Vai al contenuto
ZEBR one

Benatia lascia la Juventus e si trasferisce in Qatar

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
5 ore fa, Dani_82 ha scritto:

Che numero prenderà? 22 è libero?

 

Secondo me il 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 ora fa, La pigna di Montero ha scritto:
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:
 
perchè? ti ricordo che chiello avrà 35 anni se non sbaglio
 
manolas prenderebbe il posto di benatia nelle gerarchie , sarebbe il primissimo innesto e de ligt di rugani, che io cederei senza pensarci 2 volte.
 
caceres come quinto? ok
 

Quindi tu pensi seriamente che De Ligt venga a fare il quarto centrale? Ma dai, su.

 

se è bravo il posto se lo prende sul campo, ma io non l'ho mai visto, viene da un campionato ridicolo, potrebbe essere il nuovo rugani per quanto mi riguarda.... la juve ha bisogno di uno "sicuro" come terzo, cosa che non ha nemmeno quest'anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 ore fa, gide76 ha scritto:

 

chiellini avrà 35 anni, ma nelle partite che contano nn ci rinunci mai

alla fine il quarto finirebbe x nn giocare quasi mai 

o terzo e quarto si toglierebbero spazio a vicenda, finendo x scontentare entrambi (tipo quest'anno con rugani e benatia)

senza dimenticare che partirebbe un centello solo x rafforzare la difesa

poi vogliamo il centrocampista top e serve un altro centello

 

 

 

chiellini è fragile, ogni anno salta in media 2-3 mesi e con l'avanzare dell'età non credo che migliorerà sotto questo punto di vista... poi con me sfondi una porta aperta, per me è tra i primi 3 difensori al mondo e lo ripeto da tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

e comunque se sta bene caceres è più forte di rugani, che è un buon giocatore ma secondo me è troppo poco cattivo per fare il centrale della juve

 

o hai i piedi e la visione di gioco di bonucci oppure per fare il centrale devi avere la carogna addosso...rugani no dai, è un tesoro, è uno che ti fa tenerezza...gioca bene ma ripeto, troppo docile...io voglio un cane con la bava alla bocca a far lo stopper .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
6 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Perché Chiellini ha differenza di quelli che hai nominato negli ultimi anni ha saltato mediamente 2 mesi l'anno

Tra cui una finale di Champions e un ottavo di ritorno col Bayern

Gli altri sono integri, Chiellini negli ultimi anni ha dimostrato di avere qualche lacuna in tal senso

Manca Bonucci ok gioca rugani va bene manca Chiellini è un dramma contro un barca real e via dicendo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Manca Chiellini gioca Rugani .asd mi sembra semplice .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 ore fa, La pigna di Montero ha scritto:
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:
 
perchè? ti ricordo che chiello avrà 35 anni se non sbaglio
 
manolas prenderebbe il posto di benatia nelle gerarchie , sarebbe il primissimo innesto e de ligt di rugani, che io cederei senza pensarci 2 volte.
 
caceres come quinto? ok
 

Quindi tu pensi seriamente che De Ligt venga a fare il quarto centrale? Ma dai, su.

De Ligt arriverà inizialmente come riserva, ma con la prospettiva di diventare un titolarissimo nell'immediato futuro...come detto Chiellini non è eterno...De Ligt non ha nemmeno 19 anni...un paio d'anni da prima riserva in una grande squadra male non gli fanno. Riguardo a Manolas penso che il greco a 28 anni non abbia la minima intenzione di andare a fare la riserva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Ma l’ufficialità? Siamo sicuri abbia passato le visite? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi



 
se è bravo il posto se lo prende sul campo, ma io non l'ho mai visto, viene da un campionato ridicolo, potrebbe essere il nuovo rugani per quanto mi riguarda.... la juve ha bisogno di uno "sicuro" come terzo, cosa che non ha nemmeno quest'anno.


