Vai al contenuto
ZEBR one

Benatia lascia la Juventus e si trasferisce in Qatar

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
17 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Dovrebbe arrivare oggi,ha avuto alcune formalità con la Lazio da risolvere

 

Lotirchio non voleva dargli lo stipendio...   .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

Caceres-Lazio, problemi: slitta l’ufficialità con la Juve

Martin Caceres e la Juve: l’ufficialità tarda ad arrivare. Ecco i motivi: problemi tra il difensore e la Lazio

 

FONTE

 

 

La Juve, in tarda serata, ha ufficializzato la cessione di Medhi Benatia all’Al Duhail ma non ha ancora ufficializzato l’ingaggio di Martin Caceres. I bianconeri avrebbero dovuto annunciare il terzo ritorno del difensore uruguaiano nella serata di ieri, contestualmente all’addio di Benatia, ma l’annuncio è slittato per questioni burocratiche o meglio per pendenze economiche tra il giocatore e la Lazio. Salvo sorprese, l’ufficialità arriverà nella giornata odierna. Non dovrebbero esserci contrattempi e non per questo la Juve ha deciso di avviare una trattativa con il Parma per Bruno Alves.

 

Caceres ha giocato appena otto partite in stagione e nella difesa a due centrali sarebbe riadattato, così la Juve si ritrova corta in un reparto chiave. Barzagli ne avrà ancora per qualche settimana, Bonucci potrebbe tornare con l’Atletico Madrid e Benatia è andato via. Allegri potrebbe all’occorrenza anche lavorare su De Scigliocome centrale di complemento. I bianconeri dunque rischiano di presentarsi alla prossima sfida con l’Atalanta con i soli Rugani e Chiellini a disposizione (più De Sciglio). Attese novità sul fronte Martin Caceres e anche sul fronte Bruno Alves ma per il momento è più probabile che il grande amico di Ronaldo arrivi a Torino solo da avversario, sabato prossimo con il suo Parma. A riferirlo è Il Corriere della Sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Caceres al top non ha nulla da invidiare a Benatia.

Speriamo in questo miracolo e che viva una seconda giovinezza (la vedo piuttosto dura).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Caceres al top non ha nulla da invidiare a Benatia.

Speriamo in questo miracolo e che viva una seconda giovinezza (la vedo piuttosto dura).

 

Ma non è al top da 6 anni. 

È marcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Se prendiamo un altro centrale siamo all’improvvisazione pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Per Martin sono i 6 mesi della vita o li fa da Dio, meritandosi il rinnovo o l'attenzione altrui, oppure rischia di chiudere a certi livelli e anche a certe remunerazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Benatia è un co*****e

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
1 minuto fa, rdt ha scritto:

Per Martin sono i 6 mesi della vita o li fa da Dio, meritandosi il rinnovo o l'attenzione altrui, oppure rischia di chiudere a certi livelli e anche a certe remunerazioni.

Il fatto che (pare) abbia riufiutato il Giappone per venire da noi mi fa ben sperare, credo abbia la giusta carica.

Il problema e' che da noi ha fatto 50 partite in 5 anni, il fisico quello e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
Adesso, ASDRUBALE ha scritto:

Il fatto che (pare) abbia riufiutato il Giappone per venire da noi mi fa ben sperare, credo abbia la giusta carica.

Il problema e' che da noi ha fatto 50 partite in 5 anni, il fisico quello e'.

 

Uno con quel fisico, si infortuna perché non fa l'atleta non perché sia cagionevole e che non fosse professional è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
8 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Benatia è un co*****e

Nella vicenda in questione tutti hanno colpe: società, giocatore, allenatore. La vicenda nacque lo scorso aprile; avevano tutto il tempo per pensarci in estate. A questo punto della stagione io lo chiudevo a Vinovo e lo facevo uscire a giugno se non voleva scendere inc ampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Nella vicenda in questione tutti hanno colpe: società, giocatore, allenatore. La vicenda nacque lo scorso aprile; avevano tutto il tempo per pensarci in estate. A questo punto della stagione io lo chiudevo a Vinovo e lo facevo uscire a giugno se non voleva scendere inc ampo.

 

e cosa avresti risolto?

image.jpeg.de78f233a7a5a435a47ee1cb0bff0323.jpeg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
32 minuti fa, rdt ha scritto:

Per Martin sono i 6 mesi della vita o li fa da Dio, meritandosi il rinnovo o l'attenzione altrui, oppure rischia di chiudere a certi livelli e anche a certe remunerazioni.

per lui è solo di guadagnato, visto che già voleva andare in campionati minori. ma sulle remunerazioni non sarei cosi sicuro. in asia lo avrebbero pagato bene credo.

