam tornati al "sono già forti, non hanno bisogno di aiutini, c'è condizionamento psicologico(mi aspetto che inventino un reato per noi a proposito :sisi:).."

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

IMG_20181229_151716.jpg

 

e qualcuno insinua il "forse ispiegabilmente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

io spesso mi annoio a vedere questa juve, ma nn ho voglia di fare inutili polemiche, alla fine si vince e va bene così

sarò xò molto curioso di vedere una juve così forte con un allenatore con idee diverse

vediamo se sarò io a dover fare il mea culpa (nessun problema) o se in questi anni abbiamo giocato col freno a mano tirato x colpa di idee di gioco e mentalità nn da grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, E.T. said:

 

Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"Napoli usa il Saponara" è stato cantato? 0-3 a tavolino?

 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, giacomo_et3 said:

Oggi ci è andata bene negli episodi. 

Il rigore che ci hanno dato per me non era rigore.

Sul gol annullato alla sampdoria ci sono tantissimi dubbi e se io fossi stato l'arbitro non avrei annullato il gol.

 

 

image.png.5732363114cb9a87329c605e9b49a862.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

IMG_20181229_151426.jpg

 

sarò con teeeeeeeeeeeee

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi



si è arrivati a discutere di una cosa oggettiva come il fuorigioco...ormai non abbiamo più speranze...l'unica è che crepino tutti


Ecco perchè stiamo prendendo Ramsey

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, Pier93 ha scritto:

Eh ma abbassiamo i toni :sisi:

 

Ah siam tornati al "sono già forti, non hanno bisogno di aiutini, c'è condizionamento psicologico(mi aspetto che inventino un reato per noi a proposito :sisi:).."

 

 

qualsiasi minchiata vuoi ci aggiungi "strutturato" e il gioco è fatto... 

  • Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Abbiamo bisogno di riposo e di recuperare energie nervose .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

Eh ma abbassiamo i toni :sisi:

 

Ah siam tornati al "sono già forti, non hanno bisogno di aiutini, c'è condizionamento psicologico(mi aspetto che inventino un reato per noi a proposito :sisi:).."

 

 

 

il var solo in una direzione, pro avversarie :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ribadisco entrambi i rigori non esistono, poi che ormai si concedano è acclarato ma mai nella vita devi dare due rigori così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

klopp, lo ripeto da 2 anni... il primo anno non si vincerà probabilmente e sarà criticato, ma è un allenatore che se impone le sue idee, ci si potrebbe davvero divertire con la rosa che si ha invece di penare e di vedere spettacoli indegni ogni maledetta partita...

dark, seriamente.. ma tu te lo immagini "il primo anno in cui non si vince" con klopp? li vedi così pazienti i nostri colleghi tifosi? io lo sarei, come lo sono stato con delneri e Ferrara.. ma qui secondo me salta il server. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
2 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

"Napoli usa il Saponara" è stato cantato? 0-3 a tavolino?

 

 

stavo per scriverne una, ma è meglio se mi taccio sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, E.T. said:

 

Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sandro Ruotolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi
8 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ah bhè. Dopo aver preso caxxi in faccia da un Borussia da rottamazione, dopo aver creato lo ZERO CARBONELLA contro un Milan che ci arrivò dietro in campionato, dopo aver reso EROE di Champions tale Mijatovic (per non parlare di Magath) il nostro record negativo in champions è proprio colpa di Allegri, sìsì.asd

Cherry picking a tutto spiano a quanto vedo. I dirigenti e il presidente hanno messo le cose in chiaro già dal ritiro di Villar Perosa:"quest'anno si deve vincere la CL"
(non) giocando così non la vinciamo nemmeno alla Di Matteo style

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
4 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Non bisogna nemmeno essere Rinus Michels per vedere, che in mediana siamo una gruviera, che siamo una squadra di una staticità assurda, che la pulizia del nostro possesso sta sul mediocre e mai sul discreto, che non sappiamo giocare in velocità o imbastire trame di gioco offensive con movimenti sincro. Abbiamo una rosa fenomenale e le cose o di riffa o di raffa si raddrizzano sempre.

Ma secondo te fai 53 punti solo perché di riffa o di raffa la raddrizzi sempre? Davvero? Mi spiace abbiamo una cognizione del calcio totalmente diversa. Ogni partita è una storia a sé, e tu è dall'inizio che cerchi di stare sul pezzo ogni gara, cosa tutt'altro che facile, ed hai voglia a menarmela con la rosa, la squadra avversaria in campo scende sempre, non scendiamo in campo solo noi santo iddio! Perché è così difficile accettarlo, tutti vogliono fermarti tutti, non possiamo creare mille occasioni ogni gara, ogni santissima gara, perché santa miseria la squadra avversaria c'è in campo. Altrimenti è come giocare alla play station, vinci tutto come e quando vuoi. Il calcio in campo è altra cosa, le variabili sono centinaia, a maggior ragione se devi per forza vincere. Il per forza non esiste in nessuna cosa.... 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
Adesso, cesc87 ha scritto:

Abbiamo bisogno di riposo e di recuperare energie nervose .