Oh, ma che ci voglia un terzo centrale potenziale titolare è pacifico, santo cielo, l'ho detto e ribadito chiaramente.
La discussione nella quale ti sei inserito verteva invece sull'acquistare Manolas + De Ligt, che sommati ai due titolari (perché stai tranquillo che i due titolari saranno gli stessi di quest'anno), fanno quattro (QUATTRO - 4) centrali top. Per me è assurdo anche pensarci, se per te invece sarebbe normale avere in rosa Chiellini, Bonucci, Manolas e De Ligt + un quinto, mi raccomando non rimanerci male quando finirà il mercato estivo, non dare dell'incompetente a Paratici, perché De Ligt non verrà mai sapendo di partire come quarta scelta e soprattutto non spenderemo mai cifre come quelle di cui si parla per una quarta scelta. Una rosa di centrali come quella non si è mai vista, non dico che non mi piacerebbe, eh, ma bisogna scindere il sogno dalla realtà.
Questo lo scenario per me più probabile: un centrale di qualità arriverà, e sarà il sostituto di Barzagli, a cui si aggiungeranno Chiellini, Bonucci e Rugani. Per il quinto si giocherà il posto Caceres in questi mesi, se si dimostrerà affidabile atleticamente e nel comportamento extra campo verrà riconfermato.
Poi magari vengo smentito, sono pronto a cospargermi il capo di cenere. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 minutes ago, La pigna di Montero said:


 

 


Oh, ma che ci voglia un terzo centrale potenziale titolare è pacifico, santo cielo, l'ho detto e ribadito chiaramente.
La discussione nella quale ti sei inserito verteva invece sull'acquistare Manolas + De Ligt, che sommati ai due titolari (perché stai tranquillo che i due titolari saranno gli stessi di quest'anno), fanno quattro (QUATTRO - 4) centrali top. Per me è assurdo anche pensarci, se per te invece sarebbe normale avere in rosa Chiellini, Bonucci, Manolas e De Ligt + un quinto, mi raccomando non rimanerci male quando finirà il mercato estivo, non dare dell'incompetente a Paratici, perché De Ligt non verrà mai sapendo di partire come quarta scelta e soprattutto non spenderemo mai cifre come quelle di cui si parla per una quarta scelta. Una rosa di centrali come quella non si è mai vista, non dico che non mi piacerebbe, eh, ma bisogna scindere il sogno dalla realtà.
Questo lo scenario per me più probabile: un centrale di qualità arriverà, e sarà il sostituto di Barzagli, a cui si aggiungeranno Chiellini, Bonucci e Rugani. Per il quinto si giocherà il posto Caceres in questi mesi, se si dimostrerà affidabile atleticamente e nel comportamento extra campo verrà riconfermato.
Poi magari vengo smentito, sono pronto a cospargermi il capo di cenere. :sisi:

 

De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi

Bentornato Pelado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Manca Chiellini gioca Rugani .asd mi sembra semplice .asd 
Rugani non può sostituire Chiellini in coppia con Bonucci , hanno gli stessi difetti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

perchè? ti ricordo che chiello avrà 35 anni se non sbaglio

 

manolas prenderebbe il posto di benatia nelle gerarchie , sarebbe il primissimo innesto e de ligt di rugani, che io cederei senza pensarci 2 volte.

 

caceres come quinto? ok

 

Per me sara':bonucci chiellini rugani manolas e forse caceres....pero' se parte rugani si la coppia de ligt manolas non e' da escludere

PoI non capisco perche' I prescritti possono permettersi skriniar godin titolari con miranda de vrij riserve e noi no

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

chiellini è fragile, ogni anno salta in media 2-3 mesi e con l'avanzare dell'età non credo che migliorerà sotto questo punto di vista... poi con me sfondi una porta aperta, per me è tra i primi 3 difensori al mondo e lo ripeto da tanto tempo.

 

che sia fragile lo sappiamo e le sue partite le salta sempre, ma hai visto quest'anno, sia benatia che rugani hanno raccolto le briciole.

dai pure un pò + di spazio a uno dei 2, x qualche panca in + di chiello, ma all'altro sempre le briciole rimangono

uno tra manolas e de light si accontenta delle briciole?

spendi 36 o 60 milioni x fargli fare si e no 10 partite?

nn ci credo. intasi un reparto, finisci x creare malumori e poi magari nn hai i soldi x completare la rosa