22 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Nella vicenda in questione tutti hanno colpe: società, giocatore, allenatore. La vicenda nacque lo scorso aprile; avevano tutto il tempo per pensarci in estate. A questo punto della stagione io lo chiudevo a Vinovo e lo facevo uscire a giugno se non voleva scendere inc ampo.

cosi manco gli 8-10 milioni prendevi, e sempre un difensore dovevi comprare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

in tutta questa vicenda c'è stata una improvvisazione a livello dilettantistico da parte della società.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Nella vicenda in questione tutti hanno colpe: società, giocatore, allenatore. La vicenda nacque lo scorso aprile; avevano tutto il tempo per pensarci in estate. A questo punto della stagione io lo chiudevo a Vinovo e lo facevo uscire a giugno se non voleva scendere inc ampo.
Così si fa, tutta Europa fa così.

Lo tenevi e poi se non voleva più giocare amen

Ma bisognava provare a fargli cambiare idea

Spinazzola-non mi pare che all'Atalanta non ha più giocato

Non penso che Allan e perisic non giocheranno più

Se è vero che arrivano caceres e alves

Chiellini e rugani in campionato li terrei in Campana, tanto siamo a+11

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

in tutta questa vicenda c'è stata una improvvisazione a livello dilettantistico da parte della società.

improvvisazione? e perchè? Benatia di punto in bianco chiede di andarsene. La Juve cosa doveva fare? tenerlo avendo un giocatore scontento? a fine mercato di riparazione che difensore vuoi trovare senza spendere praticamente nulla? Caceres come ha detto Allegri conosce già l'ambiente e sappiamo quanto questa sia importante per Max!

 

Potevamo cederlo a qualche milioncino in più, ma va bene così! non è stato ceduto a rivali in campionato e in europa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
13 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

improvvisazione? e perchè? Benatia di punto in bianco chiede di andarsene. La Juve cosa doveva fare? tenerlo avendo un giocatore scontento? a fine mercato di riparazione che difensore vuoi trovare senza spendere praticamente nulla? Caceres come ha detto Allegri conosce già l'ambiente e sappiamo quanto questa sia importante per Max!

 

Potevamo cederlo a qualche milioncino in più, ma va bene così! non è stato ceduto a rivali in campionato e in europa... 

bè, su questo punto non direi. è da novembre che lancia segnali di volersene andare nelle interviste. credo in società fosse stato piu esplicito. mi sa che han sottovalutato il problema, per poi ritrovarsi all'ultimo a capire che il marocchino non scherzava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

Caceres al top non ha nulla da invidiare a Benatia.

Speriamo in questo miracolo e che viva una seconda giovinezza (la vedo piuttosto dura).

anche Maradona al top non ha niente da invidiare a Messi.

Il problema è che Caceres negli ultimi 5 anni ha giocato solo una manciata di partite. Non è più il caceres che ricordiamo in maglia bianconera anni fa. Ha avuto tanti altri problemi fisici e credo anche mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi
22 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma Barzagli per quanto ne ha ancora?

 

 

 

Entro la partita contro l’Atletico sarà pronto, penso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
23 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma Barzagli per quanto ne ha ancora?

 

 

 

Una ventina di giorni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Ma, in tutto questo, Caceres è disponibile o è già in infermeria???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ancora a sperare in barzagli?  per la CL poi?  ragazzi onore eterno per Barzagli, uno dei miei idoli degli ultimi 8 anni, ma ora basta dai, bisogna svoltare e trovare il nuovo barzagli giovane. Purtroppo si è fatto o un errore di valutazione nel perdere benatia così o davvero il mister e la società hanno molta fiducia in rugani, se al contrario pensano che la soluzione sia barzagli allora tremo, siamo a fine gennaio e ora arriva il momento topico della stagione, passare dalle stelle alle stalle ci vuole poco quando sei al livello più alto che c'è, anche il più piccolo dettaglio significa vincere o perdere e arrivare al momento topico con la difesa centrale non pronta credo sia abbastanza pericoloso.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Nella vicenda in questione tutti hanno colpe: società, giocatore, allenatore. La vicenda nacque lo scorso aprile; avevano tutto il tempo per pensarci in estate. A questo punto della stagione io lo chiudevo a Vinovo e lo facevo uscire a giugno se non voleva scendere inc ampo.

Uhm Gian non avresti risolto nulla, e cozzerebbe (piaccia o meno) con l'iter societario, che è quello di trattenere i giocatori a forza. Ma anche ammesso tu abbia ragione e che la colpa quindi sia ugualmente da spartire, nel momento in cui lui mi sceglie il Qatar, esonera in un lampo sia società che allenatore da qualsiasi tipo di colpa. Non credo ci sia bisogno di spiegare il perché, la scelta Qatar annulla qualsiasi (legittima) pippa che poteva esserci prima. Ergo ha ragione GabrielKoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...