Jump to content
Alexious

Christian Romero vicino alla Juve

Recommended Posts

Bradipo76    14,754
Tifoso Juventus
61,552 posts
22 minuti fa, Socrates ha scritto:

Juventus, Romero: "Chiellini ha detto di aspettarmi. Ho quasi pianto"

Così il difensore del Genoa: "Il primo giorno di ritiro eravamo in 30, avevo quattro calciatori davanti e pensavo che non avrei giocato mai. Quella frase di Giorgio l'ho raccontata a tutta la mia famiglia"

Juventus, Romero:

FONTE

Intervistato dalla radio argentina Canal Show Sport, il difensore del Genoa Cristian Romero, in orbita Juventus dallo scorso gennaio, col club bianconero che sta vagliando l'ipotesi di portarlo a Torino per farlo crescere all'ombra di Chiellini Bonucci, rivela un aneddoto che coinvolge proprio uno dei due "professori" della retroguardia meno battuta d'Italia da otto stagioni: "Chiellini mi ha detto che mi aspettava alla Juventus. Ho quasi pianto. Non ci potevo credere. L'ho raccontato a tutta la mia famiglia. Pensavo di durare poche partite. Eravamo in trenta al campo il primo giorno (di ritiro col Genoa) e per l’allenatore non ero titolare. C’erano grandi giocatori e quattro difensori davanti a me".

Tendiamo a scordarci che alla fine son dei ragazzi, ed in questo caso dei ragazzini .asd 

Bella questa emozione.