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

su web non trovo nulla riguardo al completamento delle visite mediche.... tutto ok !??! sapete niente?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
De Ligt arriverà inizialmente come riserva, ma con la prospettiva di diventare un titolarissimo nell'immediato futuro...come detto Chiellini non è eterno...De Ligt non ha nemmeno 19 anni...un paio d'anni da prima riserva in una grande squadra male non gli fanno. Riguardo a Manolas penso che il greco a 28 anni non abbia la minima intenzione di andare a fare la riserva 
L'unica cosa da fare e cedere rugani e prendere uno pari livello o quasi di Chiellini e farli alternare 3 forti ci vogliono

4 e 5 possono essere anche i caceres

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
17 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

su web non trovo nulla riguardo al completamento delle visite mediche.... tutto ok !??! sapete niente?  

 

L'alcool test si è rivelato più complesso del previsto :sisi:

 

 

cosenza_autospurgo.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

Uno é tornato. Chissá l'altro? ;) 

 

Afbeelding kan het volgende bevatten: 1 persoon, glimlacht, staan

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

l'altro mi sa che è diventato quasi impossibile farlo tornare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2446 messaggi

Dopo CR7 niente è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Comunque qualcuno non ricordo chi mi pare dark wizard parlava di manolas e de Ligt entrambi forse sono troppi perche de ligt costa già tantissimo

Secondo me va preso uno solo davvero bravo, Diciamo Manolas

Bonucci
Manolas
Chiellini
Un'giovane di prospettiva
Caceres

De ligt costa 75 mln, io lo vorrei ma il costo e assurdo

Milienkovic magari...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Caceres la mette col Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
10 minuti fa, gabe ha scritto:

Dopo CR7 niente è impossibile

CR7 è stato possibile perché c'era la volontà del calciatore..

paul senza moufrigno ha ritrovato serenità ed è tornato a giocare dove meglio rende, di conseguenza le prestazioni sono migliorate nettamente e ovviamente vengon meno pure le critiche dei tifosi.. 

credo che non abbia più motivazioni di spingere fortemente per la cessione

 

l'unica arma a questo punto sono tanti soldi ma al MU di certo non mancano per controbattere sullo stipendio.. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2446 messaggi
1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

CR7 è stato possibile perché c'era la volontà del calciatore..

paul senza moufrigno ha ritrovato serenità ed è tornato a giocare dove meglio rende, di conseguenza le prestazioni sono migliorate nettamente e ovviamente vengon meno pure le critiche dei tifosi.. 

 

 

con la mia frase non mi riferivo al caso specifico, ad ogni modo, il tutto è possibile vale per qualunque anno, non necessarimanete nell'immediato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

L'edizione romana de La Repubblica si sofferma sul passaggio di Caceres dalla Lazio alla Juventus. "(...) Nonostante il tabù contro le big (5 ko e un pari), le assenze e l’ambiente deluso dal mercato: non sono previsti acquisti. E fa discutere - scrive Giulio Cardone -  la cessione di Caceres, tornato in bianconero: ci si chiede perché un nazionale uruguaiano, stimatissimo da Allegri che se l’è ripreso, non trovava spazio nella Lazio. La risposta di Inzaghi: «Voleva il posto fisso, non potevo garantirglielo. Io devo allenare giocatori che siano entusiasti di stare qui. Lo ha chiesto la Juve, per lui è stato impossibile dire di no» (...)".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

L'edizione romana de La Repubblica si sofferma sul passaggio di Caceres dalla Lazio alla Juventus. "(...) Nonostante il tabù contro le big (5 ko e un pari), le assenze e l’ambiente deluso dal mercato: non sono previsti acquisti. E fa discutere - scrive Giulio Cardone -  la cessione di Caceres, tornato in bianconero: ci si chiede perché un nazionale uruguaiano, stimatissimo da Allegri che se l’è ripreso, non trovava spazio nella Lazio. La risposta di Inzaghi: «Voleva il posto fisso, non potevo garantirglielo. Io devo allenare giocatori che siano entusiasti di stare qui. Lo ha chiesto la Juve, per lui è stato impossibile dire di no» (...)".

 

Va bè gestione di Inzaghi ridicola, onestamente. 

Hanno una difesa ridicola con gente come Bastos, Wallace, L. Felipe, il vecchietto Radu... e Martin non giocava mai. 

I misteri del calcio. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...