Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
4 ore fa, Nameless ha scritto:

Purtroppo nel campionato italiano poi basta una stagione ottima per parlare di fenomeno.

 

 

Diciamo che è un discorso un po' generale che riguarda tutti, non solo l'Italia. 

Ormai un giovane fa mezza grande stagione e costa già 40-50 milioni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24442 messaggi

da due 2 DUE partite a questa parte ha alzato davvero il livello

 

fino a quel momento aveva dimostrato molto meno di quello che si sente a giro

 

ora per due partite dire che è il nuovo zidane è un tantino azzardato

 

mentre dire che la mamma me la farei fino a quando non fa puzza di zolfo è pertinente

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Può spaccare le partite se impara a fare la mezz'ala di strappo alla Pogba, per me ha tutte le caratteristiche. 

 

Scommetterei su di lui con Ramsey a Giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
51 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Può spaccare le partite se impara a fare la mezz'ala di strappo alla Pogba, per me ha tutte le caratteristiche. 

 

 

Anche perché ormai il ruolo del trequartista centrale nelle big è morto, se non trovi il contesto ideale da 4-2-3-1 fai fatica. 

E' giovanissimo, è ancora in tempo per lavorare come mezzala offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Avevo pensato a lui come colpo futuribile ...

 

Mediana con:

Bentancur

Pjanic

Matuidi

Zaniolo

Emre Can

Ramsey

 

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

I prescritti comunque hanno diritto al 15% sulla futura vendita del calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

questi sono i mesi che va di moda zaniolo  .... sembra il nuovo maradona , per quello che ho visto io , e confesso che non è molto .... lo trovo un giocatore normalissimo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 hour ago, gnarro said:

questi sono i mesi che va di moda zaniolo  .... sembra il nuovo maradona , per quello che ho visto io , e confesso che non è molto .... lo trovo un giocatore normalissimo .

Giocatore di talento, ma io gli preferisco Tonali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 ore fa, Nameless ha scritto:

Giocatore di talento, ma io gli preferisco Tonali.

 

 

 

Non scherziamo, Tonali potrà anche essere forte ma ad oggi ha dimostrato meno della metà di quello che sta dimostrando Zaniolo.

 

Poi sento dire che magari in futuro non diventerà un campione, e dico certo è il rischio che si corre con i ragazzi cosi giovani, ma magari chi dice certe cose poi è lo stesso che spenderebbe 90 milioni per De Ligt oppure che vorrebbe Kean in campo perchè lo si considera un fenomeno.

Zaniolo sta praticamente trascinando la Roma, sta dimostrando di partita in partita il suo valore e a mio avviso crescerà ancora molto. Fosse stato nostro eravamo qua tutti a sbavare proprio appunto come su Kean...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
11 minutes ago, juventus1992 said:

 

Non scherziamo, Tonali potrà anche essere forte ma ad oggi ha dimostrato meno della metà di quello che sta dimostrando Zaniolo.

 

Poi sento dire che magari in futuro non diventerà un campione, e dico certo è il rischio che si corre con i ragazzi cosi giovani, ma magari chi dice certe cose poi è lo stesso che spenderebbe 90 milioni per De Ligt oppure che vorrebbe Kean in campo perchè lo si considera un fenomeno.

Zaniolo sta praticamente trascinando la Roma, sta dimostrando di partita in partita il suo valore e a mio avviso crescerà ancora molto. Fosse stato nostro eravamo qua tutti a sbavare proprio appunto come su Kean...

 

Tonali ha tirato su il centrocampo del Brescia DA SOLO l'anno scorso, e quest'anno si sta confermando, seppure la serie cadetta non sia difficile come la Serie A. 

Zanioli sta giocando BENISSIMO da un paio di mesi, oltretutto costerà già più del doppio di Tonali, che è in un ruolo molto più nevralgico e difficile, imho.

 

Cmq sono certo che la società farà la scelta migliore, mi fido ciecamente di Paratici.

 

Qua ricordo che c'era gente che sbavava per Brighi e si strappava le vesti quando il Chelsea ci soffiò Piazon.

 

Io dico solo che talento ne ha, ma andiamoci piano a chiamarlo fenomeno.

 

Lo stesso Savic, che sembrava dio sceso in terra a luglio, mezzo forum lo voleva, stiamo vedendo che non vale un'unghia incarnita di Pogba.

 

Il lavoro degli osservatori è anche quello di valutare i giocatori in un arco più temporale più vasto che su una decina di partite. Io, ed ammetto la mia ignoranza, fino ad ottobre Zaniolo non sapevo manco chi fosse, idem Piatek, pagato 4 milioni a giugno ora rivenduto a 35.

