Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19°G. And." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 2-1

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

quando è pro gli altri "ci può stare"

quando è pro Juve "inesistente"

 

ormai so a memoria il loro vocabolario .oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

ma che mi frega dello spettacolo se poi perdo con la stella rossa e  quasi quasi vado fuori in cl .asd

 

giusto per fare un esempio

ricordo che quando con conte prendavam scoppole in tutta europa per far i record qua c'eran i caroselli... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

E vinciamo senza var e rubiamo

E mettono il var e lo usano troppo poco

E lo usano tanto e non va bene

 

Ma io dico  

Cari antijuventini 

 

Ma perché non v'ammazzate??

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 hour ago, Degenerato Bianconero said:

IMG_20181229_151426.jpg

 

Ora diranno che lo scudo l'hanno perso scivolando su un saponara nel bagno dell'albergo? 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi
7 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

No, come vedi non dici giustamente che Allegri è Dio, però si legge dall'ultima frase che per te Allegri è un incapace. 

 

Tu reputi Allegri un allenatore quanto meno competente?

 

Allegri è un ottimo allenatore che ha finito il suo ciclo da 2 stagioni alla Juventus perchè non può fare più di quello che ha fatto e sta facendo. Oltretutto dal post-Cardiff è regredito, con l'aggravante che sta pure diventando deleterio e limitante

Modificato da beastwars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
19 minutes ago, cesc87 said:

Abbiamo bisogno di riposo e di recuperare energie nervose .

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi
11 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

In Italia dicono "la Juve vince soffrendo"

E chi non ha visto la partita ci crede...

 

(ma anche chi l'ha vista, a quanto leggo qua mh)

Troppe persone si fermano solo al risultato per giudicare una partita... È vero che un po' abbiamo sofferto nei dieci minuti finali dei due tempi, ma in generale abbiamo avuto molte più occasioni noi (che purtroppo non riusciamo a concretizzare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, Paganese26 said:

 

Il rigore contro la Sampdoria è stato dato per palla non inattesa e braccio che va volontariamente verso la palla. Qualcuno lo dovrebbe dire a Zazzaroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
15 minutes ago, cesc87 said:

Comunque il Var ha rovinato il calcio poco da dire ormai si vedono robe assurde 

 

Il VAR andrebbe benissimo... il problema è che andrebbe usato in modo intelligente e per cose oggettive... e qui casca l'asino purtroppo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
4 minuti fa, cesc87 ha scritto:

La strada è sbagliata i rigori per fallo di mano devono essere data o per chiara occasione da gol ( Higuain-Benatia) oppure per vaccate ( vedi juve -Cagliari il fallo di Brdaric) il resto sono semplici invenzioni imho

 

sono d'accordo, ho perso il conto dei rigori che stanno dando per falli di mano che nessuno aveva visto manco in campo...ma ormai questa è...difficilmente torneranno indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

Questo [..] cita l'Ifab e poi si dimentica di citare che per il regolamento il mani della Samp ha tutti i criteri della volontarietà, al contrario del rigore di Emre: braccio che va verso la palla, pallone non inaspettato.

 

Già capito, va: passerà alla storia come l'ennesimo furto epocale della Juventus, solo perchè l'arbitro e il Var hanno osato fare bene il loro lavoro. Se fosse finita 2-2 sarebbe stato un elogio a reti unificate al Var.

 

Per questa gente sarei contentissimo di vincere con furti lampanti ed evidenti, peccato che ci tocchi vincere in modo normale.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto:

difficile non vincere con questa squadra eh,ma cmq sia: se per un anno lo scudetto lo vince un'altra,è anche normale,può succedere. finchè le nostre antagoniste sono roma e napoli starò tranquillo. ma non penso che volere un bel gioco sia una bestemmia,o un attacco alla squadra che amo.

sicuro può succedere ma se qua c'è gente che affettuosamente sussa le balle quando si fan 53 punti su 57 cosa può succedere se non si vince lo scudetto?? perchè non è scontato eh... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

tornato dallo Stadium

 

esperienza nuova uscire al 91' disgustato per il pareggio e fuori dai cancelli scoprire di avere vinto :haha: 

 

Krasno, non così!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
32 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

si se vinciamo si, le partite sono più avvincenti .asd .