 

A guarda non parlarmene,dopo questa partita sono uno straccio !!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Vorrei che il bologna ladrasse a napoli oggi. Cosi mi godrei i tormenti del popolo del cassonetto ricolmo per giorni e giorni e magari a varriale gli vanno di traverso le cozze del cenone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

dark, seriamente.. ma tu te lo immagini "il primo anno in cui non si vince" con klopp? li vedi così pazienti i nostri colleghi tifosi? io lo sarei, come lo sono stato con delneri e Ferrara.. ma qui secondo me salta il server. 

poi date per scontato che gestire 18 campioni sia facile e ci riesca qualunque pirla... è proprio li che allegri è tra i primi al mondo....

Modificato da Anto Himself

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Vorrei capire come sempre, ma è perché sono tardo io chiaramente, passi il primo tempo (dove però quel rigore in confusione ti ci ha messo dal punto di vista nervoso) ma nel secondo, ho visto due parate da storia di audero di cui una con l'aiuto della traversa (credo sia il 12 o 13 legno questo) ed un altro paio di occasioni davanti alla porta facili facili, sbagliate in modo fantozziano, ed un dominio assoluto sulla Samp, che solo una cappella (l'ennesima) poteva dare una chance di rete. Vorrei capire sulle parate del portiere avversario, e sugli errori di tiro, come sulla cappella, che colpa abbia Allegri. Vorrei capire perché qui si continua a non prendere in considerazione che oltre alla squadra avversaria, non è mai scritto sulle tavole della Bibbia che si vince facile con 4 o 5 gol di scarto. Questa è una squadra che ha totalizzato 53 punti, ma gioite zio lampo, gioite di cuore, altrimenti se già sapete che dovrete soffrire a guardarla, evitate di farlo, ci sono i centri commerciali aperti, e che diamine! 53 punti e stiamo invelando di insulti, se qualcuno ci legge ci dà dei pazzi furiosi. Ma forza Juve perdio!!!!!!!!! 
I love you!!!!

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
202 messaggi

 

Adesso, gianluca88 ha scritto:

4 scudetti su 4 e record di punti nell'andata del 5°, in champions 2 volte in fondo e le altre 2 fuori ai supplementari o all'ultimo secondo, una continuità di risultati come MAI abbiamo avuto nella nostra storia.

 

O Allegri è l'allenatore più fortunato della storia del calcio, o forse avete un'idea abbastanza distorta dall'odio (che poi capisco l'odio verso Allegri solo in un caso: se non si è juventini), non si possono ottenere questi risultati con un gioco disastroso, neanche se hai la squadra nettamente più forte.

 

allegri allena la juventus, la squadra nettamente più forte del campionato italiano, leggendoti sembra che alleni il leichester di turno. quest anno ha pure il giocatore più forte del mondo, considerando l' organico mi sembra che sita facendo ne più ne meno di quello che tutti si aspettano ed in europa è passato come primo in un girone di squadrette se ancora a qualcuno non è ben chiaro che il valencia ed il MU sono circa settimi nei rispettivi campionati, ed il MU è così in crisi che hanno esonerato pure l' allenatore. diamo a cesare quel che è di cesare.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi
4 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

O Allegri è l'allenatore più fortunato della storia del calcio, o forse avete un'idea abbastanza distorta dall'odio (che poi capisco l'odio verso Allegri solo in un caso: se non si è juventini), non si possono ottenere questi risultati con un gioco disastroso, neanche se hai la squadra nettamente più forte.

Quindi o dico che Allegri è Dio oppure sono antijuventino, buono a sapersi almeno mi adeguo. Con questi presupposti non ha nemmeno senso discutere. Patenti di juventinità e insulti all'intelligenza altrui appena si mette in discussione qualcosa, ma non è niente di nuovo.
Ne riparleremo a tempo debito, quando troveremo l'ennesimo alibi, l'ennesimo episodio o l'ennesimo capro espiatorio per giustificare lo schifo immondo che siamo a livello tattico e atletico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Sampdoria derubata :haha:

Vi prego ditemi chi è il pelatone che conduce topcalcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ma secondo te fai 53 punti solo perché di riffa o di raffa la raddrizzi sempre? Davvero? Mi spiace abbiamo una cognizione del calcio totalmente diversa. Ogni partita è una storia a sé, e tu è dall'inizio che cerchi di stare sul pezzo ogni gara, cosa tutt'altro che facile, ed hai voglia a menarmela con la rosa, la squadra avversaria in campo scende sempre, non scendiamo in campo solo noi santo iddio! Perché è così difficile accettarlo, tutti vogliono fermarti tutti, non possiamo creare mille occasioni ogni gara, ogni santissima gara, perché santa miseria la squadra avversaria c'è in campo. Altrimenti è come giocare alla play station, vinci tutto come e quando vuoi. Il calcio in campo è altra cosa, le variabili sono centinaia, a maggior ragione se devi per forza vincere. Il per forza non esiste in nessuna cosa.... 

 

Ci rendiamo conto che tolto il Napoli e un po’ l’inter giochiamo tt le domeniche contro degli scappati di casa. Con l’inter l’hai vinta di riffa o di raffa, col Cagliari idem, col Chievo idem, se vuoi proseguo.

Modificato da rdt
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:261:.asd:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...