 

Tonali sono almeno due anni che incanta a Brescia, pur con tutte le considerazioni del caso.

 

Sensi due anni fa sembrava un fenomeno poi è sparito pure lui, sta tornando a giocare decentemente in questa stagione.

 

 

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
37 minuti fa, Nameless ha scritto:

Tonali ha tirato su il centrocampo del Brescia DA SOLO l'anno scorso, e quest'anno si sta confermando, seppure la serie cadetta non sia difficile come la Serie A. 

Zanioli sta giocando BENISSIMO da un paio di mesi, oltretutto costerà già più del doppio di Tonali, che è in un ruolo molto più nevralgico e difficile, imho.

 

Cmq sono certo che la società farà la scelta migliore, mi fido ciecamente di Paratici.

 

Qua ricordo che c'era gente che sbavava per Brighi e si strappava le vesti quando il Chelsea ci soffiò Piazon.

 

Io dico solo che talento ne ha, ma andiamoci piano a chiamarlo fenomeno.

 

Lo stesso Savic, che sembrava dio sceso in terra a luglio, mezzo forum lo voleva, stiamo vedendo che non vale un'unghia incarnita di Pogba.

 

Il lavoro degli osservatori è anche quello di valutare i giocatori in un arco più temporale più vasto che su una decina di partite. Io, ed ammetto la mia ignoranza, fino ad ottobre Zaniolo non sapevo manco chi fosse, idem Piatek, pagato 4 milioni a giugno ora rivenduto a 35.

 

Tonali sono almeno due anni che incanta a Brescia, pur con tutte le considerazioni del caso.

 

Sensi due anni fa sembrava un fenomeno poi è sparito pure lui, sta tornando a giocare decentemente in questa stagione.

 

 

 

 

 

Capisco il tuo ragionamento e lo posso anche condividere, MA...

 

Ti parla uno che Zaniolo lo osservò due anni fa praticamente, insieme ad esperti del settore e già li le considerazioni sul ragazzo erano molto alte.

Piatek invece a me onestamente ancora non convince del tutto, non lo so ma lo vedo come un buon attaccante ma tutto li, non da squadra da vertice. Tonali invece, che ho avuto modo anche per esso di parlare con osservatori, mi confermano appunto che potrebbe fare il boom e diventare un top anche lui, ma appunto sappiamo benissimo come il passaggio dalla B alla A lo si possa sentire. Zaniolo sembra quasi che non lo abbia proprio sentito e nel giro di qualche mese ne ha preso in mano le chiavi del centrocampo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
Il 28/1/2019 alle 19:14 , Ibra ha scritto:

 

 

mentre dire che la mamma me la farei fino a quando non fa puzza di zolfo è pertinente

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
17 ore fa, El Fideo ha scritto:

Da vedere chi è più forte tra lui e Tonali. Io farei carte false per Pellegrini e non disdegnerei neanche Sensi.

Io comprerei sia Tonali che Zaniolo. Tanto andarci sotto con i giovani é molto difficile, al limite ci vai a pari, senza considerare che ci potresti andare molto al di sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 ora fa, Alexious ha scritto:

Io comprerei sia Tonali che Zaniolo. Tanto andarci sotto con i giovani é molto difficile, al limite ci vai a pari, senza considerare che ci potresti andare molto al di sopra.

pero' e' difficile poi farli fare minuti in campo 

lo stesso bernardeschi che e' ormai consacrato come giocatore di livello fa fatica a trovar spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
21 ore fa, El Fideo ha scritto:

Da vedere chi è più forte tra lui e Tonali. 

 

Ma hanno ruoli diversi e fatto percorsi diversi, non è che debba esserci una sfida tra i due.

Magari esplodono entrambi ad alti livelli e l'Italia si sistema, speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Ancora in gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

In campionato ha segnato più di Dybala .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2899 messaggi

Partita pazzesca anche oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
9 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Partita pazzesca anche oggi.

 

Magari se la Riomma non va in Champions può partire subito con l'offerta giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ormai fa paura, una certezza .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Altra partita.

Altro gol.

Altra grande prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi

Spero che arrivi senza Allegri nel caso, non lo voglio trasformare in un Mandzukic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
15 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

In campionato ha segnato più di Dybala .asd

 

Pure Rugani ha segnato più di Dybala  sefz

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

il titolo dovrebbe essere : Zaniolo diventerà bianconero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Spero che arrivi senza Allegri nel caso, non lo voglio trasformare in un Mandzukic.

di francesco ha detto che lo vede come mezzala in futuro.

con allegri diventerà un ottimo terzino bloccato alla gareth the sciglio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...