 

Tornando seri il punto è questo

 

Si può vincere in vari modi nel calcio, allegri vince cosi, Alla società sta bene e noi comunque otteniamo sempre grandi risultati

 

ogni anno più lo criticate più i numeri sono impressionanti

 

Si può giocare meglio? ma sicuramente, ma che io ogni f***** partita me la prendo con l'allenatore quando vinco, ma quando perdo e non vincerò titoli che dovrò fare?

 

Allegri via chi prendiamo? Zidane? Klopp? Guardiola? Sarri? Conte Bis? ok va bene posso capire

 

 

prendo gianpaolo simone inzaghi simeone mourinho Ancelotti? allora no

Klopp chi? Quello che è andato al San Paolo a farsi asfaltare? Sarri? Quello che a 100 anni non ha vinto una ceppa di m*****a? Zidane? Ci si sta facendo tante paranoie sul "eh, ma senza Ronaldo avevamo 10 punti", senza Ronaldo col cavolo che Zidane aveva 3 champions .asd Guardiola dopo Barcellona nelle grandi partite ha sempre preso bastonate...tutti grandi allenatori per carità (tranne Sarri), ma con pregi e difetti...così come ha pregi e difetti Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

Non ho visto nulla, non so una sega

ma godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 minuti fa, beastwars ha scritto:

Allegri è un ottimo allenatore che ha finito il suo ciclo da 2 stagioni alla Juventus perchè non può fare più di quello che ha fatto e sta facendo. Oltretutto dal post-Cardiff è regredito, con l'aggravante che sta pure diventando deleterio e limitante

 

Ah ok avevo pensato ben altro, capito :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

au contraire

ho trovato il tuo intervento molto poetico sefz

 

c'è un'eleganza nel turpiloquio che non va sottovalutata. oggi ho tirato giù una Madonna al nongol di Saponara che è venuto il prete della parrocchia accanto a bussare a casa e a lamentarsi che gli è esplosa l'acquasantiera.. però mia moglie ha detto che come le dico io non le dice nessuno.. so creativo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi

Per me non c'era nessuno dei due rigori, entrambi molto simili. Ma se dai il primo devi per forza dare anche il secondo, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Klopp chi? Quello che è andato al San Paolo a farsi asfaltare? Sarri? Quello che a 100 anni non ha vinto una ceppa di m*****a? Zidane? Ci si sta facendo tante paranoie sul "eh, ma senza Ronaldo avevamo 10 punti", senza Ronaldo col cavolo che Zidane aveva 3 champions .asd Guardiola dopo Barcellona nelle grandi partite ha sempre preso bastonate...tutti grandi allenatori per carità (tranne Sarri), ma con pregi e difetti...così come ha pregi e difetti Allegri 

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
9 minuti fa, MerCeosk ha scritto:

 

 

allegri allena la juventus, la squadra nettamente più forte del campionato italiano, leggendoti sembra che alleni il leichester di turno. quest anno ha pure il giocatore più forte del mondo, considerando l' organico mi sembra che sita facendo ne più ne meno di quello che tutti si aspettano ed in europa è passato come primo in un girone di squadrette se ancora a qualcuno non è ben chiaro che il valencia ed il MU sono circa settimi nei rispettivi campionati, ed il MU è così in crisi che hanno esonerato pure l' allenatore. diamo a cesare quel che è di cesare.

Non mi sembra di aver scritto che siamo una squadra tipo il Leicester, anzi ho scritto che è "la squadra nettamente più forte", ho solo scritto che pur essendo i più forti non è comunque scontata la vittoria, esempi di squadre fortissime che non hanno vinto ce ne sono quanti ne vuoi.

Quello che abbiamo la fortuna di vedere non è per niente normale, hanno fatto il loro dovere in Champions, ma in campionato siamo a 53 punti su 57 (106 punti in proiezione). Normale sarebbe stato in questi 7 anni perdere 1 o 2 scudetti, perché è complicatissimo non mollare qualcosina (vedi il PSG in ligue 1 2 anni fa e il Bayern quest'anno in bundesliga che è a -6 da Dortmund), invece questo ciclo sta durando ininterrottamente da 8 anni.

 

No non stanno facendo una cosa normale, è che siamo abituati troppo bene

 

9 minuti fa, beastwars ha scritto:

Quindi o dico che Allegri è Dio oppure sono antijuventino, buono a sapersi almeno mi adeguo. Con questi presupposti non ha nemmeno senso discutere. Patenti di juventinità e insulti all'intelligenza altrui appena si mette in discussione qualcosa, ma non è niente di nuovo.
Ne riparleremo a tempo debito, quando troveremo l'ennesimo alibi, l'ennesimo episodio o l'ennesimo capro espiatorio per giustificare lo schifo immondo che siamo a livello tattico e atletico.

Ma perché state dando interpretazioni forzate a quello che ho scritto? Non ho detto che è Dio, sei tu che stai dicendo che è una mer4a, cosa che evidentemente non è.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Il VAR andrebbe benissimo... il problema è che andrebbe usato in modo intelligente e per cose oggettive... e qui casca l'asino purtroppo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Si ma non puoi vedere cose che sono fuori dal calcio .Chi ha giocato sa certe situazioni quanto sono non “ controllabili “ è in un cross molto probabilmente il braccio spesso non può essere allineati al corpo quindi dare un rigore per oggettiva difficoltà secondo me è folle poi boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Partita delirante. Entrambi i rigori sono inesistenti. Non venitemi a dire che c'era il rigore per la Samp perché non esiste al mondo quel rigore. Invenzione mareschiana. Nell'intervallo deve essere successo poi qualcosa. Infatti non si spiega il nostro rigore senza l'intervento deciso di qualcuno che ha tirato per le orecchie Valeri e Maresca. Geniale l'annullamento del goal della Samp. Per regolamento ci sta, ma per me è sempre frutto della predetta tirata di orecchi. Venendo alla gara direi solita Juve; oggi anche sfortunata. Il tiro di Dybala nel primo tempo e la traversa di Ronaldo nella ripresa gridano vendetta. Allegri sempre ondivago. L'inserimento di Berna è stato totalmente sbagliato in quel momento. Doveva mettere un marcatore come Benatia nell'ultimo quarto d'ora. Vi lascio un dato statistico: l'anno scorso a fine girone d'andata abbiamo  segnato 48 reti. Quest'anno (con Ronaldo a 14 reti) 38. Dieci reti in meno.

Ringrazio che per due settimane non vedrò più calcio. Questi arbitraggi mi fanno male alla salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Il problema sta proprio qui.Non è il cosa,il cosa è fantastico: 53 su 57,anche l'anno scorso 95 punti,insomma,nessuno si può lamentare di questo.

Il problema è il COME: gestire,gestire,gestire,non ti porterà mai a vincere la champions.In champions devi UCCIDERE,AZZANNARE,SCHIACCIARE: La roma in semifinale vs il liverpool ha avuto 30 minuti di vuoto: è stata spazzata via,credo 3 o 4 gol in mezz'ora.noi facciamo 1 a 0 e poi tik tok tik tok fino al 90esimo dove (bayern e real insegnano) PRENDIAMO LA PERA E CE NE ANDIAMO A CASA.

Eh ma in campionato... crotone juve e inter juve me le ricordo solo io? Contro l'inter in vantaggio 1 a 0 e con l'uomo in più non siamo capaci di raddoppiare?Poi ci facciamo rimontare, in superiorità numerica,noi la ribaltiamo in mezzo a MILLE POLEMICHE. ma costa cosi tanto legittimare la propria superiorità? bah.

si ma esiste anche far schifo a volte nessuno è perfetto... cmq credevo che il nostro motto fosse vincere è l'unica cosa che conta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, krasnojarsk ha scritto:

tornato dallo Stadium

 

esperienza nuova uscire al 91' disgustato per il pareggio e fuori dai cancelli scoprire di avere vinto :haha: 

Credo sia la prima volta che con il Var annullano un goal fatto alla Juve. Segnalo con la matita rossa.

 

p.s.: ora mi sovviene che avevano già annullato un goal della Spal contro di noi nel 2017. per la precisione.

Modificato da Moeller 73
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...